|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 | |||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#3162 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi forse ho capito qual è la nuova feature non ancora rivelata:
|
||
![]() |
![]() |
#3163 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3164 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
#3165 |
|
EDIT
Ultima modifica di ezio : 04-04-2009 alle 19:46. Motivo: evitiamo troppa pubblicità, anche se relativa a 7 ;) |
![]() |
#3166 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
ciao.
che che.........sorpresa ci sarà nell'uovo di pasqua ??!!!!! E dai Dovè spara !! Non tenermi sulle spine !! Dai un indizio maggiore e basta che usi il Condizionale!!! Col condizionale puoi dirlo ! ![]()
#3167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Troppi spoiler, non credete?
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#3168 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3170 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Nel frattempo vedo che è stato effettuato un cambiamento, doveroso, al titolo del thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3171 |
|
Windows 7 Beta Experience by DELL
|
![]() |
#3172 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi io l'unico problema che ho con seven....che ancora non sono riuscito a risolvere....è il seguente:
ho un sony vaio e nn si apre il carrello del dvd....!!!!! Devo usare il tastino di emergenza altrimenti nn c'è verso!!! Poi ovviamente nn funzionano neanche i tasti di luminosità...volume etc...ma di quelli non mi importa......il carrello del dvd però è fondamentale....nn sò come fare! Considerando che avevo lo stesso problema con vista e mi sembra di averlo risolto tramite windows update!.....ora sono 2 mesetti...forse anche 1 mesetto e mezzo.....che ho tolto seven....ma il problema del lettore mi frena dall'installarlo di nuovo e perderci altro tempo.......! Però penso pure....magari è uscito qualche update di win x risolvere.....boh..! Qualcuno ha avuto lo stesso problema...? soluzioni? Grazie! ![]()
#3173 | |
|
Quote:
cmq per vista esistevano i driver? |
|
![]() |
#3174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ho deciso che lo installo e vedo se magari tramite windows update è uscita la soluzione.....credo sia l'unica..... ![]()
![]() |
#3175 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#3176 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie x le info... ![]()
![]() |
#3177 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
#3178 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che però sono precompilati e non installer se non mi sbaglio. E se non mi sbaglio è conseguenza logica che sia molto più facile presentare una situazione del genere quando hai sistemi che girano su hw chiuso e non su milioni di configurazioi diverse.
|
![]() |
![]() |
#3179 |
|
|
![]() |
#3180 |
Bannato
|
Ovvio che non sono variabili da trascurare queste, per un sistema simile su Windows. Però, non penso sia proprio impossibile trovare una soluzione. Basterebbe una soluzione diciamo "intermedia": non dei precompilati, ma pacchetti che, trascinati nella cartella, eseguono un rapido unattended install, previa verifica dei requisiti di sistema. Al massimo all'utente viene chiesto dove vuole i collegamenti (la licenza si presume la legga prima di scaricare o comprare il programma). In questo modo il "trascina-e-clicca" non sarebbe immediato come nel caso dei DMG, ma cmq rimarrebbe una esperienza più semplice e veloce per l'utente finale. Per la disinstallazione, si seleziona il programma e si preme su Uninstall, come sempre. Cmq non sarà un metodo utilizzabile per tutti i software, anche lì viene utilizzato cmq un Installer per "roba grossa" o suite. Poi, c'è anche il fatto che, non potendo fisicamente provare come funzioni il mio "sistema", non posso sapere se sia veramente efficace o meno. Di certo, se vorranno fare una cosa del genere, a MS sapranno come fare.
Ultima modifica di floola : 04-04-2009 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.