Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2011, 15:03   #6321
seamaster05
Senior Member

L'Avatar di seamaster05

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kobe_24 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, e scusate ma ho una confusioine incredibile
Ho un WDTV di prima generazione. Firm orginale 1.03.01 -

Vorrei tentare di avere un custom firm che mi dia la possibilità di visualizzare le tracce dei film con locandine, recensioni, cast.. e che magari mi dia qualche opportunità di gestione customs themes.

Ho letto in questo topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3963

ma vorrei capire se esiste, prima di usare tool come Tvixie e simili, possa avere il WDTV senza una chiavetta collagata per far girare le applicazioni.

Mi aiutate per favore e scusate ancora se è l'ennesimo topic.
Grazie Kobe24
I vari bin sono applicativi che devono girare su chiavetta o HDD collegati alle porte USB, il firmware modificato permette di accedere agli applicativi ,ma non puoi installare i programmi sul WDTV.
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 13:22   #6322
williamwallace79
Member

L'Avatar di williamwallace79

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
allora, la procedura è semplicissima, basta non saltare passaggi.
  • Il firmware è installato (prova ne è che lo vedi avviarsi) per cui sulla chiavetta il FW NON ha più ragione di starci.
  • Sulla chiavetta però CI DEVE STARE il plugin di LaurentG (direi la versione 1.3.2 che è l'ultima) e la chiavetta DEVE rimanere connessa al WDTV perchè quest'ultimo si avvii, dall'ultima immagine che posti (potevi farla più piccola ) mi sembra che il Plugin sulla chiavetta o non ci sia o sia incompleto (non vedo ad es. la cartella "LaurentG_templates" )
    In pratica devi avere dentro la chiavetta:

LaurentG_templates (cartella)
    event-osd.app.bin
    LaurentG.app.bin
    LaurentG.app.event
    LaurentG.conf.txt
    LISEZMOI.txt (non necessario, lo metto solo per completezza)
    README.txt (non necessario, lo metto solo per completezza)
  • Hai eseguito la procedura di ricerca e creazione della schermata riassuntiva della trama? Ovvero quando hai trovato la locandina che ti interessava con la relativa trama e valutazione in stellette hai cliccato "completato" per terminare la creazione della schermata riassuntiva?
Ho seguito passo passo questa mini guida, eppure continuo a vedere le miniature piccole, senza la trama ma solo con l'immagine (come se non legesse l'applicativo laurentG). Qualcuno mi sa aiutare???
williamwallace79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 20:45   #6323
rocketpol
Member

L'Avatar di rocketpol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Ciao a tutti ragazzi!!!
Ho il WD TV generazione 1 con firmware 1.03 vorrei chiedervi come risolvere il problema su un mkv che non riesco a leggere e addirittura mi pianta il WD.

Si tratta di un file rippato da 720p, ma rispetto ad uno che funziona , vedo che la diversità si trova nei reference frame , dove su quello non funzionante è pari a 5 mentre su quello funzionante è pari a 3.
Ora vorrei chiedervi come devo fare per modificare i reference frame da 5 a 3 su un file mkv???
Grazie.
rocketpol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 21:03   #6324
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Mi sta succedendo una cosa strana... ho collegato il mio hard disk esterno come ho gia' fatto tantissime volte, vedo tutte le directory e i files dei vari film, ma quando ne seleziono uno qualsiasi, ho schermo nero e rimane bloccato cosi', e l'hard disk non ha alcuna attivita'.

Si tratta di files normalissimi che ho gia' visto altre volte..... ho provato anche lo stesso HD collegato al PC e funziona tutto regolarmente

Che puo' essere successo?
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 23:35   #6325
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Ogni tanto capita, spegni tutto e stacca la spina, poi riavvia
Motivi ? a me a volte succede quando switcho tra diversi audio, oppure se provi un video codificato in maniera che non gli garba ...
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 12:02   #6326
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Motivi ? a me a volte succede quando switcho tra diversi audio, oppure se provi un video codificato in maniera che non gli garba ...
quoto non c'è altro da fare
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 13:18   #6327
kawaz750
Registered User

Iscritto dal: Nov 2008
Ciao a tutti, forse potete aiutarmi.
Improvvisamente il mio WD non riceve piu alcun segnale trasmesso dal telecomando. Credevo che era il telecomando che non funzionasse, ma l'ho portato a controllare e trasmette senza problemi.
Sta di fatto che non mi riceve piu alcun comando dal telecomando, per spegnerlo devo staccare la spina. Che posso fare ? sarà una stupidata o mi devo rassegnare e non conviene ripararlo ?
kawaz750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 13:43   #6328
rupy
Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Grugliasco (TO)
Salve avrei bisogno di un informazione, nelle 300 e passa pagine non sono riuscito a trovare la una risposta...forse sono troppe e me la sono persa ...comunque sarei interessato all'acquisto del WD live e ho sentito che non supporta il codec DIVX molto importanti per me, mi potreste dire se tale codec è stato implementato con un agg. firm. oppure ripriduce tranquillamente il codec DIVX???....... sapete.... provengo da una brutta esperienza con un altro lettore (dane-elec so g-stream) e ora vorrei essere sicuro di tutto prima di spender soldi

Grasssie!
rupy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 14:15   #6329
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Da possessore di fine dicembre di un WDTV Live posso dire di trovarmi piuttosto bene.

L'unico fastidio l'ho avuto in un paio di circostanze dove "la scatoletta" è andata in crisi riproducendo Transformers 2 e Giustizia Privata in cui letteralmente scazzava non solo desincronizzando audio e video ma anche con parti di playback accelerati.
Non capisco se sia stato un problema di DTS (ma non credo dato che anche Hulk era codificato con quel tipo di segnale) o che altro...l'uso di firmware custom incrementa davvero le prestazioni?

Mi rimane indigesto il discorso della garanzia che andrebbe ovviamente a decadere...
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 14:58   #6330
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Città: Casa mia
Quote:

Grazie ho risolto proprio cosi'... ho scoperto che e' uno dei miei files che causa questo blocco, non ho capito il motivo ma almeno ho potuto ripristinare tutto
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 19:33   #6331
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da rupy Guarda i messaggi
...comunque sarei interessato all'acquisto del WD live e ho sentito che non supporta il codec DIVX molto importanti per me, mi potreste dire se tale codec è stato implementato con un agg. firm. oppure ripriduce tranquillamente il codec DIVX???...
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
Da possessore di fine dicembre di un WDTV Live posso dire di trovarmi piuttosto bene.
Per il LIVE c'è un Topic apposito
Però mi sembra impossibile che non supporti i divx
Old 15-01-2011, 09:11   #6332
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Salve avrei bisogno di un informazione, nelle 300 e passa pagine non sono riuscito a trovare la una risposta...forse sono troppe e me la sono persa ...comunque sarei interessato all'acquisto del WD live e ho sentito che non supporta il codec DIVX molto importanti per me, mi potreste dire se tale codec è stato implementato con un agg. firm. oppure ripriduce tranquillamente il codec DIVX???....... sapete.... provengo da una brutta esperienza con un altro lettore (dane-elec so g-stream) e ora vorrei essere sicuro di tutto prima di spender soldi

Grasssie!
Che io sappia tutti i player supportano esclusivamente il codec Xvid e molti scrivono Divx, ma il codec usato è comunque Xvid. Se vuoi darci uno spezzone di filmato che vuoi riprodurre lo possiamo provare.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 21:21   #6333
Deos
Member

L'Avatar di Deos

Iscritto dal: May 2005
Città: Venexia
Salve

Sono un possessore di WD TVHD Gen 1 praticamente da quando è stato presentato ...... ma ultimamente mi da dei problemi che non riesco a risolvere

Premetto che il firmware installato è l'ultimo disponibile 1.3

In poche parole ha sempre funzionato perfettamente ma l'altro giorno quando son andato a usarlo per vedere un film ha fatto scena muta

Il dispositivo si avvia tranquillamente e mi visualizza il menu e tutto ma quando vado a far partire un video (.mkv e non) resta li fermo con lo schermo della TV nero

Mi era gia successo un po' di tempo fa ma un riavvio della macchina ha fatto sparire il problema ma adesso non ne vuole più sapere di farmi vedere qualcosa

Aggiungo che solitamente uso il TV HD in combinata con un passport da 500GB che funziona regolarmente e ho provato anche altri HDD

Qualche idea?

\Deos

Ultima modifica di Deos : 15-01-2011 alle 21:24.
Deos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 10:24   #6334
Kobe_24
Junior Member

L'Avatar di Kobe_24

Iscritto dal: Feb 2010
Guida utilizzo Tvixie + Plugin LaurentG

Ciao a tutti,
dopo settimane di lavoro nel gestire il Drive con Tvixie... ho provato a customizzare il mio WDHD TV come da guida in prima pagina di questo Forum

Ho installato il CustFW sul mio WD di prima generazione:
ora mi dice che è WDLX TV fw 0.5.8.1 (b-rad)

Metto poi nella chiavetta il LaurentG come richiesto.
Lascio la chiavetta con il plugin inserita nella USB(1) e poi inserendo il Drive nulla accade. Continuo solo a vedere l'organizzazione delle cartelle e la traccia video al suo interno.. ma nulla riguardante la customizzazione delle informazioni di Tvixie.

Sto cercando di capire come fare.. nei file di conf...txt dei fari app.. ma veramente è un delirio. L'unica cosa cerca è che ho fatto quello che mi diceva la guida.

Aiuto. Grazie e ciao, Kobe_24
Kobe_24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 11:50   #6335
rupy
Member

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Che io sappia tutti i player supportano esclusivamente il codec Xvid e molti scrivono Divx, ma il codec usato è comunque Xvid. Se vuoi darci uno spezzone di filmato che vuoi riprodurre lo possiamo provare.
Grazie mille ma non voglio dare disturbo e poi onestamente uno spezzone non ce l'ho ho solo film interi però mi è venuta un'idea, se proprio il codec DIVX non lo supportasse e se io lo cambiassi con Avi fourCC changer potrebbe funzionare??????
Old 16-01-2011, 11:53   #6336
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Grazie mille ma non voglio dare disturbo e poi onestamente uno spezzone non ce l'ho ho solo film interi però mi è venuta un'idea, se proprio il codec DIVX non lo supportasse e se io lo cambiassi con Avi fourCC changer potrebbe funzionare??????
Ho guardato nel mio archivio e ho diversi file "DivX MPEG-4 Version 5" che si vedono tranquillamente.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 12:43   #6337
rupy
Member

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Ho guardato nel mio archivio e ho diversi file "DivX MPEG-4 Version 5" che si vedono tranquillamente.
Grandissimo, grazie mille!!!
Old 16-01-2011, 13:21   #6338
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Ciao a tutti.
Posseggo un WDTV 1 gen e due chiavette wifi usb, una Belking F6D4050 v2 e una Digicom 8E4213. Con queste due posso far andare il mio WD in rete?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 15:31   #6339
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Per il LIVE c'è un Topic apposito
Però mi sembra impossibile che non supporti i divx
No è l'HD Live per cui è il topic giusto

Ripeto la richiesta....

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi

L'unico fastidio l'ho avuto in un paio di circostanze dove "la scatoletta" è andata in crisi riproducendo Transformers 2 e Giustizia Privata in cui letteralmente scazzava non solo desincronizzando audio e video ma anche con parti di playback accelerati.
Non capisco se sia stato un problema di DTS (ma non credo dato che anche Hulk era codificato con quel tipo di segnale) o che altro...l'uso di firmware custom incrementa davvero le prestazioni?

Mi rimane indigesto il discorso della garanzia che andrebbe ovviamente a decadere...
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 19:37   #6340
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
No è l'HD Live per cui è il topic giusto ...
Perdonami, ma non riesco a capire ... tu affermi di possedere il WDTV Live, quindi io penso che tu debba chiedere in questo Topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065989

O mi sfugge qualcosa ?

Ultima modifica di Il Castiglio : 16-01-2011 alle 19:42.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Guerra all'algoritmo di Meta: le app di ...
Samsung Galaxy Watch8, super prezzo di s...
La controproposta di Taiwan agli USA: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian