|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
#18323 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
cioé abbiate almeno la pazienza di leggere i messaggi precedenti, quantomeno per non farmi ripetere sempre le stesse cose la iso è buona, è solo 7zip che la vede cosí, il mio problema è un'altro non riesco ad installare le altre versioni contenute nel dvd eliminando il file ei.cfg, come ho giá postato sopra, ma solo la ultimate...
no, è la iso originale come la vede 7zip...ti ricordi? dovevo estrarre i file con 7zip ma non vedendoli non posso estrarre niente vabbe mi arrendo mi tengo solo la ultimate..
Creare un tuo portale gratis sulla rete p2p oggi è una realtà Osiris sito ufficiale Tranquilli, ghe pensa lu. ![]() Ultima modifica di Kundalini : 18-08-2009 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
#18324 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Quote:
-<percorso_dir_dvd> è il percorso dove si trova la cartella contenente i files del DVD -<percorso_e_nome_iso> è il percorso e il nome dove creare la nuova iso -<etichetta_del_dvd> è l'etichetta della iso (nel caso per esempio di Vista x86 Italia è FRTMCFRE_IT_DVD ) oscdimg -m -h -u1 -l<etichetta_del_dvd> -b<percorso_dir_dvd>\boot\etfsboot.com <percorso_dir_dvd> <percorso_e_nome_iso> Nello specifico: -il comando -m è necessario per aggirare il limite massimo della iso; -il comando -h serve per includere tutti i files e le cartelle nascoste (anche se in realtà nel DVD non ce ne dovrebbero essere, ma per sicurezza mettetelo....) -il comando -u1 è necessario per creare un DVD con file system UDF & ISO9660, aderente quindi a quello usato da Microsoft per il DVD originale -il comando -l..... permette di decidere quale deve essere la "targhetta" del volume del disco -infine -b.... è necessario per creare un DVD bootabile, tramite l'uso del bootloader ElTorito (ETFSBOOT.COM).
![]() |
![]() |
#18325 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() edit: stó provando con poweriso mo vi faccio sapere qualcosa ![]()
![]() |
#18326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Problema Audio 5.1 REALTEK
Salve a tutti ragazzi, ho appena notato un problema con la sezione Audio di Seven.
Io ho una scheda audio integrata nella seguente scheda madre ASUS P5W DH DELUXE. Ho aggiornato i driver che hanno data 05/08/2009 6.0.1.5911 ovvero gli ultimi disponibili. Ho controllato tutti i cavi del mio impianto 5.1 un creative. Ho fatto la configurazione 5.1 dal pannello di controllo Realtek, impostato il 5.1, fatto il test e le casse si sentono tutte. Ho fatto anche il test di Windows dal pannello di settaggio audio di Seven con esiso positivo. Il problema è questo, quando ascolto una canzone si sentono solo le casse frontali e Sub, la stessa medesima cosa quando guardo un film con Audio 5.1. Esiste qualche soluzione? Ps: Su Xp funzionava tutto.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
#18328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: come non detto ci ha messo solo un pó di piú ma mi è riapparso l'errore
Creare un tuo portale gratis sulla rete p2p oggi è una realtà Osiris sito ufficiale Tranquilli, ghe pensa lu. ![]() Ultima modifica di Kundalini : 18-08-2009 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
#18329 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18330 | |
Senior Member
|
Quote:
power iso ha solo corrotto un altro pezzo dell'install.wim !
![]() |
![]() |
#18331 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Aggiornamenti Windows 7
Piccolo quesito.
Avendo installato la release ultimate x86 Ho fatto il M.U. il quale ha rilevato 3 aggiornamenti, allora mi chiedevo se ci fosse un'area download riservata a Win7, ma non sono riuscito a trovarla. Allora nel log di windows update ho rilevato i link diretti: Definition Update for Windows Defender - KB915597 (Definition 1.63.1552.0) http://download.windowsupdate.com/ms...370a6c0a8b.exe Microsoft driver update for Intel(r) 82801AA AC'97 Audio Controller http://download.windowsupdate.com/ms...864eff7814.cab Aggiornamento per l'elenco Visualizzazione Compatibilità di Internet Explorer 8 per Windows 7 (KB972636) http://download.windowsupdate.com/ms...8ba66f9aff.cab Però, scaricandoli ho notato che un paio sono in formato cab, ma non capisco come installarli, se evenualmente dovrei fare l'aggiornamento a mano off-line. Grazie
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 18-08-2009 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
#18332 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Che senso ha accelerazione a 64bit quanto vieni fregato dalla ram e vieni frenato dal hd?! Os a 64bit viene anche scelto in base alla quantità di ram a prescindere dai software che vai ad utilizzare.. |
|
![]() |
![]() |
#18333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18334 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Troppo mare ragazzo
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=18593 Quanto scritto su Technet fa pensare che sia legale installare, su versioni differenti dalla Ultimate e la Enterprise, un language pack differente. In tal caso vengono eliminate tutte le altre lingue presenti. Almeno per curiosità sarebbe interessante avere una risposta chiara anche da loro, una mail gliela manderò di sicuro. Quote:
Le mie guide: riversamento su DVD Video, editing video e consigli su formati digitali Comunque ripeto, l'ottimo VirtualDub (guide nel thread di cui sopra e su doom9.it -parte "Tecniche per VirtualDub") è disponibile in versione compilata a 64bit ![]() Quote:
Comunque ho dato un'occhiata più approfondita in merito al discorso dei cab, per curiosità, e ho notato quanto segue. Se provi a scaricare un update per Win7 come questo: Click otterrai il classico file con estensione .msu. Rinominandolo in .zip, e aprendolo con Winrar o simili, vedrai al suo interno un file di testo (es. Windows6.1-KB972636-x86-pkgProperties.txt). Aprendolo, tra le varie stringhe, c'è questa: Installer Engine="Component Based Servicing - WUSA.exe" In effetti, in c:\windows\system32, c'è il file in questione, e aprendolo con il prompt sembra possibile utilizzarlo direttamente per la gestione manuale degli update (cab compresi, presumo): Non mi sono mai interessato alla cosa, se Mendocino o altri hanno informazioni in merito tanto di guadagnato ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#18335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Il consumo non è così esagerato come si vuol far credere. Anzi ti dirò che è addirittura irrisorio con 2gb di ram! Te lo assicuro perchè ho avuto modo di provarli entrambi quindi sò quello che stò dicendo. ![]() Tecnicamente parlando solo di os,un sistema a 64 bit è gia in partenza un pò più reattivo della controparte a 32,e lo si vede soprattuto nella navigazione tra cartelle. Il problema è il lato software veramente scarso,con quei quattro programmi a 64 bit che non vanno nemmeno come dovrebbero.
![]() |
![]() |
#18336 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Di prezzi ufficiali in italia ancora non si sa nulla? Ufficiosi?
![]()
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
![]() |
![]() |
#18337 | |
Senior Member
|
Credo che l'utilizzo del wusa.exe (windows update ...?? ) sia forse ancora piu indicato del pkgmgr !!!
Semo preparati ezio !! ![]() Quote:
probabilmente perchè il 64 bit ce l'ho installato nella parte intermedia dell'hdd...ma non mi da questa senzazione di reattività..
Ultima modifica di Mendocino89 : 18-08-2009 alle 22:35. |
|
![]() |
![]() |
#18338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
#18339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Quote:
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
|
![]() |
![]() |
#18340 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.