|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#5202 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Per XP Mode?
Visto che ho messo per lo appunto oggi XP...si scaricherà free (LEGALMENTE)per adesso o no?
#5203 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#5204 | |
|
Quote:
![]() pure tu psiche ![]() ci vuole una pazienza con noi.... ![]() |
|
![]() |
#5205 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
La RC 7100 non é ancora uscita e già c'é la traduzione in italiano.......
![]() EDIT precauzionale
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza Ultima modifica di Rodig : 29-04-2009 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
#5206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Mi sa che ti richiameranno i mod... edita finchè sei in tempo
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di ezio : 30-04-2009 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
#5207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Pero' se quoti integralmente potrebbero richiamare te.........
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza Ultima modifica di Rodig : 29-04-2009 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
#5208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]()
![]() |
#5209 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se quoti un mess che nn va bene sei punibile anche te. quindi se quel link nn sai se è permesso io ti consiglierei di editarlo, poi vedi te
#5210 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#5211 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#5212 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi sapete a che ora viene rilasciata la RC oggi?
#5213 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
#5214 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Oggi dovrebbe essere rilasciata per gli abbonati MSDN...il 5 maggio per tutti. Interessa anche a me sapere a che ora viene rilasciata oggi su MSDN...
#5215 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non dovrei neanche rispondere alle contestazioni in pubblico, lo faccio perchè spero di chiarire la situazione anche agli altri.
Quote:
Se si tratta di infrazioni "leggere" al regolamento, utenti che per la prima volta partecipano al thread, richieste di supporto sulle build non ufficiali, preferisco editare il post e richiamare la persona in pvt, sperando che capisca lo spirito della discussione e percepisca le basi fondamentali del regolamento (vedi legalità). E' ovvio che, quando la situazione si è ripetuta, sono stati presi provvedimenti anche pesanti. Vuoi un esempio? Il post di Rodig poco sopra. Grazie anche all'invito degli altri, ha editato spontaneamente il post. Bene, preferisco cento casi come questo che altrettante sospensioni. Se ci si autoregolamenta e il mod non interviene, significa che il forum funziona ![]() Se sospendessimo e chiudessimo i thread invece che cercare di indirizzarvi verso la strada giusta (nei limiti delle nostre possibilità, siamo ragazzi/uomini come voi), ne guadagneremmo solo in salute e tempo. Quote:
In ogni caso, in quel post in particolare, non vedo così tante assurdità, al massimo il tono poteva essere diverso. @Nosf3r: va editato anche il quote ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 30-04-2009 alle 09:12. |
||
![]() |
![]() |
#5216 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
#5217 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Si sa nulla?
![]() |
#5218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Stop.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#5219 |
Senior Member
|
Si ma siccome non mi ha ancora avvisato (e giustamente dato che mi avvisa quando è disponibiler per il download) volevo solo sapere con anticipo se si sapeva l'ora...
Ma poi scusa che è quello "stop"? Non sto mica facendo domande proibite e nemmeno le ho poste con sgradevoli toni....
#5220 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
raga ma nella rc pubblica, che versione di IE verrà utilizzata?
ie8 versione definitiva, oppure, una versione particolare per win7? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.