|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3242 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
raga vanno bene qualsiasi adattatore usb wifi? (io ho il netgear WG111T) e se la risposta e si potreste mettere una guida su come fare a installare l'adattatore e a farlo funzionare.. GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3244 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao a tutti e complimenti per il forum e per questo tread.
Da poco ho acquistato anch'io il wd tv, WD00AVP-00, subito aggiornato con l'ultimo firmware ufficiale. Non sono ancora riuscito a leggere tutte le 163 pagine del tread, perciò vorrei porre due domande relative ai sottotitoli e al ridimensionamento dell'immagine: 1) quasi tutto il mio archivio di film è con sottotitoli in formato microdvd (.sub), ma il wd non me li riconosce; è un problema risolvibile, senza riconvertirli tutti ovviamente? 2) utilizzo un vecchio tv analogico 21"-4/3, e ho la necessità di aggiustare sempre un po' l'immagine, perché praticamente con tutti i film risulta "schiacciata" (ovviamente i film sul pc sono perfetti, perciò è solo un problema di interfaccia con la tv), problema che ho anche utilizzando il lettore divx e il "vecchio" l'hd lacie (ench'esso con uscita tv). Ma, mentre il lacie pur con i suoi limiti mi consente di ridimensionare a piacimento l'immagine sia in altezza che in larghezza, con il wd tv non ho ancora capito come fare, e se si può fare... Qualcuno può aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3245 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Che io sappia è compatibile sia con .sub che con .srt. I file devono avere lo stesso nome del file video. Per abilitare i sottotitoli devi schiacciare il tasto Option e poi scegliere l'icona dei sottotitoli e premere Enter.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
Quote:
un'altra domanda per curiosità, sapete per caso se la western digital avrebbe annunciato un nuovo media player high definition con caratteristiche migliori ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3247 | |
Member
|
Quote:
In ogni caso i sottotitoli sono attivati di default. Con option puoi cambiarli-disattivarli-riattivarli. E per la cronaca ci avevo già provato. Ho tentato in vari modi, sia con i .sub che già avevo, sia editandoli con un editor di testo e risalvandoli (non si sa mai che avessero qualche linea fantasma...), sia convertendo degli srt (letti perfettametne) prima con subrip, poi con gnome subtitles. In ogni caso non li legge... Potete aiutarmi? Cercavo aiuto anche per il ridimensionamento delle immagini... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3248 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne hanno in progetto uno con lo stesso hardware con in più la scheda di rete, ma credo che si parli di Natale 2009. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
dove lo si trova un elenco di penne wifi compatibili??sul sito del produttore non ho trovato nulla!!ma le gestisce con il bios proprietario o con uno moddato??
![]() |
#3250 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3251 |
Member
|
Ho provato ancora a riconvertire degli srt in sub, rinominando sottotitoli e film, poi ho provato a creare degli mkv, ma i microdvd non sono supportati dal matroska. In ogni caso il wdtv non legge i .sub...
Esiste una soluzione, senza conversione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3252 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao a tutti,
non ho mai aggiornato il firmware del mio WDTV ce l'ho già da un bel po' fermo alla 1.02. Da 20 giorni ho comprato anche una nuova fotocamera a 10 megapixel. Il fatto è che vorrei vedere le foto in tv (minchia si vedono da sbavo!!) solo che il tempo di passaggio da una foto all'altro è altissimo passano 10-20 secondi che sono tantissimi (avanzo io col telecomando). Suppongo che lo scatolotto non ce la faccia, tutte le foto sono dai 4 ai 6mb. Dite che risolvo se aggiorno il firmware? Voi avete mai provato a vedere foto così grandi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3253 |
Junior Member
|
[quote=cionci;28348641]Non è che ci siano molti altri dettagli. I file li puoi prelevare da qualsiasi sito di locandine, meglio file non troppo grandi.
Nel primo caso lo metti all'interno della directory, nel secondo insieme al file con lo stesso identico nome. Ciao Cionci, nonostante la tua spiegazione, non riesco a vedere le miniature per i folder. Ho messo il file folder.jpg con l'immagine all'interno della cartella XY ma quando faccio l'elenco cartelle vedo il classico simbolo. Forse no ho capito un tubo! ![]() Grazie Chia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3254 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ragazzi, nessuno mi puo' dare una mano per farlo funzionare pls ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3255 |
Senior Member
|
Devi impostare la visualizzazione per miniature, non sotto forma di elenco. Lo puoi scegliere all'interno delle opzioni per i video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3256 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
legge solo jpeg? xk alcuni non mi si vedono.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#3257 |
Senior Member
|
Solo jpg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3258 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ci sono rumors sulla nuova versione del firmware originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3259 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ragazzi io ho la PS3 che uso solitamente per leggere gli mkv tramite streaming dal pc con PS3 media server.
Ora sono venuto a conoscenza di questo prodotto e mi chiedevo se mi conviene continuare a sfruttare il pc per lo streaming o acquistare questo. Da quello che ho letto i risultati sono eccellenti, sopratutto con gli mkv(che è il formato che più mi interessa). Voi cosa mi consigliate di fare? Prendere questo o continuare con PC+PS3? Grazie ![]() P.S. Aggiungo una domanda perchè non ho ben capito: per quanto riguarda l'audio, supporta sia AAC che AC3?
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 Ultima modifica di oasis90 : 28-07-2009 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3260 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.