|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
è inutile sperare nell'auto update, il servizio è proprio pessimo, non funziona praticamente mai
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1824 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ahahahahah super Er
![]() Al limite avrei scaricato l' Iso come sempre e l' avrei installata sopra senza problemi . Ma visto che c' era ![]() Quote:
![]() Per quanto riguarda l' aggiornamento update della versione portable, adesso non so se, come, quando.........anche perchè ho usato la portable per poco tempo . Ma se l' installer, ha un update ogni tot aggiornamenti.......magari la versione portable non è neanche supportata...bohhhh. Forse è come dice bluv ![]() Infatti nel sito della casa madre c'è la versione portable aggiornata all' ultima versione la 4.4.5.1000 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1826 | |
Senior Member
|
Quote:
default.dat Maxthon\AppData\Public\ oppure Maxthon\UserData\Public\ Cookie.dat Maxthon\UserData\Users\guest\Cookie\
![]() |
![]() |
#1827 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo chiedo perché nella cartella Default di Chrome ci sono un sacco di files,non solo due,ed inoltre io ho proprio testato con una versione portable di appoggio ottenendo il risultato desiderato. Capire bene cosa spostare per le password,cookie etc etc è importante infatti a quel punto io metterei adesso la versione installer di Maxthon passandoci quei file della versione portable che poi mi conserverei per usarli dopo la prossima formattazione. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 |
Senior Member
|
No, non ho provato! Mi sono limitato solo a cercare quei due files, ma è da vedere se ve ne sono altri da tenere in considerazione
Bye
![]() |
#1829 |
Senior Member
|
Per favore mi togliete questa curiosità?
Qualcuno che ha la versione installer può controllare se nel percorso di Maxthon si trova una cartella Default come questa di Chorme ![]() Cmq io sono giunta alla conclusione che per ritrovare tutti i cookie,etc etc dovrei spostare la cartella Users in foto dalla versione portable a quella installer di Maxthon.....ma non vorrei sbagliarmi..... ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 | |
Senior Member
|
Quote:
Io invece di spostarla.........la copierei, perchè se poi succede qualcosa........
![]() |
![]() |
#1831 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 |
Senior Member
|
Finché c'è la possibilità di scaricare la portable, perché non approfittarne?
Volendo puoi scaricare ogni tot. mesi una versione nuova ![]() Sarebbe opportuno scaricare una versione che introduca migliorie sostanziali (quindi non ad ogni uscita)
![]() |
#1833 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non si aggiorna da sola, basta scaricare il setup dal sito della casa madre di Maxthon e installarlo sopra Maxthon già installato, quindi non occorre disinstallare nulla . E tutto rimane come prima > preferiti, impostazioni etc etc.... ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 01-05-2015 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
hanno cambiato layout del forum vedo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 |
Senior Member
|
Il layout del forum ? A me sembra uguale come sempre, poi.....dove hai visto queste differenze ?
![]() |
#1837 | |
Senior Member
|
Quote:
Meno male che almeno la sincronizzazione assicura di conservare preferiti,password etc etc ,penso che solo i cookie vadano persi dopo una formattazione! Buon primo maggio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() click on the image > ![]() Adesso do you like ? ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-05-2015 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 |
Senior Member
|
per me è più chiaro così
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.