|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Solo due domande ora: 1) come lo hai testato? (se posso ![]() 2)Io possiedo una scheda Ati Radeon Xt2600HD e quindi dotata sia di uscita tradizionale che di HDMI. Si può collegare tranquillamente la scheda all'ingresso HDMI del Monitor/TV, oppure la qualità perde?(siccome leggevo nel manuale che tale monitor/TV con HDMI non supporta il pc) Ultima modifica di Nytid : 14-01-2010 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
domanda a cui nn ho trovato risposta ancora spero che voi possiate darmela...io al monitor tv o collegato un lettore dvd e quando mi guardo un film vorrei collegare le casse del mio pc come facevo con la tv vecchia (ho le casse con il pc accanto) pero quando collego le casse all'ingresso delle cuffie l'audio nn migliora anzi funziona solo il sub ma per quanto riguarda l'audio ce solo il livello volume del monitor che conta...percio come posso fare invece a far sentire come volume solo le casse audio??grazie anticipatamente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
aiuuuto
Qualcno sa come disattivare l'intelligent sensor???? Io vorrei disattivarlo! Ma non trovo una soluzione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
salve, c'è qualcuno che ha collegato il 2362 o anche un altro monitor tv a un amplificatore stereo?
![]() |
#827 |
Junior Member
|
GUASTO: assenza del video
Possiedo un "LG M2362D" da circa tre mesi e fino a ieri ero soddisfatto, a parte il saltuario blocco dei canali per qualche secondo; poi ieri sera improvvisamente lo schermo è diventato tutto bianco e non vedo più nulla! Inizialmente l'audio continuava a funzionare, poi ho provato a cambiare l'input (al "buio" poichè anche i menù non si vedono) per verificare se riuscivo a vedere un DVD dal lettore collegato in scart ma la situazione rimaneva la stessa: solo audio e video completamente bianco. Ora sembra non andare neanche l'audio, ho lasciato il monitor staccato dall'alimentazione elettrica e stamattina ho riprovato ma nulla! Ho letto tutte e 42 le pagine di questo thread e sembra che io sia il primo "fortunato", avete notizie o riferimenti per questo tipo di problema, su questo o su altri televisori? Fortunatamente è in garanzia ma prima di muovermi volevo vedere se riesco a saperne qualcosa di più...
Ultima modifica di duwil : 15-01-2010 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
solo a me è capitato il monitor sfigato?????
ho tutti i problemi che avete scritto su questo forum più altri che a questo punto vedo e sento solo io!!!! il canale si blocca quando si fa zapping e questo succede un pò a tutti e quindi alla fine è un problema di poco conto!!!! il ronzio delle casse è una cosa assurda: ho provato a fare duemila prove e alla fine sono arrivato a questa conclusione assurdaa: solo quando metto come valore dell'immagine retroilluminazione da 90 in giù si sente il ronzio..... se metto da 90 in su il ronzio magicamente scompare..... ma come diavolo può essere???? devo lasciare come valore preimpostato sempre da 90 a 100.... PROVATE anche voi a fare questa prova..... altra assurdità è che quando collego il monitor al mio pc tramite cavo rgb in dotazione lg il monitor ogni tanto si accende e spegne come se facesse contatto! faceva la stessa identica cosa quando avevo collegato la nintendo wii tramite presa scart e così l'ho tolta e collegata diversamente e il problema che si spegne e accende non lo fa piùcon la nintendo.... ora lo fa anche quando collego il monitor al pc con il cavo in dotazione dalla lg (anche in questo caso si tratta di un contatto)? e come posso risolverlo???? ultimo problema....mentre guardo un film ogni tanto il video si scurisce e poi torna normale.....parlo della tonalità dell'illuminazione.....e lo fa con tutti i dvx a questo punto mi chiedo.....sono tutti difetti che capitano a tutti o devo portarlo in assistenza dopo nemmeno 1 mese di vita?????? e come funziona l'assistenza lg? devo portarlo io da qualche parte o viene un corriere a prenderselo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io possiedo il 27" , ronzii non ne fa ma e' capitato qualche volta che l'immagine va e viene , non si spegne intendiamoci,ma sembra quasi che ci sia qualche falso contatto (problema riscontrato per il momento solo sul component con wii e ps2) . l'immagine invece come capita a molti di voi si scurisce e torna normale dopo poco e devo ancora capire bene il perche', chi lo sa per favore lo posti qui,grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 | |
Junior Member
|
Quote:
te ne sarei molto grato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#832 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
contrasto dinamico retroilluminazione luminosita' automatica (off) ora ho "spento" il contrasto dinamico e poi ti sapro' dire se lo fa o no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Ciao a tutti ho comprato oggi il Monitor/TV LG Flatron M2262D...
![]() per adesso ne sono più che soddisfatto, ci ho attaccato la Xbox 360 in Componet (i 5 jack giusto?) e ora mi appresto ad andare a comprare un cavo per collegare il mio macbook al monitor così da poterci anche lavorare. cosa ne pensate di questi modelli???? vi siete trovati bene???
![]() |
#834 | |
Senior Member
|
Quote:
pro: ottima grafica, in modalità tv si vede abbastanza bene, presa usb (ma non ne vedo l'utilità su uno monitor tv), audio sufficiente contro: esteticamente non mi piace molto meglio il concorrente samsung, ad un minimo movimento oscilla, angolo di visuale verticale pessimo (ma questo è un difetto di tutti i monitor tv) mancanza di un tasto che ingrandisca le pagine del televideo
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 16-01-2010 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
![]() PS: il mio lo ho pagato 229€ in offerta all' Unieuro... è un buon prezzo??? ciao
![]() |
![]() |
#836 | |
Bannato
|
Quote:
Rinnovo il mio problema: Domanda rivolta ai possessori del M2362D. Io ho impostato il telecomando di sky per poter controllare anche il tv e a dire la verità oltre che cambiare canale non si può fare nulla di più praticamente; ieri sera però mi sono accorto di una cosa, e cioè mentre guardavo la tv(via digitale terrestre), premo il tasto "ok" dal telecomando sky lo schermo si blocca per poi ripartire nel momento in cui premo nuovamente ok, anche se l'audio continua senza interruzioni. Succede solo a me??? nel caso in cui ancora non abbiate provato, potete controllare se è solo un mio "problema"? Potete fare lo stesso e mi dite se è un problema solo del mio monitor/tv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 | |
Junior Member
Città: Napoli.
|
Quote:
non ricordo dove, ma in qualche pagina di questo argomento ho postato una guida con il relativo codice che io ho usato per programmare il telecomando del mio decoder sky. riesco a : cambiare canale alzare/abbassare il volume spegnere/accendere sia il decoder che la tv cambiare sorgente (passare da AV1 ad AV2 o ad RGB o alla COMPONENT o all'HDMI ecc ecc) di certo non puoi aspettarti che sul telecomando di SKY ci siano gli stessi pulsanti del telecomando del tv/monitor quindi SICURAMENTE il telecomando di SKY non assolverà alle stesse identiche funzioni, ma a gran parte di queste si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
|
il 23" 229 euro?
![]() |
#839 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve a tutti voi, ho preso il tv/monitor M2362D da qualche giorno,tutto bene
ma ho un problema,non riesco a organizzare la lista dei canali dtv,mi spiego meglio non riesco ad inserire un canale digitale in una posizione dove ho un analogico,in modalità DTV non posso spostare i canali. Come avete fatto voi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#840 | |
Junior Member
Città: Napoli.
|
Quote:
devi effettuare di nuovo la sintonizzazione del televisore senza spuntare l'opzione per la numerazione automatica dei canali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.