Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2013, 21:28   #241
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Ottime spiegazioni grazie Syk, comunque qualche giorno fa anch'io ho fatto l'account Maxthon Passport, più per curiosità che altro, visto che non uso sincronizzazioni tra device. Comunque mi sembra un ottimo servizio, fornendo anche l'upload dei file.
Old 02-07-2013, 22:04   #242
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Dai su quella era poco più che una battuta. Per ora resta un prodotto di nicchia ok, ma a me non frega assolutamente niente di nicchia o di moda, io uso quello che mi aggrada e che funziona bene e Maxthon funziona bene, secondo me molto meglio di colleghi browser molto più famosi.
Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
Ma sì l'avevo capito... Ma infatti non è che sia importante che sia di nicchia o di massa, basta che il prodotto sia valido... anzi, più qualcosa è di nicchia e più mi viene voglia di usarla al posto di altre più quotate... ho usato Opera per anni...
Quoto ambedue gli irterventi, basta che funzioni

Anch'io mi trovo molto bene, a parte la storia dei siti......speriamo che si risolva anche quella
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 22:11   #243
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
[list][*]questa funzione serve a sincronizzare un pò di robetta utile sia per i classici preferiti, sia per chi come me odia l'uscita di una versione nuova ogni mese e non vuole perdere tempo a ripristinare le varie opzioni, extensions, motore di ricerca ecc..........................................

[*]buona sincronizzazione a tutti
Syk grazie per la bella miniguida su Maxthon Passport
Old 03-07-2013, 00:18   #244
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Comunque mi sembra un ottimo servizio, fornendo anche l'upload dei file.
me l'ero dimenticato, c'è anche la possibilità di uploadare nel cloud (come, cosa e quanto spazio abbiamo sarà da capire...)

ho provato ad installare Ghostery (tipo adblock) e WOT (segnalatore di siti) da questo sito, ma non riesco a fargliele piacere
strano perchè e direttamente collegato al sito ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Syk grazie per la bella miniguida su Maxthon Passport
una soddisfazione ognitanto
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 06:38   #245
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Ma sì l'avevo capito... Ma infatti non è che sia importante che sia di nicchia o di massa, basta che il prodotto sia valido... anzi, più qualcosa è di nicchia e più mi viene voglia di usarla al posto di altre più quotate... ho usato Opera per anni...
Quoto. Non per niente ci ritroviamo ad utilizzare l'ottimo, ma poco conosciuto Maxthon

Ultima modifica di Eress : 03-07-2013 alle 09:54.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 15:27   #246
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
me l'ero dimenticato, c'è anche la possibilità di uploadare nel cloud (come, cosa e quanto spazio abbiamo sarà da capire...)
Da un certo punto di vista il punto di rinascita o di forza è proprio il cloud infatti dice > Maxthon Cloud Broswer

Quote:
ho provato ad installare Ghostery (tipo adblock) e WOT (segnalatore di siti) da questo sito, ma non riesco a fargliele piacere
strano perchè e direttamente collegato al sito ufficiale
hai visto mai che riusciamo anche a risolvere i problemi della navigazione sicura

Quote:
una soddisfazione ognitanto
Mi sembrava giusto e doveroso

Invece scopro sempre più cose su Maxthon

A parte il fatto che per chiudere una finestra aperta basta il doppio click sulla linguetta sopra, invece di cliccare sulla x, sembrerà strano ma è più veloce, (provate)............sapete no ?

Se siete in una qualsiasi pagina, mettiamo nel forum di Hardware Upgrade e volete aprire un'altra pagina .

Facendo click sopra su google compare la lente d'ingrandimento in piccolo alias Cerca .

Click su Cerca e Maxthon apre una nuova pagina di ricerca senza togliere quella da cui avete voluto aprirne un'altra

Invece gli altri browser tipo FF se aprite una nuova pagina, la apre al posto di quella da cui avete fatto la ricerca..................fortissimo Maxthon

In più andando sotto dove c'è scritto - 100% + facendo click sul numero della percentuale esce > Dimensioni originali della visualizzazione del web................fantastico

Se per esempio il numero è 100% non è detto che siano le dimensioni originali di visualizzazione delle pagine on line

Ultima modifica di tallines : 03-07-2013 alle 15:32.
Old 03-07-2013, 15:57   #247
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
A parte il fatto che per chiudere una finestra aperta basta il doppio click sulla linguetta sopra, invece di cliccare sulla x, sembrerà strano ma è più veloce, (provate)............sapete no ?
Questa non è comunque una caratteristica solo di Maxthon, ma io per esempio non uso il doppio click, se sono col mouse singolo click tasto centrale (rotellina) sul touchapd tap con tre dita.
Old 03-07-2013, 16:10   #248
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Questa non è comunque una caratteristica solo di Maxthon, ma io per esempio non uso il doppio click, se sono col mouse singolo click tasto centrale (rotellina) sul touchapd tap con tre dita.
Anche

Perchè con tre dita ?

Io l'ho fatto con una

Comunque Maxthon è una meraviglia da urlo io sono stra innamorato di questo browser .

Non si era capito ?
Old 03-07-2013, 16:52   #249
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Anche Perchè con tre dita ?
Perchè sul touchpad, non quello dei comuni portatili, ma quello a se, tipo Mac trackpad per intendersi, il tasto centrale lo riproduce col tap di tre dita.
Comunque ho provato e usato i migliori browser disponibili e Maxthon, sarà pure cinese, ma non una cineseria per me ora, pur con qualche piccola pecca comunque risolvibile, rimane il migliore.

Ultima modifica di Eress : 03-07-2013 alle 17:21.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 17:32   #250
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Quote:
Invece scopro sempre più cose su Maxthon
è meraviglioso anche per questo!

ultimamente sfrutto molto l'opzione di split screen
Quote:
sì, si può anche variare con il tasto destro

Quote:
Se siete in una qualsiasi pagina, mettiamo nel forum di Hardware Upgrade e volete aprire un'altra pagina .

Facendo click sopra su google compare la lente d'ingrandimento in piccolo alias Cerca .

Click su Cerca e Maxthon apre una nuova pagina di ricerca senza togliere quella da cui avete voluto aprirne un'altra
ehm..mi fai un disegno? no comprende

Quote:
In più andando sotto dove c'è scritto - 100% + facendo click sul numero della percentuale esce > Dimensioni originali della visualizzazione del web................fantastico
Se per esempio il numero è 100% non è detto che siano le dimensioni originali di visualizzazione delle pagine on line
ottimo, non lo sapevo
Old 03-07-2013, 18:34   #251
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Usate Maxthon e non usate le mouse gestures? Per chiudere una scheda per esempio basta premere il tasto destro del mouse e disegnare una L. Potete configurarle come meglio credete, io per esempio per aprire una nuova scheda faccio tasto destro+giù, per fare il refresh della pagina tasto destro+su->giù.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 19:13   #252
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Perchè sul touchpad, non quello dei comuni portatili, ma quello a se, tipo Mac trackpad per intendersi, il tasto centrale lo riproduce col tap di tre dita.
Ah ok, io ho il mouse tradizionale o tramite usb o wireless

Quote:
Comunque ho provato e usato i migliori browser disponibili e Maxthon, sarà pure cinese, ma non una cineseria per me ora, pur con qualche piccola pecca comunque risolvibile, rimane il migliore.
Assolutamente, io son rimasto folgorato letteralmente da Maxthon .

Li ho provati tutti, provengo da FF, e lo suo solo per i siti su cui ho qualche dubbio perchè FF ha l'estensione Wot che ti dice se il sito che stai per aprire...........avete capito

Quote:
è meraviglioso anche per questo!

Quote:
ultimamente sfrutto molto l'opzione di split screen
Forte eh il doppio schermo o schermo diviso

Quote:
sì, si può anche variare con il tasto destro

Yesss

Quote:
ehm..mi fai un disegno? no comprende
Tu no entiendes ? Muy mal

Se non riesco a spiegarmi cosi, ti faccio il disegno

Hai presente dov'è la barra degli indirizzi ? www.hardware.........

Ecco subito a destra cosa c'è ?

Seleziona il motore di ricerca predefinito : io ho solo Google lo scegli vai sulla destra di questa finestrella rettangolare e clicchi sulla lente d'ingrandimento

E si apre una nuova finestra di google, oltre a quelle già aperte .

Quote:
Usate Maxthon e non usate le mouse gestures? Per chiudere una scheda per esempio basta premere il tasto destro del mouse e disegnare una L. Potete configurarle come meglio credete, io per esempio per aprire una nuova scheda faccio tasto destro+giù, per fare il refresh della pagina tasto destro+su->giù.
Aspè, sei andato in...........Menu/Opzioni/Comandi Mouse

Come settaggi ho > nessun comando .

O Comandi Tastiera gia settati > nuova scheda Ctrl + N o Ctrl + T
Chiudi scheda corrente Ctrl + W.....e tanti altri...........

Beh ho provato a disegnare la L con il tasto destro del mouse e si è chiusa la finestra su cui ero meraviglia delle meraviglie più tutti gli altri segni da fare con il tasto destro del mouse ........strepitoso Maxthon

Ho settato la L al contrario con la gambetta a sinistra, sempre da disegnare con il tasto destro del mouse e ....si apre una nuova scheda .

Senza che ti venga chiusa la finestra attiva dalla quale disegni in questo caso la L al contrario, _l

Anche se dopo devi scegliere il motore di ricerca .

Ultima modifica di tallines : 03-07-2013 alle 21:30.
Old 03-07-2013, 19:19   #253
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Le userei, le usavo già in passato su IE 7/8 con l'addon IE7Pro, ma il fatto è che da qualche mese uso ormai solo il trackpad e il tasto destro non c'è, o meglio l'ho impostato sul tocco con due dita. Però di contro il trackpad permette una buona navigazione tra le schede con i suoi comandi integrati, tramite varie gesture.
Old 03-07-2013, 21:32   #254
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Però quello di chiudere e aprire finestre con il mouse è forte

Anche chiudere una finestra con la rotella centrale del mouse
Old 04-07-2013, 12:30   #255
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Se per quello ci sono anche le scorciatoie da tastiera, davvero moltissime e utilissime, tutto sta ad impararle tutte
Old 04-07-2013, 13:09   #256
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Quote:
Tu no entiendes ? Muy mal

Se non riesco a spiegarmi cosi, ti faccio il disegno

Hai presente dov'è la barra degli indirizzi ? www.hardware.........

Ecco subito a destra cosa c'è ?

Seleziona il motore di ricerca predefinito : io ho solo Google lo scegli vai sulla destra di questa finestrella rettangolare e clicchi sulla lente d'ingrandimento

E si apre una nuova finestra di google, oltre a quelle già aperte .
non lo sapevo, rigrazie

consiglio non richiesto sulla sicurezza: usate solo secure google come motore di ricerca, inserendo questo indirizzo nel nuovo motore che andrete ad installare nelle opzioni dedicate
https://encrypted.google.com/search?...annel=t2&q=%us

Old 04-07-2013, 13:22   #257
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Se per quello ci sono anche le scorciatoie da tastiera, davvero moltissime e utilissime, tutto sta ad impararle tutte
Si lo so ho anche detto sopra ...........Menu/Opzioni/Comandi tastiera .

Il mouse comunque mi basta, mi avanza e un pò lo do anche a tutti voi

Quote:
non lo sapevo, rigrazie
E di che non siamo qui per aiutarci e per aiutare e per imparare tutti ?

Quote:
consiglio non richiesto sulla sicurezza: usate solo secure google come motore di ricerca, inserendo questo indirizzo nel nuovo motore che andrete ad installare nelle opzioni dedicate
https://encrypted.google.com/search?...annel=t2&q=%us
O perbacco, che link è andiamo a lavorare tutti alla casa bianca ?
Old 04-07-2013, 13:30   #258
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Sono leggermento perplesso............anche di questo, poi magari funziona........

Ultima risposta del forum >

integrazione di Wot in Maxthon
Old 04-07-2013, 14:59   #259
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Quote:
O perbacco, che link è andiamo a lavorare tutti alla casa bianca ?
non ci devi cliccare sopra , ma metterlo nel nuovo motore di ricerca che (se vuoi) andrai ad aggiungere.

Old 04-07-2013, 15:15   #260
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Potete inserire questo url per aggiungere il motore di ricerca Google criptato: https://encrypted.google.com/search?hl=it&as_q=%s
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
I 10 articoli più ordinati nel pr...
ASUS, GeForce RTX 5000 in versione ProAr...
Italia, efficienza energetica nel 2024 i...
Dyson ha chiuso il 2024 in calo per la p...
AMD porta l'architettura Zen 5 nel mondo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian