|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi qualcuno può dirmi dove si vedono i testi dopo l aggiorn del lettore?io vedo solo cliccando su opzioni l opzione lingua di scrittura.ma non succede niente.ho pure riavviato. Grazie
|
|
|
#31522 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
Comunque c'è l'opzione mostra/nascondi testi nel menu opzioni quando si riproduce un brano, è la prima. Ultima modifica di Mr_Paulus : 01-12-2010 alle 00:12. |
||
|
|
|
|
|
#31523 |
|
Senior Member
|
E questo intendevo,io la voce mostra testo sento una canz non ce l ho..vedo solo mostra lingua di scrittura nel menu precedente alla riproduz brano!
|
|
|
#31524 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
A proposito, sapete se esiste un player stile iTunes con le copertine che fanno il carosello?
|
|
|
|
#31525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao a tutti... io ho ancora la versione 31 del fw.
I vantaggi di aggiornare li so, quali sono gli svantaggi (se ce ne sono)? |
|
|
|
|
|
#31526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Io uso molto l'agenda
C'é modo di esportarla per poi importarla su un Nokia C6?
|
|
|
|
#31527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31528 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Aggiorna pure. Se aggiorni via OTA ti consiglio un hard reset visto che la differenza tra i firmware è tanta.
|
|
|
|
#31530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
Per il discorso Exchange credo che tu debba invece prima installarti Mail for Exchange sul Nokia. Valuta tu.
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
|
|
|
|
|
#31531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31532 |
|
Member
|
Si è vero anche quello... poi all'inizio per fargli vedere il telefono ho dovuto fare i numeri, sia su xp che su 7... Poi però il suo lavoro lo fa bene...
|
|
|
#31533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma itunes e wmp fanno meglio il loro lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#31534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
vediamo se qualcuno mi riesce ad aiutare...
devo fare in modo che, il bluetooth si accenda quando rileva un determinato device (sempre bluetooth). Ho installato Nokia situation ma non riesco a capire se posso settarlo per l'operazione suddetta. In dettaglio: sulla macchina ho un dispositivo bluetooth per telefonare (il blue&me per chi lo conosce) che però non è pienamente compatibile con il Nokia 5800 (nel senso che non si connette automaticamente, se non accendendo il bluetooth dopo aver acceso la macchina). Quindi...se entro in macchina con il bluetooth già attivo non mi si connette quasi mai e devo fare la ricerca/connessione manualmente. Se invece il bluetooth si accendesse automaticamente quando rileva il blue&me (quindi quando accendo la macchina) avrei risolto il problema. Secondo voi se e come è possibile impostare Nokia Situation? GRAZIE GRAZIE GRAZIE. |
|
|
|
|
|
#31535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
volevo fare anch'io una cosa simile (ma con l'auricolare stereo BT) per avviare il lettore mp3, ma come fa il 5800 a rilevare una periferica BT se il BT è disattivato?
|
|
|
#31536 |
|
Member
|
Oddio non ci ho fatto caso.... di solito li sbatto dentro che sono a posto. Però si, mi ricordo che con l'ipod bastava collegarlo e una vota impostato sincronizzava tutto. poi però è morto.
|
|
|
#31537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
neanche a me si sincronizza un bel nulla, sia con ovi player che con wmp. con l'ipod succedeva tutto in automatico, era molto comodo. con il nostro nokia se decidi di cambiare il titolo o la copertina di una canzone devi prima eliminarla dal cellulare e poi ricaricarla
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
|
|
|
|
|
#31538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Stesso discorso per le WIFI: se impostate che un profilo si attivi quando c'è una certa wifi e poi andate nel menù del telefono Connettività scoprirete che la ricerca di nuove reti è sempre attiva. Insomma per quanto riguarda il bluetooth potete solo fare dei test e vedere se funziona. |
|
|
|
|
|
|
#31539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
se il BT è acceso suppongo faccia le ricerche ogni tot minuti, io lo tengo abitualmente spento e non sono riuscito a fare quello che dicevo nel post precedente (cambiare profilo quando rileva le cuffie BT).
quindi non credo vada bene per tury13, perchè se il BT è spento non fa la ricerca e se è già acceso dovrebbe spegnersi/accendersi, ma non mi pare che sia possibile farglielo fare (almeno ora). per quanto mi riguarda ho deciso di fare il contrario: abilito manualmente il profilo così mi attiva il BT (in quanto è previsto per quel profilo) e apre il lettore mp3, e intanto accendo le cuffie così si connettono. Situations è comodissimo per quando vado al politecnico: ho creato un profilo uguale a quello "silenzioso" che si attiva quando trova le celle gsm E la rete wifi del poli (nei giorni e orari in cui potrei essere lì), così quando entro va in silenzioso e quando esco torna al profilo normale. prima usavo profile scheduler, che è un gran programma ma meno versatile. con quello programmavo gli orari di entrata/uscita per determinare il cambio profilo, ma se per caso stavo a casa un giorno o mi fermavo lì più del previsto dovevo controllare manualmente... profile scheduler lo uso ancora al mattino (dei giorni lavorativi) quando il cell passa da offline a normale, non potendo programmare il profilo "normale" perchè si attivi alle 7 del mattino...
|
|
|
#31540 |
|
Senior Member
|
ragazzi io continuo A NN VEDERE le modifiche al nuovo lettore... ho messo una canzone cn il testo (aggiunto con ovi music) ma nn mi appare l opzione per visualizzarlo... boh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie