Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2009, 09:59   #541
krry
Senior Member

L'Avatar di krry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da trentaelode Guarda i messaggi
Da 2,5" da 1 Tb ancora non esistono. Io ne ho appena preso uno da 500 Gb perchè volevo poterlo spostare agevolmente anche se con uno da 1 Tb da 3,5" con l'alimentatore avrei speso meno.
ma cos'ho scritto??? ahahahah!!! hai assolutamente ragione, ho detto una stupidata!!!
avrei dovuto dire che mi serve da 1TB (e quindi da 3) solo che mentre ho scritto il post stavo valutando se non fosse più comodo un hd autoalimentato (e quindi da 2 ma da 500 gb). ho saltato i passaggi intermedi e ho scritto tutto insieme, scusa.
krry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 10:02   #542
Flame81
Senior Member

L'Avatar di Flame81

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
Allora, 3 domande:
1. Come si fa a capire allora che chip monta? Io l'ho acquistato da circa 2 mesi, e mi era arrivato con il FW vecchio ad es., l'ho aggiornato e bom. Non dà problemi a leggere i filmati in HD. Ciò implica automaticamente che ha il chip nuovo se legge gli hd o non è detto? Come si può verificare?
2. Qual'è la soluzione per sta m***a di telecomando? Gli unici compatibili sono i Logitech Harmony? Qualsiasi versione o solo alcune versioni?
3. Riguardo al logitech harmony...come funge? Nel senso, da diverse parti c'è scritto che serve pc e connessione ecc...ma basta collegarsi solo per la prima configurazione e basta, senza avere sia connessione che dispositivi "a portata", giusto? (nel mio caso ci devo comandare tv, wd tv, pioneer dv-400k, ht pioneer xv-dv990, e nessuno di questi è nella casa dove ho anche la connessione...)

E' assurdo che abbiano fatto st'apparecchio che funziona solo con il telecomando! Ma non erano capaci a metter qualche tasto anche sul lettore?!?!? l'han fatto che và solo con il telecomando e oltretutto danno un telecomando che è veramente na sola! ma si può esser più scemi!
ogni giorno puntualmente devo staccare l'alimentazione di brutto al wd tv per poter tornare a controllarlo, perchè, ad es. se si usa l'avanti veloce per qualche minuto poi non risponde + al telecomando e l'unica cosa da fare è staccare l'alimentazione a caldo per la felicità dell'hard disk, e poi aspettare i soliti 5 minuti che riabilita l'unità collegata (ho collegato un wd elements da 1tb, e da quando l'ho formattato in ntfs ogni volta alla prima accensione ci mette sempre sui 5 minuti a riconoscere tutto prima di lasciarmi veder qualcosa...)

costa poco ma è fatto veramente col cu*o sto coso

Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Già il Logitech Harmony 525 (che è il modello d'ingresso) ha nella lista di compatibilità il WD TV!
Ci farò un pensierino, ormai siamo a 5 telecomandi all'attivo sopra al tavolino di sala...
ma dove l'hai vista sta lista dei sipositivi compatibili?!?!

Ho cercato sul sito ma nada...ho installato il software e di nuovo nada perchè prima di poter scegliere i disposisitiv bisogna per forza collegare il telecomando...così uno prima lo compra e poi scopre se è compatibile o no...che geni...ma esiste ancora qualche ditta che non lavori col cu*o?!?! eh ke kakio

Ultima modifica di Flame81 : 05-03-2009 alle 16:07. Motivo: quote
Flame81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 11:31   #543
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Flame81 Guarda i messaggi
Allora, 3 domande:
1. Come si fa a capire allora che chip monta? Io l'ho acquistato da circa 2 mesi, e mi era arrivato con il FW vecchio ad es., l'ho aggiornato e bom. Non dà problemi a leggere i filmati in HD. Ciò implica automaticamente che ha il chip nuovo se legge gli hd o non è detto? Come si può verificare?
Si è molto discusso delle varie versioni in commercio, ma alla fine mi sembra che abbiamo tutti la stessa:

WDAVP00BE

Sbaglio ? chi ha altre versioni magari lo faccia sapere ...
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 17:24   #544
Ryu990
Senior Member

L'Avatar di Ryu990

Iscritto dal: Feb 2009
si possono mettere le copertine dei film dove quando vai a selelzinare un film appare l'mmagine nera con il disco?
se si come?
grazie per le risposte
Ryu990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 17:58   #545
supertoro
Senior Member

L'Avatar di supertoro

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Flame81 Guarda i messaggi
ma dove l'hai vista sta lista dei sipositivi compatibili?!?!
http://myremotesetup.com/EasyZapper/...h=ProcSpice%2F

Computer -> PC Media Center -> Western Digital -> WD TV HD

Ultima modifica di supertoro : 05-03-2009 alle 18:03.
supertoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 07:46   #546
paolozz
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Si è molto discusso delle varie versioni in commercio, ma alla fine mi sembra che abbiamo tutti la stessa:

WDAVP00BE

Sbaglio ? chi ha altre versioni magari lo faccia sapere ...

Comprato la settimana scorsa da un noto shop italiano ma francese, Order: WDAVP00BE e Model: WD00AVP
paolozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 08:38   #547
Flame81
Senior Member

L'Avatar di Flame81

Quote:
Originariamente inviato da supertoro Guarda i messaggi
http://myremotesetup.com/EasyZapper/...h=ProcSpice%2F

Computer -> PC Media Center -> Western Digital -> WD TV HD
non fa niente...apre una pagina con 2 scritte e basta, anche schiacciando avanti riapre sempre e solo quella ma di tabelle o elenchi dei dispositivi nada...
ho scritto anche alla logitech e m'hanno mandato il link a un'altra pagina simile che non porta niente...
vedo che la voglia di lavorare bene abbonda sempre più...l'informazione basilare che dovrebbero fornire pare sia la cosa + irraggiungibile...
Old 06-03-2009, 09:18   #548
supertoro
Senior Member

L'Avatar di supertoro

Il modello base non è più a listino. Cmq scegli il telecomando, vai su Operazione, poi su Verifica la compatibilità.
Old 06-03-2009, 09:40   #549
Flame81
Senior Member

L'Avatar di Flame81

Dal centro supporto ecc. l'unica cosa a cui si riesce arrivare è il setup del telecomando, dove però devi prima collegare il telecomando per poter scoprire i dispositivi compatibili...ma che geni, uno prima lo deve comprare e poi scopre se và bene...
Son riuscito a trovare qualcosa per il 555 cmq usando operazioni, grazie, hai dato più supporto tu della logitech stessa

Ultima modifica di Flame81 : 06-03-2009 alle 09:43.
Old 06-03-2009, 10:53   #550
krry
Senior Member

L'Avatar di krry

Iscritto dal: Sep 2008
sapete se il Philips SRU7140 è compatibile? L'ho visto questa mattina in nota catena di elettronica, costa 30€ ed è di una bellezza incredibile Ho chiesto al commesso e mi ha detto che "secondo lui" funziona, la Philips dice che è compatibile con più di 200 marche ma non ho trovato un elenco.
krry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 12:42   #551
aspide78
Senior Member

scusate, ma allora c'è modo di sapere se il chipset che monta è il + recente?
Intendo un modo certo....dato che l'ho preso ieri, mi rugherebbe un pò aver preso un modello obsoleto....
aspide78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 13:06   #552
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da aspide78 Guarda i messaggi
scusate, ma allora c'è modo di sapere se il chipset che monta è il + recente?
Intendo un modo certo....dato che l'ho preso ieri, mi rugherebbe un pò aver preso un modello obsoleto....
Il mio post #543 mi sembrava abbastanza chiaro, comunque ripeto più dettagliatamente:
nel fondo della scatola c'è scritto il modello, se è
WDAVP00BE
hai il modello che hanno tutti;
se è diverso facci sapere ...
Old 06-03-2009, 17:47   #553
aspide78
Senior Member

Quote:
Il mio post #543 mi sembrava abbastanza chiaro, comunque ripeto più dettagliatamente:
nel fondo della scatola c'è scritto il modello, se è
WDAVP00BE
hai il modello che hanno tutti;
se è diverso facci sapere ...
Sul fondo della scatola del mio wdtv c'è scritto:

Order
WDAVP00BE

Model
WD00AVP

è quindi lo stesso che abbiamo tutti e che si presume essere l'ultima versione?
Old 06-03-2009, 17:58   #554
supertoro
Senior Member

L'Avatar di supertoro

Quote:
Originariamente inviato da krry Guarda i messaggi
sapete se il Philips SRU7140 è compatibile?
Qui non c'è: http://www.urc.philips.com/
Si dovrebbe fare l'apprendimento "Learn a key".
Old 06-03-2009, 19:58   #555
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da aspide78 Guarda i messaggi
...
è quindi lo stesso che abbiamo tutti e che si presume essere l'ultima versione?
Old 06-03-2009, 20:20   #556
aspide78
Senior Member

Quote:
ok, grazie mille...
Old 06-03-2009, 22:58   #557
HD_Sata
Member

L'Avatar di HD_Sata

Iscritto dal: Sep 2007
ho un problema, ho un film iso in dvd precisamente le cronache di narnia il principe caspian ma non funziona l'audio, va per 1 secondo e poi si blocca, il video funziona. Nei file mkv non mi fa questo problema

cosa può essere?

Concluso positivamente con: Campioni del Mondo - Shania70
HD_Sata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 08:01   #558
markus86
Member

Iscritto dal: Mar 2009
ciao ragazzi vorrei sapere una curiosità:io prima dell'aggiornamento alla versione 1.01.02 quando collegavo il mio hd al wd tv il led usb lampeggiava anke quando il wd era spento(quindi con la lucetta power spenta).ora invece con l'aggiornamento quando collego l'hd il led usb non si accende,si accende solo quando accendo il wd!è normale?lo fa anke a voi?sinceramente preferivo come funzionava prima però!fatemi sapere!ciao
markus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 11:13   #559
supertoro
Senior Member

L'Avatar di supertoro

Quote:
Originariamente inviato da markus86 Guarda i messaggi
ora invece con l'aggiornamento quando collego l'hd il led usb non si accende,si accende solo quando accendo il wd!è normale?lo fa anke a voi?
Sì, è normale.
Old 07-03-2009, 11:34   #560
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da HD_Sata Guarda i messaggi
ho un problema, ho un film iso in dvd precisamente le cronache di narnia il principe caspian ma non funziona l'audio, va per 1 secondo e poi si blocca, il video funziona. Nei file mkv non mi fa questo problema

cosa può essere?
Stesso problema che ho con i file .vob presi da disco.. Evidentemente gli mpeg2 li mal digerisce!!

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian