Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2010, 11:53   #821
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da pullpusher Guarda i messaggi
succede quando vedi la tv via dtt o via satellite ?

se premo ok mentre controllo sky con quel telecomando mi escono le informazioni sulla programmazione del momento
no no, quando vedo la tv sul digitale
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 14:10   #822
Nytid
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bobsilvio Guarda i messaggi
si 1080p testato e funzionante comprato ieri il 22 bianco..
Grazie 1000 per la risposta^^.

Solo due domande ora:

1) come lo hai testato? (se posso );
2)Io possiedo una scheda Ati Radeon Xt2600HD e quindi dotata sia di uscita tradizionale che di HDMI. Si può collegare tranquillamente la scheda all'ingresso HDMI del Monitor/TV, oppure la qualità perde?(siccome leggevo nel manuale che tale monitor/TV con HDMI non supporta il pc)

Ultima modifica di Nytid : 14-01-2010 alle 14:32.
Nytid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 15:59   #823
Andryu93
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
domanda a cui nn ho trovato risposta ancora spero che voi possiate darmela...io al monitor tv o collegato un lettore dvd e quando mi guardo un film vorrei collegare le casse del mio pc come facevo con la tv vecchia (ho le casse con il pc accanto) pero quando collego le casse all'ingresso delle cuffie l'audio nn migliora anzi funziona solo il sub ma per quanto riguarda l'audio ce solo il livello volume del monitor che conta...percio come posso fare invece a far sentire come volume solo le casse audio??grazie anticipatamente
Andryu93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 18:45   #824
PacoDelTango
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
aiuuuto

Qualcno sa come disattivare l'intelligent sensor???? Io vorrei disattivarlo! Ma non trovo una soluzione!
PacoDelTango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 23:17   #825
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Domanda rivolta ai possessori del M2362D.
Io ho impostato il telecomando di sky per poter controllare anche il tv e a dire la verità oltre che cambiare canale non si può fare nulla di più praticamente; ieri sera però mi sono accorto di una cosa, e cioè mentre guardavo la tv(via digitale terrestre), premo il tasto "ok" dal telecomando sky lo schermo si blocca per poi ripartire nel momento in cui premo nuovamente ok, anche se l'audio continua senza interruzioni.
Succede solo a me??? nel caso in cui ancora non abbiate provato, potete controllare se è solo un mio "problema"?
Nessuno?
Old 15-01-2010, 13:05   #826
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
salve, c'è qualcuno che ha collegato il 2362 o anche un altro monitor tv a un amplificatore stereo?
Old 15-01-2010, 13:08   #827
duwil
Junior Member

GUASTO: assenza del video

Possiedo un "LG M2362D" da circa tre mesi e fino a ieri ero soddisfatto, a parte il saltuario blocco dei canali per qualche secondo; poi ieri sera improvvisamente lo schermo è diventato tutto bianco e non vedo più nulla! Inizialmente l'audio continuava a funzionare, poi ho provato a cambiare l'input (al "buio" poichè anche i menù non si vedono) per verificare se riuscivo a vedere un DVD dal lettore collegato in scart ma la situazione rimaneva la stessa: solo audio e video completamente bianco. Ora sembra non andare neanche l'audio, ho lasciato il monitor staccato dall'alimentazione elettrica e stamattina ho riprovato ma nulla! Ho letto tutte e 42 le pagine di questo thread e sembra che io sia il primo "fortunato", avete notizie o riferimenti per questo tipo di problema, su questo o su altri televisori? Fortunatamente è in garanzia ma prima di muovermi volevo vedere se riesco a saperne qualcosa di più...

Ultima modifica di duwil : 15-01-2010 alle 13:12.
duwil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 22:52   #828
niknit
Member

Iscritto dal: Jun 2009
solo a me è capitato il monitor sfigato?????

ho tutti i problemi che avete scritto su questo forum più altri che a questo punto vedo e sento solo io!!!!

il canale si blocca quando si fa zapping e questo succede un pò a tutti e quindi alla fine è un problema di poco conto!!!!

il ronzio delle casse è una cosa assurda: ho provato a fare duemila prove e alla fine sono arrivato a questa conclusione assurdaa: solo quando metto come valore dell'immagine retroilluminazione da 90 in giù si sente il ronzio..... se metto da 90 in su il ronzio magicamente scompare..... ma come diavolo può essere???? devo lasciare come valore preimpostato sempre da 90 a 100.... PROVATE anche voi a fare questa prova.....

altra assurdità è che quando collego il monitor al mio pc tramite cavo rgb in dotazione lg il monitor ogni tanto si accende e spegne come se facesse contatto! faceva la stessa identica cosa quando avevo collegato la nintendo wii tramite presa scart e così l'ho tolta e collegata diversamente e il problema che si spegne e accende non lo fa piùcon la nintendo....
ora lo fa anche quando collego il monitor al pc con il cavo in dotazione dalla lg (anche in questo caso si tratta di un contatto)? e come posso risolverlo????

ultimo problema....mentre guardo un film ogni tanto il video si scurisce e poi torna normale.....parlo della tonalità dell'illuminazione.....e lo fa con tutti i dvx

a questo punto mi chiedo.....sono tutti difetti che capitano a tutti o devo portarlo in assistenza dopo nemmeno 1 mese di vita?????? e come funziona l'assistenza lg? devo portarlo io da qualche parte o viene un corriere a prenderselo????
niknit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 00:35   #829
bebone1
Member

Iscritto dal: Apr 2002
io possiedo il 27" , ronzii non ne fa ma e' capitato qualche volta che l'immagine va e viene , non si spegne intendiamoci,ma sembra quasi che ci sia qualche falso contatto (problema riscontrato per il momento solo sul component con wii e ps2) . l'immagine invece come capita a molti di voi si scurisce e torna normale dopo poco e devo ancora capire bene il perche', chi lo sa per favore lo posti qui,grazie
bebone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 14:58   #830
niko79
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da lupino82 Guarda i messaggi
mi ero collegato per scrivere quasi la stessa cosa!
ieri ho installato la versione di prova di 10 giorni di psiloc irremote versione per symbian v3 (ho un nokia n80). ho caricato sul telefono il file ir, l'ho fatto partire e si è aperto il programma (attenzione, nelle impostazioni programma cambiare il modo IR da 5 ad 1). ho premuto diverse volte il numero 2 (che corrisponde al tasto del service menu) poi ho usato il telecomando del tv. metto password 0000, poi scrivo 54254 e poi ok, e vedo che spuntava già
PMM...allora sono andato nel (credo e non vorrei sbagliare) 4774 e do ok, c'era una schermata simile alla 54254, cambio anche lì in PMM, spengo e riaccendo il tv e la tv si vedeva 3 volte in orizzontale!!!!!
allora riapro il service menu, torno alla 54254, rimetto lì PM, poi ok e si è sistemato (spegnendo e riaccendendo)....ritorno lì, rimetto PMM e da quel momento in poi si è aperto il mondo dei divx =))) tutto questo alle 5 di questa mattina ahahhaha
ciao per favore puoi postare il codice del tv lg 2362d per psiloc irremote ?
te ne sarei molto grato
niko79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 16:33   #831
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da bebone1 Guarda i messaggi
io possiedo il 27" , ronzii non ne fa ma e' capitato qualche volta che l'immagine va e viene , non si spegne intendiamoci,ma sembra quasi che ci sia qualche falso contatto (problema riscontrato per il momento solo sul component con wii e ps2) . l'immagine invece come capita a molti di voi si scurisce e torna normale dopo poco e devo ancora capire bene il perche', chi lo sa per favore lo posti qui,grazie
hai disabilitato in contrasto aggiornato? quello ,,cioe il contrasto dinamico che gioca con la retroilluminazione del pannello.

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 17:10   #832
bebone1
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
hai disabilitato in contrasto aggiornato? quello ,,cioe il contrasto dinamico che gioca con la retroilluminazione del pannello.
dei valori che parli te ho solo

contrasto dinamico
retroilluminazione
luminosita' automatica (off)

ora ho "spento" il contrasto dinamico e poi ti sapro' dire se lo fa o no
bebone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 17:30   #833
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Ciao a tutti ho comprato oggi il Monitor/TV LG Flatron M2262D...

per adesso ne sono più che soddisfatto, ci ho attaccato la Xbox 360 in Componet (i 5 jack giusto?) e ora mi appresto ad andare a comprare un cavo per collegare il mio macbook al monitor così da poterci anche lavorare.

cosa ne pensate di questi modelli???? vi siete trovati bene???
Old 16-01-2010, 17:59   #834
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
cosa ne pensate di questi modelli???? vi siete trovati bene???
io ho il 23"

pro: ottima grafica, in modalità tv si vede abbastanza bene, presa usb (ma non ne vedo l'utilità su uno monitor tv), audio sufficiente

contro: esteticamente non mi piace molto meglio il concorrente samsung, ad un minimo movimento oscilla, angolo di visuale verticale pessimo (ma questo è un difetto di tutti i monitor tv) mancanza di un tasto che ingrandisca le pagine del televideo

Ultima modifica di francoisk : 16-01-2010 alle 18:04.
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 09:29   #835
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
io ho il 23"

pro: ottima grafica, in modalità tv si vede abbastanza bene, presa usb (ma non ne vedo l'utilità su uno monitor tv), audio sufficiente

contro: esteticamente non mi piace molto meglio il concorrente samsung, ad un minimo movimento oscilla, angolo di visuale verticale pessimo (ma questo è un difetto di tutti i monitor tv) mancanza di un tasto che ingrandisca le pagine del televideo
grazie...

PS: il mio lo ho pagato 229€ in offerta all' Unieuro... è un buon prezzo???

ciao
Old 17-01-2010, 11:17   #836
Niko Bellic
Bannato

Quote:
grazie...

ciao
229 euro????? Per il mio ho dovuto sborsare 289 euro, quindi fai tu.....

Rinnovo il mio problema:
Io ho impostato il telecomando di sky per poter controllare anche il tv e a dire la verità oltre che cambiare canale non si può fare nulla di più praticamente; ieri sera però mi sono accorto di una cosa, e cioè mentre guardavo la tv(via digitale terrestre), premo il tasto "ok" dal telecomando sky lo schermo si blocca per poi ripartire nel momento in cui premo nuovamente ok, anche se l'audio continua senza interruzioni.
Succede solo a me??? nel caso in cui ancora non abbiate provato, potete controllare se è solo un mio "problema"?

Potete fare lo stesso e mi dite se è un problema solo del mio monitor/tv
Old 17-01-2010, 16:27   #837
pullpusher
Junior Member

Città: Napoli.
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi

Potete fare lo stesso e mi dite se è un problema solo del mio monitor/tv
con il mio M2362D non ho provato, ma dubito che sia un "problema" potrebbe essere semplicemente la funzione del fermo immagine...con il televisore grande che ho in salone (che non è nè LG nè un m2362d ma è un thompson) succede la stessa cosa, ma è una "peculiarità" (inutile lol) del televisore.

non ricordo dove, ma in qualche pagina di questo argomento ho postato una guida con il relativo codice che io ho usato per programmare il telecomando del mio decoder sky.

riesco a :

cambiare canale
alzare/abbassare il volume
spegnere/accendere sia il decoder che la tv
cambiare sorgente (passare da AV1 ad AV2 o ad RGB o alla COMPONENT o all'HDMI ecc ecc)

di certo non puoi aspettarti che sul telecomando di SKY ci siano gli stessi pulsanti del telecomando del tv/monitor quindi SICURAMENTE il telecomando di SKY non assolverà alle stesse identiche funzioni, ma a gran parte di queste si diciamo le basilari.
pullpusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 17:01   #838
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Quote:
grazie...

ciao
il 23" 229 euro?
Old 17-01-2010, 22:00   #839
Murciaca
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Salve a tutti voi, ho preso il tv/monitor M2362D da qualche giorno,tutto bene
ma ho un problema,non riesco a organizzare la lista dei canali dtv,mi spiego meglio non riesco ad inserire un canale digitale in una posizione dove ho un analogico,in modalità DTV non posso spostare i canali.
Come avete fatto voi grazie
Murciaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 08:12   #840
pullpusher
Junior Member

Città: Napoli.
Quote:
Originariamente inviato da Murciaca Guarda i messaggi
Salve a tutti voi, ho preso il tv/monitor M2362D da qualche giorno,tutto bene
ma ho un problema,non riesco a organizzare la lista dei canali dtv,mi spiego meglio non riesco ad inserire un canale digitale in una posizione dove ho un analogico,in modalità DTV non posso spostare i canali.
Come avete fatto voi grazie

devi effettuare di nuovo la sintonizzazione del televisore senza spuntare l'opzione per la numerazione automatica dei canali
pullpusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian