|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il firmware 743 basato su 1.2.13 com'e' dal punto di vista del problema dell'accesso remoto via web, che Stev-O ha appena sistemato sulla versione 1.2.9 su mia segnalazione? Se mi dite che e' OK da quel punto di vista, lo provo subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti,
mi scuso se non è propriamente il thread giusto ma visto che è frequentato da chi ci capisce di firmware magari riesco a risovere... Ho un DG834GT prima avevo il fw 1.2.09 (se ricordo bene) e qualche giorno fa ho pensato bene di aggiornare anche il fw della scheda Airport del mio iMac (abilitando l'802.11n). Da quel momento ogni volta che il Mac si collegava il PC (Win XP SP2) perdeva la connessione...a dirla tutta cadeva proprio il link ADSL, ma poi si stabilizzava. Ieri ho visto il nuovo fw ufficiale (1.2.13), ho aggiornato ma con la mia configurazione il Mac non si collegava proprio, ho scoperto poi essere il WEP abilitato. Il problema che rimane è che l'ADSL (Tiscali 12Mbit) non è propriamente costante (anche se non perde mai la linea), che se c'è il Mac collegato altri apparecchi (11g ed 11b) difficilmente riescono a collegarsi...ma la cosa peggiore è che sia aMSN che MSN Messenger su Mac rifiutano di funzionare! MSN su PC collegato in ethernet funziona...quindi ho escluso problemi di impostazioni di firewall. Posso fare un downgrade del firmware o c'è qualche custom-firmware che potrebbe risolvere i problemi descritti? Grazie e scusate per il lungo post, Rigido. EDIT_01: Avendo solo firmware ufficiali ho contattato l'hotline Netgear. Logicamente mi hanno chiesto di ricontattarli da casa, con un PC (possibilmente con XP) collegato in ethernet ma la persona con la quale ho parlato mi ha consigliato (per risolvere i problemi di MSN da Mac) di abbassare l'MTU a 1452. MAH! EDIT_02: CVD. Fatta prova MTU e non è cambiato assolutamente niente. Ultima modifica di Rigido : 05-11-2007 alle 11:50. Motivo: Fatta prova MTU |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
Quote:
QUESTO NON E' UN THREAD DI SUPPORTO GENERICO SUI ROUTER NETGEAR, QUI SI PARLA DEI FIRMWARE MODIFICATI E BASTA. mi domando cosa l'ultimo post c'azzecchi tra l'altro... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Stev-O:hai fatto delle modifiche riguardo all'ultimo firmware per il DG834GT?Quello che avevi modificato ieri a me non andava ne su internet e neanche il WIFI funzionava...ho pure provato a fare un reset!
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#327 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Magari, visto che il problema è nato da un aggiornamento del firmware (con lo 09 cadeva la connessione una volta e poi si stabilizzava, col 13 ho prima dovuto disabilitare il WEP e comunque apparati 11g ed 11b non si collegano se il Mac è acceso), bastava rispondere che i firmware moddati non risolvono questo problema. Tra l'altro, proprio tenendo in considerazione l'oggetto del thread, la mia domanda era specifica:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problemi wireless sul 743 v1.02.13
Salve a tutti, non sono nuovo da queste parti, ma scrivo oggi per la prima volta. Ho letto questo thread da quando sono stati introdotti i DGTeam. Li ho provati tutti e sono sempre migliorati. Prima usavo gli UberGT ed i GaTi. Ho due connessioni ADSL una NGI da 2Mega in attesa del bitstream a 4Mega (ho già ricevuto la famosa email di conferma dell'inizio lavori) dove uso su un DG834GT con firm DGTeam 743 v1.01.32 ed una Alice 20Mega con target noise a 12db dove uso un'altro DG834GT con firm DGTeam 743 v1.02.09. Tutto ok e tutto funzionante a parte che il tab di attivazione schedule non rimane spuntato! Ho provato poi sul router dove uso TELECOM ed ho il DGTeam 743 v1.02.09 a caricare il 743 v1.02.13 e da quel momneto in poi non mi ha più funzionato la portante wireless! Funziona tutto meno il wireless e la spia wireless rimane spenta. Ho rimesso il DGTeam 743 v1.02.09 e il wireless ha risominciato a funzionare. Potreste aiutarmi? Grazie mille.
- Ho aggiornato con il cavo staccando dal router la linea adsl - L'alimentatore in uso per il router non è quello di serie ma un modello switching stabilizzato in corrente continua Ultima modifica di sLan : 05-11-2007 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Stev , penso che qualcosa di anomalo ci deve essere che da fastidio alla painificazione wifi del fimr 32
oggi non mi prende i settagi , sono 3 volte di fila che applico , la schermata refresha correttamente , chiudo il manager ,lo riparo e le impostazioni si sono rimesse in default edit: non accetta l'immissione di certe sequenze ad esempio , se metto 16:23 inizio e 23:59 fine lo prende se metto 16:23 inizio e 1:00 o anche 0:00 non lo prende te ne accorgi anche all'atto di applicare ,il refresh della pagina è fulmineo , cosa che non capita quando prende correttamente i setting mettendo sequenze inverse non funziona con nessuna esempio , voglio far accendere il wifi alle 16:23 e farlo spegnere alle 16:10 del giorno dopo (quindi wifi accesa 3 minuti al giorno) sequenze di questo tipo non le prende mai , e posso anche capirlo , esula dalla pianificazione entro le 24 ore Ultima modifica di Paky : 05-11-2007 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
bastava dire: il wireless da problemi il wireless non viene mai toccato, tranne la pianificazione, e cmq anche li viene solo acceso/spento, ergo: o sei ot, o sbagli thread Quote:
![]() sarebbe buona cosa creare una pagina separata solo per lui, ma siccome ci perdevo troppo tempo, ho preferito al momento unirlo alla pianificazione generale non puoi scavalcare la giornata con orario di inizio e fine cioè non puoi mettere accendi alle 23 e spegni alle 1 per intenderci Quote:
![]() le versioni + recenti non soffrono di questo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
|
come immaginavo , ok ricevuto , mi accontento
![]() proviamo il .13 e vediamo che fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
messo il .13 , la wifi non si abilita (discorso pianificazione a parte)
come per baila a navigare navigo |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
anche baila ha avuto questo problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
vedi che ho letto (come ha letto sicuramente anche Stev) ma ho citato solo baila
ciò non vuol dire che i messaggi vengano ignorati non per altro ho flashato subito il .13 dopo le prove con .32 se il firmware non è di tuo gusto flasha l'originale e auguri, Stev quando può sistema , non chiede denaro a nessuno, quindi nessuno può pretendere nulla Ultima modifica di Paky : 05-11-2007 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sLan : 05-11-2007 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
rigaz! pazienza..pian piano ci si salta fuori.. cerchiamo di tornare al clima di collaborazione di qualche post fa, e di far lavorare con calma chi stà producendo questi gran firmware..
magari sarebbe utile che chi ha voglia e tempo, facesse un punto della situazione con i punti da verificare dei vari modelli, in modo che ,sempre chi ha tempo e voglia, può procedere con i suoi test e dare un riscontro.. in modo da eliminare un pò di confusione.. il mio è un consiglio cosi, buttato li.. Ultima modifica di faduns : 05-11-2007 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
up ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
scusa , abbiamo appena finito di dire che ha problemi al wifi , quindi che senso avrebbe flasharlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.