|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8021 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#8022 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Ultima modifica di ezio : 11-05-2009 alle 06:53. Motivo: editato quote |
|
![]() |
![]() |
#8023 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Ragazzi, è normale che nel portatile di mio padre HP nc8430 7 gli tenga la temperatura del processore abbastanza piu alta rispetto ad XP?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
#8024 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Ragazzi ho seri problemi con la configurazione in firma, dovuti credo alla x-fi xtrememusic. Come carico i drivers (ultimi beta dal sito creative "SBXF_W7DRVBTA_US_2_18_0013") mi parte l'audio e tutto il resto ma poi il sistema diventa moooolto instabile e mi al successivo riavvio mi è capitato di PERDERE dati da un disco con successivo danneggiamento dell'array RAID e sua ricreazione e reinstallazione di tutto. Adesso come li ho rimessi mi ha di nuovo sconquassato il sistema, si riavvia e mi ripristina al punto precedente della configurazione (senza drivers x-fi). Qualcuno ha da darmi una dritta? Non vorrei tornare indietro per questo... per il resto mi trovo benissimo...
#8025 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
|
Quote:
http://www.driverheaven.net/youp-pax...7-v1-20-a.html
![]() |
#8026 |
|
E' crashato explorer.exe (casini fatti da me
![]() Si è riavviato al volo senza il minimo problema con lo schermo che ha flashato un secondo, roba da non accorgersene nemmeno |
![]() |
#8027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Premesso che la modifica dei servizi, da Vista in poi, non apporta benefici prestazionali evidenti ma può rivelarsi fonte di problemi, nessuno vieta di modificarli e provare. Però dovresti lasciare a casa le offese, sospeso 5 giorni.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#8028 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nessuno ha ancora provato a creare un secondo account...qualunque, sia STANDARD che ADMINISTRATOR?
Ogni volta che entro con quest'ultimo, tutto funziona, ma ci sono problemi grossi con explorer: in pratica, LE FINESTRE NON SI SPOSTANO Né SI CHIUDONO!! Ho provato a cancellare e ricreare l'account diverse volte, ma il problema si è subito presentato ogni volta. Nell'account primario, invece, tutto funziona alla perfezione... ![]() Nessuno ha provato a farlo?
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 ![]() |
![]() |
![]() |
#8029 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8030 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8031 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
#8032 |
|
|
![]() |
#8033 |
Senior Member
|
Purtroppo però sono ancora le più supportate... non vedo che altro usare... l'audio della mia Rampage Formula non è la stessa cosa...
#8034 |
|
|
![]() |
#8035 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ex Bergamo ora in RD
|
Iscritto.....proviamo proviamo
![]()
![]() |
#8036 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brianza
|
ciao a tutti, avevo una domandina velocissima... non riesco a spostare le icone all'interno di una finestra di explorer, posso solo ordinarle per nome, data modifica, ecc... ma spostarle a mio piacimento come era possibile fare fino a Vista no.
C'è qualche impostazione da sistemare o è proprio impossibile by design? Ciao |
![]() |
![]() |
#8037 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Ciao ragazzi, sabato ho installato Win 7 scaricato dal sito di Microsoft col link presente sul titolo di questa discussione.
Il mio pc è il seguente: dual core intel E7200 Asus p5b se (o qualcosa del genere, non ricordo a memoria la sigla ora sono al lavoro) Maxtor 750 Gb SATA Geforce 8800GT ram: 2 Gb in dual channel Devo dire che il sistema si è installato subito senza problemi sulla partizione da 30 GB che avevo fatto e funziona che è una bomba. Ora alcune domande a cui spero potete rispondere: 1. L'HD sotto XP era così partizionato: partizione C da 80 GB con XP, partizione F da 600 e rotti gb di dati (D ed E sono occupati da masterizzatore dvd e cd) e nuova partizione G da 30GB creata apposta con partition magic per installarci Seven. Una volta installato Win 7 se torno a Xp mi vede la roba in quest'ordine, sotto Seven invece l'ordine è stato cambiato da solo così: C è diventata D G è diventata C F è diventata E lettori dvd e cd F e G è normale???? 2. se faccio partire msconfig su Win 7 mi vede solo 7 come sistema operativo nelle impostazioni di Boot, però quando accendo il PC mi viene l'opzione di dual boot normalmente e XP viene riconosciuto come "earlier version of windows" lo chiedo perchè volevo modificare le opzioni di boot per mettere XP come predefinito e non 7.... 3. avevo letto che a voi 7 parte in 12 secondi, io ho cronometrato da quando lo seleziono al boot a quando posso immettere la password del mio account passano 37 secondi...come mai questa differenza tra il vostro 12 sec ed il mio 37???? 4. perchè se invece di usare "shutdown" per spengere windows uso lo "sleep" il sistema esce da solo da questa modalità dopo nemmeno 30 secondi? 5. come fo a rendere una modifica che fo alla visualizzazione di una cartella permanente anche nelle altre cartelle? SU XP c'era l'opzione "applica a tutte le cartelle", qua non la trovo, abbiate pietà, son passato direttamente a 7 da XP tralasciando vista ![]() 6. per finire, ho installato AVG, ma tutte le volte che parte 7 mi viene un avviso che l'antivirus funziona ma comunica col centro sicurezza di 7 in un formato vecchio e di cambiare antivirus..è normale? Grazie di tutto spero che sappiate rispondere a qualche domanda
#8038 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
chiuso OT |
|
![]() |
![]() |
#8039 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Una domanda... ho Vista 64 e Seven 64, Prima ovviamente Vista era su C ora che ho installato Seven sulla seconda partizione, mi aspettavo di vedere anche questo come C invece è D! Perchè?
Ultima modifica di sopress : 11-05-2009 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
#8040 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
L'unico problema che sto avendo è che se vado nel manager dei dispositivi, mi segna un problema con i drivers raid. Anche se disinstallo il dispositivo al riavvio sta sempre lì. Come poter risolvere?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.