|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Cmq una volta che hai fatto un pò di soldi, usando i trial mech, puoi comprare i mech normali da leggeri ad assalto, e configurarli. Solo che io mi chiedevo nelle armi quando le si configurano nel mech non ci sono i danni e il range(c'è solo una volta entrato in game), è possibile che nn mettano i danni causati come in mw4 mercenaries? O li mettono solo nelle versioni "comprate"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Minchia ora mi faccio bannare per insulti.
Per l'ennesima volta: Non c'e' differenza a livello di gioco tra chi paga e chi non paga. L'unica differenza e' 50% in piu' di esperienza e C-Bills ricevuti da ogni singolo scontro. E il bello e' che e' stato ripetuto piu' e piu' volte. Comunque le stat per le armi ed equipaggiamento ancora sono incomplete, se volete la tabella eccola qui: http://mwoitalia.forumfree.it/?t=62596795
![]() |
#323 | |
Senior Member
|
Quote:
Non bastano i soldi per comprare mech/armi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
|
No e' che tra gruppo su facebook e qui, una vagonata di gente crede (un po' giustamente ma non chiede mai) che sia il solito "free-to-play, ma se paghi vinci".
Comunque C-Bills=soldi. E' la valuta del gioco. L'esperienza la fai coi singoli mech e ti aiuta a sbloccare alcune abilita' minori (esempio: +2,5% di velocita' di turn del mech o di estensione della rotazione del torso). Tutte cose che aiutano ma in minima parte. Quello che e' c'e' da tenere conto qui e' che se uno e' bravo e si scontra col niubbo, anche se il niubbo ha account premium e ha gia' sbloccato tutte le mini-abilita', viene arato in tempo zero e con umiliazione (e io a volte cado in questa categoria, tipo: corro verso gli avversari non facendo caso pero' al fatto che sono da solo. In 8 concentrano il fuoco su di me e in 20 secondi sono gia' esploso).
![]() |
#325 |
Senior Member
|
Ok, grazie per le info.
Invece parlando dell'armatura, io ho capito così come funziona: In base al hud in basso a sx ce la parte fronte e retro. La parte fronte è tutta compresa di armor che sarebbe diciamo il "bordo" della figura e la parte interna, sarebbe la parte del mech, infatti ho notato che in game quando ti colpiscono capita che l'armor si rompa e rimani con la "parte interna" del mech e cosi subisco il 100% del danno dell'arma. La parte posteriore è sprovvista di armor, quindi se vieni colpito dietro subisci il 100% del danno dell'arma, e anche un robot medio ti puo fare grande danno se sei un assault no? E poi altre 2 domande, per "morire" cosa deve essere distrutto, il center torso? E dove si vedono le abilità minori da sbloccare con la XP? Grazie, Lorenzo ![]() Ultima modifica di Mittikk1983 : 10-09-2012 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
|
Nah, guarda che anche dietro hai la corazza.
http://cdn.dualshockers.com/wp-conte...riorOnline.jpg a sinistra hai il fronte, a destra il retro. Solo il torso ha le parti posteriori, braccia e gambe contano come pezzo unico (non hanno due parti separate) e la testa e' solo davanti. Per morire devi colpire o la testa (molto difficile, anche se ha poca armatura) o il center torso. Colpire braccia e lateral torso porta solo alla distruzione del pezzo (compreso tutto quello montato), una gamba ti rallenta tantissimo perche' e' distrutta e te la trascini dietro. Non so dirti se colpisci entrambe le gambe, forse muori anche cosi' (alla fine e' come lasciarti fermo a terra), non mi e' mai successo. Conta che se continuano a colpirti su uno dei due lateral torso gia' distrutti, i danni se li piglia il center torso. Le abilita' le trovi nel Pilot Lab. Devi prima cercare e selezionare il mech che hai usato nel combattimento e usare quei px per le abilita'.
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq la figata è che le armi sulle braccia sparano in un punto se girato di torso o guardi in alto e la balistica del torso in un altro, mi sembra molta simulazione sto gioco anche se i mech nn esistono ![]() Se posso chiederti, come ti chiami in mwo che ti addo in friend? E' possible fare party e joinare insieme ![]() Ultima modifica di Mittikk1983 : 10-09-2012 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
|
Quote:
Se guardi il mirino, hai quello classico e un piccolo cerchio con un un "filo" attaccato al mirino principale. Quello classico e' il mirino delle armi su torso e testa, l'altro (il cerchio) e' quello delle braccia. Il primo sembra "limitato" perche' il torso non puo' alzarsi piu' di tanto, mentre le braccia si'. Idem sui lati, il torso gira fino ad un certo punto (variabile nei mech, ci sono quelli che girano a 180° o poco meno (quindi destra e sinistra), altri arrivano anche a girarsi di quasi 360°. Comunque occhio perche' io spesso dimentico questa cosa dell'alto e in basso (cosa che non c'era fino a MW4) e spesso sparo a vuoto le armi del torso... E la simulazione aumentera' ancora di piu', contando che il gioco finale in teoria (a parte il fatto di avere un mondo open e non a mappe stile Battlefield 3) avra' una fisica avanzatissima, con un mondo completamente dinamico (alberi, costruzioni, oggetti, ecc). Guarda se vuoi aggiungermi fai pure. Baboo85 ( ![]()
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() tu Mittikk1983 come ti chiami in game? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() il tuo nick in bf3? Ultima modifica di Mittikk1983 : 11-09-2012 alle 06:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
Si', ma parlavamo di MWO. Anche li' il nome e' Baboo85.
![]() |
#334 |
Senior Member
|
Ciao invece ti volevo chiedere cosa si intende per mondo open? Sembra interessante, intendi un mmorpg?
Ultima modifica di Mittikk1983 : 11-09-2012 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se hai mai giocato ad Eve Online o sai come funziona. Sei libero di fare quello che ti pare. Anche come personaggio (li' e' gia' un po' GDR, il pilota ha un sistema di abilita' e scegli tu quelle che fare e quando farle). Le uniche restrizioni che hai sono le zone di sicurezza. Nella mappa di Eve Online, i sistemi piu' al centro hanno un livello di sicurezza di 1.0 fino a 0.5 man mano che ti allontani dal centro. In queste zone significa che se tu attacchi un altro giocatore (anche se sei in gruppo insieme) vieni considerato come pirata spaziale e vieni attaccato dalle navi della sicurezza (che ti warpano addosso in tempo zero). Che poi ti fanno saltare la nave o riesci tu a farli fuori e' un altro discorso. Se ti allontani ancora in zone da 0.4 a 0.1 la polizia controlla solo gli Stargate e se non sbaglio anche le stazioni. Il resto dello spazio aperto (pianeti, fasce di asteroidi, ecc) non e' controllato. Nelle zone 0.0 (tutto l'anello esterno che comprende parecchi sistemi) non c'e' sicurezza da nessuna parte. E li' "vivono" le varie Corporazioni (ovvero i clan o gilde) e le Alleanze di Corporazioni. Per il resto sei libero di fare quello che ti pare. Viaggiare a caso, fare il minatore nelle fasce di asteroidi, fare il combattente, fare missioni (utili in certi casi, per esempio per aumentare la Fame con certi gruppi in modo da poter entrare nelle loro stazioni spaziali), fare il produttore (raffinando i metalli, costruendo armi, navi, munizioni, equipaggiamento vario, ecc), fare il trasportatore di merci, fare il mercante.......e fare il fuorilegge e il cacciatore di taglie. E' un mondo altamente libero e purtroppo anche molto noioso e molto tecnico (non hai idea di quanti parametri devi tenere conto per le armi, la corazza, gli scudi, l'equipaggiamento, le modifiche alla nave... Roba da farti venire mal di testa, tutte le specifiche degli oggetti sono da tenere in massima considerazione), nonostante rimanga abbastanza facile ed intuitivo guidare la nave (la direzioni cliccando col mouse, le armi sparano da sole, i sistemi sono ad attivazione, ecc). Tolta la parte tecnica di Eve, se riescono a fare un mondo simile per MWO io impazzirei... Ma anche "copiare" quello di GW2 non sarebbe male, anzi forse in questo caso sarebbe preferibile.
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
avevo risposto a questo
![]() Cmq ritornato sul discorso OPEN e vero che nella faq c'era, ma non riesco a immaginare come lo possono aggiungere un mondo completamente OPEN, se come lo immagini tu magari!!!! sarebbe fantastico, ma la vedo veramente dura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi per farlo come quello di Eve bisognerebbe avere la possibilita' di fare piu' mestieri e nel mondo di MechWarrior (e sottolineo Warrior) non c'e' questa possibilita'. Insomma, a me basta che posso andare in giro per i fatti miei col Mech quasi in stile WoW e che si possano fare guerre di massa tra i Clan. Tipo 50 vs 50. E che facciano come in Eve Online, ovvero che c'e' la Eve TV dove si puo' guardare lo scontro come se ci fosse una troupe televisiva a riprendere l'evento. Roba da seg...ehm...
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che tu abbia ragione al 100% però mi piacerebbe un sacco se fosse così come lo hai descritto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
Non riesco a capire se si possa cambiare la tipologia di armi dello stesso mech, cioè in base quale scelgo, dove puoi prediligere (ma solo dopo averlo acquistato puoi
![]() Mi chiedo: è possibile cambiare tipologia di armi? Il quesito lo pongo sul mech CATAPULT, 3 su 4 di quelli acquistabili hanno armi missilistiche (negli slot più grandi) e solo 1 su 4 ha armi laser (negli slot più grandi) ma la tipologia balistica di grosso "tonnellaggio" nel catapult non l'ho trovato. Eppure ho visto player, con catapult con 2 gauss rifle (balisitici). Ultima modifica di Mittikk1983 : 11-09-2012 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.