|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Sicuramente il comportamento di stev-o è opinabile, però il suo firm offre funzionalità che quello originale si sogna, wpa2 per cominciare e non è poco, quindi purtroppo o per fortuna è il miglior firm moddato sulla piazza
![]() Detto questo, per ora a me con i nuovi settaggi non si è più bloccato e sono a 82 ore cari signori... Se posso segnalo un altro problema, che probabilmente con le vecchie rev non avevo, quando guardo i video su youtube con il cell a volte scattano e presentano artefatti video, la situazione migliora disabilitando la sezione upd del firewall spi, ma non si risolve completamente, ora provo a fare altre prove. PS: di solito tengo acceso un serverino con servizio http e mldonkey con emule e bittorrent attivati, ora ho anche emule acceso su questo pc Ultima modifica di Life bringer : 05-02-2009 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ma dyndns non è disponibile? Bisogna per forza registrarsi su dnsomatic? Intanto con il FW originale sono spariti i miei problemi di lentezza sulla navigazione.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3464 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3465 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Innanzitutto usiamo un linguaggio consono ed educato. Non si può criticare se poi ci si mette dalla parte del torto. E questa regola in questo forum vale sempre, anche se si parla di utenti non presenti. Secondo, questo thread non è il thread dei reclami del forum DGTeam. Anzi, in modo previdente, il DGTeam ha creato una apposita area per i reclami, dove vi pregherei di spostare le vostre lamentele, perché evidentemente lì ci sarà, credo, da parte del DGTeam disponibilità a fornirvi chiarimenti: http://dgteam.ilbello.com/forum/index.php?board=29.0 Non conosco il motivo del vostro ban, ma farei attenzione a non aver violato alcuna norma del regolamento del suddetto forum: http://dgteam.ilbello.com/forum/index.php?topic=2.0 Detto questo prego tutti di tornare cortesemente in topic. Grazie.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 06-02-2009 alle 00:09. Motivo: Nomenclatura corretta in DGTeam |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Sono comunque diversi anni che frequento forum e posso assicurarti che ne io ne gli altri utenti hanno violato nessuna loro regola. Non mi sembra in ogni caso corretto riregistrarti su quel forum per postare e chiedere informazioni dato che essendo vietato qua suppongo sia vietato anche la. Oltre al fatto che hanno bannato anche gli utenti guest quindi se non si è registrati non è + possibile visitare il forum. Se te hai modo di accedere a quella discussione e loro non hanno cancellato il tutto avrai modo di capire la situazione. Chiedo perciò chiarimenti a Stevo in PM qua. E chiedo ancora scusa sia agli utenti sia ad HWU per l'OT generato. Cerchiamo piuttosto di sistemare questo grave problema che sembra sia collegato a emule e che sta affliggendo molti utenti con gli ultimi 2 FW mod. Qualcuno ha trovato qualche parametro stabile? Io per ora sono tornato all'ultimo FW originale ed è tutto perfetto però è un peccato perchè il FW DGTEAM è molto valido e completo.
![]() |
![]() |
#3467 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mi hanno bannato anche a me, ma è da almeno una settima abbondante che non scrivo(chiedevo solo info su come settare il firewall spi per xbox live, cosa risolta tra l'altro grazie a stev-o, e avevo fatto una richiesta per i driver della scheda wifi wg311t) entro ogni tanto per vedere se ci sono novita
![]() ![]() ma che problemi avete con emule? Ha me funziona perfettamente tutto con il firm 848 Ultima modifica di Emanuele86 : 06-02-2009 alle 00:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3468 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma io non sono l'admin del DGTeam forum. Quote:
Se vi viene bannato il solo nickname, in tutti i forum del mondo è concesso reiscrivervi. Ovviamente le spiegazioni vanno chieste seguendo le disposizioni dettate dal regolamento, del quale viene richiesta sempre esplicita accettazione all'atto dell'iscrizione (avete letto bene quello del DGTeam? Avete accettato tutte le informative all'atto dell'iscrizione ![]() In questo forum lo si può fare in PVT. In quel forum vedo un'area reclami. Se viceversa il BAN è della persona non è concesso reiscriversi. Infine se, come sembrerebbe dal numero di utenti che lamentano l'inconveniente del BAN, si è proceduto a bannare gli IP, probabilmente interi blocchi, beh allora a questo io personalmente non trovo una spiegazione. Potrebbe essersi trattato di un errore umano di amministrazione della piattaforma. Stamane leggo di qualche utente straniero che avvalora la mia ipotesi. Per rispondere a qualcuno io riesco a leggere il forum anche senza effettuare il login. La linea di moderazione seguita su questo forum prevede che all'utente sia sempre data motivazione del provvedimento preso. Se non viene data sul forum sul quale si è stati bannati difficilmente il DGTeam verrà a darla qui. Per questo vi invito nuovamente a terminare l'OT. Ringrazio di nuovo.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 06-02-2009 alle 07:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3469 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ciao. Anche io , Sector e qualcun altro avevamo applicato quegli stessi settaggi, ma il router si era puntualmente inchiodato. Tienici aggiornati sul tuo uptime. Potrebbe esserci qualche altro fattore. Es. hai fatto hardreset? Non vorrei che il fatto di fare hardreset (o di flashare un nuovo fw) sblocchi il problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3470 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il wpa2 è presente nel firmware originale basta modificare opportunamente un file di configurazione precedentemente salvato e ricaricarlo nel router (cercare nella discussione DG834GT)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3471 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ma sarà capitato qualcosa dai!!! io entro tranquillamente e di sicuro non sono un amicone del proprietario del forum..
![]() vabbè adesso che ho psotato eddio pure per me ![]() ad Emanuele86 come hai risolto per il live della 360? molti utenti anche ALZANDO la soglia del firewall avevano comunque problemi.. poi ci sono altri problemi di questo 848 che a me personalmente hanno scoraggiato il flash... 743 rulez..
![]() |
#3472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: Continuo inoltre a non escludere il provider come causa, io ho telecom, gli altri che hanno avuto i blocchi hanno tutti telecom come me? Ultima modifica di Life bringer : 06-02-2009 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Sarebbe da provare anche il tenere acceso il router senza emule, ma chi ha voglia di staccare il muletto per 4 giorni? ![]()
![]() |
![]() |
#3476 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Anche io Telecom, Alice 20mega. Comunque io non avevo il mulo aperto, avevo solo torrent e stava solo facendo upload all'80% della banda massima.
![]() |
#3477 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3478 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
io ho avuto blocchi e ho infostrada 4mb
PS mi spiegate a che serve dynDNS?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
UDP Flood Hits/sec 120 , burst 150 Tcp Flood Hits/Sec 60, Burst 90 icmp lasciare a default cosi a me funziona perfettamente, se ci sono problemi di scatti o roba simile aumentare solo l'udpflood che è quello che rompe, cmq problemi non ne dovreste avere. ps: sono stato sbannato dal forum dgteam. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
per l'ultima frase visto i precedenti secondo me conviene mantenerci qui!! perchè anche se non ci sta lo sviluppatore , ce gente con le @@ tu non noti blocchi? tipo dopo 4 o 5 giorni? io l'ho tolto per questo... per me quello più stabile resta il 743 gli altri son tutti buggati... per il wifi come detto uso il ddwrt54gl con ddwrt
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.