Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2009, 15:23   #2521
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
tu li hai provati entrambi?

intendo l'omnia e il 5800
Old 23-02-2009, 15:57   #2522
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Io continuo a chiedere, gentilmente, di ritornare in argomento.
Questo é un thread ufficiale, non un thread di consigli per li acquisti o raffronto tecnico.

Non é simpatico ricevere la notifica di aggiornamento e poi leggere cose di win mobile o del samsung...
Se volete apriamo una discussione sugli smartphone a 300e e vi dico con quali motivazioni ho scelto il nokia rispetto ai concorrenti.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 16:40   #2523
oscar75
Member

L'Avatar di oscar75

Iscritto dal: Nov 2008
meglio attendere il 5800 Black

Ho visto che danno disponibile il Black no brand per i primi di marzo e allo stesso prezzo del blue/red.

Probabilmente avrà un nuovo firmware e mi sembra più bello. Se qualcuno lo deve prendere ora, tanto vale attendere questa decina di giorni
oscar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 16:45   #2524
graz848
Senior Member

L'Avatar di graz848

Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
Quote:
Originariamente inviato da graz848 Guarda i messaggi
Lol... eppure potrei giurare che null'altro che dita, pennino e plettro sia entrato in contatto con la superficie del display... diamine, ce l'ho solo da 5 giorni e non sono ancora uscito dalla fase in cui lo tratti come se fosse un bambino dalla paura che hai di rovinarlo! L'ipotesi più probabile è che sia colpa della polvere "trascinata" secondo me, però che caspita!

L'idea della pellicola non è male... ma adesso come adesso suona come chiudere la stalla dopo che i buoi sono già scappati

P.S. Le paste lucidanti che si trovano in vendita in internet e che promettono di "remove the scratches from your display"... sono di affidabilità e risultati nulli o potrebbero migliorare leggermente la situazione? (così poi ci metto una pellicola e mi metto il cuore in pace?! ) Anche se mi sa che per i touchscreen queste cose sono da evitare come la peste...
Avanzo una ulteriore ipotesi: e se lo rigassi con la barba dello zigomo mentre lo tengo all'orecchio per telefonare? La zona di contatto è più o meno quella rigata, e questo spiegherebbe perchè i graffietti sembrano aumentare di numero...

Ci sto facendo una malattia con 'sti graffi mannaggia!!!
Old 23-02-2009, 16:58   #2525
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Avanzo una ulteriore ipotesi: e se lo rigassi con la barba dello zigomo mentre lo tengo all'orecchio per telefonare? La zona di contatto è più o meno quella rigata, e questo spiegherebbe perchè i graffietti sembrano aumentare di numero...

Ci sto facendo una malattia con 'sti graffi mannaggia!!!
ma LOL anzi ROTFL

direi che hai il filo spinato al posto della barba!

Povera la tua ragazza!!

Cmq, l'ipotesi di particelle silicee volanti al momento è quella più accreditata!

Ultima modifica di jined : 23-02-2009 alle 17:00.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 17:00   #2526
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da oscar75 Guarda i messaggi
Ho visto che danno disponibile il Black no brand per i primi di marzo e allo stesso prezzo del blue/red.

Probabilmente avrà un nuovo firmware e mi sembra più bello. Se qualcuno lo deve prendere ora, tanto vale attendere questa decina di giorni
Escluderei a priori la presenza di un nuovo firmware con il cambio colore!
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 17:03   #2527
graz848
Senior Member

L'Avatar di graz848

Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
ma LOL anzi ROTFL

direi che hai il filo spinato al posto della barba!

Povera la tua ragazza!!

Cmq, l'ipotesi di particelle silicee volanti al momento è quella più accreditata!
Sono comico, lo so! La disperazione mi porta a straparlare!!!

Beh, però in effetti la mia ragazza si lamenta spesso dell'abrasività della mia barba! Stai rafforzando la mia ipotesi LOL
Old 23-02-2009, 17:11   #2528
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Sono comico, lo so! La disperazione mi porta a straparlare!!!

Beh, però in effetti la mia ragazza si lamenta spesso dell'abrasività della mia barba! Stai rafforzando la mia ipotesi LOL
Hai mai visto Hellboy??? Fai lo stesso che fa lui con le corna...
Old 23-02-2009, 17:38   #2529
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Mah... per il momento lascio arenato l'acquisto! Mi informerò meglio...Anche se le opionioni che vedono l'omnia come un mini pc sono vere, basandosi su windows la realtà è più quella di avere tra le mani un pc che un telefono...
Xò cè da dire che il symbian 9.4 è appena arrivato e ha ancora molto da dare, senza contare che poi lo si vedrà girare su N97 e omniaHD, quindi anche samsung nella sua evoluzione è voluta passare da winmobile a symbian!

Penso che aspetterò un mesetto x vedere il nuovo htc magic e l'lg arena cosa affriranno e quali saranno i risultati delle recensioni che li vedranno protagonisti, questi almeno avranno un costo più contenuto degli altri due citati!

Poi vedrò! Grazie per chi ha partecipato

ps...Io nn credo che si possa parlare di off-topic...xkè un confronto di opinioni ed esperienze penso sia lecito, altrimenti come confrontare diversi dispositivi? Siamo rimasti sul pezzo parlando sempre del 5800 in primo e poi confrontanto con la concorrenza! (xò se ciò nn è permesso, mi scuso avendo causato io fonte di tale ot)

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 19:30   #2530
Modhi
Member

L'Avatar di Modhi

Iscritto dal: Mar 2002
Countdown

Spero sia la sezione giusta.

Avrei una domanda sul 5800, ho provato a cercare ma invano, non esiste un'applicazione che faccia il conto alla rovescia tipo timer ecc.

Vero che non è indispensabile, ma a volte mi è molto utile.

Tnk in anticipo.
Modhi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 19:30   #2531
conan_75
Senior Member

Mi era capitato un cronometro con conto alla rovescia...
Old 23-02-2009, 19:33   #2532
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Handy Clock dovrebbe fare il countdown
Old 23-02-2009, 20:23   #2533
es_pablo
Member

L'Avatar di es_pablo

Iscritto dal: May 2008
Città: Monselice
scusate se sono insistente, ma sarei proprrio curioso di provarlo...
Sapete dirmi perchè shakeSMS mi da errore certificato? vi prego!!!
Case: CM Stacker 832SE Mobo: Gigabyte P35 DS3R Cpu: Core 2 Duo E6750 @3.5 max find 3.72 + thermalright ultra 120 extreme Ali: LC Power Titan 560 Watt Ram: 4*1gb OCZ Reaper HPC 8500 Vga: Manlitech 8800gt + Zalman Z-Machine GV1000 HD: Seagate Barracuda 250gb + Barracuda 400gb + Maxtor 200gb + Barracuda 500gb
es_pablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 20:25   #2534
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da es_pablo Guarda i messaggi
scusate se sono insistente, ma sarei proprrio curioso di provarlo...
Sapete dirmi perchè shakeSMS mi da errore certificato? vi prego!!!
Perchè lo devi certificare
Old 23-02-2009, 20:34   #2535
conan_75
Senior Member

Giusto per test ho ordinato delle pellicole specifiche per 5800, di quelle che coprono completamente la cover intorno ai tasti, altoparlante, fotocamera etc.
Le ho pagate una fesseria, 8 pellicole 8 euro comprese le spedizioni.
Non mandatemi PM, cercatevele da soli

Comunque, se tolgono sensibilità almeno non ho buttato molti soldi e nemmeno la benzina per andare al centro commerciale.

Se invece vanno bene mi libero della custodia che ingombra tantissimo.
Old 23-02-2009, 20:55   #2536
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
ragazzi mi confermate ke la versione color Black uscirà in italia a marzo? ...se si aspetto!
cmq pensavo di trovarlo a minor prezzo nei negozi online...visto ke la nokia ha riabbassato il prezzo ufficiale!
Old 23-02-2009, 20:57   #2537
es_pablo
Member

L'Avatar di es_pablo

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Perchè lo devi certificare
ma è gratis! beh, e come si fa a certificarlo? non ne ho la più pallida idea, questo è il mio primo cell symbian...
Per le pellicole, io mi ci trovo bene, ma la custodia la tengo lo stesso, ho paura di rigare il resto del cell, e sopratutto la lente della fotocamera...
Case: CM Stacker 832SE Mobo: Gigabyte P35 DS3R Cpu: Core 2 Duo E6750 @3.5 max find 3.72 + thermalright ultra 120 extreme Ali: LC Power Titan 560 Watt Ram: 4*1gb OCZ Reaper HPC 8500 Vga: Manlitech 8800gt + Zalman Z-Machine GV1000 HD: Seagate Barracuda 250gb + Barracuda 400gb + Maxtor 200gb + Barracuda 500gb
Old 23-02-2009, 21:12   #2538
Roby_gbr
Member

Iscritto dal: Feb 2009
ragazzi sapete mica se sul nostro cellulare 5800 si può vedere la TV ?????
Roby_gbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 21:47   #2539
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da es_pablo Guarda i messaggi
ma è gratis! beh, e come si fa a certificarlo? non ne ho la più pallida idea, questo è il mio primo cell symbian...
Per le pellicole, io mi ci trovo bene, ma la custodia la tengo lo stesso, ho paura di rigare il resto del cell, e sopratutto la lente della fotocamera...
Fai una ricerca su google...trovi tutte le info

Del resto del cellulare non me ne sbatte una mazza è fatto per essere usato...poi le foto le fa male a prescindere e la cover posteriore volendo è sostituibile.
Però rovinare il touch è diverso, me ne impedirebbe proprio l'uso e sono 120E
Old 23-02-2009, 22:12   #2540
es_pablo
Member

L'Avatar di es_pablo

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Fai una ricerca su google...trovi tutte le info

Del resto del cellulare non me ne sbatte una mazza è fatto per essere usato...poi le foto le fa male a prescindere e la cover posteriore volendo è sostituibile.
Però rovinare il touch è diverso, me ne impedirebbe proprio l'uso e sono 120E
già fatto, ho fatto solo più confusione!!
ho trovato un sito, symbiansigned, che sembra affidabile, e ci ho fatto signare virtualkey, che sto provando con il garmin, come da istruzioni nell'opening, ma sono davvero in confusione, cmq, su symbiansigned, non me lo fa signare shake, mi da un errore che non ricordo, poi ho trovato un altro sito (cinese) per il sign, ma non mi fido di dare l'imei così a mezzo mondo (faccio male?)..
Poi non ho capito una cosa, ma tutta sta roba, è legale? Cioè, se sta applicazione è gratis, perchè la devo signare dando in giro l'imei?
Poi, ho trovato anche un forum, dove ci sono quintalate di roba di questo genere, (ip*art forum), lo conosci? ci si può fidare?
Non è che avresti qualche link dove studiare cosa sono e come funzionano signature, hack del cellulare, e quant'altro sul symbian?
Grazie mille...
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Spende 1.200 dollari per una RTX 5080 e ...
Datacenter AI, reti elettriche... ecco p...
Super offerta Dyson: la V8 Absolute a 29...
Continua l'odissea di Horses: il gioco i...
Vuoi rivedere una scena specifica di un ...
Windows 11, attenzione: la lista delle C...
Tutti i robot aspirapolvere rimasti ai p...
Robot da 19.000 Pa al prezzo del Black F...
Gaming ultra-fluido a 200 Hz a 80€: ques...
Prime Video sotto accusa: doppiaggi anim...
Rivoluzione Linux fra i gamer: nuovo rec...
OnePlus 15R: in attesa dell'arrivo in It...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Questa Smart TV LG 65'' QNED 2025 è un b...
PC Desktop con RTX 4060 a un prezzo supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian