Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2009, 22:27   #3841
MrZighi
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Parny Guarda i messaggi
E' normale che il LED rimanga acceso, l'importante è che i piatti smettano di girare, sono quelli che consumano..
Non mi lamento dello scatolotto che anzi mi sta' sorprendendo, pero' a questo punto potevano farlo spegnere il led almeno nei dischi WD che dovrebbero conoscere come le loro tasche!

Quote:
Originariamente inviato da Parny Guarda i messaggi
Per il DTS su questa versione di WDTV non c'è speranza.
Porco nene'.....

Grazie
MrZighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 10:07   #3842
meliffi marco
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
wdtv e windows xp

salve è la prima volta che partecipo ad una discussione e mi scuso per l'inesperienza. Ho il wdtv da qualche giorno e il wdlxtv vers. 10.7 istallato,(provata precedentemente anche l'ultima versione). Purtroppo il wdtv non vede le cartelle condivise di win.xp .Nel file net.mounts ho riportato l'ip del pc e una cartella condivisa (cs4):
# xmount //192.168.1.25/cs4 cs4 cifs
# if your "guest" account is disabled, you must supply username
and password
# xmount //192.168.1.25/cs4 cs4 cifs user=marco,pass=marco
# Mount a NFS share
# xmount 192.168.1.25:/cs4 cs4 nfs
la password e user di windows le ho impostate per l'occasione;

# Dynamic IP Configuration:
DHCP=yes
#
# Static IP Configuration: (only if not DHCP)
#DHCP=no
#IP=192.168.1.132
#GW=192.168.1.25
#NM=255.255.255.0
#DNS1=192.168.1.25
#DNS2=205.171.3.65
dove l'IP è quello del wdtv (collegato ad alice router con hamlet HNU2GTX sulla usb2 del wdtv)
ho caricato sulla penna collegata sulla usb1 i vari applicativi consigliati da Cionci,(pag. 156 et simili) da windows vedo e accedo alla penna sul wdtv ma il menu "tutti i video" del WD è vuoto. Forse devo collegare anche l'adattatore usb-rete sulla usb1 con un hub come letto su su AVForum.com? grazie per l'ascolto ,so che è un'argomento già ampiamente trattato, ma è la prima volta che mi avvicino al mondo linux, telnet, stringhe di comando etc.
Old 06-09-2009, 10:11   #3843
Parny
Senior Member

L'Avatar di Parny

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
Le righe che cominciano con un # nel file di configurazione vengono ignorate. Devi quindi togliere il # dalla riga
xmount //192.168.1.25/cs4 cs4 cifs user=marco,pass=marco
Old 06-09-2009, 10:12   #3844
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Western Digital sicuramente
Grazie Cionci. HO però un'altra domanda: vorrei prendere un home theatre(?) ma avendo già il WD, il DVD recorder, SKY, Ps2 sto pensando che magari potrei fare ameno del riproduttore/lettore che loro danno insieme al 5.1 e magari prendere solo le casse (il 5.1) e collegarle tramite cavo ottico al tv lcd o al WD che ne pensate? Se non sto pensando delle assurdità mi potete dare qualche suggerimento su che marca e che caratteristiche, eventulamente, orientarmi? Grazie.
angelorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 10:54   #3845
meliffi marco
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
grazie Parny, mi si è spalancato un mondo davanti agli occhi!
Old 06-09-2009, 11:10   #3846
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da MrZighi Guarda i messaggi
Non mi lamento dello scatolotto che anzi mi sta' sorprendendo, pero' a questo punto potevano farlo spegnere il led almeno nei dischi WD che dovrebbero conoscere come le loro tasche!
Usano un metodo standard per far spegnere il disco per renderlo compatibile con molti HD. Evidentemente non è possibile spegnere il disco senza disconnettere la periferica (come quando la si smonta da Windows), in quel caso la periferica deve essere disconnessa e riconnessa per essere usata nuovamente. Nel caso del WDTV invece il disco si riaccende automaticamente non appena il sistema operativo tenta di accedere ad un file presente sulla periferica.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 11:57   #3847
MrZighi
Member

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Usano un metodo standard per far spegnere il disco per renderlo compatibile con molti HD. Evidentemente non è possibile spegnere il disco senza disconnettere la periferica (come quando la si smonta da Windows), in quel caso la periferica deve essere disconnessa e riconnessa per essere usata nuovamente. Nel caso del WDTV invece il disco si riaccende automaticamente non appena il sistema operativo tenta di accedere ad un file presente sulla periferica.
Grazie, mi hai fatto riflettere su un aspetto che non avevo considerato ( al successivo riavvio l'HD non ripartirebbe) forse perche' stacco sempre la spina dopo ogni utilizzo!
Old 06-09-2009, 12:01   #3848
MrZighi
Member

Quote:
Originariamente inviato da angelorc Guarda i messaggi
Grazie Cionci. HO però un'altra domanda: vorrei prendere un home theatre(?) ma avendo già il WD, il DVD recorder, SKY, Ps2 sto pensando che magari potrei fare ameno del riproduttore/lettore che loro danno insieme al 5.1 e magari prendere solo le casse (il 5.1) e collegarle tramite cavo ottico al tv lcd o al WD che ne pensate? Se non sto pensando delle assurdità mi potete dare qualche suggerimento su che marca e che caratteristiche, eventulamente, orientarmi? Grazie.
Di solito gli HT di cui parli che hanno anche un lettore integrato nell'ampli sono mezze ciofeche!
E' vero che quando si parla di HiFi non c'e' limite di prezzo, ma con un centinaio di euro in piu' rispetto a questi giocattoli con il lettore ti compri un KIT 5.1 con amplificatore semidecente e le casse gia' incluso!
Butta un occhio sui Kit Yamaha che hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo!
Poi se vuoi spendere dippiu' ti consiglio un SintoAmplificatore Onkio abbinato a delle casse Jamo, ma li' siamo gia' a livelli alti :-)
Old 06-09-2009, 12:43   #3849
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzi, stiamo arrivando alle 200 pagine, di cui almeno la meta' non hanno nulla a che vedere col WD
... per gli impianti Home Theater provate a chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=19
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 13:17   #3850
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Quote:
Di solito gli HT di cui parli che hanno anche un lettore integrato nell'ampli sono mezze ciofeche!
E' vero che quando si parla di HiFi non c'e' limite di prezzo, ma con un centinaio di euro in piu' rispetto a questi giocattoli con il lettore ti compri un KIT 5.1 con amplificatore semidecente e le casse gia' incluso!
Butta un occhio sui Kit Yamaha che hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo!
Poi se vuoi spendere dippiu' ti consiglio un SintoAmplificatore Onkio abbinato a delle casse Jamo, ma li' siamo gia' a livelli alti :-)
Grazie MrZighi, hai qualcosa in particolare, come modello, da consigliarmi come dici tu con un ottimo rapporto qualità prezzo? E posso collegarlo nel modo che avevo pensato di fare nel post precedente? Grazie mille.
Old 06-09-2009, 14:08   #3851
MaxFra
Member

L'Avatar di MaxFra

Iscritto dal: Oct 2001
Sono in possesso del WD TV da venerdì e per ora funziona tutto, anche con mkv 1080p. Tuttavia mi è sorto un dubbio: il P/N che appare sul WD è WD00AVP e non WDAVN00 come indicato sul sito web della WD.

Qualcuno sa spiegarmi la differenza?

Grazie.
Old 06-09-2009, 14:15   #3852
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Leggi almeno gli ultimi 10 post
Old 06-09-2009, 14:33   #3853
MaxFra
Member

L'Avatar di MaxFra

Scusa Cionci, l'ho fatto, ho anche cercato in tutta questa discussione, ma non ho capito che ha di diverso il mio WD00AVP da quello standard WDAVN00.

Grazie per la pazienza.
Old 06-09-2009, 14:37   #3854
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Pagina 193, post 3844 e 3845
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 14:49   #3855
MaxFra
Member

L'Avatar di MaxFra

Scusami Davide ma nei post da te indicati non si parla del mio PN cioè: WD00AVP
Old 06-09-2009, 14:59   #3856
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da MaxFra Guarda i messaggi
Scusami Davide ma nei post da te indicati non si parla del mio PN cioè: WD00AVP
Leggi sotto a Order/Commande nell'etichetta...
Old 06-09-2009, 15:02   #3857
MrZighi
Member

Quote:
Originariamente inviato da angelorc Guarda i messaggi
Grazie MrZighi, hai qualcosa in particolare, come modello, da consigliarmi come dici tu con un ottimo rapporto qualità prezzo? E posso collegarlo nel modo che avevo pensato di fare nel post precedente? Grazie mille.
Un esempio:

http://europe.yamaha.com/en/products/link/1020135

Questo lo potresti collegare sia come dici tu ( uscita HDMI del WDTV al TV e uscita ottica del WDTV all'ingresso ottico del SintoAmpli) oppure molto piu' semplicemente Uscita WDTV HDMI all'ingresso HDMI del Sintoamplificatore e l'uscita HDMI del SintoAmplificatore ad un ingresso HDMI del TV!
L'HDMI porta sia l'audio che il video digitale quindi in teoria non dovresti avere bisogno di altro!
Old 06-09-2009, 16:00   #3858
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Quote:
Un esempio:

http://europe.yamaha.com/en/products/link/1020135

Questo lo potresti collegare sia come dici tu ( uscita HDMI del WDTV al TV e uscita ottica del WDTV all'ingresso ottico del SintoAmpli) oppure molto piu' semplicemente Uscita WDTV HDMI all'ingresso HDMI del Sintoamplificatore e l'uscita HDMI del SintoAmplificatore ad un ingresso HDMI del TV!
L'HDMI porta sia l'audio che il video digitale quindi in teoria non dovresti avere bisogno di altro!
Chiedo scusa a tutti se la discussione non è di questo forum.
MrZighi grazie ma intendo se è possibile mettere in pratica la mia soluzione solo acquistando le casse senza lettore a un buon prezzo. Grazie.
Old 06-09-2009, 16:47   #3859
gtrin
Senior Member

L'Avatar di gtrin

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
il WD HD TV è compatibile col protocollo UPnP AV?
Old 06-09-2009, 16:55   #3860
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da gtrin Guarda i messaggi
il WD HD TV è compatibile col protocollo UPnP AV?
Di suo no, non ha scheda di rete. Con i firmware modded e un adattatore USB-Ethernet sì.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP