|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Imposti semplicemente l'ip del server syslog (il tuo serverino linux), e il router invia i log a quel server. Su linux, dovresti controllare di avere il syslogd attivo. La su hau un pc con windows, puoi usare kiwi syslog server, che è molto intuitivo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ksyslogd è attivo come servizio, il software per windows che mi hai consigliato ho visto che shareware e vorrei evitare, la domanda è: come posso vedere quali sono i log del router se gli do come indirizzo 192.168.0.3 (indirizzo del server)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3383 |
Member
|
In teoria dovrebbero andare sotto /var/log o /var/syslog o simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3384 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho un problema di lentezza esagerata nella navigazione e sto usando l'ultimo 848: montato appena uscito
Appena lo avevo messo avevo notato un netto boost prestazionale e così è stato fino ad alcuni giorni fa... Ora per aprire la pagina di HWU ci vuole una vita... Ho provato il test MTU e rimane sempre a valori bassi lontani dai 1492/1500 teorici: varia tra 500 e 1000... Se faccio partire qualche torrent arriva però vicino alla velocià massima di 80Kbs I ping stanno a 400ms Può essere un problema di linea? O qualche impostazione del modem? Ho una Alice 800/300 Anti Digital Divide.... Ultima modifica di sinergine : 31-01-2009 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3385 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
Sto abilitando anch'io il syslog, più precisamente syslog-ng sul server Debian4r6 che ho nella mia subnet. Non appena ho finito di configurarlo e l'ho attivato vi faccio sapere... ![]()
=[$Eçt0R]= Router: Netgear DGN2200v1 con FW MODFS e Netgear DGN2200v4 con FW amod + Alice SuperInternet 10 Mb Notebook: ASUS PRO5AVN-AS043C (N50Vn) Win 8.1 Pro, HP Compaq 6510b Win7, IBM Lenovo T43 Win 8.1 Pro HDTV: Samsung UE40D8000YQ - Media player: WD TV Live Hub |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3386 |
Member
|
Bravo, tienimi aggiornato, che io non posso fare questa prova, che sto macinando con il fw originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3387 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Salve
C'e' una cosa che non ho capito. Accedo ad emule e mi connetto con id alto dopo un poco di tempo mi diventa id basso mi provo a ricollegare ma non va in alto. Solo se riavvio il router mi da di nuovo id alto per poi ripassare a id basso. C'è qalche cosa da impostare per evitare che vada a id basso. Ho un 834GT con Firmware 848. Grazie
"il 99% dei problemi di un pc stanno tra la sedia e la tastiera" Il Mio Sistema Il Mio Mulo Ultima modifica di Tedesco : 31-01-2009 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3388 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque avevo pensato che se il log è identico a quello del registro non è per nulla verboso, non so che si riuscirà a tirare fuori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3389 | |
Member
|
Quote:
Usi emule orig o modded (ultimamente i modded mi stanno dando problemi di connessione) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3390 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Uso la versione originale, niente mod.
Ho l'upnp abilitato nel router che uso anche per altre cose al di fuori del p2p. Emule è settato a mano e ha l'upnp abilitato. Basta se setto emule ad aprire solo in upnp o solo a mano per risolvere ?
![]() |
#3391 |
Member
|
Prova a togliere la spunta da upnp su emule
Ovviamente controlla che le porte impostate sul mulo siano le stesse impostate su servizi e regole del firewall. Spegni e riaccendi emule. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3392 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Ciao io ho un dg834 v3 ha messo il firmware 0849 dgteam ed il router va che è una favola
ma non è possibile creare un firmware che permetta il multi pvc?? ![]() Non vorrei cambiarlo.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3393 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
immagino sia una complicazione HW e non solo firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3394 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ultimo DGteam
provato sia su V3 che su Gt , la pianificazione wifi si stoppa a mezzanotte anche se impostata oltre succede anche a voi immagino |
![]() |
![]() |
![]() |
#3395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3396 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
il tipo di hw di questo router dovrebbe permetterlo
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3397 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho scatenato un tormentone con il blocco del router.
![]() Comunque direi che a questo punto dipende dagli ultimi 2 FW mod. Ora con il DGN2000 sono a 109 ore senza mai un problema con le solite impo (mulo e torrent sul muletto e navigazioni/Dlink ecc sul fisso e portatile). Questa sera stacco il DGN e rimonto il GT con l'ultimo FW originale e vediamo.
![]() |
#3398 | |
Member
|
Quote:
Ho notato che prima di bloccarsi, il router inizia rispondere moooolto lentamente nell'interfaccia web. Per questo penso sia un degrado graduale di prestazioni (tipo memoria a tappo). Alla fine, non risponde più neanche al ping, ma le luci indicano attività. Credo sia un problema differente. Io sto sotto Ups, quindi escuderei il problema di alimentazione. Al momento, Fw originale, uptime 30h (vediamo se supero le fatidiche 80h...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3399 |
Senior Member
|
Novità dal syslog? A me non si è più bloccato con i settaggi nuovi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3400 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
Anch'io sto sotto UPS, un Aros Planet PC 650S semi-professionale, quindi escluderei anche l'alimentazione. Adesso è a 40 ore di operatività sempre con eMule attivo e le stesse impostazioni di prima. Ho attivato il syslog pertanto ho tutti i messaggi in tempo reale, stiamo a vedere! ![]()
=[$Eçt0R]= Router: Netgear DGN2200v1 con FW MODFS e Netgear DGN2200v4 con FW amod + Alice SuperInternet 10 Mb Notebook: ASUS PRO5AVN-AS043C (N50Vn) Win 8.1 Pro, HP Compaq 6510b Win7, IBM Lenovo T43 Win 8.1 Pro HDTV: Samsung UE40D8000YQ - Media player: WD TV Live Hub |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.