|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
sembra Halo che incontra gli studi di bioware combattimenti shooter, ambientazioni scifi e trama/gameplay rpgistica incredibile ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 16-11-2006 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Mamma mia è pazzesco
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Io continuo ad aspettarlo in gloria! I Bioware non mi hanno mai deluso fino ad oggi!
![]()
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
cmq grandioso!!!!! qui il link su gametrailers http://www.gametrailers.com/player.p...e=wmv&id=15083
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
si sa quando dovrebbe uscire?
![]() |
#48 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
cavolo tra questo e GoW sto seriamente valutando l'acquisto della X360..magari la prendo quando esce questo titolo, così dovrebbe essere scesa di prezzo e magari trovo GOW in offerta
![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Spero che sistemino il framerate che ad esser buoni è definibile traballante: starà sui 18-20fps durante la maggior parte del video. Francamente è inaccettabile da una macchina di ultima generazione nata per i giochi, soprattutto perchè non è che si veda sto ben di dio: è un hardware che fa girare in scioltezza Gears of War, quindi che si diano una mossa ad ottimizzare quel motore grafico perchè 70€ per giocare a scatti non glieli dò certo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
questo gioco sarà un kolossal.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Moderatore
|
Quote:
Ma da un gioco di cui non si conosce ancora la data d'uscita... L'ottimizzazione del framerate e' sempre una delle operazioni che ho visto fare nella rifinitura di un gioco. Vedi Gow che all'e3 2006 in multi qualche calo di framerate lo aveva ed invece nella versione final non ne ha uno che sia uno. Lo scopo di questi video e' tutto fuorche' quello di mostrare un fr costante.
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
sto gioco è da panico.....da giocatore dei vari baldur's gate,planescpae e kotor non posso dire altro che "meraviglioso" e nn si parla del solo aspetot grafico ma di quello che può essere l'ambientazione,il coinvolgimento e il game play che ne uò saltar fuori da sto gioco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Gran gioco graficamente..ma adesso che ho visto i fondali nel video non mi fa così impressione come nelle immagini statiche , intendo che gli sfondi hanno pochi dettagli..tutte colline desolate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Non ho fretta, ma se veramente sto gioco rispecchia appieno le mie aspettative, il botolo ci scappa di sicuro. Sono sempre stato un amante dei giochi d'esporazione fin dai tempi dell'amiga, sopratutto per quelli spaziali. Mass Effect casca a fagiolo come pochi ![]() Per carità, ognuno ha il suo metro d'osservazione; io sono disposto a sacrificare grafica a vagonte pur di avere la libertà di girovagare per ore tra i pianeti distaccandomi dalla trama principale, se poi ciò implica un mutare della trama prevedo mesi di gaming ![]() Di sicuro quello che ho letto sul sito italiano fa ben sperare: Il gioco presenterà una storia ben sviluppata ma che consentirà anche un grado di libertà superiore ai vari Kotor, Neverwinter Nights o Baldur's Gate. Sono previsti pianeti non legati alla storia ma che consentiranno al giocatore di vivere una personale storia. Immaginate che, durante una traversata, ricevete un segnale da un pianeta su cui non era previsto ci fosse vita. Ecco, siete liberi di abbandonare la storia principale e scendere ad esplorare il pianeta
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Se fosse un rpg con elementi alla "elite" mi comprerei la 360 solo per lui....
![]() Ricordiamoci comunque che kotor o Nwn non è che brillassero per "esplorabilità" del mondo... anzi.... ![]()
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.