Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2007, 11:00   #621
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
oh ma è vero che mass effect è il seguito di mace griffin bounty hunter?
Old 15-10-2007, 11:08   #622
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Ponzio 16:9 Guarda i messaggi
Che diavolo è stò griffin bounty ???
Non credo proprio è una trilogia nuova di Bioware
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 11:10   #623
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
No non centra niente quello era un FPS mediocre....più o meno.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 11:13   #624
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Che diavolo è stò griffin bounty ???
Non credo proprio è una trilogia nuova di Bioware
ahahaah lo so lo so era solo una battuta scaturita dal fatto che l' attesa sta uccidendo anche me. mace griffin bounty hunter era un gioco per la vecchia generazione in cui impersonavi un cacciatore di taglie spaziale...
Old 16-10-2007, 13:28   #625
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Da Game informer (a quanto pare la rivista che ha già fatto una prima recensione, voto 9,75 o 9,80 non ho capito). Comunque dal forum ufficiale riporto:

Quote:
- Both the primary score and the second opinion are a 9.75.
- The review is, oddly, only a page long, despite being incredibly positive.
- The review is on page 151
- Some direct quotes:

"Concept: One of the greatest science fiction stories ever told, and a new benchmark for video game storytelling"

"Graphics: Every second of gameplay offers the visual quality you have come to expect from Final Fantasy cutscenes"

"Sound: One of the most memorable and unique soundtracks in gaming. It's inspired by '80's sci-fi, yet sounds like nothing you've heard before. The game also features an amazing ensemble of voice actors"

"Playability: Fun and functional, but something always seems to be amiss with the AI and Balancing"

"Entertainment: An expansive quest (18 to 30 hours) that toys with your emotions and keeps you engaged"

"Reply Value: High"

"Mass Effect shares a similar design to Bioware's previous work on Star Wars: Knights of the Old Republic and Jade Empire. However, by comparison, both of these remarkable games now seem like test runs."

"The gameplay is certainly fun, and it controls admirably, but it doesn't live up to the large stage the story sets or the standards you've come to expect from action games and RPGs"

"You'll want more from it, but by no means does it hold the experience back, nor does it make you wish you were playing something else. In fact, I think you'll agree that Mass Effect is one of video games' greatest treatures."

"It sounds like a perfect game. And it comes damn near close. The one thing that might turn a few people off is the combat, which has a lot of little nuisances that take a while to get used to. When they all come together the action is breathtaking."

"Bioware's epic also has the richly detailed environment of Gears of War, the deep exploration of Oblivion, and a fictional universe almost as compelling as Star Wars"

"Characters convey realistic emotions, their lip-syncing is perfect to the point that they don't seem like CG creations, and they all have little quirks that you attribute to being alive."
Old 16-10-2007, 13:29   #626
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
ordinato 3 giochi sabato (naruto assassinsssss e pes) e mi sono dimenticato questo.... sarò deficente
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 13:34   #627
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Mio all'uscita, questo è poco ma sicuro...nel frattempo devo colmare il tempo tra Halo 3 e Mass Effect
Old 16-10-2007, 13:56   #628
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
ma lol speriamo di no!!!
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 13:57   #629
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
ordinato 3 giochi sabato (naruto assassinsssss e pes) e mi sono dimenticato questo.... sarò deficente
belin ken , 'sta 360 ci costa come un figlio in collegio!!
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 14:06   #630
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Mio all'uscita, questo è poco ma sicuro...nel frattempo devo colmare il tempo tra Halo 3 e Mass Effect
Ehi aviatore, a ogni thread che leggo ci arrivi tu con "mio all'uscita"... .... ti sveni a novembre... come me ... (assassin creed e Mass effect acquisti obbligatori!!).

Comunque tornando a Mass Effect purtroppo c'è un difetto ,cosa al quale di solito ci tengo particolarmente, ovvero : no scheduling. Gli npc non hanno nessuna sorta di schedulazione, non c'è quindi il tempo che trascorre, insomma saranno sempre dove li trovate.
E' anche vero che , come in tutti i giochi bioware , non è mai esistita questa cosa, e nel gioco che più gli si avvicina, kotor, devo ammettere di non essermi mai accorto.... quindi sarà pure un piccolo difetto per i maniaci dello scheduling , ma forse forse non è una cosa cosi essenziale.
Old 16-10-2007, 14:17   #631
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Ehi aviatore, a ogni thread che leggo ci arrivi tu con "mio all'uscita"... .... ti sveni a novembre... come me ... (assassin creed e Mass effect acquisti obbligatori!!).
Sono appena entrato nel mondo X360, lo sbavozzo ad ogni grande uscita è d'obbligo mio all'uscita lo dissi anche per Halo 3 ed infatti ce l'ho qui al mio fianco Mass Effect è il prossimo ed ogni immagine che postate non fa altro che aumentare il livello di bava

Quote:
Comunque tornando a Mass Effect purtroppo c'è un difetto ,cosa al quale di solito ci tengo particolarmente, ovvero : no scheduling. Gli npc non hanno nessuna sorta di schedulazione, non c'è quindi il tempo che trascorre, insomma saranno sempre dove li trovate.
E' anche vero che , come in tutti i giochi bioware , non è mai esistita questa cosa, e nel gioco che più gli si avvicina, kotor, devo ammettere di non essermi mai accorto.... quindi sarà pure un piccolo difetto per i maniaci dello scheduling , ma forse forse non è una cosa cosi essenziale.
Diciamo che sarebbe un valore aggiunto, ma che alla fine non va ad intaccare la giocabilità.
Alla fine ci si fa prendere dalla trama e neanche si fa caso a questa cosa.
Anzi spesso torna utile, almeno non si diventa scemi quando serve parlare con un dato personaggio.
Old 16-10-2007, 14:22   #632
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Attualmeno ho da finire:

Bioshock
Valkyrie Profile 2
Blue Dragon
Shadow Hearts From The New World

Devo ancora acquistare:
Rogue Galaxy
Eternal Sonata (esce questo giovedi)

Ditemi voi ora dove lo trovero il tempo per Mass Effect (che comunque acquistero a prescindere)
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 14:26   #633
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Attualmeno ho da finire:

Bioshock
Valkyrie Profile 2
Blue Dragon
Shadow Hearts From The New World

Devo ancora acquistare:
Rogue Galaxy
Eternal Sonata (esce questo giovedi)

Ditemi voi ora dove lo trovero il tempo per Mass Effect (che comunque acquistero a prescindere)
Io i grandi titoli per la X li devo acquistare ancora tutti, fai un pò te ...non fumo, non bevo, sono un buon risparmiatore, ma quando vedo in vetrina qualcosa che riguarda il mondo dei videogames non so resistere
Sento qualcosa che pulsa nella tasca, è il portafoglio, precisamente arriva dal bancomat che mi sussurra "dai che ti costa passarmi per il POS e digitare il codice, è una cosa velocissima e in cambio ti regalo tante soddisfazioni" puntuale ci casco...poi guardo i bilanci a fine mese e ....
Old 16-10-2007, 14:37   #634
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Io i grandi titoli per la X li devo acquistare ancora tutti, fai un pò te ...non fumo, non bevo, sono un buon risparmiatore, ma quando vedo in vetrina qualcosa che riguarda il mondo dei videogames non so resistere
Sento qualcosa che pulsa nella tasca, è il portafoglio, precisamente arriva dal bancomat che mi sussurra "dai che ti costa passarmi per il POS e digitare il codice, è una cosa velocissima e in cambio ti regalo tante soddisfazioni" puntuale ci casco...poi guardo i bilanci a fine mese e ....
nessuno piu di me ti puo capire
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 14:47   #635
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
nessuno piu di me ti puo capire
Tranquillo, il tempo per Mass Effect lo troverai, una soluzione a tutto c'è...concentrati al massimo su ciò che hai, vedrai che alla fine riuscirai a finire tutto in tempo per ME
Old 16-10-2007, 16:14   #636
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Per sto gioco ho idea che mi toccherà farmi prestare la 360 da un mio amico

I bioware sono una garanzia, speriamo che continuino ad esserlo dopo l'acquisizione delle EA
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 16:30   #637
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Per sto gioco ho idea che mi toccherà farmi prestare la 360 da un mio amico

I bioware sono una garanzia, speriamo che continuino ad esserlo dopo l'acquisizione delle EA
L'unico mia preoccupazione è che EA = Multipiatta , consegne con cadenze annuali.
Quindi che fine farà mass effect (o almeno i prossimi capitoli) ? In contemporanea su PC,PS3,Nintendo DS, PSP, e poi ? Cosa vuole fare con Bioware, un RPG all'anno uscita novembre ???

Old 16-10-2007, 19:02   #638
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
non sono informato sul gioco, ma ho visto parecchi video. Così ad occhio non ho capito molto, ma game informer gli ha dato, come sapete tutti, 97.5.

Secondo voi è un capolavoro? Aspetto ign per conferme..e le vostre opinioni
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 20:51   #639
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
non sono informato sul gioco, ma ho visto parecchi video. Così ad occhio non ho capito molto, ma game informer gli ha dato, come sapete tutti, 97.5.

Secondo voi è un capolavoro? Aspetto ign per conferme..e le vostre opinioni
La sfera non ce l'ha nessuno ... diciamo che ci aspettiamo un grande gioco, s per alcuni un capolavoro, ma nel suo genere.
E' un RPG, con combattimenti Real Time strategici (con pausa per ogni comando). Si spera sia l'evoluzione di Kotor , visto che sono Bioware

Io lo attendo con ansia, è il vero gioco che attendevo su xbotolo. Le premesse ci sono tutte, le capacità (bioware) anche... speriamo
Old 16-10-2007, 20:55   #640
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
perfetto grazie
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian