Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2009, 15:37   #5701
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
...Microsoft ha, inoltre, dichiarato che anche le copie pirata di Windows 7 potranno essere aggiornate.. >>>
@ndrey è offline  
Old 04-05-2009, 15:40   #5702
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio Guarda i messaggi
Ho intenzione di scaricare la RC1, ma vorrei sapere se c'è un limite numerico di download oppure una scadenza entro la quale scaricarlo.
Non ho tutta la vostra fretta, però non vorrei arrivare 'tardi'...
Non saprei dirti quando scadrà il download,ma so per certo che lo porteranno avanti per parecchie settimane,l'altra volta,con la beta,c'è stato un intasamento dei server e alla MS vogliono evitare che il problema si ripresenti,basta attendere qualche giorno e tutto sarà più semplice.
cajenna è offline  
Old 04-05-2009, 15:41   #5703
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
...Microsoft ha, inoltre, dichiarato che anche le copie pirata di Windows 7 potranno essere aggiornate.. >>>

-> Parte dell' Articolo: Microsoft ha, inoltre, dichiarato che anche le copie pirata di Windows 7 potranno essere aggiornate, andando un po' contro la filosofia persecutoria (WGA, OGA et similia) degli ultimi anni e che i produttori di netbook potranno continuare a installare Windows XP sui netbook fino a dopo un anno dal debutto di Windows 7.
non si capisce il senso delle copie pirata.. sembra che qui siano i produttori di netbook a piratarti già la copia di xp potrebbero aprire un torrent unificato dei produttori di netbook allora

Quote:
Ho intenzione di scaricare la RC1, ma vorrei sapere se c'è un limite numerico di download oppure una scadenza entro la quale scaricarlo.
Articolo Tomshw.it già citato sopra: Questa interessante opportunità acquista valore se pensiamo che Microsoft distribuirà fino al 30 giugno la versione RC dell'edizione Ultimate, quella più accessoriata e costosa. Sembra proprio che a Redmond vogliano farsi perdonare qualcosa. Lasciamo a voi pensare cosa. Ovviamente, ma è bene specificarlo, la versione RC non sarà in lingua italiana, in quanto distribuita in inglese, francese, giapponese, tedesco e spagnolo.

Ultima modifica di NLDoMy : 04-05-2009 alle 15:44.

Old 04-05-2009, 15:42   #5704
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da jonny_x Guarda i messaggi
punkbuster softawe per giocare online.
ma scusate con la RC di 7 con virtual xp nn dovrebbe funzionare???
per adesso virtual xp te lo sogni.... nella rc non c'e'
Old 04-05-2009, 15:43   #5705
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Pavi,da dove vedi quella partizione?
Premetto che attualmente ho un HDD da 500GB ed un SSD; su parte dell'HDD ho creato una partizione da 300GB su cui ho installato Seven. Tutto il resto, SSD incluso, NON l'ho ancora partizionato. Eppure Seven mi ha creato la partizione su una parte dell'SSD, rubandomi 100MB...
PaVi90 è offline  
Old 04-05-2009, 15:45   #5706
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Premetto che attualmente ho un HDD da 500GB ed un SSD; su parte dell'HDD ho creato una partizione da 300GB su cui ho installato Seven. Tutto il resto, SSD incluso, NON l'ho ancora partizionato. Eppure Seven mi ha creato la partizione su una parte dell'SSD, rubandomi 100MB...
lol che sia il ready boost?

Old 04-05-2009, 15:46   #5707
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Quote:
Il sistema operativo è perfettamente funzionante!
Che cosa c'èntra punkbuster che è fornito nda terzi??
Iniziamo ancora con i FUD dei tempi di vista?
bhè allora sarà un problema di compatibilità, perchè hanno ravvisato la sua inoperatività! FUD=?
Mauro B. è offline  
Old 04-05-2009, 15:46   #5708
HomerJS
Senior Member

L'Avatar di HomerJS

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
Quote:
Nessun limite
Fino al 30 giugno
Utilizzabile fino al 2 marzo 2010 e dopo si riavvia ogni 2 ore

Ultima modifica di HomerJS : 04-05-2009 alle 15:48.
HomerJS è offline  
Old 04-05-2009, 15:51   #5709
@ndrey
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
non si capisce il senso delle copie pirata.. sembra che qui siano i produttori di netbook a piratarti già la copia di xp potrebbero aprire un torrent unificato dei produttori di netbook allora
x me microsoft ha contribuito a sharing il 23 aprile scommetto il mio cdkey di seven
Ps. Cmq a parte i scherzi la gente di msdn e tech andava a 30k il 30 aprile.., immaginate domani
@ndrey è offline  
Old 04-05-2009, 15:52   #5710
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Iscritto dal: Jun 2006
che funzioni windows 7 su un sistema del genere?

Ibanez86 è offline  
Old 04-05-2009, 15:53   #5711
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Pavi,io quella partizione "fantasma" non la ho:

FUD=Con Fear, Uncertainty and Doubt (FUD) ("paura, incertezza e dubbio") si intende una strategia di marketing basata sul diffondere informazioni negative, vaghe o inaccurate sul prodotto di un concorrente, tali da creare un clima che scoraggi l'acquirente/consumatore.
cajenna è offline  
Old 04-05-2009, 15:53   #5712
@ndrey
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
per adesso virtual xp te lo sogni.... nella rc non c'e'
Si è vero.., ma la devi scaricare a parte. È una utility
@ndrey è offline  
Old 04-05-2009, 15:55   #5713
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da Ibanez86 Guarda i messaggi
beh ma fatti un doppio boot.
tieni i giochi sull'xp vista o quel avevi, e usi il 7 quando ti pare.

cioè.. vi bloccate su ste menate

quasi quasi mi incazzo perchè non hanno ancora abilitato i driver per la mocca del caffè ad alimetazione usb

giusto... ogni volta che devo giocare a cod devo riavviare e far partire win xp... due palle

e poi mi fa schifo il supporto che da creative alle sound blaster 2 su vista e su win 7
Old 04-05-2009, 15:55   #5714
@ndrey
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ibanez86 Guarda i messaggi
Per me va a scatti
@ndrey è offline  
Old 04-05-2009, 16:01   #5715
Mauro B.
Bannato

Quote:
FUD=Con Fear, Uncertainty and Doubt (FUD) ("paura, incertezza e dubbio") si intende una strategia di marketing basata sul diffondere informazioni negative, vaghe o inaccurate sul prodotto di un concorrente, tali da creare un clima che scoraggi l'acquirente/consumatore.
Grazie della spiegazione, sono qui proprio per fugare i dubbi .
Mauro B. è offline  
Old 04-05-2009, 16:01   #5716
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
io ho gears of war, occorre avere il punkbuster o no? altrimenti non la installo la RC che me ne faccio di tanta appariscenza? il so prima di tutto deve essere FUNZIONALE!
sinceramente non capisco questo genere di commenti, è stato detto più e più volte che il problema non è il SO ma il sw (di terze parti) che non è compatibile con Seven, inoltre dalla sw house è stato dichiarato che non uscirà una versione aggiornata finchè non uscirà la versione retail di seven.

Poi se hai Gears of War dovresti saperlo a priori se di deve installare o meno....
gianni1879 è offline  
Old 04-05-2009, 16:02   #5717
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
io ho gears of war, occorre avere il punkbuster o no? altrimenti non la installo la RC che me ne faccio di tanta appariscenza? il so prima di tutto deve essere FUNZIONALE!
No.
Razer(x) è offline  
Old 04-05-2009, 16:05   #5718
Mauro B.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
sinceramente non capisco questo genere di commenti, è stato detto più e più volte che il problema non è il SO ma il sw (di terze parti) che non è compatibile con Seven, inoltre dalla sw house è stato dichiarato che non uscirà una versione aggiornata finchè non uscirà la versione retail di seven.

Poi se hai Gears of War dovresti saperlo a priori se di deve installare o meno....
no, non lo so, ho installato windows live... forse esula dalla tipologia del programma in questione.

NB: se chiedo non è per fare polemica ma per capire, quindi basta replicare attraverso la spiegazione... dire che certe domande non si capiscono significa irridere chi le postula. altrimenti fatevi il vostro thread elitario in cui sono esclusi gli impreparati come me.
Mauro B. è offline  
Old 04-05-2009, 16:05   #5719
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
quando provai la beta a 64bit di 7 avevo problemi con google chrome(non riusciva ad andare "in linea"), per caso sapete se sono stati risolti?
Mi pare funzioni correttamente.

Quote:
Pavi,io quella partizione "fantasma" non la ho:

http://i44.tinypic.com/2dhsqav.jpg
Non so se si veda da gestione computer ma mi pare venga proposta la sua creazione solo se l'installazione del sistema viene fatta su un disco intero, se lo si partiziona mi pare che non la proponga.
Comunque non vedo il senso di eliminarla, contiene i file di sistema per non aver bisogno del DVD in caso di ripristino.
Pr|ckly è offline  
Old 04-05-2009, 16:10   #5720
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
no, non lo so, ho installato windows live... forse esula dalla tipologia del programma in questione.

NB: se chiedo non è per fare polemica ma per capire, quindi basta replicare attraverso la spiegazione... dire che certe domande non si capiscono significa irridere chi le postula. altrimenti fatevi il vostro thread elitario in cui sono esclusi gli impreparati come me.
poichè era stato già detto poche righe sopra ed alcune pagine dietro, (inoltre impariamo ad usare il tasto cerca), significa che nemmeno hai letto...

p.s.
ma cosa centra la suite Live con quello di cui si stava parlando??
gianni1879 è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian