Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2009, 10:13   #10121
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Ciao, puoi indicarmi per favore il nome preciso del gioco majohng? ce l'avevo sull'N82 ma non è compatibile, e ne sto cercando uno per il 5800 touch! Grazie!
http://www.nokia.com.hk/find-product...c/applications

Old 07-07-2009, 10:14   #10122
teydi
Member

L'Avatar di teydi

Iscritto dal: Sep 2008
il mio Nokia 5800 EU Red dovrebbe arrivare domani

prima cosa da fare?
teydi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 10:16   #10123
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da teydi Guarda i messaggi
il mio Nokia 5800 EU Red dovrebbe arrivare domani

prima cosa da fare?
mettere la pellicola protettiva?

cmq ora ci ho fatto caso che tutti gli 5800 in vendita sono rossi. xò cazzarola per me quello tutto nero (oppure gray) è + bello.
Old 07-07-2009, 10:19   #10124
teydi
Member

L'Avatar di teydi

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
mettere la pellicola protettiva?

cmq ora ci ho fatto caso che tutti gli 5800 in vendita sono rossi. xò cazzarola per me quello tutto nero (oppure gray) è + bello.
a dire il vero prima lo volevo prendere da un altro negozio, ma non c'avevano il RED e quindi ho lasciato perdere. Avevano solo il BLUE ed era pure di caro di 30 euro...
teydi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 10:21   #10125
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
E' possibile avendo un file .nbu salvato da un nokia xpress music 5310 copiare la rubrica su un blackberry 8100 ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 10:22   #10126
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
Originariamente inviato da teydi Guarda i messaggi
a dire il vero prima lo volevo prendere da un altro negozio, ma non c'avevano il RED e quindi ho lasciato perdere. Avevano solo il BLUE ed era pure di caro di 30 euro...
mi dici il prezzo in pm, grazie^^
Old 07-07-2009, 10:27   #10127
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
ti è andata bene che ho deciso di rimandare l'acquisto alla prossima settimana con l'arrivo della busta paga, altrimenti so già che avremmo litigato mentre me ne uscivo con l'ultimo nokia disponibile mentre te tornavi a cambiarlo...
Mi sa che ti è andata "meglio" a te: ho letto qualche pagina indietro che Nokia ha effettuato un altro taglio ufficiale di prezzo passando da 319€ (339€ scontati) a 299€. Quindi tra pochissimo caleranno anche i prezzi nei negozi fisici!

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
evvai finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee mahahhaha chiedi pure!! non l'hack!!
Eh, sono qui a scrivere proprio perché molte cose non le ho risolte. Che faccio le scrivo tutte insieme o le diluisco nel tempo?
Intanto inizio col dire che ho avuto problemi configurando gmail tra le caselle di posta: il telefono si fissa con IMAP mentre io voglio il POP3 perché se no mi scarica solo le intestazioni dei messaggi e poi solo al momento in cui ci clicco sopra mi scarica l'intera mail. Cmq alla fine ho risolto creando una casella fittizia ggmail e poi sistemandola in un secondo momento con le impostazioni che mi interessavano a me.

Ho avuto anche problemi ad aprire le mail online da ibox.tim.it: sia il browser di default che Opera Mini si chiudono appena caricata la pagina. Boh?
Sul telefono vecchio però andava..

PROBLEMA OPERA MINI: se scrivete una mail online tramite OperaMINI riuscite anche ad inserire un allegato uppandolo dalla memoria del telefono? A me dice che serve una versione del programma firmata e mi rimanda alla guida. Stessa cosa se tento di aprire un'immagine e salvarla in memoria, nemmeno "menu, strumenti, salva la pagina" funziona.
Sulla guida spiega che per funzionare bisogna abilitare Opera in lettura o scrittura dei dati utente.
Andando in impostazioni, gestione applicazioni, applicazioni installate e quindi selezionando Opera Mini dal menu opzioni vedo la voce Impostazioni di gruppo. Aprendola vedo che tutte le voci sono su "chiedi ogni volta", anche quelle che sono relative alla modifica e lettura dei dati dell'utente. Quindi va bene così, no?
Piccola curiosità: la voce "tastiera su schermo" è bloccata su "disattivata" e non è modificabile! Ma anche a voi? Eppure mi pareva che qualcuno si fosse lamentato proprio perché non sapeva come toglierla la tastiera! Mi sbaglio?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 10:43   #10128
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Mi sa che ti è andata "meglio" a te: ho letto qualche pagina indietro che Nokia ha effettuato un altro taglio ufficiale di prezzo passando da 319€ (339€ scontati) a 299€. Quindi tra pochissimo caleranno anche i prezzi nei negozi fisici!

Eh, sono qui a scrivere proprio perché molte cose non le ho risolte. Che faccio le scrivo tutte insieme o le diluisco nel tempo?
Intanto inizio col dire che ho avuto problemi configurando gmail tra le caselle di posta: il telefono si fissa con IMAP mentre io voglio il POP3 perché se no mi scarica solo le intestazioni dei messaggi e poi solo al momento in cui ci clicco sopra mi scarica l'intera mail. Cmq alla fine ho risolto creando una casella fittizia ggmail e poi sistemandola in un secondo momento con le impostazioni che mi interessavano a me.

Ho avuto anche problemi ad aprire le mail online da ibox.tim.it: sia il browser di default che Opera Mini si chiudono appena caricata la pagina. Boh?
Sul telefono vecchio però andava..

PROBLEMA OPERA MINI: se scrivete una mail online tramite OperaMINI riuscite anche ad inserire un allegato uppandolo dalla memoria del telefono? A me dice che serve una versione del programma firmata e mi rimanda alla guida. Stessa cosa se tento di aprire un'immagine e salvarla in memoria, nemmeno "menu, strumenti, salva la pagina" funziona.
Sulla guida spiega che per funzionare bisogna abilitare Opera in lettura o scrittura dei dati utente.
Andando in impostazioni, gestione applicazioni, applicazioni installate e quindi selezionando Opera Mini dal menu opzioni vedo la voce Impostazioni di gruppo. Aprendola vedo che tutte le voci sono su "chiedi ogni volta", anche quelle che sono relative alla modifica e lettura dei dati dell'utente. Quindi va bene così, no?
Piccola curiosità: la voce "tastiera su schermo" è bloccata su "disattivata" e non è modificabile! Ma anche a voi? Eppure mi pareva che qualcuno si fosse lamentato proprio perché non sapeva come toglierla la tastiera! Mi sbaglio?
prova ad usare l'applicazione gmail. prima un altro utente mi pareva avesse scritto che può essere utilizzata con account diversi da gmail?..mo provo.
la tastiera su scherma è disattivata automaticamente dove effettivamente proprio non c'è, in opera mini ti sei accorto appena installato che c'era meta pagina occupata? e l'hai tolta vero?

io cmq per le email uso 2 caselle all'interno di messaggi prontamente configurate. 1 gmail e 1 hotmail. e preferisco non salvare tutti i mess sul cell ma scaricarli al momento giusto
Old 07-07-2009, 10:43   #10129
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
chi mi può dire dove trovare Timemachine o cmq un software con orologio avanzato e cronometro?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 10:50   #10130
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
chi mi può dire dove trovare Timemachine o cmq un software con orologio avanzato e cronometro?
Google: Risultati 1 - 10 su circa 356.000 per time machine 5800. (0,24 secondi)
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 10:52   #10131
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Google: Risultati 1 - 10 su circa 356.000 per time machine 5800. (0,24 secondi)
Risultati 1 - 10 su circa 356.000 per time machine 5800. (0,07 secondi)

PS ho visto che hai i 5800 Blue. è più bello di quello rosso, ve?

Ultima modifica di Roman91 : 07-07-2009 alle 11:04.
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 10:57   #10132
dds84
Senior Member

L'Avatar di dds84

Iscritto dal: Apr 2009
Scusate ragazzi, ma voi avete scaricato shazam dall'ovi store inglese?

se si come accedete all'ovi inglese?

non riesco a trovarlo
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 10:58   #10133
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Evvai di SPAM
Mi è appena arrivata l' e-mail dove mi dicono che è arrivato il telefono al Marcopolo.
Ora corro a prenderlo.
Preparatevi che quando torno son ca@@i vostri

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 11:00   #10134
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Evvai di SPAM
Mi è appena arrivata l' e-mail dove mi dicono che è arrivato il telefono al Marcopolo.
Ora corro a prenderlo.
Preparatevi che quando torno son ca@@i vostri

Ciauz®
Old 07-07-2009, 11:01   #10135
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
Risultati 1 - 10 su circa 356.000 per time machine 5800. (0,07 secondi)
Eh, la mia maledetta adsl in ufficio suka!
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 07-07-2009, 11:01   #10136
dhs
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da YellowT Guarda i messaggi
Ormai sto thread è spazzatura...
da piu' di 300 pagine.
dhs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 11:07   #10137
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
in ordine sparso non d'importanza, quelle che uso oltre alle sopracitate.

1phonetourc (per far luce stile pila con il flash della fotocamera )
:
scusa, ma nn si può assegnare questa funzione ad un tasto??
ad esempio sul mio v3x per accendere il flash bastava premere 2 volte il tasto C (nn il tasto 3)
Old 07-07-2009, 11:15   #10138
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
prova ad usare l'applicazione gmail. prima un altro utente mi pareva avesse scritto che può essere utilizzata con account diversi da gmail?..mo provo.
Proverò anche io!

Quote:
la tastiera su scherma è disattivata automaticamente dove effettivamente proprio non c'è, in opera mini ti sei accorto appena installato che c'era meta pagina occupata? e l'hai tolta vero?
No, è proprio quello il problema: OperaMINI si è aperta fin dalla prima volta senza tastiera! E dalle opzioni non si può far venire perché si può selezionare solo "tastiera su schermo: disattiva", cioè "attiva" non ci si può far venire! Boh..

Cmq questo è un problema minore, non mi interessa molto. Invece mi rode che non posso interagire con la memoria del telefono per salvare o uploadare immagini o altro. Voi con Opera Mini ci riuscite ad interagire con la memoria del telefono?
EDIT: ho risolto! Quando appare quel messaggio basta cliccare su OK (appare al posto di dove di solito c'è scritto menù) ed il salvataggio prosegue senza problemi con la scelta della cartella di destinazione.

Ultima modifica di Alexgn : 07-07-2009 alle 11:31.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 11:31   #10139
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Proverò anche io!

No, è proprio quello il problema: OperaMINI si è aperta fin dalla prima volta senza tastiera! E dalle opzioni non si può far venire perché si può selezionare solo "tastiera su schermo: disattiva", cioè "attiva" non ci si può far venire! Boh..

Cmq questo è un problema minore, non mi interessa molto. Invece mi rode che non posso interagire con la memoria del telefono per salvare o uploadare immagini o altro. Voi con Opera Mini ci riuscite ad interagire con la memoria del telefono?
che versione di opera hai installato? sito ufficiale? generica? presa da forum?

ho io una domanda. (alla quale ho una mezza soluzione ma mi piace poco)
premessa, io e la mia ragazza stiamo leggendo su zxreader Ang e Dem. in txt

le spedisco via mail il txt del Cod.daVinciz. l'unico modo che lei ha trovato per salvare il txt sul telefono è stato quello di accedere a Gmail via operamini o via browser normale proprio nel sito come se si navigasse da casa,
xchè accedendo alla mail da "messaggi" ti visualizza il txt, ma quando lo si vuole salvare, lo salva in note e non è più possibile poi visualizzarlo o utilizzarlo da solo.

sull'applicazione Gmail invece non c'è modo, o almeno non lo trovo, per salvare file pdf o txt ricevuti via mail sul cell.

devo perforza usare un browser internet per usare la mail decentemente? non c'è altro modo che voi sappiate? GRRRRRRRRRRRR (stessa cosa identica sull'omniahd ovviamente.)
Old 07-07-2009, 11:32   #10140
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
EDIT: ho risolto! Quando appare quel messaggio basta cliccare su OK (appare al posto di dove di solito c'è scritto menù) ed il salvataggio prosegue senza problemi con la scelta della cartella di destinazione.
Appunto, stavo per dirtelo ma te ne sei accorto da solo.
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian