Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2014, 19:16   #861
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
sai che non trovo nulla sul discorso prefertiti? vedo questa modalità compatta nelle impostazioni ma non capisco cosa viene inteso...Se si potesse personalizzare di più sarebbe l'ideale
Al momento lo teniamo cosi
Quote:
cmq guarda qua il lettore pdf interno
Interessante, ma quello che visualizzi lo puoi scaricare giusto ?

@ Pupo9158

Io sono alla 4.4.0.3000 e mi dice > il browser è aggiornato...........è diventata una consuetudine...........alla Maxthon sono pigri

Amen, andiamo sul sito della Maxthon per scaricare la nuova versione

Sapete come fare i Preferiti di Maxthon trascinando il mouse ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 19:20   #862
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
si esatto lo puoi salvare, stampare e adattare in larghezza... segnalibri trascinando no niente neanche quello
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 20:25   #863
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
si esatto lo puoi salvare, stampare e adattare in larghezza...
Ok
Quote:
segnalibri trascinando no niente neanche quello
Cosa vuol dire che non sai fare i Preferiti con il mouse ?
Old 24-05-2014, 20:30   #864
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ok

Cosa vuol dire che non sai fare i Preferiti con il mouse ?
beh di solito clicco col tasto destro e faccio aggiungi ai segnalibri
Old 24-05-2014, 20:55   #865
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
beh di solito clicco col tasto destro e faccio aggiungi ai segnalibri
Si quello è il metodo classico .

Per fare diciamo più veloce, una volta che sei in un qualsiasi sito, esempio Hardware Upgrade Forum, evidenzi tutta la barra degli indirizzi con il mouse e viene tutta blu giusto ?

Trascini con il mouse il tutto nella barra dei Preferiti di Maxthon e si formano i Preferiti

Prova .
Old 29-05-2014, 19:44   #866
Domenico92
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
ragazzi come vi trovate con questo browser? ho letto in giro che è il più veloce, confermate?

quasi quasi ci faccio un pensierino..
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 20:13   #867
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Domenico92 Guarda i messaggi
ragazzi come vi trovate con questo browser? ho letto in giro che è il più veloce, confermate?

quasi quasi ci faccio un pensierino..
Maxthon > The Best Of è un cannone, anzi mi correggo è un fulmine, io lo sto usando da marzo 2013, non mi ricordo più degli altri browser

Puoi anche provare la versione portable, ma la versione Installer è eccellente

Provalo e vedi le differenze rispetto agli altri, fai sapere come ti trovi

@ Binigi

Hai provato a creare i Preferiti di Maxthon, trascinando il mouse dalla barra degli indirizzi una volta evidenziata, nella barra dei Preferiti di Maxthon ?

Ultima modifica di tallines : 29-05-2014 alle 20:23.
Old 29-05-2014, 20:53   #868
Domenico92
Senior Member

Quote:
Maxthon > The Best Of è un cannone, anzi mi correggo è un fulmine, io lo sto usando da marzo 2013, non mi ricordo più degli altri browser

Puoi anche provare la versione portable, ma la versione Installer è eccellente

Provalo e vedi le differenze rispetto agli altri, fai sapere come ti trovi
Ti ringrazio per avermi risposto, guarda sono davvero curioso!

ma si può metter adblock come estensione? ho letto sul sito che il browser ha già Ad Hunter, è buono?
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Old 30-05-2014, 09:36   #869
Domenico92
Senior Member

installato e provato, pensavo meglio al dire il vero. Io con google chrome mi trovo molto bene e in effetti la vedo dura un browser più veloce di chrome, non so agli altri ma a me chrome va davvero veloce...

in sintesi non è male Maxthon, si vede che è veloce, ho cercato di testare chrome e maxthon insieme e devo dire che vanno quasi alla pari, su alcuni siti tipo the verge maxthon vince alla grande, su altri siti chrome ha sempre quei 2-3 secondi di velocità in più. Maxthon a volte hai dei piccoli impuntamenti, del tipo non riesce a caricare velocemente una pagina, alla prima connessione su Facebook girava ma non caricava, tant'è che ho pensato alla connessione, ma ho aperto chrome ed era tutto ok.

in sostanza devo testarlo per bene, ma in sintesi:

Difetti:
- non mi piace per niente l'estensione incorporata Ad Hunter, non blocca tutte le pubblicità e forse è per questo che la velocità di download delle pagine non è eccellente, le pubblicità pesano, quindi meno ne sono è più la pagina si carica in fretta.

- edit: risolto tutto non mi piace per nulla il fatto che navigo su una scheda e premendo il tasto casa (ho impostato google come home page) non mi fa uscire dalla scheda attuale ma me ne apre altre 2, una con nuova scheda e altra appunto la home page, e mi secca chiudere sempre a mano le schede, con chrome quando premo il tasto home mi va direttamente su google senza aprire altre schede.

per il resto ripeto non è male, anzi.

se qualcuno mi aiuta su questi ultimi 2 punti, lo testo bene e se mi convince lo tengo come browser predefinito.

soluzioni?

Ultima modifica di Domenico92 : 30-05-2014 alle 10:14.
Old 30-05-2014, 12:02   #870
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Difetti:
- non mi piace per niente l'estensione incorporata Ad Hunter, non blocca tutte le pubblicità e forse è per questo che la velocità di download delle pagine non è eccellente, le pubblicità pesano, quindi meno ne sono è più la pagina si carica in fretta.
Ad Hunter in effetti non funziona molto bene .

AdBlock avendo estensione crx si installa solo su Chrome .

Per Maxthon puoi installare AdFender e la pubblicità sparisce .

Quote:
- edit: risolto tutto non mi piace per nulla il fatto che navigo su una scheda e premendo il tasto casa (ho impostato google come home page) non mi fa uscire dalla scheda attuale ma me ne apre altre 2, una con nuova scheda e altra appunto la home page, e mi secca chiudere sempre a mano le schede, con chrome quando premo il tasto home mi va direttamente su google senza aprire altre schede.

per il resto ripeto non è male, anzi.
Se premi Home o direttamente Google nei Preferiti ti apre solo una pagina in più rispetto a quelle aperte .

Per chiudere velocemente la pagina in cui sei, a parte andare sulla x, puoi usare le gesture tramite mouse .

In teoria dovresti avere impistato di default che se tieni premuto il tasto destro del mouse e fai giu - destra si chiude la scheda aperta .

Puoi vedere le impostazioni del mouse su Menu/Opzioni/Comandi mouse .
Old 30-05-2014, 12:20   #871
Domenico92
Senior Member

adfender se non sbaglio si installa sul sistema operativo, e questo mi secca, visto che sono uno che installa pochi programmi, cercavo proprio un estensione..
Old 30-05-2014, 12:57   #872
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Al momento lo teniamo cosi

Interessante, ma quello che visualizzi lo puoi scaricare giusto ?

@ Pupo9158

Io sono alla 4.4.0.3000 e mi dice > il browser è aggiornato...........è diventata una consuetudine...........alla Maxthon sono pigri

Amen, andiamo sul sito della Maxthon per scaricare la nuova versione

Sapete come fare i Preferiti di Maxthon trascinando il mouse ?
ormai ho perso le speranze di vedere l'auto update funzionare, oggi ho scoperto per caso che era uscita la versione 4.4.0.4000 quindici giorni fa
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 13:30   #873
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
adfender se non sbaglio si installa sul sistema operativo, e questo mi secca, visto che sono uno che installa pochi programmi, cercavo proprio un estensione..
AdFender installato occupa 7,75 mb di spazio su W7 .

Non è un' estensione di Maxthon, è un' applicazione per tutti i browser e in Maxthon funziona benissimo .

@ Er Monnezza

Ciao, purtroppo è cosi , al momento, poi.....
Old 30-05-2014, 13:41   #874
Domenico92
Senior Member

ragazzi cmq è un problema un po' di tutti i browser. Anche chrome a volte non si auto aggiorna, bisogna andare su informazioni e poi mi trovava gli aggiornamenti e l'installava.

ora sto usando questo browser e devo dire che è molto veloce e leggero, peccato per alcune cose.

una domanda: visto che con chrome utilizzavo lo zoom per via delle parole un po' piccole, è possibile utilizzare uno zoom diverso solo per un sito (nel mio caso Facebook) perché in altri siti la scrittura va bene, invece con Facebook devo zoomare un po' di più.

ora lo tengo zoomato però solo per FB, però ho paura che riavviando il browser ritorni tutto come prima.
Old 30-05-2014, 13:52   #875
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Nuova Beta!!!

http://forum.maxthon.com/thread-11449-1-1.html

[Beta] Maxthon Cloud Browser 4.4.1.800_Beta Released!!!

Changelog for 4.4.1.800Beta [2014-05-22]:

Optimization:
* Improved downloading prompt
* Advanced page smooth scrolling feature

Fixed bugs:
[Main Frame]
* The button ‘Show more’ and ‘clear all’on the address bar drop list fail to work
* Fail to update the quick access default picture
[Webkit Core]
* YouTube HTML5 Videos fail to play correctly
* In certain situation, Flash block page elements
* No response after switching tabs by F2 and F3 for several times
* Under certain circumstances, Global blocking rules always works
* Unable to download files in certain pages
* Anomalous file name downloaded from certain pages

cmq io il discorso * Fail to update the quick access default picture ce l'ho con il browser android, certi siti non mi vengono visualizzati
Old 30-05-2014, 14:07   #876
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
ragazzi cmq è un problema un po' di tutti i browser. Anche chrome a volte non si auto aggiorna, bisogna andare su informazioni e poi mi trovava gli aggiornamenti e l'installava.

ora sto usando questo browser e devo dire che è molto veloce e leggero, peccato per alcune cose.

una domanda: visto che con chrome utilizzavo lo zoom per via delle parole un po' piccole, è possibile utilizzare uno zoom diverso solo per un sito (nel mio caso Facebook) perché in altri siti la scrittura va bene, invece con Facebook devo zoomare un po' di più.

ora lo tengo zoomato però solo per FB, però ho paura che riavviando il browser ritorni tutto come prima.
edit

Ultima modifica di Er Monnezza : 30-05-2014 alle 14:50.
Old 30-05-2014, 14:08   #877
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:

qui il problema è che gli aggiornamenti non te li trova nemmeno se clicchi su opzioni, informazioni, ti dice sempre che è tutto aggiornato; poi per caso entri nel forum di maxthon e scopri che nel frattempo sono uscite altre 5 o 6 versioni
Old 30-05-2014, 14:15   #878
Domenico92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
qui il problema è che gli aggiornamenti non te li trova nemmeno se clicchi su opzioni, informazioni, ti dice sempre che è tutto aggiornato; poi per caso entri nel forum di maxthon e scopri che nel frattempo sono uscite altre 5 o 6 versioni
allora non so che dirti, peccato perché il browser merita parecchio.

io lo sto testando però se ci sono questi problemi passerò senza dubbio di nuovo a chrome, anche perchè se non risolvo il problema dello zoom devo proprio abbandonare la scelta di questo browser.
Old 30-05-2014, 14:47   #879
Domenico92
Senior Member

edit: ho risolto grazie all'estensione autozoom, ho impostato lo zoom per facebook, ho salvato ed ora anche se esco dal browser, lo zoom rimane intatto
Old 30-05-2014, 14:50   #880
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
allora non so che dirti, peccato perché il browser merita parecchio.

io lo sto testando però se ci sono questi problemi passerò senza dubbio di nuovo a chrome, anche perchè se non risolvo il problema dello zoom devo proprio abbandonare la scelta di questo browser.
io lo uso da circa 9 mesi, mi ci trovo benissimo, unico neo questo dell'auto update che non funziona mai
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian