|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
rtm?
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
![]() |
![]() |
#13843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Una cosa però va detta, uno si è trovato a sviluppare un sistema nuovo per il 65%, l'altro a prendere il lavoro già fatto, smontarlo, aggiungere qualche features, rifinirlo e rimetterlo insieme nel modo giusto. Il primo ha trovato nel mercato e nei pregiudizi un terreno ostile, il secondo terreno fertile. |
|
![]() |
![]() |
#13845 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Posso darti ragione che uno si è ritrovato a fare un sistema nuovo e l'altro a sistemare i cocci, ma a volte è più difficile fare proprio la seconda cosa. Allchin ha fatto nel complesso un grandissimo lavoro, indubbio, ma con parti rotte o mancanti, e anche un po' disordinato (ma questa non è solo colpa sua, basta leggere certe mail che mandava ai vertici dicendo che "Longhorn è un maiale" e non veniva ascoltato). Sinofsky è stato abile nel ricomporre e nell'aggiungere in una situazione delicata, e mica credo sia così semplice da fare, soprattutto in questi tempi così stretti. Poi, mi spieghi qual'era il terreno fertile? Il mondo che urlava contro Microsoft perché il sistema non piaceva e per le varie leggende metropolitane? Se per te questo è un terreno fertile, allora probabilmente lo è anche un campo di battaglia, scusami... |
|
![]() |
![]() |
#13846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Procio come dicevo xp1800+ e vga geforce 3 ti500
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#13847 | |
Senior Member
|
Quote:
Io vedo solo un sistema radicalmente diverso da Xp che ha gettato le basi per Seven, immagino che il lavoro, sopratutto di coordinazione sia stato molto più complesso. Dall'altra parte il terreno fertile lo ha trovato perchè quando hai un predecessore che è odiato e additato da tanti per quanto fai male riuscirai sermpre a fare bene. Il fatto che ci fosse il mondo che gridava contro Vista è stato per lui un vantaggio, da come la vedo io. E con terreno fertile sottolineo anche la presenza sul mercato di una quantità oramai quasi totale di driver e software funzionanti, cosa che qualcuno non si era certo trovato. Non è mia intenzione sminuire Sinofsky ma nemmeno elevarlo troppo. La vera sfida sarebbe un eventuale Windows 8 completamente staccato dal filone NT, qualcosa di radicalmente differente. E Midori o meno è un passo che Ms prima o poi deve fare. |
|
![]() |
![]() |
#13848 | |
Bannato
|
Quote:
Insomma, bene... Non è una costante, purtroppo. Sinofsky è stato bravo, ma metti che mettevano invece qualcuno meno bravo a gestire la situazione, ed era il patatrac. Diciamo che andrà sempre bene, preparando e scegliendo con cura gli uomini e gli strumenti giusti. E ciò, stavolta, MS l'ha fatto. Per i driver, sappiamo com'era la storia, e qui hai ragione, 7 si è trovato avvantaggiato, potendo addirittura usufruire anche di driver fatti per XP, oltre che per Vista, in attesa di quelli nativi e stabili. Come diceva damirk qualche post fa, nVidia, ma anche ATI, ci misero del loro a far odiare Vista. Dunque, strada liscia su questo campo. Aspetto anch'io una scelta coraggiosa da parte di Sinofsky in futuro, ma la priorità ora era risollevare Windows, con l'immagine ai minimi storici. E l'ha fatto alla grande. Il problema della scelta coraggiosa è legato alla permanenza di Midori e simili in Microsoft Research; finché rimane lì, Steven deve per forza cercare altre magie con NT, che non saranno infinite. Un certo passo preliminare potrebbe essere Windows Azure, che non è basato su NT, ma su una architettura diversa (e ignota). Mesi fa qualcuno mi parlava in uno dei vecchi thread su 7 di un parallelismo, di una "parentela" tra Azure e Midori, chissà se potrebbe portare a sviluppi anche sul lato client/server e non solo su quello cloud. |
|
![]() |
![]() |
#13849 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Gente ho un problemino col refresh del monitor , ho una nvidia 8800gs con gli ultimi driver per 7 disponibili , in pratica è impostato il refresh di default a 59hz provo a portarlo a 60hz , ci va ma subito dopo vado a controllare ed è tornato da solo a 59hz, con Vista e Xp non dava di questi problemi, il monitor è un samsung T200HD, soluzioni?
|
![]() |
![]() |
#13850 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti crea problemi il 59Hz? Puoi sempre provare a caricare l'.inf del tuo monitor per correggere questi errori. |
|
![]() |
![]() |
#13851 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ragazzi all'improvviso Seven non mi calcola più il punteggio
![]() Dopo aver eseguito i suoi bench, mi si presenta una schermata con un paio di righe e la scritta "classificazione eseguita". In realtà se torno sulla finestra precedente ottengo questo: Che azz significa? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13852 | |
|
Quote:
riesegui la valtuazione, hai modifiato qualcosa hardware o software, ovvero driver? |
|
![]() |
#13853 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sinofsky ha mostrato di avere della capacità (d'altra parte fu il team guidato da lui a proporre la nuova GUI di Office) ma aspetto la conferma quando i test si faranno molto più importanti. Quote:
Tra l'altro era un problema già trattato sul forum ma non ancora risolto. Dovrebbe comunque dipendere dai driver. |
||
![]() |
![]() |
#13854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
#13855 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sinofsky è adesso presidente dell'intera divisione Windows, ha dunque delle belle gatte da pelare d'ora in poi. |
|
![]() |
![]() |
#13856 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
#13857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]() ![]() ma non ti permette di avviarlo?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
#13858 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
E quindi sarà anche uno che non potrà produrre come prima, visto che da tecnico è diventato anche lui un politico. Brutta storia.
|
![]() |
![]() |
#13859 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13860 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.