|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7081 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Inconcepibile questa cosa. Ho scoperto il problema del risveglio dall'ibernazione, magari sarò l'unico sfigato ma mi è capitato anche su Vista ed ho risolto allo stesso modo. IL problema è noto e microsoft ha anche messo una sua guida sul loro supporto online http://support.microsoft.com/default.aspx/kb/947464/it che ci azzecca in parte (seguire i passi alla fine) IL problema è il file mcupdate.exe che aggiorna la guida tv del MediaCenter. Ora dico non hanno risolto nemmeno con il nuovo Mediacenter? Bisogna "disabilitare l'evento". Vedremo se ho risolto definitivamente o no.
![]()
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 06-05-2009 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
#7082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
In ogni caso potrebbero essere utili screen che documentano la velocità di trasferimento ed eventuale tempo rimanente (che comunque ha poca rilevanza dato che è piuttosto ballerino) Ultima modifica di RuKa : 06-05-2009 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
#7083 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
#7084 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() edit
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di ezio : 07-05-2009 alle 07:00. Motivo: niente discorsi sulle build non pubbliche ;) |
|
![]() |
![]() |
#7085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si ma che pallosi.
Imho chi si sente deluso è solo perchè si era fatto aspettative troppo elevate. Non ci piove che la vera rivoluzione è stata Vista, per quanto sia uscito in commercio immaturo e con un pò di problemi è stato la vera rivoluzione nei confronti di Xp, chiaramente anche perchè uscito SETTE anni dopo. Ora Seven non fa altro che prendere la tecnologia di Vista, migliorarla per quello che è possibile (visto che hanno cominciato a lavorarci subito dopo quest'ultimo), limare tutti i difetti, perfezionarlo e renderlo più scalabile. Chi è ancora con Xp trova in Seven un sistema tecnologicamente avanzato e perfetto, chi ha vissuto gli ultimi due anni con Vista si ritrova un sistema leggermente migliore sotto l'aspetto tecnologico ma ripulito, limato, perfezionato e più scalabile. Where's the problem? Meno pippe ragazzi, suvvia. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7086 |
Senior Member
|
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di ezio : 07-05-2009 alle 07:00. Motivo: niente link ai language pack unofficial |
![]() |
![]() |
#7087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
è vero che il vero salto è stato XP-Vista, allora perché mi fate pagare seven? solo perché è un po più veloce di Vista SP1? inoltre mi dovete spiegare perché a tutt'oggi se voglio lavorare devo usare XP
![]() |
#7088 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sarà l'ora tarda, o l'influenza in arrivo, ma non riesco a installare il flash player, qualcuno mi illumina? grazie
#7089 |
Bannato
|
Johnp ma qst è un test chi ha più lungo
![]() cmq se sposti quel iso nel steso disco, dalla partizione 1 a 2 dove pure hai os, ti accorgi che anche raptor faticano.. |
![]() |
![]() |
#7090 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#7091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7092 |
Senior Member
|
idem, ho risolto da filehippo.com
#7093 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7094 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
chiedo umilmente un aiuto enorme per una situazione davvero assurda in cui mi sono imbarcato ...
Uso windows 7 beta da un bel po' di tempo (sistema in sign) e mi sono trovato cosi' bene da renderlo il mio OS main tenendomi di scorta in multi-boot Xindows Xp nn si sa mai ... Tentato dalla Release candidate uscita l'altro giorno e nn usando piu' da un sacco windows xp, decido di formattare la partizione di windows XP ( su cui presumibilmente era installato il boot) e installare la RC : in teoria quindi ho : su 1° HD, win7 beta sul 2° HD , win7 RC il problema e' che avendo formattato l'HD su cui tenevo windows xp e presumibilmente su cui c'era il multiboot adesso all'accensione il computer va diretto diretto su Windows 7 RC !!!! Ho provato sia dal config system , che dalle boot option ma nn riesco a far vedere al sistema l'OS WIN 7 BETA e nn riesco quindi a reinstallare il multi boot !!! l'HD viene visto normalmente dal pannello di controllo, posso accedervi e navigarci tranquillamente ma nn posso bootare sulla precedente installazione dove avevo installato tutti i programmi !!!! Davvero nn so cosa fare e su internet nn ho trovato guide in merito al multi boot tra 2 windows 7 ![]() inutile dire che sono parecchio disperato per la situazione in cui mi sono buttato ... ![]() Ringrazio infinitamente qualsiasi persona possa aiutarmi perche' nn so che pesci pigliare ...
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 mhz@1.38V@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : E2180@3.4Ghz@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb Ultima modifica di Warlord : 06-05-2009 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
#7095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7096 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#7097 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Disco rigido è una cosa ''analogica nel modo digitale'' ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7099 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
cmq, solo per info, oggi (ormai ieri) ci sono stati due aggiornamenti del "beniamino" Windows7 :
Ultima modifica di stambeccuccio : 06-05-2009 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
#7100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
2) intendo che i software professioneli che uso per lavoro hanno problemi con Vista e Seven, e credo di non essere un caso isolato visto che Microsoft stessa ammette e consiglia XP per le aziende.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.