|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7001 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
edit.
Ultima modifica di danny92 : 06-05-2009 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
#7002 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Io l'ho fatto e la macchina va che è 'na bellezza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7003 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
non ho ancora installato la Rc, la beta non mi dispiace affatto, ma sto leggendo parecchi utenti seri ed affidabili che mostrano qualche perplessità, personalmente penso che sia un furto far passare e far pagare quello che dovrebbe essere un semplice SP di vista come un nuovo sistema operativo.
#7004 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Trasferisci un file unico da 10gb da una partizione ad altra su stesso disco dove hai pure os che rulla e ti impiega 10min?!.. ho capito bene?! Se è qst la delusione allora os conta ben poco qua.., mettici da parte 300eurozzi e prenditi un Vertex.. |
|
![]() |
![]() |
#7005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() Secondo me eri troppo gasato dalle cose che sentivi in rete, ma ti manca esperienza per filtrare ciò che può essere realtà e ciò che è solo fantasia ![]() Ti ricordi quando dicevo che non sarebbe arrivata nessuna supergrafica, nessuna features incredibile etc., quando dicevo che la RC sarebbe stata la 7000 debuggata con qualche aggiuntino? Era ovvio, perchè in informatica è 20 anni che le cose girano così ![]() Non per abbattere i "credenti", ma la RTM non sarà altro che questa con qualche bug in meno; le prestazioni e le feature sono queste. Per il tuo file da 10Gb è più o meno normale, io ho passato con vista un bluray da 25Gb e ci ho messo parecchio tempo... |
|
![]() |
![]() |
#7006 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Infatti continuo a pensare (adesso che l'ho anche provato) che seven sia un ottima SP2 di Vista (non quella che uscirà a breve). E' il naurale sviluppo di un sistema operativo innovativo ma con problemi di gioventù quale è stato Vista
#7007 | |
|
Quote:
![]() cmq sia, stambeccuccio ha ragione, Seven è in RC nè ha ancora di strada da fare... vista bene o male è solido, ha 2 service pack sulle spalle, e con hardware "normale" rende... Seven rulla alla grande è verissimo ma tenete conto che non è stabile al 100x100 è ancora soggetto a modifiche (bugfix) altrimenti MS col piffero che c'è lo faceva scaricare gratis in questi giorni... ![]() al momento Seven mi piace, ma meglio Vista, ho pagato la licenza di Vista e me lo uso almeno fino a quando non esce Seven... che ho provato ieri e oggi... se ne riparlerà ad ottobre per Seven ![]() Ultima modifica di BaZ....!!!! : 06-05-2009 alle 21:56. |
|
![]() |
#7008 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ..l'avrò detto mille volte che io non ragiono e non operero in termini di fan boy ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#7010 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#7011 | |
Bannato
|
Quote:
Mi auguro che non prendano un granchio e che non si faccio abbindolare dai venditori di fumo (questi ultimi sono gli OEM). |
|
![]() |
![]() |
#7012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Se fino a ieri inneggiavi a windows 7 come il messia (e si ipotizza che lo facessi perchè lo avevi provato) e dopo un giorno che è uscita la rc torni indietro dicendo che sei deluso le cose sono 2,o la rc è cosi diversa dalla beta da averti fatto cambiare opinione dopo neanche 24 ore (impossibile dato che tra la beta e la rc non ci sono differenze sostanziali) o il "fanboysmo" resta l'unica possibilità per comprendere i tuoi precedenti interventi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7013 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sostanzialmente sono d'accordo con stambeccuccio, senza il tanto odiato da molti Vista, 7 non esisterebbe, o sarebbe molto diverso.
Direi che 7 sia ciò che Vista doveva essere sin dall'inizio: un sistema che cerca di coniugare la sicurezza, tallone d'achille di XP, con le prestazioni. Vista aveva puntato sulla sicurezza, a scapito purtroppo di prestazioni. 7 ha completato il lavoro. Insomma, però, per chi ha usato Vista, la base di 7 l'ha già toccata con mano. Tuttavia, 7 è una interessante evoluzione, è stabile e performante già dalle versioni di sviluppo, e ciò mi fa ben sperare per la finale. Finale da cui non mi aspetto altro che bugfix e qualche leggero incremento prestazionale, è sciocco pretendere oltre. Anche i rumor sul nuovo tema, alla fine, benché io continuo ad avere un minimo di credenza a questi, penso non siano fondati. Mai successo di ritrovare cose nuove in RTM. Stambecco, l'ho ritrovato quel post, ma il BIOS è diverso (gli FW non utilizzano il Phoenix degli FZ). Ho cmq trovato la procedura adatta ![]() Ultima modifica di floola : 06-05-2009 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
#7014 | |
Bannato
|
Quote:
Io parlo solo per le cose che conosco e che provo in prima persona.. il resto che leggo in rete.. poco interessa.. perchè oggi il grosso problema "della rete" è che ha credibilità prossima allo ZERO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#7016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]() ho l'impressione che i più entusiasti sono quelli che hanno continuato ad usare (forse a ragione) XP , mentre chi proviene da vista ha qualche perplessità in più, o addirittura è incazzato come me che ho comprato tre licenze di Vista ![]()
![]() |
#7017 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Stambè posta almeno tra quali hardisk hai osservato il problema del trasferimento, se erano su SATA indipendenti, sullo stesso canale IDE, un disco esterno USB o partizioni dello stesso disco?
|
![]() |
![]() |
#7018 |
|
Pressoché perfetto dopo il problemino post-installazione, anche l'ibernazione è ok.
Potrei anche utilizzarlo come unico sistema Win insieme a Linux talmente sembra andar bene. Grazie Vista però, senza dubbio è stata un'ottima beta per sviluppare Seven, le innovazioni interessanti è vero che le avevo messe la prima volta lì. |
![]() |
#7019 | |
|
Quote:
![]() Vista va già benissimo per me... e Seven è come un "restauro" di Vista, in positivo, cosa che mi fa piacere e che mi fa ben sperare.. ![]() Vista ha spianato la strada a varie novità come UAC, copie shadow, aero glass (vabbè) ![]() ![]() |
|
![]() |
#7020 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.