|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6322 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6323 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Ciao a tutti ragazzi!!!
Ho il WD TV generazione 1 con firmware 1.03 vorrei chiedervi come risolvere il problema su un mkv che non riesco a leggere e addirittura mi pianta il WD. Si tratta di un file rippato da 720p, ma rispetto ad uno che funziona , vedo che la diversità si trova nei reference frame , dove su quello non funzionante è pari a 5 mentre su quello funzionante è pari a 3. Ora vorrei chiedervi come devo fare per modificare i reference frame da 5 a 3 su un file mkv??? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6324 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Mi sta succedendo una cosa strana... ho collegato il mio hard disk esterno come ho gia' fatto tantissime volte, vedo tutte le directory e i files dei vari film, ma quando ne seleziono uno qualsiasi, ho schermo nero e rimane bloccato cosi', e l'hard disk non ha alcuna attivita'.
Si tratta di files normalissimi che ho gia' visto altre volte..... ho provato anche lo stesso HD collegato al PC e funziona tutto regolarmente Che puo' essere successo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6325 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ogni tanto capita, spegni tutto e stacca la spina, poi riavvia
![]() Motivi ? a me a volte succede quando switcho tra diversi audio, oppure se provi un video codificato in maniera che non gli garba ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6326 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6327 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti, forse potete aiutarmi.
Improvvisamente il mio WD non riceve piu alcun segnale trasmesso dal telecomando. Credevo che era il telecomando che non funzionasse, ma l'ho portato a controllare e trasmette senza problemi. Sta di fatto che non mi riceve piu alcun comando dal telecomando, per spegnerlo devo staccare la spina. Che posso fare ? sarà una stupidata o mi devo rassegnare e non conviene ripararlo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6328 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Grugliasco (TO)
|
Salve avrei bisogno di un informazione, nelle 300 e passa pagine non sono riuscito a trovare la una risposta...forse sono troppe e me la sono persa
![]() Grasssie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6329 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Da possessore di fine dicembre di un WDTV Live posso dire di trovarmi piuttosto bene.
L'unico fastidio l'ho avuto in un paio di circostanze dove "la scatoletta" è andata in crisi riproducendo Transformers 2 e Giustizia Privata in cui letteralmente scazzava non solo desincronizzando audio e video ma anche con parti di playback accelerati. Non capisco se sia stato un problema di DTS (ma non credo dato che anche Hulk era codificato con quel tipo di segnale) o che altro...l'uso di firmware custom incrementa davvero le prestazioni? Mi rimane indigesto il discorso della garanzia che andrebbe ovviamente a decadere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6330 | |
Senior Member
Città: Casa mia
|
Quote:
Grazie ho risolto proprio cosi'... ho scoperto che e' uno dei miei files che causa questo blocco, non ho capito il motivo ma almeno ho potuto ripristinare tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6331 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Però mi sembra impossibile che non supporti i divx ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6333 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Venexia
|
Salve
Sono un possessore di WD TVHD Gen 1 praticamente da quando è stato presentato ...... ma ultimamente mi da dei problemi che non riesco a risolvere Premetto che il firmware installato è l'ultimo disponibile 1.3 In poche parole ha sempre funzionato perfettamente ma l'altro giorno quando son andato a usarlo per vedere un film ha fatto scena muta Il dispositivo si avvia tranquillamente e mi visualizza il menu e tutto ma quando vado a far partire un video (.mkv e non) resta li fermo con lo schermo della TV nero Mi era gia successo un po' di tempo fa ma un riavvio della macchina ha fatto sparire il problema ma adesso non ne vuole più sapere di farmi vedere qualcosa Aggiungo che solitamente uso il TV HD in combinata con un passport da 500GB che funziona regolarmente e ho provato anche altri HDD Qualche idea? \Deos Ultima modifica di Deos : 15-01-2011 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6334 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Guida utilizzo Tvixie + Plugin LaurentG
Ciao a tutti,
dopo settimane di lavoro nel gestire il Drive con Tvixie... ho provato a customizzare il mio WDHD TV come da guida in prima pagina di questo Forum Ho installato il CustFW sul mio WD di prima generazione: ora mi dice che è WDLX TV fw 0.5.8.1 (b-rad) Metto poi nella chiavetta il LaurentG come richiesto. Lascio la chiavetta con il plugin inserita nella USB(1) e poi inserendo il Drive nulla accade. Continuo solo a vedere l'organizzazione delle cartelle e la traccia video al suo interno.. ma nulla riguardante la customizzazione delle informazioni di Tvixie. Sto cercando di capire come fare.. nei file di conf...txt dei fari app.. ma veramente è un delirio. L'unica cosa cerca è che ho fatto quello che mi diceva la guida. Aiuto. Grazie e ciao, Kobe_24 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6335 |
Member
|
Grazie mille ma non voglio dare disturbo e poi onestamente uno spezzone non ce l'ho ho solo film interi però mi è venuta un'idea, se proprio il codec DIVX non lo supportasse e se io lo cambiassi con Avi fourCC changer potrebbe funzionare??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6336 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ho guardato nel mio archivio e ho diversi file "DivX MPEG-4 Version 5" che si vedono tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6337 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6338 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ciao a tutti.
Posseggo un WDTV 1 gen e due chiavette wifi usb, una Belking F6D4050 v2 e una Digicom 8E4213. Con queste due posso far andare il mio WD in rete?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#6339 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() Ripeto la richiesta.... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6340 |
Senior Member
|
Perdonami, ma non riesco a capire ... tu affermi di possedere il WDTV Live, quindi io penso che tu debba chiedere in questo Topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065989 O mi sfugge qualcosa ? ![]() Ultima modifica di Il Castiglio : 16-01-2011 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.