Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2012, 16:22   #301
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ci ho giocato anche io poco prima di giocare MWO
meglio cosi

Quote:
I cockpit sono diversi per ogni mech, l'hud invece e' uguale per tutti. E' pensato stile schermo olografico / realta' aumentata. Bella l'idea ma IMHO "fuori luogo" (per quel che mi riguarda, i veri Mech hanno gli schermi a tubo catodico se non a fosfori verdi ) e in ogni caso e' troppo scarno anche se riporta tutte le parti essenziali (danni corazza ed interni dei mech (tuo e il target), armi e munizioni, gruppi di armi, mirino torso, mirino braccia, radar+mappa+orientamento torso/gambe, indicatore heat, indicatore jump jet, allarmi vari (non visualizzati se non quando serve)).
ottimo mi piace vedere cockpit diversi' HUD e normale, ma forse possono aggiungere della varianti di HUD da comprare nel mechlab

Quote:
Per la presenza dei mech, basta aspettare e arriveranno anche quelli, conta che stai confrontando una closed beta con un gioco che e' si' in beta ma rilasciato tempo fa.
Bhe all'uscita di LL mi sembra di ricordare che c'erano già i modelli principali se non ero

Quote:
Chissa' se piu' avanti metteranno un sistema di contratti come MW2 Mercs...
protrebbe essere un'ottima aggiunta

Quote:
Il radar al momento non c'e' nemmeno il comando ma penso lo metteranno (per ora e' piu' una specie di "radar a vista", collegato tra tutti i mech del tuo team), il LAMS sull'Atlas c'e' ma non ho notato se funziona o meno. PURTROPPO mi sembra di aver visto il MASC sempre attivo (cosa abbastanza brutta IMHO ma non so a livello di regole battletech come viene gestito, io mi ricordo che DA SEMPRE e' attivabile e produce un bel po' di calore).

Altro equipaggiamento al momento non c'e' (credo) o comunque i comandi per attivarli non ci sono. Lo zoom ce l'hanno tutti i mech ed e' pure doppio step (zoom, zoom esteso) e spero lo levino perche' quello e' l'enhanced optics...
Quoto

il MASC sempre attivo brutto brutto, il MASC come hai detto tu fa aumentare il calore.

Ci sono gli slot per le munizioni aggiuntive?

Mo aspetto l'open beta
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 11:55   #302
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
ottimo mi piace vedere cockpit diversi' HUD e normale, ma forse possono aggiungere della varianti di HUD da comprare nel mechlab
Si' anche... Pero' ripeto, non e' l'HUD di MW

Quote:
Quoto

il MASC sempre attivo brutto brutto, il MASC come hai detto tu fa aumentare il calore.

Ci sono gli slot per le munizioni aggiuntive?

Mo aspetto l'open beta
Slot per munizioni aggiuntive? Non ho capito bene, comunque conta che il mechlab e' un misto tra tutti i MW dal 2 (Mercs o meno) in poi.

Hai le restrizioni sulle armi montate (tipo nel Catapult versione LRM non ci monti armi laser o a proiettili) e hai gli slot stile elenco come i vecchi MW.

Queste immagini esplicano tutto:
http://cdn.digitalnoob.netdna-cdn.co...mechlab_07.jpg
http://cf.shacknews.com/images/20120...b_05_22052.jpg
http://www.epicslash.com/wp-content/...mechlab_05.jpg

Come vedi ci sono le restrizioni (scritte pure) e gli slot ad elenco.
Old 06-08-2012, 21:28   #303
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Raga ma domani comincia l'early access per i "premium"? Qualcuno sa la data di accesso per i free to play?
legione2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 09:16   #304
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

I founder e' da mo' che giocano (io da circa meta' luglio, ovvio non tutti i giorni, anzi... La beta e' un po' povera di mappe e c'e' 1 modalita' di gioco giustamente, pero' ), la open beta doveva essere ieri ma mi sa che ancora nada...

Ah, se volete... http://mwoitalia.forumfree.it/
Old 13-08-2012, 08:23   #305
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Iscritto dal: Dec 2011
Ciao Badoo85 ma quando sarà scaricabile per un utente che non ha comprato nulla ?
Hai fatto qualche video?
Mittikk1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 18:14   #306
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Mittikk1983 Guarda i messaggi
Ciao Badoo85 ma quando sarà scaricabile per un utente che non ha comprato nulla ?
Hai fatto qualche video?
Non saprei, pensavo che la open beta fosse gia' iniziata. No video non ne ho fatti, gia' gioco a 10 fps se va bene, se registro non mi muovo piu'

Su youtube trovi qualcosa forse.

http://mwoitalia.forumfree.it/
Old 14-08-2012, 01:47   #307
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Non saprei, pensavo che la open beta fosse gia' iniziata. No video non ne ho fatti, gia' gioco a 10 fps se va bene, se registro non mi muovo piu'

Su youtube trovi qualcosa forse.

Ok, grazie, è che ho cercato dappertutto ma non dicono da nessuna parte quando uscirà il gioco per tutti, aspetterò con ansia.!
Mittikk1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2012, 17:40   #308
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Non lo so manco io che sono in CB.

Secondo me sono stati troppo ottimisti con le date, c'e' molto da lavorare e non parlo di difetti grafici, bug del gioco o che.

Non gioco da un bel po' (un paio di settimane o tre) ma ci sono pochi mech, ancora meno mappe e 1 modalita' di gioco.

Prima devono completare il gioco per poter rilasciare una Open Beta, visto che quest'ultima serve quasi esclusivamente per vedere se i server reggono la mole di utenti e per sistemare bug che magari capitano in momenti particolari che con piu' gente che gioca e' piu' facile trovarli.
Old 16-08-2012, 10:15   #309
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quello che ho pensato anche io, c'è ancora poca roba
Old 22-08-2012, 19:26   #310
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
a qualcuno...

è arrivata...

una qualche tipo di mail...

con...

egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 19:34   #311
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

ho scoperto oggi di non aver completato la registrazione XD
Old 22-08-2012, 19:47   #312
egounix
Bannato

Quote:
ho scoperto oggi di non aver completato la registrazione XD
looooool

allora farò seguendo la guida... non ho mai giocato ad un gioco di mech... so già che sarò impedito sodo xD
speravo in una manina
Old 22-08-2012, 20:17   #313
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

'a voglia. Ma ancora non siete andati su FB e forumfree?

http://www.facebook.com/groups/368120096576083/

LMAO
Old 22-08-2012, 20:21   #314
egounix
Bannato

Quote:
'a voglia. Ma ancora non siete andati su FB e forumfree?

http://www.facebook.com/groups/368120096576083/

LMAO
non uso fb e non uso informarmi
di solito il mio browser ha solo 2 schede memorizzate: hwupgrade e trovaprezzi.it

Old 09-09-2012, 11:04   #315
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Arrivato l'invito per la closed beta, meglio tardi che mai
Old 09-09-2012, 18:30   #316
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Passo di qui solo per caso...
Quote:
PURTROPPO mi sembra di aver visto il MASC sempre attivo (cosa abbastanza brutta IMHO ma non so a livello di regole battletech come viene gestito, io mi ricordo che DA SEMPRE e' attivabile e produce un bel po' di calore).
A livello di regole di Battletech, il MASC più rimane attivo e più rischia di grippare... e in quel caso si blocca il Mech
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 08:38   #317
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Passo di qui solo per caso...

A livello di regole di Battletech, il MASC più rimane attivo e più rischia di grippare... e in quel caso si blocca il Mech
Io le regole di Battletech non le conosco, non ci ho mai giocato purtroppo. Ma a livello di gioco, e' sempre stato attivabile manualmente e generava molto calore.
Old 10-09-2012, 11:24   #318
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Io le regole di Battletech non le conosco, non ci ho mai giocato purtroppo. Ma a livello di gioco, e' sempre stato attivabile manualmente e generava molto calore.
Sto provando la beta, ma chi ha l'account base non ha molto da fare, ci sono 4 mech preimpostati e si posso fare solo partite con una modalità finito XD.
I mech lab invece può interessare, ma per ora c'è veramente poca roba, ma prima di spendere voglio vedere altro, comunque ho letto che a partire da settembre aggiungeranno nuove mappe, nuovi mech e nuove modalità ogni mese ottimo direi .
Di per se non è maluccio, ma c'è ancora molto da fare a livello gameplay, graficamente molto gradevole, il suono poi fantastico!!!
Sembra che il masc non ci sia proprio, forse tranne nel mech piccolo
Old 10-09-2012, 11:44   #319
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Guarda, mettiti il cuore in pace per queste cose: al momento c'e' SOLO una modalita', qualche mappa e quasi in ogni patch resettano tutto. Non cambia nulla tra chi paga e chi no (e qui, porca vacca, sottilineo per la 1857 volta: chi paga NON HA NULLA DI PIU' CHE il 50% di esperienza e C-Bills in piu' per ogni scontro. Oppure il 25%, non ricordo. FINE. Niente privilegi strani, niente bonus, niente boost, niente mech speciali, NIENTE. Chi e' noob rimane noob, non e' un "paga e vinci").
Quindi puoi sbizzarrirti a spendere e spandere, SOPRATTUTTO ora che con l'ultima patch che hanno messo ottieni 1 milione di C-Bills sia che perdi sia che vinci (e' stato fatto apposta, poi lo rimetteranno a posto). Fino all'uscita ufficiale del gioco sara' cosi', nella Open Beta non resetteranno piu' nulla fino alla fine della beta.

A me quello che fa un po' "paura" e' che l'account premium dei founder ha iniziato il conto alla rovescia. Spero sia anche quello per controllo, perche' farlo finire in beta mi sembra solo un suicidio sotto insulti. Ma penso che continuino il reset anche di quello finche' non esce il gioco completo (e li' iniziera' il vero conto alla rovescia).

Ah, una cosa che forse non tutti sanno: 1 giorno ingame e' uguale ad 1 giorno in real. Idem data e ora. Cambia solo l'anno. Quindi se parte un evento tra 1 mese in game (per esempio, ipotizzo una guerra o un'operazione) e' tra 1 mese reale. Questo e' figo.

Ultima modifica di Baboo85 : 10-09-2012 alle 11:47.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:08   #320
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Si ho capito, ma io se pagavo era solo per fornirli dei fondi ps: il 50% C-Bills

non so se hai letto questo;

Next Game Modes:

Untitled Advanced Base Cap (Late September)
Conquest (Late October/Early November)
DropShip Mutator (Late October/Early November)

Ci saranno altre aggiunte come ho detto
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian