Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2007, 15:58   #281
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi
Speriamo sia un buon titolo
Perchè, pensi di prenderti una X360 per giocarlo ?

Io credo che una sw house che sinora non ha sbagliato un colpo che sia uno abbia ottime possibilità di prenderci anche questa volta.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 01:24   #282
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Certo che il character design di sto gioco è proprio

argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 10:15   #283
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 15:00   #284
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Si, diciamo molto bello, cmq che scappello se potessi ricomprare la x360
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 15:07   #285
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Si, diciamo molto bello, cmq che scappello se potessi ricomprare la x360
Vendi la ps3 e ricompra il botolo.
E semplice no ?
Old 09-04-2007, 15:32   #286
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Vendi la ps3 e ricompra il botolo.
E semplice no ?
No, perchè adesso ho solo i soldi e neanche la PS3
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 12:17   #287
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
ho visto i video online di questo gioco... non è che sia stato rilasciato granchè, visto che dovrebbe uscire a giugno... non ho letto tutto il thread, qualcuno saprebbe dirmi perchè viene considerato un RPG invece che un FPS? perchè ci sono i dialoghi?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 12:40   #288
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
ho visto i video online di questo gioco... non è che sia stato rilasciato granchè, visto che dovrebbe uscire a giugno... non ho letto tutto il thread, qualcuno saprebbe dirmi perchè viene considerato un RPG invece che un FPS? perchè ci sono i dialoghi?

no no ... dunque, a grandi linee:

Sono presenti delle skill da imparare e utilizzare, oltre a dover scegliere 3 tipi di partenza come pg base : soldier (che inizialmente avrà skill tipo usare la pistola, scudo, e altre che non ricordo), Ingegniere (avrà capacità tecniche in grado di disattivare servizi di difesa, programmare torrette... etc..), Adepto, il lato diciamo "magico" del gioco, ovvero avrà capacità psicosensoriali, (sollevare oggetti, etc..) espandibili con innesti biotecnologici.

Quindi si dovranno aumentare, imparare nuove skill con l'avanzo dei livelli.
Si personalizza il proprio pg, puoi sceglierlo maschio femmina, e dare qualche dettaglio estetico.

C'è un ottimo sistema di dialogo "interattivo", ovvero puoi interrompere (con conseguenze del genere) il dialogo intervenondo in altre maniere. Non mi è ancora chiara se c'è qualche skill sul dialogo che ti permetta di avere piu opzioni o meno.

Nel lato "action" del gioco, i danni che fai e la conseguente difesa dipende dalle tue statistiche... insomma se sei un adempto non puoi pretendere di fare uno scontro a fuoco alla "rambo" e uscirne illeso.

Dovrebbero esserci poi la presenza di subquest.

Questo a grandi linee, lascio eventuali correzioni a chi ha altre info o vuole solamente scendere in dettaglio.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 14:41   #289
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
molto bella l'immagine
Old 16-04-2007, 21:09   #290
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
no no ... dunque, a grandi linee:

Sono presenti delle skill da imparare e utilizzare, oltre a dover scegliere 3 tipi

[...]

Dovrebbero esserci poi la presenza di subquest.

Questo a grandi linee, lascio eventuali correzioni a chi ha altre info o vuole solamente scendere in dettaglio.
capisco il fatto delle skill ma a mio parere non bastano per affermare che il gioco sia un RPG, non voglio polemizzare e tra l'altro sono un sostenitore dell'abbattimento del muro dei generi dove è possibile. tuttavia mi chiedo, è possibile vendere/comprare oggetti? c'è sostanziale libertà d'azione? capisco che magari non lo sa nessuno, per ora rimango un tantino perplesso.
insomma non credo che GTA possa essere considerato un RPG solo perchè ci sono delle statistiche del personaggio, o perchè si puo rispondere si o no alle prostitute per strada

se all'infuori dei dettagli del gioco la sostanza è uno sparatutto strategico, non può diventare un RPG...

mi piace tantissimo la grafica dello spazioporto all'inizio dei video, spero che qualcuno la copi e ci faccia un gioco con le navi spaziali o un film
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 16-04-2007, 23:32   #291
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
capisco il fatto delle skill ma a mio parere non bastano per affermare che il gioco sia un RPG, non voglio polemizzare e tra l'altro sono un sostenitore dell'abbattimento del muro dei generi dove è possibile. tuttavia mi chiedo, è possibile vendere/comprare oggetti? c'è sostanziale libertà d'azione? capisco che magari non lo sa nessuno, per ora rimango un tantino perplesso.
insomma non credo che GTA possa essere considerato un RPG solo perchè ci sono delle statistiche del personaggio, o perchè si puo rispondere si o no alle prostitute per strada

se all'infuori dei dettagli del gioco la sostanza è uno sparatutto strategico, non può diventare un RPG...

mi piace tantissimo la grafica dello spazioporto all'inizio dei video, spero che qualcuno la copi e ci faccia un gioco con le navi spaziali o un film
Vi sono svariati pianeti da esplorare e si tratta di una trilogia quindi questo che stà per uscire è solo il primo episodio, ad ogni episodio ovviamente l'universo esplorabile si allargherà
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 07:16   #292
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:

E cosa è RPG scusa , se non un gioco dove ti permette di creare tu un personaggio, modificarne e accrescerne le sue caratteristiche, interagire con l'ambiente... certo GTA è un bell'ibrido imho. Comunque per farti capire, mai giocato a KOTOR ? Quello era un RPG o no ?? Bhè, in mass effect invece di vedere i jedi che attaccano da soli , guidi il pg principale. Puoi comunque mettere in pausa per dare gli ordini... ah dimenticavo, guidi un party di 3 persone...

Per quanto riguarda le tue perplessità, vendere/comprare oggetti è implicito, se si hanno delle skill per usare determinate armi,scudi oggetti, mi sembra ovvio che ci sia dietro un mercato. Libertà di azione, ti hanno risposto anche prima, non sei chiuso a fare delle missioni alla "GOW", ma poi puoi navigare nello spazio , molto probabilmente per o seguire la main quest, oppure cercarti subquest.... vorrei ricordare che parliamo di Bioware, insomma, almeno quello dovrebbe "spero" essere una garanzia .... ciò non toglie che sarà tutto da giudicare a posteriori... io comunque ci spero, se il lato RPG è bello sostanzioso e integrato bene con "l'action" (perchè io lo reputo un Action-RPG questo mass effect, cosi, a naso), tanto meglio, se è solo un buon action, l'atmosfera è quella che comunque mi piace e me lo godrò di sicuro.

Ultima modifica di dani&l : 17-04-2007 alle 07:21.
Old 17-04-2007, 07:44   #293
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
ok... più guardo questo gioco e più mi sento svenire... quanto manca? lo voglio ora...O_O
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 08:52   #294
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
E cosa è RPG scusa , se non un gioco dove ti permette di creare tu un personaggio, modificarne e accrescerne le sue caratteristiche, interagire con l'ambiente... certo GTA è un bell'ibrido imho. Comunque per farti capire, mai giocato a KOTOR ? Quello era un RPG o no ?? Bhè, in mass effect invece di vedere i jedi che attaccano da soli , guidi il pg principale. Puoi comunque mettere in pausa per dare gli ordini... ah dimenticavo, guidi un party di 3 persone...

.. vorrei ricordare che parliamo di Bioware, insomma, almeno quello dovrebbe "spero" essere una garanzia .... .
Quoto..se non sanno farlo loro un rpg allora non lo sa fare nessuno (imho)
Old 17-04-2007, 21:06   #295
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

alla bioware sono dei geni non c'è dubbio...

si ho giocato kotor ma l'ho abbandonato proprio per i combattimenti, non mi piacciono nè i turn based ne la soluzione di kotor (che è un po' meglio ma non mi soddisfa)... è che mi sento poco libero alla fine, fino ad ora gli unici rpg che ho giocato sono morrowind e gothic, in kotor subivo parecchio il fatto che non mi potevo muovere all'infuori dell'area calpestabile (per me è davvero frustrante), comunque un gioco di ottima fattura.
immagino che mass effect potrebbe non piacermi per lo stesso motivo della limitazione dei movimenti...
è diventato davvero difficile capire che tipo di gioco stai guardando ormai
Old 20-04-2007, 18:38   #296
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Lo attendo con impazienza....visto cosa sono riusciti a fare con jade empire su xbox, immagino che ci sara' da divertirsi!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 08:22   #297
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
ho letto su un altro forum che è stato posticipato a Settembre....cerco fonti sicure...
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 09:03   #298
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
alla bioware sono dei geni non c'è dubbio...

si ho giocato kotor ma l'ho abbandonato proprio per i combattimenti, non mi piacciono nè i turn based ne la soluzione di kotor (che è un po' meglio ma non mi soddisfa)... è che mi sento poco libero alla fine, fino ad ora gli unici rpg che ho giocato sono morrowind e gothic, in kotor subivo parecchio il fatto che non mi potevo muovere all'infuori dell'area calpestabile (per me è davvero frustrante), comunque un gioco di ottima fattura.
immagino che mass effect potrebbe non piacermi per lo stesso motivo della limitazione dei movimenti...
è diventato davvero difficile capire che tipo di gioco stai guardando ormai
Cosi, a naso, non credo che mass effect abbia un freeroaming che non si limiti unicamente a visitare pianeti e più in particolari solo aree di essi.
Anche perchè fare un freeroaming su più pianeti o son tutti uguali o è un lavoro pazzesco.
Per i combattimenti, come ti ho detto, sono in realtime.
Old 23-04-2007, 09:07   #299
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
ho letto su un altro forum che è stato posticipato a Settembre....cerco fonti sicure...
considerando che a Maggio usciranno two worlds e fm2 il tempo del gaming non sarebbe vuoto. Comunque speriamo di no
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 09:33   #300
aloeb
Member

L'Avatar di aloeb

Iscritto dal: Apr 2007
questo gioco quando esce spacca è stupendo,peccato che esca nello steso mese di blue dragon perchè io nn ho i soldi per tutti e due!
aloeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian