|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() avrei dovuto dire che mi serve da 1TB (e quindi da 3) solo che mentre ho scritto il post stavo valutando se non fosse più comodo un hd autoalimentato (e quindi da 2 ma da 500 gb). ho saltato i passaggi intermedi e ho scritto tutto insieme, scusa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
Allora, 3 domande:
1. Come si fa a capire allora che chip monta? Io l'ho acquistato da circa 2 mesi, e mi era arrivato con il FW vecchio ad es., l'ho aggiornato e bom. Non dà problemi a leggere i filmati in HD. Ciò implica automaticamente che ha il chip nuovo se legge gli hd o non è detto? Come si può verificare? 2. Qual'è la soluzione per sta m***a di telecomando? Gli unici compatibili sono i Logitech Harmony? Qualsiasi versione o solo alcune versioni? 3. Riguardo al logitech harmony...come funge? Nel senso, da diverse parti c'è scritto che serve pc e connessione ecc...ma basta collegarsi solo per la prima configurazione e basta, senza avere sia connessione che dispositivi "a portata", giusto? (nel mio caso ci devo comandare tv, wd tv, pioneer dv-400k, ht pioneer xv-dv990, e nessuno di questi è nella casa dove ho anche la connessione...) E' assurdo che abbiano fatto st'apparecchio che funziona solo con il telecomando! Ma non erano capaci a metter qualche tasto anche sul lettore?!?!? l'han fatto che và solo con il telecomando e oltretutto danno un telecomando che è veramente na sola! ma si può esser più scemi! ogni giorno puntualmente devo staccare l'alimentazione di brutto al wd tv per poter tornare a controllarlo, perchè, ad es. se si usa l'avanti veloce per qualche minuto poi non risponde + al telecomando e l'unica cosa da fare è staccare l'alimentazione a caldo per la felicità dell'hard disk, e poi aspettare i soliti 5 minuti che riabilita l'unità collegata (ho collegato un wd elements da 1tb, e da quando l'ho formattato in ntfs ogni volta alla prima accensione ci mette sempre sui 5 minuti a riconoscere tutto prima di lasciarmi veder qualcosa...) costa poco ma è fatto veramente col cu*o sto coso ![]() Quote:
Ho cercato sul sito ma nada...ho installato il software e di nuovo nada perchè prima di poter scegliere i disposisitiv bisogna per forza collegare il telecomando...così uno prima lo compra e poi scopre se è compatibile o no...che geni...ma esiste ancora qualche ditta che non lavori col cu*o?!?! eh ke kakio ![]()
Vendite: Componenti Vari - Periferiche, Networking, Nas - Car audio e Home Entertainment - XBox 360 Kinect + Giochi Ultima modifica di Flame81 : 05-03-2009 alle 16:07. Motivo: quote |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
WDAVP00BE Sbaglio ? chi ha altre versioni magari lo faccia sapere ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
si possono mettere le copertine dei film dove quando vai a selelzinare un film appare l'mmagine nera con il disco?
se si come? grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Computer -> PC Media Center -> Western Digital -> WD TV HD Ultima modifica di supertoro : 05-03-2009 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Comprato la settimana scorsa da un noto shop italiano ma francese, Order: WDAVP00BE e Model: WD00AVP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 | |
Senior Member
|
Quote:
ho scritto anche alla logitech e m'hanno mandato il link a un'altra pagina simile che non porta niente... vedo che la voglia di lavorare bene abbonda sempre più...l'informazione basilare che dovrebbero fornire pare sia la cosa + irraggiungibile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
|
Il modello base non è più a listino. Cmq scegli il telecomando, vai su Operazione, poi su Verifica la compatibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Senior Member
|
Dal centro supporto ecc. l'unica cosa a cui si riesce arrivare è il setup del telecomando, dove però devi prima collegare il telecomando per poter scoprire i dispositivi compatibili...ma che geni, uno prima lo deve comprare e poi scopre se và bene...
Son riuscito a trovare qualcosa per il 555 cmq usando operazioni, grazie, hai dato più supporto tu della logitech stessa ![]() Ultima modifica di Flame81 : 06-03-2009 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sapete se il Philips SRU7140 è compatibile? L'ho visto questa mattina in nota catena di elettronica, costa 30€ ed è di una bellezza incredibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
|
scusate, ma allora c'è modo di sapere se il chipset che monta è il + recente?
Intendo un modo certo....dato che l'ho preso ieri, mi rugherebbe un pò aver preso un modello obsoleto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
|
Quote:
nel fondo della scatola c'è scritto il modello, se è WDAVP00BE hai il modello che hanno tutti; se è diverso facci sapere ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
|
Quote:
Order WDAVP00BE Model WD00AVP è quindi lo stesso che abbiamo tutti e che si presume essere l'ultima versione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 | |
Senior Member
|
Quote:
Si dovrebbe fare l'apprendimento "Learn a key". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho un problema, ho un film iso in dvd precisamente le cronache di narnia il principe caspian ma non funziona l'audio, va per 1 secondo e poi si blocca, il video funziona. Nei file mkv non mi fa questo problema
cosa può essere?
My PC: E6600 - P5B Deluxe - 8800GTS 512MB - 2*1GB Corsair PC6400 - 2*320GB Seagate - Enermax Liberty 620W - Thermaltake Soprano Black - Samsung 2232BW - Dual Boot: XP SP2 e Vista Ultimate Concluso positivamente con: Campioni del Mondo - Shania70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao ragazzi vorrei sapere una curiosità:io prima dell'aggiornamento alla versione 1.01.02 quando collegavo il mio hd al wd tv il led usb lampeggiava anke quando il wd era spento(quindi con la lucetta power spenta).ora invece con l'aggiornamento quando collego l'hd il led usb non si accende,si accende solo quando accendo il wd!è normale?lo fa anke a voi?sinceramente preferivo come funzionava prima però!fatemi sapere!ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Stesso problema che ho con i file .vob presi da disco.. Evidentemente gli mpeg2 li mal digerisce!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.