|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
wow... i dialoghi sono davvero belli
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
L'unica cosa su cui, a priori , storto un pò il naso è proprio il combattimento... forse perchè sono un "nostalgico" del combattimento scandito unicamente dalla bravura del pg data dalle sue caratteristiche piuttosto che dalla bravura del giocatore umano, anche se sicuramente il "peso" delle statistiche graverà sulla resa degli scontri.
Infatti lo scontro "dinamico" è stato inserito appunto per venire incontro, così dice nell'intervista, all'utenza "consolara".... insomma un pò di azione (anche se ci sono interminabili e lunghe scene di dialogo e filmati, avviso per i giocatori che cercano unicamente adrenalina ![]() Comunque è tutto da provare alla mano... è anche vero che la dinamicità sopratutto negli scontri è sinonimo di immedesimazione e coinvolgimento maggiore che vedere lottare il computer da solo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
ecco, io non affiderei mai la recensione ad un tipo come quello, è ovvio che è palesemente di parte e che quindi il voto ed il giudizio non potrà che sfiorare l'eccellenza...
![]() |
#584 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Hai provato ad uccidere il mostriciattolo pure tu?
![]()
![]() |
#586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Intervista al presidente di Bioware da parte di mondoxbox
Quote:
Risposte così ad cazzum le riuscivo a dare pure io che ho evitato qualsiasi spoiler su questo gioco ![]()
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
almeno sul numero delle location esplorabili si poteva sbottonare....
![]() |
#588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
ehi capo è pronto per la convenction? ![]() eh? quale convenction? ![]() ma si, quella dove deve presentare il nostro ultimo videogioco ![]() noi produciamo videogiochi? ![]()
![]() |
![]() |
#589 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Invasione di video su Gametrailers.
Sicuramente l'impianto RPG sarà bello, e anche i dialoghi interattivi. Non mi piacciono molto le armi da fuoco negli RPG ma se l'ambientazione è questa sono abbastanza obbligate (non mi piacciono perché rendono i combattimenti simili ad un FPS). Graficamente invece ci sono molto dettagli sottotono. Questo probabilmente contribuirà a non farlo diventare un titolo di massa (cosa che gli RPG occidentali non sono mai stati). |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
titolo imperdibile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
I dettagli sottotono sono dell'ambiente più che altro, come puoi vedere qui...
http://www.gametrailers.com/player/24945.html Nonostante non ci sia quasi nulla parecchie texture sono slavatissime. Non è una questione di gusti, è abbastanza oggettivo mi pare... (come per le texture di Killzone). Per questo dico che non mi sembra che abbiano voluto schiacciare l'occhio a quella clientela che dici tu, non mi sembra fatto per stupire. I personaggi invece sono fatti straordinariamente bene, anche se i modelli usati nei dialoghi probabilmente sono diversi da quelli delle fasi di gioco, come quelli che vediamo nelle cut-scenes in real time di diversi titoli attuali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
io spero poco ibrido e molto rpg
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
interessante ... lo voglio comprare (segnato)
![]()
![]() |
#596 | |
Bannato
|
No be , a vedere questo video qui sotto, il combattimento cosi mi piace assai.. (in pratica ogni volta che preme per i comandi và in pausa, cosi puoi ragionare sugli ordini etc..). Mi sembra molto interessante, cosi è più un RPG con elementi action ![]() Quote:
In definitiva anche se fosse cosi, a me non dispiacerebbe... certo se fosse tutto perfetto sarebbe meglio ![]() Un solo appuntino (io sono fissato su sta cosa)... l'inventario mi sembra il classico inventario infinito... peccato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
su multy cè un articolo con tanto di intervista niente male
![]() piccolo stralcio: La volontà di rendere Mass Effect il più simile possibile ad un film interattivo è ben evidenziata dal numero e dalla qualità degli intermezzi realizzati tutti con il motore del gioco che inutile dire fa benissimo il suo lavoro. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico non possiamo che restare stupefatti dalla qualità raggiunta durante le cutscene, animazioni facciali, texture ad alta risoluzione ed effetti di post processing sono sicuramente ai massimi livelli nella lineup Xbox 360. Il motore del gioco è basato sull’ormai noto Unreal Engine 3.0, ma molta parte del codice è stata rivista da Bioware, per adattarlo meglio alle proprie esigenze. La build vista nella dimostrazione mostrava ancora qualche difetto nel loading di texture negli spazi aperti e qualche piccolo rallentamento, ma proprio perchè non tutti i livelli erano stati ancora ottimizzati dai programmatori. Prova di questa situazione l’abbiamo avuta nel test diretto visualizzando il gioco dall’inizio fino alla discesa nel primo pianeta, ovvero alcune aree già ripulite dai difetti. La versione che abbiamo potuto provare era ancora una beta doppiata in inglese, la qualità del doppiaggio era decisamente ad alto livello, non a caso in Bioware si sono affidati ad alcune voci note anche nel mondo cinematografico americano. Nelle nostre case Mass Effect arriverà il 23 novembre in versione completamente localizzata sia nei testi che nel parlato. Bioware sembra non smentire la propria reputazione, con un ottimo mix di combattimenti frenetici, grafica mozzafiato e scelte decisive per lo sviluppo della trama. Mass Effect ha le possibilità di diventare un punto di riferimento tra gli Rpg su Xbox 360. Nell'attesa dei prossimi test nei mesi a venire, vi rimandiamo all'intervista effettuata con il co-presidente di Bioware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 | |
Bannato
|
Quote:
sei sicuro di aver visto i filmati di questo gioco ![]() ![]() forse non sarà un titolo di massa (e quoto)..... non è un titolo x tutti..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.