Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2015, 20:04   #1821
Miriamast
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Io uso la portable e con la 4.4.4.2000 non ho nessuna notifica di aggiornamento
Scusami, questo aggiornamento da quando è uscito? Io ho proprio l'ultima versione portable 4.4.5 ma a questo punto forse non si è aggiornata in automatico, mah....
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 20:26   #1822
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Io ho la sua installer e nessuna notifica di aggiornamento.
è inutile sperare nell'auto update, il servizio è proprio pessimo, non funziona praticamente mai
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 21:05   #1823
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Scusami, questo aggiornamento da quando è uscito? Io ho proprio l'ultima versione portable 4.4.5 ma a questo punto forse non si è aggiornata in automatico, mah....
È la versione precedente. Tu hai già scaricato l'ultima versione

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
è inutile sperare nell'auto update, il servizio è proprio pessimo, non funziona praticamente mai
Sapevo che il servizio lasciasse a desiderare, ma nella versione portable è ancora peggio. Secondo me lo fanno di proposito a non permette l'upgrade, in modo da incrementare il n° di download ai fini statistici
Old 29-04-2015, 21:38   #1824
Miriamast
Senior Member

Quote:
È la versione precedente. Tu hai già scaricato l'ultima versione

Sapevo che il servizio lasciasse a desiderare, ma nella versione portable è ancora peggio. Secondo me lo fanno di proposito a non permette l'upgrade, in modo da incrementare il n° di download ai fini statistici
Ok, ho da poco appreso che conservando una cartella specifica, chiamata "Default" in Chorme, posso riottenere password, cookie etc etc nella nuova versione. Se è presente una simile cartella pure in Maxthon portable, dopo aver scaricato l'ultima versione, puoi sostituire le cartelle così non perdi nulla dei tuoi vecchi dati. Ciao.
Old 29-04-2015, 21:49   #1825
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
alla buon'ora l'auto update
Ahahahahah super Er meglio tardi che mai, infatti mi sono meravigliato che mi sia arrivata la versione update by Maxthon .

Al limite avrei scaricato l' Iso come sempre e l' avrei installata sopra senza problemi .

Ma visto che c' era

Quote:
l'ultima versione è uscita il 21, e l'auto update si sveglia adesso, nel frattempo ieri è uscita anche la 4.4.5.1200 beta, appena installata, sembra che funzioni bene come al solito

http://forum.maxthon.com/thread-15642-1-1.html
Ringrazio per l' aggiornamento ma le versioni beta.......al momento no tanto se uno aspetta un pò arriva poi la versione finale disponibile nel sito di Maxthon .

Per quanto riguarda l' aggiornamento update della versione portable, adesso non so se, come, quando.........anche perchè ho usato la portable per poco tempo .

Ma se l' installer, ha un update ogni tot aggiornamenti.......magari la versione portable non è neanche supportata...bohhhh.

Forse è come dice bluv vogliono vedere quanti scaricano Maxthon dal sito della casa madre ahahahah

Infatti nel sito della casa madre c'è la versione portable aggiornata all' ultima versione la 4.4.5.1000 >

tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 22:16   #1826
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Ok, ho da poco appreso che conservando una cartella specifica, chiamata "Default" in Chorme, posso riottenere password, cookie etc etc nella nuova versione. Se è presente una simile cartella pure in Maxthon portable, dopo aver scaricato l'ultima versione, puoi sostituire le cartelle così non perdi nulla dei tuoi vecchi dati. Ciao.
Sì, non avevo cercato più di tanto, ma adesso curiosando in Maxthon pare che i file da salvare dovrebbero trovarsi in questi due percorsi:

default.dat
Maxthon\AppData\Public\ oppure Maxthon\UserData\Public\

Cookie.dat
Maxthon\UserData\Users\guest\Cookie\
Old 30-04-2015, 09:21   #1827
Miriamast
Senior Member

Quote:
Sì, non avevo cercato più di tanto, ma adesso curiosando in Maxthon pare che i file da salvare dovrebbero trovarsi in questi due percorsi:

default.dat
Maxthon\AppData\Public\ oppure Maxthon\UserData\Public\

Cookie.dat
Maxthon\UserData\Users\guest\Cookie\
Scusami ma sei sicuro?Hai provato già a spostare solo quei due files?

Te lo chiedo perché nella cartella Default di Chrome ci sono un sacco di files,non solo due,ed inoltre io ho proprio testato con una versione portable di appoggio ottenendo il risultato desiderato.

Capire bene cosa spostare per le password,cookie etc etc è importante infatti a quel punto io metterei adesso la versione installer di Maxthon passandoci quei file della versione portable che poi mi conserverei per usarli dopo la prossima formattazione.

Ciao!
Old 30-04-2015, 13:47   #1828
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

No, non ho provato! Mi sono limitato solo a cercare quei due files, ma è da vedere se ve ne sono altri da tenere in considerazione
Bye
Old 30-04-2015, 16:27   #1829
Miriamast
Senior Member

Per favore mi togliete questa curiosità?

Qualcuno che ha la versione installer può controllare se nel percorso di Maxthon si trova una cartella Default come questa di Chorme

Cmq io sono giunta alla conclusione che per ritrovare tutti i cookie,etc etc dovrei spostare la cartella Users in foto dalla versione portable a quella installer di Maxthon.....ma non vorrei sbagliarmi.....

Grazie.
Old 30-04-2015, 19:54   #1830
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Per favore mi togliete questa curiosità?

Qualcuno che ha la versione installer può controllare se nel percorso di Maxthon si trova una cartella Default come questa di Chorme
No, non c'è nessuna cartella Default in Maxthon versione installer .
Quote:
Cmq io sono giunta alla conclusione che per ritrovare tutti i cookie,etc etc dovrei spostare la cartella Users in foto dalla versione portable a quella installer di Maxthon.....ma non vorrei sbagliarmi.....Grazie.
Io invece di spostarla.........la copierei, perchè se poi succede qualcosa........
Old 30-04-2015, 20:44   #1831
Miriamast
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
No, non c'è nessuna cartella Default in Maxthon versione installer .

Io invece di spostarla.........la copierei, perchè se poi succede qualcosa........
Ok, si si, appena posso installo versione installer di Maxthon, ci copio quella cartella dal portable e vedo se resta tutto uguale altrimenti pazienza.... non lo aggiornerò mai. Riflettendoci però grazie alla sincronizzazione le password dovrebbero rimanere memorizzate, forse anche tutte le opzioni lo resteranno... di sicuro solo i cookie e quindi tutti gli accessi ai siti andranno persi.
Old 30-04-2015, 21:10   #1832
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Finché c'è la possibilità di scaricare la portable, perché non approfittarne?
Volendo puoi scaricare ogni tot. mesi una versione nuova (sperando venga integrato l'upgrade via internet)
Sarebbe opportuno scaricare una versione che introduca migliorie sostanziali (quindi non ad ogni uscita)
Old 01-05-2015, 00:09   #1833
Miriamast
Senior Member

Quote:
Finché c'è la possibilità di scaricare la portable, perché non approfittarne?
Volendo puoi scaricare ogni tot. mesi una versione nuova (sperando venga integrato l'upgrade via internet)
Sarebbe opportuno scaricare una versione che introduca migliorie sostanziali (quindi non ad ogni uscita)
Solo perché la versione installer, a differenza di quella portable, mi sembrava aver letto che si aggiornava da sola. Cmq io uso vlc, emule, ccleaner, jdownloader, infarview, pdf xchange, cd burnerxp, etc etc tutti portable.....però Maxthon, come Chrome e UCBrowser permette la sincronizzazione quindi, eccetto i cookie, dovrebbe, se connessi al proprio account, memorizzare tutto, quindi, quando serve, posso magari scaricarmi una versione portable al momento ed usarla. Naturalmente il mio discorso è inutile se la versione Installer non si aggiorna mai da sola. Notte.
Old 01-05-2015, 10:43   #1834
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Naturalmente il mio discorso è inutile se la versione Installer non si aggiorna mai da sola. Notte.
La versione installer di Maxthon si aggiorna da sola ogni tanto, non sempre, sono più le volte che non si aggiorna, che quelle che si aggiorna .

Se non si aggiorna da sola, basta scaricare il setup dal sito della casa madre di Maxthon e installarlo sopra Maxthon già installato, quindi non occorre disinstallare nulla .

E tutto rimane come prima > preferiti, impostazioni etc etc....

Ultima modifica di tallines : 01-05-2015 alle 10:45.
Old 01-05-2015, 11:26   #1835
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
hanno cambiato layout del forum vedo
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 17:55   #1836
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
hanno cambiato layout del forum vedo
Il layout del forum ? A me sembra uguale come sempre, poi.....dove hai visto queste differenze ?
Old 01-05-2015, 18:21   #1837
Miriamast
Senior Member

Quote:
La versione installer di Maxthon si aggiorna da sola ogni tanto, non sempre, sono più le volte che non si aggiorna, che quelle che si aggiorna .

Se non si aggiorna da sola, basta scaricare il setup dal sito della casa madre di Maxthon e installarlo sopra Maxthon già installato, quindi non occorre disinstallare nulla .

E tutto rimane come prima > preferiti, impostazioni etc etc....
Ciao,ho appena fatto vari tentativi per capire quali cartelle spostare da un Maxthon portable all'altro,finora non ho ottenuto nessun buon risultato.

Meno male che almeno la sincronizzazione assicura di conservare preferiti,password etc etc ,penso che solo i cookie vadano persi dopo una formattazione!

Buon primo maggio!
Old 01-05-2015, 18:38   #1838
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Quote:
Il layout del forum ? A me sembra uguale come sempre, poi.....dove hai visto queste differenze ?
eh no, non era mica così blu scuro. Fino a settimana scorsa era così http://oldforum.maxthon.com/
Old 02-05-2015, 17:56   #1839
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
eh no, non era mica così blu scuro. Fino a settimana scorsa era così http://oldforum.maxthon.com/
ma biiiiin hai fatto bene a ricordarmelo, in effetti inzialmente era giusto, poi......bohhhh cosi gli ho dato una rinfrescata di primavera , comunque il colore è sempre preso, come prima, dal logo base di Maxthon che è questo >

click on the image >

Adesso do you like ?

Ultima modifica di tallines : 02-05-2015 alle 18:11.
Old 02-05-2015, 20:07   #1840
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

per me è più chiaro così
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian