Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2009, 13:55   #421
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io sono molto felice così...
Se lo preferite in lingua originale, nulla vi vieta di comprarlo in versione Eng/USA.
Quello ovviamente Ma secondo me è un peccato per chi usufruirà della versione pal.

Quote:
Ma uscirà in contemporanea per tutte le piattaforme?
si
Quote:
Potrà prendere qualche informazione dal salvataggio del 1' capitolo come dicevano, in modo da qualche cambiamento nella in base alle precedenti scelte, oppure no?
si...anche se di preciso non ho capito quanto verrà influenzata la vicenda
Makaku è offline  
Old 28-12-2009, 14:02   #422
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Makaku Guarda i messaggi
Quello ovviamente Ma secondo me è un peccato per chi usufruirà della versione pal.

si

si...anche se di preciso non ho capito quanto verrà influenzata la vicenda
Ecco sta cosa mi lascia molto indeciso se prenderlo per PC, e potermelo godere in Full HD e sicuramente con una grafica migliore, oppure per 360 dove avevo giocato il 1' capitolo, ed ho ancora tutti i salvataggi...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline  
Old 28-12-2009, 14:06   #423
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Iscritto dal: Nov 2005
Ho giocato il primo in inglese e non mi voglio perdere l'ottimo doppiaggio originale. Tuttavia sugli shop uk non trova la versione limited..avete notizie a riguardo?
Luve è offline  
Old 28-12-2009, 14:11   #424
ssayan5
Senior Member

L'Avatar di ssayan5

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Makaku Guarda i messaggi
Purtroppo nuovamente tutto doppiato ita... e sarebbe pure un doppiaggio discreto ma considerando il cast di attori (veri) della versione Usa è un peccato..
Purtroppo un par de ciufoli mi verrebbe da dire! Non capisco perchè ogni volta che un gioco viene doppiato in ita arrivano i soliti commenti purtroppo, mannaggia, meglio l'originale inglese, doppiato fa schifo ecc. ecc.

Nulla da obiettare sul fatto che il doppiaggio originale inglese sia superiore a quello italiano praticamente sempre però bisogna anche considerare che non tutti conoscono così bene l'inglese da poterci giocare e quindi ben venga il doppiaggio in ita di qualsiasi gioco, imho preferisco avere un doppiaggio orribile come quello di half-life 2 piuttosto che giorcare ad un gioco dove mi perdo la metà delle scene e dell'immedesimazione per leggere di corsa quei cavolo di sottotitoli.

E comunque se vi fa tanto schifo il doppiaggio in ita non siete obbligati, per fortuna esiste la libertà di scelta e chi lo vuole in inglese si compra la versione eng e risparmia pure parecchio sul costo d'acquisto.

Non smetterò mai di ripeterlo meglio un doppiaggio ita mediocre che i sottotitoli o addirittura nemmeno quelli.
XBOX LIVE --> rigno75x
ssayan5 è offline  
Old 28-12-2009, 14:22   #425
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Per me inglese o italiano cambia niente.
Il doppiaggio inglese mi sembra che caratterizzi meglio i personaggi.
Luve è offline  
Old 28-12-2009, 14:57   #426
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da ssayan5 Guarda i messaggi
Purtroppo un par de ciufoli mi verrebbe da dire! Non capisco perchè ogni volta che un gioco viene doppiato in ita arrivano i soliti commenti purtroppo, mannaggia, meglio l'originale inglese, doppiato fa schifo ecc. ecc.

Non smetterò mai di ripeterlo meglio un doppiaggio ita mediocre che i sottotitoli o addirittura nemmeno quelli.
*
Old 28-12-2009, 14:59   #427
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da ssayan5 Guarda i messaggi

Nulla da obiettare sul fatto che il doppiaggio originale inglese sia superiore a quello italiano praticamente sempre però bisogna anche considerare che non tutti conoscono così bene l'inglese da poterci giocare e quindi ben venga il doppiaggio in ita di qualsiasi gioco, imho preferisco avere un doppiaggio orribile come quello di half-life 2 piuttosto che giorcare ad un gioco dove mi perdo la metà delle scene e dell'immedesimazione per leggere di corsa quei cavolo di sottotitoli.

E comunque se vi fa tanto schifo il doppiaggio in ita non siete obbligati, per fortuna esiste la libertà di scelta e chi lo vuole in inglese si compra la versione eng e risparmia pure parecchio sul costo d'acquisto.

ma la versione eng mi arriva a casa 2 o 3 settimane dopo dovrebbero mettere tutto dentro
Old 28-12-2009, 15:10   #428
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
A quanto pare uscirà dopo (quanto?) l'arrivo del gioco sugli scaffali una specie di patch/dlc che aggiungerà il doppiaggio inglese al gioco.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline  
Old 28-12-2009, 15:29   #429
ssayan5
Senior Member

L'Avatar di ssayan5

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
ma la versione eng mi arriva a casa 2 o 3 settimane dopo dovrebbero mettere tutto dentro
Questo è vero, infatti la soluzione migliore sarebbe includere tutti i doppiaggi all'interno dei giochi e con il blu-ray potrebbero farlo, solo che penso sia complicato perchè il doppiaggio eng è sempre ovviamente il primo disponibile e mettere tutti gli altri dentro comporterebbe lo slittamento della data d'uscita in molti casi.
Resta il fatto che per le versioni ita dei giochi il doppiaggio originale è sempre disponibile e dovrebbero mettercelo sempre per dare la possibilità a chi lo compra di scegliere in che lingua vuole giocarci.
XBOX LIVE --> rigno75x
ssayan5 è offline  
Old 28-12-2009, 15:55   #430
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
A quanto pare uscirà dopo (quanto?) l'arrivo del gioco sugli scaffali una specie di patch/dlc che aggiungerà il doppiaggio inglese al gioco.
come in fable2?
ora devo solo trovare un negozio che lo venda a 52€ invece che a 65...
Old 28-12-2009, 19:39   #431
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Io non ho ancora capito se sarà possibile importare i salvataggi del primo... e se si, cosa posso importare, visto che me lo sono giocato 3 volte con 3 personaggi diversi????
Old 28-12-2009, 20:37   #432
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Io non ho ancora capito se sarà possibile importare i salvataggi del primo... e se si, cosa posso importare, visto che me lo sono giocato 3 volte con 3 personaggi diversi????
Direttamente dal forum bioware: http://meforums.bioware.com/viewtopi...4128&forum=144
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
come in fable2?
ora devo solo trovare un negozio che lo venda a 52€ invece che a 65...
Boh non ho fable 2
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline  
Old 28-12-2009, 20:40   #433
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
A quanto pare il doppiatore di Sheppard, Claudio Moneta ha avuto un incidente qualche mese fa, purtroppo non so dire altro
Old 28-12-2009, 21:11   #434
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
grazie è esattamente quello che volevo sapere
Old 30-12-2009, 10:13   #435
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Riguardo la versione collectors qualcuno ha notizie circa la disponibilità on line e nei negozi.
Certamente è stata annunciata, così come la data d'uscita (29-01 invece che 26-01)..ma non è prenotabile, del tutto assente dai principali shop on line italiani e inglesi..cosa strana non trovate?
Il contenuto è allettante, molto meglio della collectors di forza (imho):

ll disco del gioco
un artbook di 48 pagine
il primo numero del fumetto Mass Effect Redemption
un DVD contenente il “dietro le quinte” del gioco e dei filmati
i codici per sbloccare un’armatura e l’arma “Avenger Assault”.
Luve è offline  
Old 30-12-2009, 10:16   #436
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da Luve Guarda i messaggi
Riguardo la versione collectors qualcuno ha notizie circa la disponibilità on line e nei negozi.
Certamente è stata annunciata, così come la data d'uscita (29-01 invece che 26-01)..ma non è prenotabile, del tutto assente dai principali shop on line italiani e inglesi..cosa strana non trovate?
Il contenuto è allettante, molto meglio della collectors di forza (imho):

ll disco del gioco
un artbook di 48 pagine
il primo numero del fumetto Mass Effect Redemption
un DVD contenente il “dietro le quinte” del gioco e dei filmati
i codici per sbloccare un’armatura e l’arma “Avenger Assault”.
Su GameStop la puoi ordinare e ti arriva con spedizione gratis e ti costa solo 5€ in più, che io sappia da GameRush non la vendono ma ti danno un'armatura.
C'é anche su multiplayer.it ma viene 20€ in più di quella normale.
Old 30-12-2009, 10:37   #437
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Su GameStop la puoi ordinare e ti arriva con spedizione gratis e ti costa solo 5€ in più, che io sappia da GameRush non la vendono ma ti danno un'armatura.
C'é anche su multiplayer.it ma viene 20€ in più di quella normale.
Grazie mi era sfuggito..il fatto è che il doppiaggio inglese mi attira di più e sui siti dietro al manica non è presente.
Ho letto sopra di un dlc per il doppiaggio ma non ci sono certezze
Luve è offline  
Old 30-12-2009, 10:38   #438
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da Luve Guarda i messaggi
Grazie mi era sfuggito..il fatto è che il doppiaggio inglese mi attira di più e sui siti dietro al manica non è presente.
Ho letto sopra di un dlc per il doppiaggio ma non ci sono certezze
Visto che in questo gioco il dialogo è una cosa fondamentale andrò ovviamente di versione italiana, altrimenti non ci capirei nulla.
Old 30-12-2009, 11:08   #439
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

I videogiochi (e gli ebook) per me sono una fonte di allenamento linguistico insostituibile, specie per giochi profondi come mass effect.
Luve è offline  
Old 30-12-2009, 12:50   #440
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
sto sbavando sempre di più

Quote:
Bioware ha finalmente spiegato nel dettaglio i benefici che avremo importando i vecchi salvataggi di Mass Effect in Mass Effect 2. Per quanto dichiarato dagli sviluppatori, se importeremo i salvataggi effettuati nel primo episodio della serie nel secondo, l'esperienza di gioco varierà.
Innanzitutto và precisato che potremo importare in Mass Effect 2 non più di 11 salvataggi finali (vanno importati esclusivamente i salvataggi con i quali abbiamo terminato l'intera campagna del gioco originale).

Come annunciato mesi fa dalla stessa Bioware, in Mass Effect 2 potremo iniziare l'avventura con il medesimo personaggio con cui abbiamo concluso il gioco originale, quindi con i vari potenziamenti acquisiti precedentemente. Inoltre ci verranno assegnati dei bonus o malus, abilità o soldi extra, in maniera direttamente proporzionale al livello che abbiamo raggiunto in Mass Effect. Potremo concludere il gioco anche più di una volta mantenendo le caratteristiche e abilità dello stesso personaggio.

Ogni volta che in Mass Effect 2 incontreremo un nuovo personaggio o vivremo situazioni di vario genere, la storia o i comportamenti dei personaggi cambieranno a seconda delle scelte fatte nel primo gioco della serie. Esempio: in base a come ci saremo comportati con Conrad Verner nel gioco originale, questo personaggio assumerà un comportamento diverso e cambieranno, di conseguenza, obiettivi o quest.

Insomma le scelte fatte in Mass Effect incideranno parecchio sulla storia del nuovo titolo. Se avremo salvato il Concilio, nel nuovo gioco vivremo una storia di gran lunga differente. Questo secondo capitolo della serie si prospetta sempre più interessante: l'uscita è prevista in Italia per il 29 gennaio.
mondoxbox
lordkain84 è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP