|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
oh ma è vero che mass effect è il seguito di mace griffin bounty hunter?
![]() |
#622 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ahahaah lo so lo so era solo una battuta scaturita dal fatto che l' attesa sta uccidendo anche me. mace griffin bounty hunter era un gioco per la vecchia generazione in cui impersonavi un cacciatore di taglie spaziale...
![]() |
#625 | |
Bannato
|
Da Game informer (a quanto pare la rivista che ha già fatto una prima recensione, voto 9,75 o 9,80 non ho capito). Comunque dal forum ufficiale riporto:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ordinato 3 giochi sabato (naruto assassinsssss e pes) e mi sono dimenticato questo.... sarò deficente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Mio all'uscita, questo è poco ma sicuro...nel frattempo devo colmare il tempo tra Halo 3 e Mass Effect
![]() ![]()
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque tornando a Mass Effect purtroppo c'è un difetto ,cosa al quale di solito ci tengo particolarmente, ovvero : no scheduling. Gli npc non hanno nessuna sorta di schedulazione, non c'è quindi il tempo che trascorre, insomma saranno sempre dove li trovate. E' anche vero che , come in tutti i giochi bioware , non è mai esistita questa cosa, e nel gioco che più gli si avvicina, kotor, devo ammettere di non essermi mai accorto.... quindi sarà pure un piccolo difetto per i maniaci dello scheduling , ma forse forse non è una cosa cosi essenziale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Alla fine ci si fa prendere dalla trama e neanche si fa caso a questa cosa. Anzi spesso torna utile, almeno non si diventa scemi quando serve parlare con un dato personaggio. ![]()
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Attualmeno ho da finire:
Bioshock Valkyrie Profile 2 Blue Dragon Shadow Hearts From The New World Devo ancora acquistare: Rogue Galaxy Eternal Sonata (esce questo giovedi) Ditemi voi ora dove lo trovero il tempo per Mass Effect (che comunque acquistero a prescindere) ![]()
![]() |
#633 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sento qualcosa che pulsa nella tasca, è il portafoglio, precisamente arriva dal bancomat che mi sussurra "dai che ti costa passarmi per il POS e digitare il codice, è una cosa velocissima e in cambio ti regalo tante soddisfazioni" ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
|
Tranquillo, il tempo per Mass Effect lo troverai, una soluzione a tutto c'è...concentrati al massimo su ciò che hai, vedrai che alla fine riuscirai a finire tutto in tempo per ME
![]()
![]() |
#636 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Per sto gioco ho idea che mi toccherà farmi prestare la 360 da un mio amico
![]() I bioware sono una garanzia, speriamo che continuino ad esserlo dopo l'acquisizione delle EA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi che fine farà mass effect (o almeno i prossimi capitoli) ? In contemporanea su PC,PS3,Nintendo DS, PSP, e poi ? Cosa vuole fare con Bioware, un RPG all'anno uscita novembre ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
non sono informato sul gioco, ma ho visto parecchi video. Così ad occhio non ho capito molto, ma game informer gli ha dato, come sapete tutti, 97.5.
Secondo voi è un capolavoro? Aspetto ign per conferme..e le vostre opinioni ![]()
![]() |
![]() |
#639 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E' un RPG, con combattimenti Real Time strategici (con pausa per ogni comando). Si spera sia l'evoluzione di Kotor , visto che sono Bioware ![]() Io lo attendo con ansia, è il vero gioco che attendevo su xbotolo. Le premesse ci sono tutte, le capacità (bioware) anche... speriamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
perfetto grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.