Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2005, 23:46   #81
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
una piccola antreprima del "famoso" thread sui plugin

http://maxthon.tarapages.com/

e vedrai che ti piacerà sempre di +

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 01:52   #82
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da eleo
ho sempre usato IE, provato Opera e FireFox (eccellenti ), ma sto Maxthon come dici tu ha molte potenzialità...e dire che l'ho conosciuto grazie ad una rivista...per adesso sta facendo egregiamente quello che serve a me...seguirò il thread con interesse!!
tnx!!!
Su questi livelli e tipologia di programma secondo me se la contendono in due: AvantBrowser e Maxthon. Poco sotto CrazyBrowser e altri...

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 20:28   #83
Gatz1980
Senior Member

L'Avatar di Gatz1980

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Ho scoperto una cosa interessante...

Da qualche giorno avevo problemi con gMail che si piantava alla schermata "Loading...".

Dopo varie ricerche e tentativi ho scoperto che il colpevole del malfunzionamento è il Web Dialog Blocker integrato in Maxthon...
Purtroppo, apparentemente, non c'è modo di disabilitare quel tipo di protezione solo nel sito gmail (ho provato nelle Exceptions List ma niente).

Qualcuno di voi ha questo stesso problema e/o è riuscito a risolverlo?
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 20:34   #84
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980
Ho scoperto una cosa interessante...

Da qualche giorno avevo problemi con gMail che si piantava alla schermata "Loading...".

Dopo varie ricerche e tentativi ho scoperto che il colpevole del malfunzionamento è il Web Dialog Blocker integrato in Maxthon...
Purtroppo, apparentemente, non c'è modo di disabilitare quel tipo di protezione solo nel sito gmail (ho provato nelle Exceptions List ma niente).

Qualcuno di voi ha questo stesso problema e/o è riuscito a risolverlo?
anche io l'ho capito oggi.. ma avevo il prob da tempo.. notando che se mettevo la visualizzazione di GMAIL in HTML standard funzionava perfettamente

avevo risolto smanettando con i plugin, rimuovendoli funzionava e mi ero messo a rimetterli uno ad uno per trovare quello che mi dava prob.. (ora non ricordo quale fosse).. ma poi ogni tanto random lo faceva ancora.. oggi nella disperazione ho provato a disabilitare i filtri e GMAIL andava perfettamente, anche dopo l'aver riattivato l'adblock e tutto il resto...

>bYeZ<

Old 15-04-2005, 09:23   #85
Gatz1980
Senior Member

L'Avatar di Gatz1980

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
anche io l'ho capito oggi.. ma avevo il prob da tempo.. notando che se mettevo la visualizzazione di GMAIL in HTML standard funzionava perfettamente

avevo risolto smanettando con i plugin, rimuovendoli funzionava e mi ero messo a rimetterli uno ad uno per trovare quello che mi dava prob.. (ora non ricordo quale fosse).. ma poi ogni tanto random lo faceva ancora.. oggi nella disperazione ho provato a disabilitare i filtri e GMAIL andava perfettamente, anche dopo l'aver riattivato l'adblock e tutto il resto...

>bYeZ<
Proprio oggi è uscita una nuova versione (1.2.3) che dovrebbe aver risolto il problema.

Per ora sembra funzionare
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 10:22   #86
eleo
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Proprio oggi è uscita una nuova versione (1.2.3) che dovrebbe aver risolto il problema.

vero! adesso funziona bene
eleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 10:28   #87
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Ma per chi arriva da Avant Browser, consigliate il passaggio a mathon, sono un po dibattuto. Per quanto anche io usassi MyIE. Chi dite passo a Mathon??
Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 12:19   #88
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun
Ma per chi arriva da Avant Browser, consigliate il passaggio a mathon, sono un po dibattuto. Per quanto anche io usassi MyIE. Chi dite passo a Mathon??
Byez
un mathom è u oggetto inutile, MaXthon è invece utilissimo

io lo preferisco a avant browser
Old 15-04-2005, 14:22   #89
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Byez
io sono appunto passato un paio di mesi fa da Avant a Maxthon senza pentimenti
Old 15-04-2005, 14:31   #90
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:

si ho aggiornato subito oggi, però non so se sia quello il bug fixato..si parla di LOGIN A GMAIL.. cmq ora non lo fa ma lo faceva solo a volte e random...

Quote:
Byez
mah..sono parenti stretti.. quello che ha in + maxthon sono i plugin che aumentano e non di poco le features di questo browser...

cmq di default ha cmq + features di AB..

io te lo consiglio

Quote:
Originariamente inviato da Leron
strano che tu dica così, visto che ti piace tanto FF e che Maxthon segue la stessa linea di pensiero con i suoi plugin..

io trovo che Maxthon sia il FF x IE.. ti assicuro che con i plugin giusti riesci a fare quasi tutto quello fa FF con le sue extension

(ricordi il discorso delle PNG trasparenti? )

>bYeZ<

Old 15-04-2005, 15:06   #91
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
strano che tu dica così, visto che ti piace tanto FF e che Maxthon segue la stessa linea di pensiero con i suoi plugin..

io trovo che Maxthon sia il FF x IE.. ti assicuro che con i plugin giusti riesci a fare quasi tutto quello fa FF con le sue extension

(ricordi il discorso delle PNG trasparenti? )

>bYeZ<
guarda che ho detto che preferisco maxthon

Quote:
io (leron) lo (oggetto sottinteso=Maxthon) preferisco a Avant

-> io preferisco maxthon a avant
Old 15-04-2005, 16:42   #92
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Leron
guarda che ho detto che preferisco maxthon

io (leron) lo (oggetto sottinteso=Maxthon) preferisco a Avant

-> io preferisco maxthon a avant
ops

ovviamente avevo letto il contrario

infatti me parava strano

>bYeZ<

Old 15-04-2005, 17:31   #93
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Bella raga grazie per i consigli allora li prendo al volo disinstallo avant e mi piazzo su maxthon che ultimamente ab mi sta dando non pochi problemi .. anche se il mio preferito rimane sempre firefox .. ma per il papino il salto al firefox è ancora troppo
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 18:26   #94
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Anch'io sono passato da Avant a Maxthon. I due si equivalgono in più punti ma Maxthon lo prediligo per via della gestione dei Feed RSS, per i collegamenti ai programmi più utilizzati e poi tantissimo per la funzione "raccoglitore" che è davvero una chicca

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 11:27   #95
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

come funziona l'RSS Feed?

da quello che ho capito è un'opzione di alcuni siti che ti aggiunge in preferiti dei link, giusto?

ma non li vedo
Old 18-04-2005, 14:08   #96
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da redheart
come funziona l'RSS Feed?

da quello che ho capito è un'opzione di alcuni siti che ti aggiunge in preferiti dei link, giusto?

ma non li vedo
allora.. usando l'implementazione aggiunta da poche versioni ti basta clikkare su questo tasto

che ti apre il pannello laterale (oppure te lo apri da te e cerchi l'icona sulla destra )

oppure usi il plugin ALL FEED clikkando su

che ti apre una nuova pagina

oppure usando il plugin DISPLAY FEED clikkando su

ma lo shot del risultanto non posso fartelo perchè mi da errore.. cmq ti basta andare sulla home di hwupgrade dopve ci sono 2 feed e teoricamente dovrebbe farti vedere i feed "al volo" in una nuova pagina anche se non li hai "installati"

ancora una cosa, se una pagina contine dei feed lo puoi vedere dalla barra di stato di maxthon in basso a destra

da dove puoi direttamente aggiungere i feed presenti

p.s. i plugin di cui ti ho parlato si trovano sul solito sito

>bYeZ<

Old 18-04-2005, 14:30   #97
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
allora.. usando l'implementazione aggiunta da poche versioni ti basta clikkare su questo tasto

che ti apre il pannello laterale (oppure te lo apri da te e cerchi l'icona sulla destra )

oppure usi il plugin ALL FEED clikkando su

che ti apre una nuova pagina

oppure usando il plugin DISPLAY FEED clikkando su

ma lo shot del risultanto non posso fartelo perchè mi da errore.. cmq ti basta andare sulla home di hwupgrade dopve ci sono 2 feed e teoricamente dovrebbe farti vedere i feed "al volo" in una nuova pagina anche se non li hai "installati"

ancora una cosa, se una pagina contine dei feed lo puoi vedere dalla barra di stato di maxthon in basso a destra

da dove puoi direttamente aggiungere i feed presenti

p.s. i plugin di cui ti ho parlato si trovano sul solito sito

>bYeZ<

le img che hai postato non si vedono...

cmq mi appare l'icona RSS in basso a destra, ci clicco e poi... non succede nulla
Old 18-04-2005, 14:57   #98
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

io le vedo e non sono il solo.. sono su imageshack che non ha di norma prob.. è fatto apposta

ricarica la pagina e magari non quotare tutto inutilmente

>bYeZ<

Old 18-04-2005, 15:56   #99
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

le immagini si vedono benissimo
Old 18-04-2005, 16:25   #100
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

adeeso le vedo boh...

non mi è chiara un'altra cosa: se seleziono una porzione di testo e la trascino in una casella, questa non si autoincolla nella nuova posizione ma la cosa strana è che su un pc questa operazione funziona mentre su un altro no...

eppure le opzioni mi sembrano configurate uguali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP