|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4421 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se mi dici dove vuoi che i file vengano salvati (compreso di percorso) ti posso personalizzare io gli script di avvio e configurazione.
Mi devi dare l'output di questo comando: df e dirmi in quale partizione e directory del disco vuoi che ti configuri il download (basta anche che tu mi selezioni solo la riga che ti interessa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4423 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
@ cionci: MP. thanx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4424 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Teoricamente dovrebbe essere già uscito.
Alcuni shop ce l'hanno in listino ma nn ancora disponibile Prova a cercare su google WDBAAP0000NBK-EESN nelle pagine italiane
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4425 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4426 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4427 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4428 |
Senior Member
|
A me funziona benissimo il link per scaricarlo:
http://rapidshare.com/files/28797433...LXTV-0.5.7.zip Edit: anzi, metti questa che è ancora più aggiornata: http://rapidshare.com/files/28985901...TV-0.5.7.1.zip Ultima modifica di cionci : 09-10-2009 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4429 | |
Senior Member
|
Quote:
I file da caricare sulla pendrive sono sempre quello .ver e .bin o anche chengelog, net. config, readname, net.mounts, s00custom-options? Grazie. Ultima modifica di angelorc : 09-10-2009 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4430 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
HELP!!! PROBLEMA WDTV su HDMI verso videoproiettore
Ciao!
presa ieri allo scopo di funzionare su videoproiettore Infocus X9 , la suddetta scatola delle meraviglie viene meno al collegamento HDMI. Il cavo pare buono dato che con la tv pare andare; così come funziona il videoproiettore se collegato al PC via hdmi. Per fungere un po sono costretto al solo cavo giallo, con perdita di qualità video abbastanza avvilente... Col cavo HDMI tra WDTV e Videoproiettore, e inserendo la alimentazione ho l'unico escamotage per vedere qualcosa.... e cioè per qualche istante il logo WD, poi tutto scompare improvvisamente.... Plausibile problemi sul settore hdmi di WDTV... ma perchè poi con la TV va, e anche il videoproiettore con PC và.... Insomma dove sbaglio? PS ho messo l'ultimo firmware poi ho resettato.. Grazie ![]() Ultima modifica di tziganoff : 09-10-2009 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4431 |
Senior Member
|
Prova a metterlo su un LCD con HDMI ed a selezionare manualmente una risoluzione sicuramente supportata dal tuo videoproiettore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4432 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Domanda per molti di voi stupida..
Lo vorrei usare collegato al mio hard disk esterno da 160GB Iomega per riprodurre gli MKV sul tv (che sarebbe collegato chiaramente in HDMI). Ci sono controindicazioni o problemi di sorta? Più che altro vorrei capire una cosa..Un mkv con audio 5.1 non mi verrebbe riprodotto dal tv collegando semplicemente il WD TV in HDMI? Oppure verrebbe riprodotto in 2.1? Ultima modifica di ciuketto : 09-10-2009 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4433 |
Senior Member
|
La tua TV quante casse ha ? Se ne ha due chiaramente viene riprodotto in stereo.
Alcune TV riescono a decodificare il segnale AC3 5.1 e cercano di mixarlo per ottenere il così detto Virtual Dolby Surround, ma sempre su due asse. Se la tua televisione non supporta la decodifica dei flussi AC3 allora devi usare l'impostazione Stereo e non Digitale presente nelle impostazioni audio del WDTV. Per l'audio DTS ovviamente non senti niente, a meno che la tua TV non supporti anche la decodifica del DTS. Cosa alquanto improbabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4434 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma non capisco una cosa..Io posso scegliere sempre l'ozione stereo? O ci saranno files dei quali a prescindere non potrò sentire l'audio? Ovvero, un qualsiasi file HD..mettiamo un MKV 1080p posso scegliere sempre che l'audio sia stereo o DTS? Conta che ho un 2.1 empire che potri attaccare senza problemi al WD tramite cavo ottico..ma credo cambierebbe poco, sempre stereo dovrei scegliere, no? Ecco, questa possibilità di scelta streo la ho sempre? Ultima modifica di ciuketto : 09-10-2009 alle 18:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4435 |
Senior Member
|
I file da caricare sulla pendrive sono sempre quello .ver e .bin o anche chengelog, net. config, readname, net.mounts, s00custom-options? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4436 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato questa info "Con il firmware Il WD HD legge perfettamente i container MKV con audio AC3 sia attraverso l'uscita digitale che attraverso l'uscita stereo perchè riesce ad eseguire un downmix senza problemi." Contando che quasi tutti gli MKV hanno almeno una delle due traccie o ac3 o aac dovrei essere a posto, no? Ultima modifica di ciuketto : 09-10-2009 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4437 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sono indeciso tra il modello di questo topic o il lacie lacinema classic...considerando che quest'ultimo ha anche l'hd compreso (versione da un tera), come sono le impressioni d'uso? qualcuno che ha provato entrambi?
![]() |
#4438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4439 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Avete visto il nuovo media player di netgear'? ha lo stesso telecomando del WD!
http://www.delive.netgear.com/tech_specs.php
![]() |
#4440 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.