|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Microsoft annuncia che le prossime relase di Windows 7 saranno disponibili anche via
Sembra che la Microsoft stia facendo tesoro degli sbagli commessi in passato. La rivoluzione a Redmond si chiama Windows 7, non da intendere come il prossimo sistema operativo scaricato e installato da milioni di utenti, ma di una filosofia che ha portato Microsoft a fare ammenda e a dare ascolto agli utenti.
Innanzitutto la scelta di rilasciare una beta pubblica, e cosi ricevere tantissimi feedback per mettere a punto il sistema a misura di utente, che sarà poi quello che lo deve usare, e non celare segreti cosi come fece con Vista. Oggi arriva un ulteriore manifestazione di questa nuova filosofia di stretta collaborazione con gli utenti. Quando il 9 gennaio fu rilasciata la beta pubblica di Windows 7, l’enorme afflusso di utenti che arrivo sui server di Microsoft, non ci mise molto a mandarli in tilt. Allora furono molti a chiedersi perché non fosse stato pensato un download di tipo P2P, molto più gestibile. In risposta a questa domanda, e a tutte le build di Windows 7 che da allora sono trapelate via torrent, Microsoft ha annunciato che tutte le prossime relase ufficiali del sistema, saranno inviata al pubblico anche via tracker torrent. E ‘una mossa intelligente, visto che stiamo parlando non di un singolo kilobyte, ma di svariati Terabyte che in questo modo non peseranno sui server Mirosoft, il che equivale a un sostanziale risparmio di costi. I particolari circa i tracker verranno pubblicati su TechNet domani mattina, ma qualsiasi esso sia siamo certi che quando arriverà la RC di Windows 7, non accadranno gli stessi inconvenienti a cui assistemmo un paio di mesi fa. Notizia da "Tuttovolume" |
![]() |
![]() |
#2922 |
|
sarebbe stupido non farlo a meno di essere masochisti (tanto poi ce lo metteva qualcuno quindi
![]() Intanto Microsoft chiude anche Encarta (inutile ormai visto l'avvento di internet per tutti e wikipedia) http://notebookitalia.it/encarta-chi...edia-5143.html aveva chiuso anche flight simulator http://www.azpoint.net/articoli.asp?id=17058 "Works" spero non lo facciano più perché tanto era del tutto inutile (pagare per qualcosa che è nettamente scrauso rispetto a OpenOffice? ) Ultima modifica di ITA.HWU : 02-04-2009 alle 08:27. |
![]() |
#2923 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
e, a proposito di notizie, stamani ho sentito una pubblicità su radio montecarlo della Microsoft Italia, testualmente:
"Microsoft per le vostre Aziende consiglia Windows XP Professional".. ecc. ecc. Sono rimasto un po' sconcertato e confuso. C'è qualcun altro che l'ha sentita tale pubblicità ? Che motivi hanno per consigliare e pubblicizzare oggi Windows XP Professional ? ![]() Sottolineo che tale pubblicità l'ho sentita oggi.. che non è il 1° Aprile ![]() |
![]() |
![]() |
#2924 |
|
L'avranno fatta dopo essersi accorti che 3/4 della gente vuole fare il downgrade da Vista a XP
![]() Dell e non solo ad esempio per far pubblicità sui suoi PC diceva "disponibile con Windows XP" E' presto per pubblicizzare Seven e Vista resta una meteora, con i suoi difetti e anche innovazioni che saranno sfruttate col sistema operativo che punta a rimpiazzare seriamente Windows XP nel mercato: 7 |
![]() |
#2925 | |
|
Quote:
Poi venir a cantare la serenata a casa dei suonatori ![]() Well ![]() Ti ricordo che Vista è quella bella linea verde @Stambecco Probabilmente hai sentito la pubblicità di qualche Netbook o dei nettop basati su ATOM |
|
![]() |
#2926 | |
Bannato
|
Quote:
se tale pubblicità è vera, io ho l'impressione che qualcuno del reparto marketing di Microsoft Italia.. ha fatto il suo tempo.. ed è ora che vada a casa... magari approfittando di questo momento di crisi finanziaria... Ultima modifica di stambeccuccio : 02-04-2009 alle 08:54. |
|
![]() |
![]() |
#2927 |
|
Certo che Vista cresce in vendite, basta andare in una catena commerciale e guardare cosa preinstallano le aziende che hanno accordi con Microsoft. Cosa che i non-fanboy sanno benissimo.
e comunque non mi interessa rispondere a chi si prende la libertà di sfottere il prossimo, ci penserà il moderatore Impara a evitare certe uscite infelici Ultima modifica di ITA.HWU : 02-04-2009 alle 08:58. |
![]() |
#2928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() Ti ricordo che XP è quella bella linea blu ![]()
![]() |
#2929 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Tu non puoi venire qua a dare del fanboy (e quindi offendere) chi partecipa attivamente a questo 3D. Ti sei già qualificato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2930 | |
|
Quote:
"La mamma dei troll è sempre incinta? Poi venir a cantare la serenata a casa dei suonatori" Questo è quello che mi ha scritto Dovella per risposta a un mio parere, cosa che faccio quanto voglio dato che io non vengo ad offendere come fate voi quando uno non è daccordo in qualcosa, e i pareri solo legittimi E chiudo quì |
|
![]() |
#2931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() http://bugs.sun.com/bugdatabase/view...bug_id=6792558
![]() |
#2932 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mai prendere come oro colato le statistiche di certi siti perché bisogna sempre vedere come sono state raccolte.
![]() Ultima modifica di hexaae : 02-04-2009 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
#2933 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
A parte che le statistiche USA sono le più significative in quanto anticipano il resto del mondo.. ma ti ripeto non è questa l'ottica per valutare un sistema operativo. Sui criteri del cambio del parco macchine da parte delle aziende, se ne è già parlato abbondantemente.... e non è il sistema operativo che determina tale cambio per la stragrande maggioranza delle Aziende. Quindi falso problema e si discute del nulla: semmai la news che ho riportato andrebbe capita meglio e se è dovuta ad una "nuova" strategia o cosa altro. Ed in qualche modo l'argomento non è nemmeno fuori topic.. anche se forse per approfondirlo è bene aprire un altro topic per evitare di appesantire questo. Ultima modifica di stambeccuccio : 02-04-2009 alle 09:28. |
||
![]() |
![]() |
#2934 |
|
Veramente quello che voleva dire immagino fosse che la differenza non è così elevata nel mondo, anzi nonostante Vista esce preinstallato di fabbrica è in leggerissima salita con XP in leggera flessione
|
![]() |
#2935 | |
Bannato
|
Quote:
![]() vatti a leggere i 34 post che hai scritto tu! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2936 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ciao a tutti
volevo chieder 2 cosucce visto che ho visto una bella paginata di roba che mi viene un po' lunga windows 7 quando uscira'? e' possibile scaricarla e provarla senza licenze?come le versioni di vista che duravano un mese c'e' anche la versione server di windows 7? e' gia' disponibile? |
![]() |
![]() |
#2937 | |
|
Quote:
i forum sono fatti per parlare, per esprimere le proprie opinioni non è un flame tutto quello che non è positivo verso quello che credi tu, accettalo, rispondi educatamente e tutti felici e contenti. Senno facciamo dittatura, facciamo che nella sezione linux si debba solo lodare linux e che in quella microsoft si debba solo lodare microsoft e addio forum |
|
![]() |
#2938 | |
Senior Member
|
Quote:
Le scale adottate nel grafico cmq sono inadatte e non fanno percepire l'entità delle flessioni...
![]() |
#2939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Se quello che ha postato dovella è attendibile allora lo è anche anche quello che ho postato io: ripeto è lo stesso sito. solo che quello only usa è più bello perchè si vede vista in crescita. Per la cronaca: ho vista su un pc e seven 7000 su un altro in test.Ho abbandonato xp da tempo ma è un fatto che moltissimi non lo hanno fatto e non lo farannoancora per un bel po'. In molte aziende presso cui ho fatto consulenze informatiche in italia sul 99% dei pc c'è win 2000 sp4. Non mi piace questa situazione ma è la realtà.
![]() |
#2940 | |
|
Quote:
Microsoft sta ottimizzando il tutto molto meglio |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.