|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
meglio cosi
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
il MASC sempre attivo brutto brutto, il MASC come hai detto tu fa aumentare il calore. Ci sono gli slot per le munizioni aggiuntive? Mo aspetto l'open beta |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Hai le restrizioni sulle armi montate (tipo nel Catapult versione LRM non ci monti armi laser o a proiettili) e hai gli slot stile elenco come i vecchi MW. Queste immagini esplicano tutto: http://cdn.digitalnoob.netdna-cdn.co...mechlab_07.jpg http://cf.shacknews.com/images/20120...b_05_22052.jpg http://www.epicslash.com/wp-content/...mechlab_05.jpg Come vedi ci sono le restrizioni (scritte pure) e gli slot ad elenco.
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Raga ma domani comincia l'early access per i "premium"? Qualcuno sa la data di accesso per i free to play?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
|
I founder e' da mo' che giocano (io da circa meta' luglio, ovvio non tutti i giorni, anzi... La beta e' un po' povera di mappe e c'e' 1 modalita' di gioco
![]() ![]() Ah, se volete... http://mwoitalia.forumfree.it/
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ciao Badoo85 ma quando sarà scaricabile per un utente che non ha comprato nulla
![]() Hai fatto qualche video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su youtube trovi qualcosa forse. http://mwoitalia.forumfree.it/
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
|
Non lo so manco io che sono in CB.
Secondo me sono stati troppo ottimisti con le date, c'e' molto da lavorare e non parlo di difetti grafici, bug del gioco o che. Non gioco da un bel po' (un paio di settimane o tre) ma ci sono pochi mech, ancora meno mappe e 1 modalita' di gioco. Prima devono completare il gioco per poter rilasciare una Open Beta, visto che quest'ultima serve quasi esclusivamente per vedere se i server reggono la mole di utenti e per sistemare bug che magari capitano in momenti particolari che con piu' gente che gioca e' piu' facile trovarli.
![]() |
#309 |
Senior Member
|
Quello che ho pensato anche io, c'è ancora poca roba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
a qualcuno...
è arrivata... una qualche tipo di mail... con... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
ho scoperto oggi di non aver completato la registrazione XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
|
'a voglia. Ma ancora non siete andati su FB e forumfree?
http://mwoitalia.forumfree.it/ http://www.facebook.com/groups/368120096576083/ LMAO ![]()
![]() |
#314 | |
Bannato
|
Quote:
di solito il mio browser ha solo 2 schede memorizzate: hwupgrade e trovaprezzi.it ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
|
Arrivato l'invito per la closed beta, meglio tardi che mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Passo di qui solo per caso...
Quote:
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
|
Io le regole di Battletech non le conosco, non ci ho mai giocato purtroppo. Ma a livello di gioco, e' sempre stato attivabile manualmente e generava molto calore.
![]() |
#318 | |
Senior Member
|
Quote:
I mech lab invece può interessare, ma per ora c'è veramente poca roba, ma prima di spendere voglio vedere altro, comunque ho letto che a partire da settembre aggiungeranno nuove mappe, nuovi mech e nuove modalità ogni mese ottimo direi ![]() Di per se non è maluccio, ma c'è ancora molto da fare a livello gameplay, graficamente molto gradevole, il suono poi fantastico!!! ![]() Sembra che il masc non ci sia proprio, forse tranne nel mech piccolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
Guarda, mettiti il cuore in pace per queste cose: al momento c'e' SOLO una modalita', qualche mappa e quasi in ogni patch resettano tutto. Non cambia nulla tra chi paga e chi no (e qui, porca vacca, sottilineo per la 1857 volta: chi paga NON HA NULLA DI PIU' CHE il 50% di esperienza e C-Bills in piu' per ogni scontro. Oppure il 25%, non ricordo. FINE. Niente privilegi strani, niente bonus, niente boost, niente mech speciali, NIENTE. Chi e' noob rimane noob, non e' un "paga e vinci").
Quindi puoi sbizzarrirti a spendere e spandere, SOPRATTUTTO ora che con l'ultima patch che hanno messo ottieni 1 milione di C-Bills sia che perdi sia che vinci (e' stato fatto apposta, poi lo rimetteranno a posto). Fino all'uscita ufficiale del gioco sara' cosi', nella Open Beta non resetteranno piu' nulla fino alla fine della beta. A me quello che fa un po' "paura" e' che l'account premium dei founder ha iniziato il conto alla rovescia. Spero sia anche quello per controllo, perche' farlo finire in beta mi sembra solo un suicidio sotto insulti. Ma penso che continuino il reset anche di quello finche' non esce il gioco completo (e li' iniziera' il vero conto alla rovescia). Ah, una cosa che forse non tutti sanno: 1 giorno ingame e' uguale ad 1 giorno in real. Idem data e ora. Cambia solo l'anno. Quindi se parte un evento tra 1 mese in game (per esempio, ipotizzo una guerra o un'operazione) e' tra 1 mese reale. Questo e' figo.
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 10-09-2012 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
|
Si ho capito, ma io se pagavo era solo per fornirli dei fondi
![]() non so se hai letto questo; Next Game Modes: Untitled Advanced Base Cap (Late September) Conquest (Late October/Early November) DropShip Mutator (Late October/Early November) Ci saranno altre aggiunte come ho detto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.