Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2012, 12:24   #321
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Sto provando la beta, ma chi ha l'account base non ha molto da fare, ci sono 4 mech preimpostati e si posso fare solo partite con una modalità finito XD.
I mech lab invece può interessare, ma per ora c'è veramente poca roba, ma prima di spendere voglio vedere altro, comunque ho letto che a partire da settembre aggiungeranno nuove mappe, nuovi mech e nuove modalità ogni mese ottimo direi .
Di per se non è maluccio, ma c'è ancora molto da fare a livello gameplay, graficamente molto gradevole, il suono poi fantastico!!!
Sembra che il masc non ci sia proprio, forse tranne nel mech piccolo
Anche a me hanno dato l'accesso alla closed beta!
Cmq una volta che hai fatto un pò di soldi, usando i trial mech, puoi comprare i mech normali da leggeri ad assalto, e configurarli.
Solo che io mi chiedevo nelle armi quando le si configurano nel mech non ci sono i danni e il range(c'è solo una volta entrato in game), è possibile che nn mettano i danni causati come in mw4 mercenaries?
O li mettono solo nelle versioni "comprate"?
Mittikk1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:36   #322
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Minchia ora mi faccio bannare per insulti.

Per l'ennesima volta:

Non c'e' differenza a livello di gioco tra chi paga e chi non paga.

L'unica differenza e' 50% in piu' di esperienza e C-Bills ricevuti da ogni singolo scontro.

E il bello e' che e' stato ripetuto piu' e piu' volte. Comunque le stat per le armi ed equipaggiamento ancora sono incomplete, se volete la tabella eccola qui: http://mwoitalia.forumfree.it/?t=62596795
Old 10-09-2012, 14:06   #323
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Minchia ora mi faccio bannare per insulti.

Per l'ennesima volta:

Non c'e' differenza a livello di gioco tra chi paga e chi non paga.

L'unica differenza e' 50% in piu' di esperienza e C-Bills ricevuti da ogni singolo scontro.

E il bello e' che e' stato ripetuto piu' e piu' volte. Comunque le stat per le armi ed equipaggiamento ancora sono incomplete, se volete la tabella eccola qui: http://mwoitalia.forumfree.it/?t=62596795
Ok, scusa se non ho letto indietro, ti volevo chiedere a cosa serve la exp ai fini del gioco, e cosa sono i C-Bills?
Non bastano i soldi per comprare mech/armi?
Old 10-09-2012, 17:03   #324
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

No e' che tra gruppo su facebook e qui, una vagonata di gente crede (un po' giustamente ma non chiede mai) che sia il solito "free-to-play, ma se paghi vinci".

Comunque C-Bills=soldi. E' la valuta del gioco.

L'esperienza la fai coi singoli mech e ti aiuta a sbloccare alcune abilita' minori (esempio: +2,5% di velocita' di turn del mech o di estensione della rotazione del torso). Tutte cose che aiutano ma in minima parte.

Quello che e' c'e' da tenere conto qui e' che se uno e' bravo e si scontra col niubbo, anche se il niubbo ha account premium e ha gia' sbloccato tutte le mini-abilita', viene arato in tempo zero e con umiliazione (e io a volte cado in questa categoria, tipo: corro verso gli avversari non facendo caso pero' al fatto che sono da solo. In 8 concentrano il fuoco su di me e in 20 secondi sono gia' esploso).
Old 10-09-2012, 17:42   #325
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Ok, grazie per le info.
Invece parlando dell'armatura, io ho capito così come funziona:

In base al hud in basso a sx ce la parte fronte e retro.

La parte fronte è tutta compresa di armor che sarebbe diciamo il "bordo" della figura e la parte interna, sarebbe la parte del mech, infatti ho notato che in game quando ti colpiscono capita che l'armor si rompa e rimani con la "parte interna" del mech e cosi subisco il 100% del danno dell'arma.

La parte posteriore è sprovvista di armor, quindi se vieni colpito dietro subisci il 100% del danno dell'arma, e anche un robot medio ti puo fare grande danno se sei un assault no?

E poi altre 2 domande, per "morire" cosa deve essere distrutto, il center torso?
E dove si vedono le abilità minori da sbloccare con la XP?
Grazie, Lorenzo

Ultima modifica di Mittikk1983 : 10-09-2012 alle 17:51.
Old 10-09-2012, 18:11   #326
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Nah, guarda che anche dietro hai la corazza.

http://cdn.dualshockers.com/wp-conte...riorOnline.jpg

a sinistra hai il fronte, a destra il retro. Solo il torso ha le parti posteriori, braccia e gambe contano come pezzo unico (non hanno due parti separate) e la testa e' solo davanti.

Per morire devi colpire o la testa (molto difficile, anche se ha poca armatura) o il center torso.

Colpire braccia e lateral torso porta solo alla distruzione del pezzo (compreso tutto quello montato), una gamba ti rallenta tantissimo perche' e' distrutta e te la trascini dietro. Non so dirti se colpisci entrambe le gambe, forse muori anche cosi' (alla fine e' come lasciarti fermo a terra), non mi e' mai successo.
Conta che se continuano a colpirti su uno dei due lateral torso gia' distrutti, i danni se li piglia il center torso.

Le abilita' le trovi nel Pilot Lab. Devi prima cercare e selezionare il mech che hai usato nel combattimento e usare quei px per le abilita'.
Old 10-09-2012, 18:23   #327
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Quote:
Nah, guarda che anche dietro hai la corazza.

http://cdn.dualshockers.com/wp-conte...riorOnline.jpg

a sinistra hai il fronte, a destra il retro. Solo il torso ha le parti posteriori, braccia e gambe contano come pezzo unico (non hanno due parti separate) e la testa e' solo davanti.

Per morire devi colpire o la testa (molto difficile, anche se ha poca armatura) o il center torso.

Colpire braccia e lateral torso porta solo alla distruzione del pezzo (compreso tutto quello montato), una gamba ti rallenta tantissimo perche' e' distrutta e te la trascini dietro. Non so dirti se colpisci entrambe le gambe, forse muori anche cosi' (alla fine e' come lasciarti fermo a terra), non mi e' mai successo.
Conta che se continuano a colpirti su uno dei due lateral torso gia' distrutti, i danni se li piglia il center torso.

Le abilita' le trovi nel Pilot Lab. Devi prima cercare e selezionare il mech che hai usato nel combattimento e usare quei px per le abilita'.
Hai ragione ci ho fatto caso adesso, cmq dietro hai 1/3 di armor e adesso provo spendere la prima xp per pigliare "talenti".
Cmq la figata è che le armi sulle braccia sparano in un punto se girato di torso o guardi in alto e la balistica del torso in un altro, mi sembra molta simulazione sto gioco anche se i mech nn esistono .
Se posso chiederti, come ti chiami in mwo che ti addo in friend? E' possible fare party e joinare insieme ?

Ultima modifica di Mittikk1983 : 10-09-2012 alle 18:38.
Old 10-09-2012, 19:03   #328
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Mittikk1983 Guarda i messaggi
Hai ragione ci ho fatto caso adesso, cmq dietro hai 1/3 di armor e adesso provo spendere la prima xp per pigliare "talenti".
Cmq la figata è che le armi sulle braccia sparano in un punto se girato di torso o guardi in alto e la balistica del torso in un altro, mi sembra molta simulazione sto gioco anche se i mech nn esistono .
Se posso chiederti, come ti chiami in mwo che ti addo in friend? E' possible fare party e joinare insieme ?
Be', tutti i MechWarrior, dal 2 compreso in poi, sono tutti giochi di simulazione. Ovviamente coi limiti della tecnologia di quando sono usciti.

Se guardi il mirino, hai quello classico e un piccolo cerchio con un un "filo" attaccato al mirino principale. Quello classico e' il mirino delle armi su torso e testa, l'altro (il cerchio) e' quello delle braccia. Il primo sembra "limitato" perche' il torso non puo' alzarsi piu' di tanto, mentre le braccia si'. Idem sui lati, il torso gira fino ad un certo punto (variabile nei mech, ci sono quelli che girano a 180° o poco meno (quindi destra e sinistra), altri arrivano anche a girarsi di quasi 360°.

Comunque occhio perche' io spesso dimentico questa cosa dell'alto e in basso (cosa che non c'era fino a MW4) e spesso sparo a vuoto le armi del torso...

E la simulazione aumentera' ancora di piu', contando che il gioco finale in teoria (a parte il fatto di avere un mondo open e non a mappe stile Battlefield 3) avra' una fisica avanzatissima, con un mondo completamente dinamico (alberi, costruzioni, oggetti, ecc).

Guarda se vuoi aggiungermi fai pure. Baboo85 (). Pero' non mi troverai mai online per il semplice motivo che finche' non cambiano il mondo (appunto, il mondo open) non giochero'. Fare le mappe al chiuso e' noioso, piglio BF3 che, fanatico di armi come sono, e' piu' divertente (piu' o meno). Male che vada mi trovi online per un paio di partite nelle patch piu' grosse.
Old 10-09-2012, 19:14   #329
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Guarda se vuoi aggiungermi fai pure. Baboo85 (). Pero' non mi troverai mai online per il semplice motivo che finche' non cambiano il mondo (appunto, il mondo open) non giochero'. Fare le mappe al chiuso e' noioso, piglio BF3 che, fanatico di armi come sono, e' piu' divertente (piu' o meno). Male che vada mi trovi online per un paio di partite nelle patch piu' grosse.
Aggiunto lo stesso
tu Mittikk1983 come ti chiami in game?
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 19:39   #330
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Quote:
Be', tutti i MechWarrior, dal 2 compreso in poi, sono tutti giochi di simulazione. Ovviamente coi limiti della tecnologia di quando sono usciti.

Se guardi il mirino, hai quello classico e un piccolo cerchio con un un "filo" attaccato al mirino principale. Quello classico e' il mirino delle armi su torso e testa, l'altro (il cerchio) e' quello delle braccia. Il primo sembra "limitato" perche' il torso non puo' alzarsi piu' di tanto, mentre le braccia si'. Idem sui lati, il torso gira fino ad un certo punto (variabile nei mech, ci sono quelli che girano a 180° o poco meno (quindi destra e sinistra), altri arrivano anche a girarsi di quasi 360°.

Comunque occhio perche' io spesso dimentico questa cosa dell'alto e in basso (cosa che non c'era fino a MW4) e spesso sparo a vuoto le armi del torso...

E la simulazione aumentera' ancora di piu', contando che il gioco finale in teoria (a parte il fatto di avere un mondo open e non a mappe stile Battlefield 3) avra' una fisica avanzatissima, con un mondo completamente dinamico (alberi, costruzioni, oggetti, ecc).

Ti ringrazio il mio è mittikk1983 in MWO e cmq gioco anche io a bf3 solo fanatico mappe da 64 o rush da 32 ed anche li il mio nick se vuoi è lo stesso http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/368321088/ solo che ho preso un pò di stimoli avendo sbloccato praticamente tutto ! Non ho preso per le espansioni!
il tuo nick in bf3?

Ultima modifica di Mittikk1983 : 11-09-2012 alle 06:04.
Old 10-09-2012, 19:39   #331
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Quote:
Aggiunto lo stesso
tu Mittikk1983 come ti chiami in game?
Cosi mittikk1983 e te?
Old 10-09-2012, 19:43   #332
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Cosi mittikk1983 e te?
ti ho aggiunto ; , il nick di baboo di bf3 e in firma
Old 10-09-2012, 20:24   #333
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Si', ma parlavamo di MWO. Anche li' il nome e' Baboo85.
Old 11-09-2012, 09:21   #334
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Ciao invece ti volevo chiedere cosa si intende per mondo open? Sembra interessante, intendi un mmorpg?

Ultima modifica di Mittikk1983 : 11-09-2012 alle 09:30.
Old 11-09-2012, 09:36   #335
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Ciao invece ti volevo chiedere cosa si intendo per mondo open? Sembra interessante, intendi un mmorpg?
Non ho letto molto, pero' era nelle FAQ gia' dagli inizi e la implementeranno per ultima o con qualche espansione futura (e' abbastanza complesso). Questo e' un dato di fatto visto che la mappa della Inner Sphere comprende numerosi sistemi planetari e hanno detto che l'obiettivo e' includere tutto il mondo.

Non so se hai mai giocato ad Eve Online o sai come funziona. Sei libero di fare quello che ti pare. Anche come personaggio (li' e' gia' un po' GDR, il pilota ha un sistema di abilita' e scegli tu quelle che fare e quando farle).
Le uniche restrizioni che hai sono le zone di sicurezza. Nella mappa di Eve Online, i sistemi piu' al centro hanno un livello di sicurezza di 1.0 fino a 0.5 man mano che ti allontani dal centro. In queste zone significa che se tu attacchi un altro giocatore (anche se sei in gruppo insieme) vieni considerato come pirata spaziale e vieni attaccato dalle navi della sicurezza (che ti warpano addosso in tempo zero). Che poi ti fanno saltare la nave o riesci tu a farli fuori e' un altro discorso.
Se ti allontani ancora in zone da 0.4 a 0.1 la polizia controlla solo gli Stargate e se non sbaglio anche le stazioni. Il resto dello spazio aperto (pianeti, fasce di asteroidi, ecc) non e' controllato.
Nelle zone 0.0 (tutto l'anello esterno che comprende parecchi sistemi) non c'e' sicurezza da nessuna parte. E li' "vivono" le varie Corporazioni (ovvero i clan o gilde) e le Alleanze di Corporazioni.

Per il resto sei libero di fare quello che ti pare. Viaggiare a caso, fare il minatore nelle fasce di asteroidi, fare il combattente, fare missioni (utili in certi casi, per esempio per aumentare la Fame con certi gruppi in modo da poter entrare nelle loro stazioni spaziali), fare il produttore (raffinando i metalli, costruendo armi, navi, munizioni, equipaggiamento vario, ecc), fare il trasportatore di merci, fare il mercante.......e fare il fuorilegge e il cacciatore di taglie.

E' un mondo altamente libero e purtroppo anche molto noioso e molto tecnico (non hai idea di quanti parametri devi tenere conto per le armi, la corazza, gli scudi, l'equipaggiamento, le modifiche alla nave... Roba da farti venire mal di testa, tutte le specifiche degli oggetti sono da tenere in massima considerazione), nonostante rimanga abbastanza facile ed intuitivo guidare la nave (la direzioni cliccando col mouse, le armi sparano da sole, i sistemi sono ad attivazione, ecc).

Tolta la parte tecnica di Eve, se riescono a fare un mondo simile per MWO io impazzirei... Ma anche "copiare" quello di GW2 non sarebbe male, anzi forse in questo caso sarebbe preferibile.
Old 11-09-2012, 09:44   #336
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Si', ma parlavamo di MWO. Anche li' il nome e' Baboo85.
Quote:
il tuo nick in bf3?
avevo risposto a questo

Cmq ritornato sul discorso OPEN e vero che nella faq c'era, ma non riesco a immaginare come lo possono aggiungere un mondo completamente OPEN, se come lo immagini tu magari!!!! sarebbe fantastico, ma la vedo veramente dura.
Old 11-09-2012, 09:52   #337
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
avevo risposto a questo

Cmq ritornato sul discorso OPEN e vero che nella faq c'era, ma non riesco a immaginare come lo possono aggiungere un mondo completamente OPEN, se come lo immagini tu magari!!!! sarebbe fantastico, ma la vedo veramente dura.
Farlo come quello di GW2 non lo vedo cosi' complesso e comunque rimarrebbe divertente. Farlo come quello di Eve forse e' meno incasinato ma la gente se ne andrebbe per noia (conta che esiste il pilota automatico ma per farsi 30 jump (jump = usare lo stargate per passare da un sistema ad un altro) puo' passare anche 1 quarto d'ora... E quando passi da sistemi con sicurezza da 0.4 in giu' (il pilota automatico e' impostabile ma spesso e' inevitabile farlo) devi stare li' a seguire il tutto per evitare di essere inculato a sangue... Questo perche' l'astronave la ricompri, ma se ti fanno anche esplodere la capsula = muore il personaggio... Se hai dimenticato di tenere aggiornato il clone coi tuoi attuali punti esperienza, li perdi...).

E poi per farlo come quello di Eve bisognerebbe avere la possibilita' di fare piu' mestieri e nel mondo di MechWarrior (e sottolineo Warrior) non c'e' questa possibilita'.

Insomma, a me basta che posso andare in giro per i fatti miei col Mech quasi in stile WoW e che si possano fare guerre di massa tra i Clan. Tipo 50 vs 50. E che facciano come in Eve Online, ovvero che c'e' la Eve TV dove si puo' guardare lo scontro come se ci fosse una troupe televisiva a riprendere l'evento. Roba da seg...ehm...
Old 11-09-2012, 09:57   #338
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Quote:
Non ho letto molto, pero' era nelle FAQ gia' dagli inizi e la implementeranno per ultima o con qualche espansione futura (e' abbastanza complesso). Questo e' un dato di fatto visto che la mappa della Inner Sphere comprende numerosi sistemi planetari e hanno detto che l'obiettivo e' includere tutto il mondo.

Non so se hai mai giocato ad Eve Online o sai come funziona. Sei libero di fare quello che ti pare. Anche come personaggio (li' e' gia' un po' GDR, il pilota ha un sistema di abilita' e scegli tu quelle che fare e quando farle).
Le uniche restrizioni che hai sono le zone di sicurezza. Nella mappa di Eve Online, i sistemi piu' al centro hanno un livello di sicurezza di 1.0 fino a 0.5 man mano che ti allontani dal centro. In queste zone significa che se tu attacchi un altro giocatore (anche se sei in gruppo insieme) vieni considerato come pirata spaziale e vieni attaccato dalle navi della sicurezza (che ti warpano addosso in tempo zero). Che poi ti fanno saltare la nave o riesci tu a farli fuori e' un altro discorso.
Se ti allontani ancora in zone da 0.4 a 0.1 la polizia controlla solo gli Stargate e se non sbaglio anche le stazioni. Il resto dello spazio aperto (pianeti, fasce di asteroidi, ecc) non e' controllato.
Nelle zone 0.0 (tutto l'anello esterno che comprende parecchi sistemi) non c'e' sicurezza da nessuna parte. E li' "vivono" le varie Corporazioni (ovvero i clan o gilde) e le Alleanze di Corporazioni.

Per il resto sei libero di fare quello che ti pare. Viaggiare a caso, fare il minatore nelle fasce di asteroidi, fare il combattente, fare missioni (utili in certi casi, per esempio per aumentare la Fame con certi gruppi in modo da poter entrare nelle loro stazioni spaziali), fare il produttore (raffinando i metalli, costruendo armi, navi, munizioni, equipaggiamento vario, ecc), fare il trasportatore di merci, fare il mercante.......e fare il fuorilegge e il cacciatore di taglie.

E' un mondo altamente libero e purtroppo anche molto noioso e molto tecnico (non hai idea di quanti parametri devi tenere conto per le armi, la corazza, gli scudi, l'equipaggiamento, le modifiche alla nave... Roba da farti venire mal di testa, tutte le specifiche degli oggetti sono da tenere in massima considerazione), nonostante rimanga abbastanza facile ed intuitivo guidare la nave (la direzioni cliccando col mouse, le armi sparano da sole, i sistemi sono ad attivazione, ecc).

Tolta la parte tecnica di Eve, se riescono a fare un mondo simile per MWO io impazzirei... Ma anche "copiare" quello di GW2 non sarebbe male, anzi forse in questo caso sarebbe preferibile.
Io ho giocato 5 anni a wow (da rank 14 a only arene fino alla fine) 1 anno ad warhammer come mmorpg, solo che mwo non mi sembra "strutturato" per essere un mondo open spero di sbagliarmi a me pare che sia orientato più tipo con modalità conquista dead mach o altre modalità di gioco stile BF3.
Spero che tu abbia ragione al 100% però mi piacerebbe un sacco se fosse così come lo hai descritto!
Old 11-09-2012, 10:05   #339
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Io ho giocato 5 anni a wow (da rank 14 a only arene fino alla fine) 1 anno ad warhammer come mmorpg, solo che mwo non mi sembra "strutturato" per essere un mondo open spero di sbagliarmi a me pare che sia orientato più tipo con modalità conquista dead mach o altre modalità di gioco stile BF3.
Spero che tu abbia ragione al 100% però mi piacerebbe un sacco se fosse così come lo hai descritto!
Guarda, e' solo perche' sono sicuro che prima o poi faranno un mondo open (entro certi limiti di logica), anche perche' hanno scritto chiaramente che il mondo sara' permanente (nel senso che qualsiasi cosa fanno i giocatori, rimane memorizzata nel mondo, tipo devastare qualcosa, conquistare territori, ecc). Altrimenti mi sarei fatto ridare indietro i soldi, se fosse rimasto in stile deathmatch & co...
Old 11-09-2012, 17:19   #340
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Non riesco a capire se si possa cambiare la tipologia di armi dello stesso mech, cioè in base quale scelgo, dove puoi prediligere (ma solo dopo averlo acquistato puoi , vedere che tipologia di armi ha) avere armi laser, balistiche o missilistiche.

Mi chiedo: è possibile cambiare tipologia di armi?

Il quesito lo pongo sul mech CATAPULT, 3 su 4 di quelli acquistabili hanno armi missilistiche (negli slot più grandi) e solo 1 su 4 ha armi laser (negli slot più grandi) ma la tipologia balistica di grosso "tonnellaggio" nel catapult non l'ho trovato.

Eppure ho visto player, con catapult con 2 gauss rifle (balisitici).

Ultima modifica di Mittikk1983 : 11-09-2012 alle 17:23.
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian