|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#34141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si lo so che andrebbe aggiunta della ram, il pc però non è mio, quindi meglio che resto su xp?
#34142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]() ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
#34143 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
#34144 | |
Senior Member
|
Quote:
Step successivo? Il sistema come dicevo è appena installato e mai connesso ad internet, ciò non di meno è stato scansionato con antivir e malvarebyte's...... |
|
![]() |
![]() |
#34145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho patchato, ma niente, non riesco a cambiare suono di avvio. Possibile che windows 7 ultimate x64 dia questo problema? Mah!
Ultima modifica di DLz : 21-03-2011 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
#34146 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
powercfg -requests Ti mostrerà eventuali processi o drivers che in quel preciso istante impediscono l'avvio degli screen saver e delle altre funzioni di risparmio energetico. Nell'esempio sottostante è aperto Media Player ed è attiva l'opzione che impedisce l'avvio degli screen saver: Soprattutto se hai un notebook, potrebbe essere uno dei programmi aggiuntivi (spesso inutilmente pesanti) installati dal produttore. Se il programma individuato con il comando di cui sopra non offre impostazioni utili ad evitare il problema, puoi utilizzare direttamente il prompt con questo comando (ripetuto due volte, uno con il solo nome del processo, uno con il percorso completo): powercfg /requestsoverride ROSSO VERDE GIALLO powercfg /requestsoverride ROSSO MAGENTA GIALLO dove seguendo i colori dello screen precedente ROSSO è la dicitura evidenziata in rosso (processo, driver, servizio), VERDE è il nome del processo completo di percorso (usa le "" se il percorso contiene spazi o è lungo), MAGENTA è il nome del processo senza percorso, GIALLO è il tipo di funzione di risparmio energetico che si desidera sbloccare (solo DISPLAY nel caso degli screensaver). Tieni presente che i comandi di cui sopra funzionano e restano attivi anche dopo il riavvio ![]() PS: se volete perdere la testa e informarvi di più su questo argomento c'è un documento tecnico di Microsoft interessante: http://download.microsoft.com/downlo...yRequests.docx
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 21-03-2011 alle 18:39. |
||
![]() |
![]() |
#34147 | |
Senior Member
|
Quote:
----- Un sistema c'è, va modificata una dll di sistema (C:\Windows\System32\imageres.dll). In rete si trova qualche guida (Click) ma a mio parere non conviene modificare un file importante dell'OS per questo (file che oltretutto con gli update di Microsoft potrebbe essere sovrascritto). Ufficialmente è stata bloccata la possibilità di inserire un suono personalizzato all'avvio per evitare che qualche malware andasse a inserire un proprio wav cammuffato, infettando successivamente il sistema operativo. Potresti aggirare l'ostacolo utilizzando l'utilità di pianificazione, facendo avviare un wav o un mp3 all'avvio o al login; il problema è che si aprirebbe il player multimediale predefinito (Windows Media Player o altro) per riprodurre il suono...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 21-03-2011 alle 23:35. |
|
![]() |
![]() |
#34148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#34149 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo ho formattato circa 3 settimane fa, non uso pulitori di registro, o altra roba strana. Mah! Ultima modifica di DLz : 21-03-2011 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
#34150 |
Senior Member
|
X EZIO
Cavoli, sei preparatissimo e ti ringrazio, ma a tutti e 3 i parametri in risposta ho:nessuna!!! Googloando ho visto che c'è la kb 911895 che spiega un conflitto con mouse wireless microsoft, ma l'articolo si riferiva a Vista con il soft intellipoint installato, mentre qui siamo su 7 e il mouse non ha soft installati.Per risolvere si deve aggiornare il driver hid. Ho provato a collegare un mouse col filo, e ......magia funziona tutto! S.O. Microsoft, 7 aggiornato sp1, mouse wirewless microsoft, e dai tempi di Vista non l'hanno ancora risolto integrando il nuovo driver!!!! Si perdono proprio in cavolate! Appena ho tempo provo ad aggiornare il driver collegando il pc alla rete e vediamo che succede. Grazie a tutti quelli che hanno provato ad aiutarmi, e spero che serva a qualcun'altro. |
![]() |
![]() |
#34151 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma come mai Eress ce l'ha fatta? Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34152 | ||
Senior Member
|
Quote:
Mi auguro che via Windows Update Microsoft fornisca un driver aggiornato... Quote:
![]() Sono disponibili due suoni, uno all'avvio (prima del caricamento del desktop), uno all'accesso (dopo aver inserito la password dell'account ed aver caricato il desktop). Il primo suono, quello per l'avvio, non è modificabile e non è possibile sceglierne altri, mentre successivo all'accesso sì: ![]() Io mi riferivo a quello di avvio, per l'altro ha ragione Eress: puoi selezionare un .wav a piacere. Prova a mettere il .wav in c:\windows\media (non nella sottocartella landscape) o addirittura in un percorso non di sistema (c:\prova) e se ancora non risolvi prova a impostare "no sounds" come tema sonoro, poi nuovamente landscape e quindi il tuo wav come suono di accesso.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 21-03-2011 alle 23:36. |
||
![]() |
![]() |
#34153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#34154 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
ciao a tutti... vorrei sapere se succede anche a qualcuno di voi una stranezza che riguarda la scheda di rete (premetto che ho reinstallato più volte i driver della scheda stessa) la stranezza è la seguente:
Ad ogni accensione o riavvio del pc dopo che faccio il logon di win7 sento il suono dinstallazione di una nuova periferica e vedo effettivamente che sta caricando il monitor che riguarda la rete ![]() da cosa può dipendere??? Grazie a tutti.
#34155 | |
Senior Member
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#34156 | |
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di DLz : 22-03-2011 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
#34157 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
iScsiPrt Iniziatore: impossibile connettersi alla destinazione. L'indirizzo IP e il numero di porta TCP sono specificati nei dati di dettaglio. che sia questo che mi crea il problema?? p.s. (l'errore sopra citato sono riuscito ad eliminarlo seguendo alcune guide ma il problema iniziale è rimasto) aggiungo anche quest altro errore Impossibile caricare il driver \Driver\WUDFRd per il dispositivo Root\SIDESHOW\0000. e L'eccezione del firewall che consente l'utilizzo della funzionalità client iSNS (Internet Storage Name Server) non è abilitata. Funzionalità client iSNS non disponibile.
Ultima modifica di GiacomoTorva83 : 22-03-2011 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
#34158 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai già provato, dopo aver scelto il file wav, a salvare il tema sonoro con un nome personalizzato e subito dopo a salvare il tema del desktop sempre con un nome diverso (tasto destro sul desk --> personalizza)? Quote:
Qui suggeriscono di disinstallare la tastiera nell'elenco delle periferiche in Pannello di Controllo - Sideshow, dai un'occhiata agli screen: http://forums.logitech.com/t5/forums...ge/true/page/1
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#34159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
|
Un saluto ragazzi...
Scusate se non cerco per il thread, ma è un momentaccio per me e vengo per giunta da un ricovero...solo per dirvi che nella macchina 1 in firma ho Seven x64 (originale ovviamente, chiave Technet) sempre aggiornata...sempre...sistema abbastanza pulito, sono discretamente puntiglioso...al mio rientro ho visto che non mi fà installare l'SP1 nè dal windows update...ne scaricando e lanciando l'intero file presente sul sito Microsoft...l'errore è sempre quello...manca un componente che impedisce l'installazione, e la pagina microsoft a cui si arriva nella segnalazione del problema suggerisce di formattare...ovviamente non se ne parla...sapete darmi una mano ? Grazie...
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_1 Asus Prime B450M-K ◌ AMD Ryzen 5 5900x ◌ 32Gb G. Skill DDR4 ◌ Zotac RTX 4060 Ti 16GB ◌ Corsair M.2 SSD T๏гקє๔๏_мυѕι¢_2 Asus Prime B450M-A ◌ AMD Ryzen 5 5600x ◌ 64Gb G. Skill DDR4 ◌ Palit StormX RTX 2060 ◌ Crucial M.2 SSD [2Tb] T๏гקє๔๏_мυѕι¢_3 Acer Nitro 5 AN515-57-7655 15.6" ◌ Intel i7-11800H ◌ 16GB DDR4 ◌ GeForce RTX 3060 ◌ M.2 SSD [1Tb] |
![]() |
![]() |
#34160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Hai usato DriveSweeper? Male. Vai sul loro sito e vedi se c'è qualche rimedio (alla formattazione).
Per il resto, se vai indietro di 10-15 pagine trovi un mare di gente che ha "sofferto" come te. Al 90% era proprio quell'applicazione là. Altrimenti vari pulitori di registro, etc. etc. (vade retro!) ![]()
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.