|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5461 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Quote:
Rispetto alla versione a 32bit ha evidenti vantaggi in termini di sicurezza avendo il kernel inaccessibile dalle applicazioni (se non mediante api di sistema. Vedasi polemiche con i produttori di antivirus all'uscita di vista.), nell'esecuzione di codice a 64bit (con buona pace per le funzioni disabilitate), ecc... Qui un test: Link Io lo uso sul portatile in sign con 4gb di ram. Ho avuto modo di testare anche la versione a 32bit e non tornerei assolutamente indietro. Alcuni link che hai postato riportano informzioni errate, in particolar modo quello che parla di problemi con i codec video. Io principalmente il pc lo uso per lavorare sui video e ti assicuro che con i codec (xvid, divx, x264, ecc...) non ci sono assolutamente problemi e le anteprime dei video in explorer si vedono perfettamente installando il Vista Codec Package x64 e il Vista Codec Package x32. Se servissero codec aggiornati per codifiche varie basta scaricarli e installarli e nel sistema andranno a sostituirsi a quelli installati dai pacchetti appena citati. Riguardo al tuo portatile, se è un centrino mi sembra strano che sia limitato a soli 2gb di ram. Sicuramente puoi passare a 4gb. Forse l'unico problema è che hai già i 2 slot occupati e dovresti quindi sbarazzarti dei tuoi moduli da 1gb e prenderne 2 da 2gb. Per il primo problema controlla in Gestione Applicazioni -> Monitoraggio affidabilità e Performance Monitor. Sto andando a memoria dandoti le info per Vista perchè adesso non ho Seven sotto mano. Quote:
BYEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!! ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
||
![]() |
![]() |
#5462 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
La storia delle macro-op fusion la conosco, tuttavia devono essere proprio pochi gli scenari in cui si fa sentire tale mancanza. Con soli 2 GB di RAM ho le x64 di 7 e Ubuntu e girano che è una meraviglia, se c'è stato qualche calo non lo avverto nemmeno. E chissenefrega se tantomeno ci sia stato, non guardo i millisecondi
![]() |
![]() |
![]() |
#5463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Salve, oggi e' successa una cosa strana...
Nell'intento di ripristinare una vecchia immagine di seven su un disco fisso nuovo, ed a immagine installata, all'avvio del sistema operativo mi e' apparsa una schermata con caratteri ascii dove mi si invitava a mettere il dvd di vista e riparare il sistema operativo (una delle 3 opzioni) , cosa che ho prontamente fatto, operazione velocissima, ora il sistema si avvia solo che........il logo iniziale non e' piu' quello di vista, con la finestra a 4 colori, ma la semplice barra a scorrimento di vista ![]() ......si e' offeso ?!?!? ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
#5465 | |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5466 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
hd tach ho provato,si installa perfetto ma quando vado ad aprirlo mi dice che va solo su xp o win 2000
ho trovato anche un forum che diceva di avviarlo in modo compatibile per xp ma non sò come fare.........non ce nè un altro che vada bene? ps: mamma mia ma quanto postate ogni giorno.........mai visto un forum cosi fraquentato... |
![]() |
![]() |
#5467 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla luce dei fatti però il calo prestazionale è tale che risulta evidente solo in casi particolari. BYEZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!! ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
![]() |
![]() |
#5468 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
|
|
![]() |
![]() |
#5469 | |
Senior Member
|
Quote:
Informato... ![]() Nonostante ciò a pelle risulta più veloce un window a 64bit ![]() Ultima modifica di birmarco : 02-05-2009 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
#5470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
![]() Provo a reperire il file .exe, altrimenti lo tengo cosi, tanto il sistema funziona regolarmente......ma quello che mi chiedo.....se si danneggia l'exe con il logo di seven, hanno quello di vista di scorta ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5471 | |
Senior Member
|
Quote:
BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!! ![]() EDIT: Ho visto adesso il tuo edit! ![]()
|
|
![]() |
![]() |
#5472 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
ragazzi io ho messo win 7 64 bit con 2g di ram e 4005 mhz di procio.........i giochi vanno bene...anche quelli vecchi tipo battlefield 2.....ma su crysis non và molto bene......ho provato in dx9-dx10....detagli anche medi ma fà sempre lo stesso difetto............scattini,non è fluido come su xp.............che siano le ram?
su windows 7 32 bit andava bene...... |
![]() |
![]() |
#5473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() io l'ho fatto partire per verificare che il grafico del raid fosse regolare e non mi ha dato alcun problema... non l'ho neanche installato sotto seven, ho fatto direttamente partire l'exe dall'altra partizione su cui era installato...
![]() |
#5474 |
Bannato
|
Oggi si parla di artwork e personalizzazione, in particolare degli sfondi inclusi in 7: http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...rsonality.aspx
Traduzione via Google: http://translate.google.com/translat...px&sl=en&tl=it Giusto dare un po' di credito anche a chi ha lavorato sopra questi sfondi ![]() Anche se non ne userò manco uno di questi ![]() |
![]() |
![]() |
#5475 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Stesse diciture,si si no ,ma io ho un X2 3800+.
#5476 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Salve ragazzi,
dopo molteplici problemi sia hardware che software avuti oggi... finalmente mi sono deciso a pensionare definitivamente Vista! Da oggi sono unicamente su Seven e spero presto di migrare alla RC1 il 5 Aprile. A tal proposito vorrei chiedervi se l'aggiornamento da build precedenti alla RC1 è fattibile... lo so che può essere rischioso farlo... però volevo solamente sapere se in teoria si può fare, magari se avete avuto già voi esperienza diretta in merito ![]() Grazie!! Ultima modifica di PaVi90 : 03-05-2009 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
#5477 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di floola : 03-05-2009 alle 13:20. Motivo: supporto a build non pubblica, cancellato |
![]() |
![]() |
#5478 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Come si chiama quel programmino per effettuare la verifica?
#5479 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5480 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Fantastica, dico solo questa.
Provata a casa di un mio amico con un pc davvero scrauso (pentium 4 geforce 5600 e 512 ram) Lui ha abbonamento msdn e dice di lavorare alla MS, bah beato lui ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.