Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2009, 18:16   #12661
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Iscritto dal: Jan 2008
c'è scritto : CODE: 0575581 (non è quell'etichetta che sta dove va messa la batteria? o dici il codice sull'etichetta d'argento?)
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 18:19   #12662
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
c'è scritto : CODE: 0575581 (non è quell'etichetta che sta dove va messa la batteria? o dici il codice sull'etichetta d'argento?)
si è un UK ed è aggiornabile alla versione 21.0.025 dal sito del produttore.
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 18:21   #12663
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
si è un UK ed è aggiornabile alla versione 21.0.025 dal sito del produttore.
scusa ma non ho capito... significa che ota non posso farlo? devo andare su sito nokia versione UK?
Old 03-08-2009, 18:23   #12664
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
A questa pagina http://www.hwupgrade.it/forum/showth...46276&page=630 già un altro ragazzo sempre con quel product code inglese non trova gli aggiornamenti del firmware.
Cmq non l'hanno tolto perché io ho un telefono con product code EURO1 e garanzia Italia e via OTA me lo trova posso iniziare download.
Alexgn è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 18:24   #12665
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
scusa ma non ho capito... significa che ota non posso farlo? devo andare su sito nokia versione UK?
No, la tua versione di telefono è questa, 0575581 5800 UK CV R v2
e basta che installi il software update e aggiorni via internet col pc...
Old 03-08-2009, 18:25   #12666
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

ok... dovrò fare tutto domani su windows.. ora sto usando leopard gli exe non posso aprirli...
Old 03-08-2009, 18:25   #12667
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

software update nokia:
http://europe.nokia.com/get-support-...oftware-update
Old 03-08-2009, 18:38   #12668
Fantasydj
Senior Member

L'Avatar di Fantasydj

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
quel code corrisponde a: Spain ES CV R

potresti cambiare il product code e agg il firmware via OTA, ma perdi la garanzia..vedi se ne vale la pena...
ma io l'ho comprato in un negozio fisico italiano... com'è possibile!?!?!?
cioè devo andare a lamentarmi nel negoziante!? e perchè fino a prima c'era la lingua ita???
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 18:41   #12669
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Molto strano..
Ma tra che lingue puoi scegliere adesso?
Old 03-08-2009, 18:42   #12670
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
Ti ringrazio molto della segnalazione!!
Mi sa che la attivo perché così non devo nemmeno cambiare operatore e costa solo 1 euro di più della Naviga3.
Ma da quanto è uscita questa offerta?? Ci sto dietro ma è la prima volta che la vedo!!
Deve essere recente..

Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Una domanda: ma l'unico modo per leggere file PDF dopo che è scaduto il periodo di prova di Adobe Reader LE è acquistarlo? Non esiste nulla di free?
Per leggere i PDF non c'è niente free.
Una volta ho letto di un convertitore online: tu inserisci l'url del file PDF e lui ti visualizza il contenuto in HTML.
Mi sa che funzioni come con Google quando tra i risultati della ricerca ci sono elencati dei PDF..

Cmq non l'ho testato e purtroppo non ricordo l'indirizzo né dove l'ho letto. Mi spiace!!

Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
quando viene fuori la lettera E vicino al simbolo della connessione dove ci sono le barre del segnale cosa vuol dire?
Vuol dire che sei su rete GSM e che stai navigando utilizzando una connessione EDGE.
L'EDGE è più veloce del GPRS. Dalle mie esperienze l'unico operatore che supporta l'EDGE è la TIM. Tu con che operatore l'hai sperimentato?

Quote:
Originariamente inviato da greypilgrim85 Guarda i messaggi
Anche la mega ore 1500 della wind dice che non sia male. Boh proverò.
A memoria mi pare che mi lasciò un pò dubbioso per il fatto che fosse conteggiata a scatti.. o roba del genere..
Per ora il migliore che ho provato è la TIM: se non va in UMTS allora va in EDGE, prende praticamente sempre e funzionano tutti i programmi, anche quelli che necessitano del protocollo socket.
Vista poi questa offerta praticamente identica alla Naviga3 da 50MB non vedo più alcun motivo per cambiare operatore.
Ovviamente non prendo in considerazione tariffe per chiamate ed SMS perché sono tra le meno convenienti, sto parlando solo per quanto riguarda il web.

Quote:
Originariamente inviato da greypilgrim85 Guarda i messaggi
il 5800 mi intriga assai... E' solo che ho sempre avuto symban, con l'ultimo telefono (da nokia n70 a samsung i450) beh non ho sentito lo "scatto" ... Sembrava di avere lo stesso telefono!
Beh, il sistema operativo è sempre quello, è vero, ma ha già tutte quelle funzioni particolari che lo rendono molto funzionale: il copia-incolla, flash player, editing delle foto e dei video, radio, mp3.. col touchscreen poi sembra di avere un mouse e di stare al PC!!
Secondo me è meglio se leggi qualche recensione ed esperienza diretta nell'uso di quel telefono basato su Android che dicevi e poi decidi.
Non lo conosco e non vorrei fosse come l'iPhone: tutti a dire "bello, bello" e poi non supporta il bluetooth, non fa i video, la batteria non si toglie, non ha il copia-incolla.. eccetera, eccetera..
Old 03-08-2009, 18:52   #12671
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da Fantasydj Guarda i messaggi
ma io l'ho comprato in un negozio fisico italiano... com'è possibile!?!?!?
cioè devo andare a lamentarmi nel negoziante!? e perchè fino a prima c'era la lingua ita???
Io ho sentito in giro che se è un telefono garanzia Europa può capitare raramente che aggiornando si perda la lingua italiano, ed è una cosa assai strana se prima c'era xhè dopo no? non so darti spiegazioni...se il negoziante te l'ha venduto come garanzia Italia allora puoi andare a prenderlo per il coppino
Old 03-08-2009, 18:57   #12672
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
grazie mille! ora provo... se non sbaglio entro domani dovrebbe essere pronto! GRAZIEEE!
Caso mai se non dovesse darti i file .cer e .key in tempi piuttosto brevi..
ti indirizzo verso un'altro sito..
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 19:07   #12673
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Una volta ho letto di un convertitore online: tu inserisci l'url del file PDF e lui ti visualizza il contenuto in HTML.
Mi sa che funzioni come con Google quando tra i risultati della ricerca ci sono elencati dei PDF..

Cmq non l'ho testato e purtroppo non ricordo l'indirizzo né dove l'ho letto. Mi spiace!!
L'unica è andare di C***K
Old 03-08-2009, 19:09   #12674
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Ti ringrazio molto della segnalazione!!
Mi sa che la attivo perché così non devo nemmeno cambiare operatore e costa solo 1 euro di più della Naviga3.
Ma da quanto è uscita questa offerta?? Ci sto dietro ma è la prima volta che la vedo!!
Deve essere recente..

Vuol dire che sei su rete GSM e che stai navigando utilizzando una connessione EDGE.
L'EDGE è più veloce del GPRS. Dalle mie esperienze l'unico operatore che supporta l'EDGE è la TIM. Tu con che operatore l'hai sperimentato?

A memoria mi pare che mi lasciò un pò dubbioso per il fatto che fosse conteggiata a scatti.. o roba del genere..
Per ora il migliore che ho provato è la TIM: se non va in UMTS allora va in EDGE, prende praticamente sempre e funzionano tutti i programmi, anche quelli che necessitano del protocollo socket.
Vista poi questa offerta praticamente identica alla Naviga3 da 50MB non vedo più alcun motivo per cambiare operatore.
Ovviamente non prendo in considerazione tariffe per chiamate ed SMS perché sono tra le meno convenienti, sto parlando solo per quanto riguarda il web.

Beh, il sistema operativo è sempre quello, è vero, ma ha già tutte quelle funzioni particolari che lo rendono molto funzionale: il copia-incolla, flash player, editing delle foto e dei video, radio, mp3.. col touchscreen poi sembra di avere un mouse e di stare al PC!!
Secondo me è meglio se leggi qualche recensione ed esperienza diretta nell'uso di quel telefono basato su Android che dicevi e poi decidi.
Non lo conosco e non vorrei fosse come l'iPhone: tutti a dire "bello, bello" e poi non supporta il bluetooth, non fa i video, la batteria non si toglie, non ha il copia-incolla.. eccetera, eccetera..
sto navigando con wind ho fatto la mega no limits il fatto è che dove sono ho vacanza la wind prende pochissimo in generale e quindi vedevo questa lettera ke non sapevo cosa fosse
Old 03-08-2009, 19:10   #12675
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Io ho sentito in giro che se è un telefono garanzia Europa può capitare raramente che aggiornando si perda la lingua italiano, ed è una cosa assai strana se prima c'era xhè dopo no? non so darti spiegazioni...se il negoziante te l'ha venduto come garanzia Italia allora puoi andare a prenderlo per il coppino
Ancora con questa storia. Se il telefono fa parte del gruppo EURO 1 o EURO 2 l italiano non lo perde se è fuori da questi si. Si può ovviare il problema cambiando il product code ma si perde la garanzia.
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 19:20   #12676
plainsong78
Member

L'Avatar di plainsong78

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
Download e salvataggio video da YouTube!

Qualche settimana fa un utente di cui non ricordo il nome ha segnalato una comoda applicazione per effettuare il download di video da YouTube e successivamente poterli salvare direttamente sulla memory dello smartphone. Mi sembra che il nome dell'applicazione iniziasse con la "e", ma proprio non ricordo...tra l'altro ho dato un occhio alla prima pagina e non ho trovato l'applicazione a cui mi riferisco...mi dareste una mano? Grazie!
plainsong78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 19:20   #12677
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Ancora con questa storia. Se il telefono fa parte del gruppo EURO 1 o EURO 2 l italiano non lo perde se è fuori da questi si. Si può ovviare il problema cambiando il product code ma si perde la garanzia.
allora il mio che ho comprato con garanzia Europa è un 0552438 British Isles RED, quindi avrei dovuto perdere la lingua?
Old 03-08-2009, 19:22   #12678
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da plainsong78 Guarda i messaggi
Qualche settimana fa un utente di cui non ricordo il nome ha segnalato una comoda applicazione per effettuare il download di video da YouTube e successivamente poterli salvare direttamente sulla memory dello smartphone. Mi sembra che il nome dell'applicazione iniziasse con la "e", ma proprio non ricordo...tra l'altro ho dato un occhio alla prima pagina e non ho trovato l'applicazione a cui mi riferisco...mi dareste una mano? Grazie!
Si chiama emTube, io non riesco ad installarlo xò se riesci mi passi il link dove lo trovi...?
Old 03-08-2009, 19:33   #12679
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Non so se l'han gia messo ma sembra carino sto gioco

http://www.youtube.com/watch?v=Xl-v7rbhA34
Old 03-08-2009, 19:52   #12680
SwS11
Member

L'Avatar di SwS11

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Mark718 Guarda i messaggi
Non so se l'han gia messo ma sembra carino sto gioco

http://www.youtube.com/watch?v=Xl-v7rbhA34
c'e' gia'

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
4 idee regalo in sconto su Amazon da pre...
Netflix vuole Warner Bros Discovery: in ...
Meta 'ruba' un altro big ad Apple: arruo...
2 scope elettriche ai minimi: per spazi ...
Kindle e Kindle Paperwhite sono ancora i...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian