|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#842 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Pensavo fossi tu ![]() Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() meno male che sono passato in questo 3d, altrimenti non mi sarei mai accorto che era uscita la 0.5 (grazie al tuo post ![]() ![]()
![]() |
#844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
tra l'altro: per aggiornare miranda alla 0.5 devo disinstallare la versione precedente e reinstallare la nuova riconfigurando tutto? |
|
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per l'aggiornamento, io ho rifatto tutto da zero e riconfigurato tutto, ma è stata una mia scelta e penso sia possibile anche sovrascrivere la 0.4 (ovvio che prima è meglio fare un backup per poter tornare indietro in caso di problemi)
![]() |
#846 |
Senior Member
|
mm ma cosa serve fare l'import dei contatti, su icq stanno sul server e quando sono passato su miranda la prima volta me li sono ritrovati tutti belli pronti
cmq mi è riuscito il problema del'uin già connesso, blabla solo che dopo si connette, boh, è ora di provare la versione nuova ![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
|
provata e dopo 10 minuti sono tornato alla 0.4.3
![]() |
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
|
Quote:
io non mi ci trovo male... ok lo ammetto, non vedo nessuna differenza sostanziale dalla 0.4.3 e se non sapessi che ho aggiornato non me ne accorgerei... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#849 |
Senior Member
|
Ho provato a caricare tutto quel che si poteva tramite l'utility dell'import db, ed è andato tutto male
![]() Ho provato a farlo a mano e è andato peggio, soprattutto con i plugins, dovrei rifare tutto da zero, ma siccome non sono riuscito a trovare cambiamenti cosi' visibili, per adesso sto cosi' che non ho problemi ![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per la cronaca la history sono riuscito ad importarla grazie al sistema di conversione history al formato icq 5/xml e da li usando un plugin apposito. Provai anche l'import di orion direttamente da icq2003b ma mi dava un errore irreversibile
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ma in MSN hanno implementato i trilli o la web cam?
#853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
|
nei changelog avevo letto che erano implementati i NUDGE....non sono i trilli di MSN questi?
Ci sta anche un plug-in di nome NUDGE ma è una versione 0.0.0.0.0.1 ![]() e io non sono riuscito a farla funzionare ![]()
#855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
miranda nn è un progetto che va amorire..
è solo 1po lento.. daltronde è sempre cosi nell open source dove nn girano i soldi e la gente disposta a prendersi repsonsabilita è sempre piu poka !! i progetti che tirano sono kuegli dove girano i soldi.. miranda è una fortuna che funzioni ankora cosi bene nn ostante i tempi !! LOL ![]()
#857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ma soprattutto ![]()
![]() |
#858 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
![]() ![]() Ora uso solo questo per MSN, ICQ e YAHOO!! Solo 1,6MB di ram occupata !!! paurosa anche la velocità e le opzioni che altri si sognano! Per uno come me che gli basta la sobrietà stile IRC è davvero notevole, spero che continuino lo sviluppo. Mi serve la mera funzionalità, ogni fronzolo, anche se ho visto che si possono mettere, mi è superfluo per ora. Per caso esiste qualcosa di meglio o è questo quanto andavo cercando (senza troppa convinzione... sennò l'avrei trovato ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
|
Idem, ma poi più che la sobrietà non mi piacciono i millemila colori e pubblicità del messenger e di icq.
E poi il problema più grande che mi da miranda è che una volta su 50 quando lo chiudo mi resta il processo attivo in background e devo killarlo a mano, niente di piu |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
|
avete provato il plug-in WATrack ?
Dovrebbe far uscire il titolo delle canzoni ascoltate dai vostri player ma non riesco a farlo andare! A qualcuno va?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.