|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
"plugins" togli la spunta da quelli che non usi Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() edit:oops non avevo visto che il capo aveva già prontamente risposto ![]()
![]() |
#103 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
Ciao Io questaq schermata non ce l ho Ecco i plug-in installati changeinfo clist_classic popup (ma è in realtà popuplus) srmm oltre ovviamente ai plugin di msn, yahoo, icq ecc Sarà che ho installato solo popup plus e non popup e basta? ma anche nell installazione di hwupgrade è presente solo popup plus. Aiutoooooooo ![]()
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno io in mirandahwu li ho installati entrambi |
|
![]() |
![]() |
#105 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Aspetta forse i plugin da installare sono new event notify e new status notify!!!
![]() Non usando Miranda da un po' ....fatico a ricordare!!! Prova con quei due!! ![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
![]() purtroppo anche se metto online, al successivo riavvio mi ritorna offline ![]() per profilo intendi il file .dat che si crea all'inizio quando si sceglie il "workspace"? PERCHè in documents and setting/dati applicazioni non c'è nessuna cartella di miranda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
e i protocolli che non usi devi disabilitarli altrimenti è ovvio che non ti veda come completamente online ![]() |
|
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq una considerazione su miranda: è davvero un bel software, personalizzabile all'inverosimile (filosofia firefox ![]() poi la stabilità è discutibile...di crash ne ho avuto un paio e lo uso da pochi giorni, inoltre ho un problema con popup plus: quando mi compare la pop di un messaggio in arrivo, la popup è duplicata, cioè se mi scrivono "ciao" mi compaiono 2 popup con la stessa scritta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il tuo problema è semplicemente che hai attivato due plugin che fanno la stessa cosa |
|
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ho attivato solo "popup plus" ma continua a darmi problemi... ![]() cmq cosa imporatante per chi utilizza keyboard notify: quando via arriva un messaggio e le luci si illuminano non riuscirete a scrivere bene, in alternativa c'è keyboard notify + (mi sembra abbia un + rispetto al plugin originale) che non simula la pressione dei tasti per determinare l'accensione delle luci, creando meno problemi |
|
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]()
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
problema col plugin auto load avatar... in pratica appena vado online mi visualizza un popup per ogni contatto di msn e dice avatar changed... poi intasa tutta la ram (1gb
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
raga usate miranda hwu che fate prima, alla compatibilità ci ho già pensato io ![]() |
|
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
post scriptum:
leron, se il tuo pack è molto compatibile, cosa hai settato per non far apparire 2 POPUP? aiutaci ![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
auto load avatars si è rivelato pieno di bug, al punto da essere messo al bando da miranda stessa, infatti se lo installi di default NON Lo accetta mentre facevo il pacchetto di miranda hwu ho provato a inserire autoload avatars informandomi sul forum della community ed ho scoperto di poter riattivare autoload rinominando la dll autoload avatars di per sè sarebbe abbastanza utile, quindi nelle prime versioni di miranda hwu lo ho lasciato inserito di default per testarlo, ma con gli avatar msn disattivati dalle prove ho verificato anche io che porta a una instabilità paurosa, e addirittura alcune volte il servizio anti flood di MSN chiude la connessione a tutti i contatti mostrando messaggi di errore ho lasciato il plugin nella lista nell'attesa che prima o poi ne rilascino una versione funzionante, ma è disabilitato insomma io ve lo ho messo a disposizione ma tenete conto che non è riconosciuto e crea un sacco di problemi ![]() EDIT: gli avatar sono comunque supportati in Tabsrmm, anche se non sempre vengono caricati subito e in automatico Ultima modifica di Leron : 23-06-2005 alle 22:38. |
|
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
ce ne sono una miriade, basti sapere che comunque in mirhwu la notifica digitazione di "popup" è disattivata se volete vedervi le impostazioni di default basta che vi installate mirhwu in una cartella, lo lanciate e guardate come è settato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
Ma dove lo trovo il plugin popup?
Sul sito di miranda c' è solo popupplus e nella installazione di hwupgrade non lo vedo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.