|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() poi avevo anche scritto che bisognerebbe vederlo in movimento per giudicare definitivamente..) spesso le cose cambiano dalla resa dello screenshot a quella dal vivo sul prorpio tv di casa ![]()
![]() |
![]() |
#262 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Questo gioco permette di esplorare un universo intero, non solo pianeti e sitemi, ma anche asteroidi, relitti di navi abbandonate nello spazio, c'e' tutta una storia, ci sono un sacco di notizie reperibili sul forum ufficiale. Imho i thread aspettando dovrebbero andare un po' oltre a commentare un singolo shot...
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
E' anche vero che le press release e le notizie sui siti sono una cosa, ma fino a che non si prova il gioco restano parole (e ormai abbiamo imparato a non fidarci troppo...STALKER docet) Ho letto parecchie notizie, solo che più che fare congetture non è possibile. Ad esempio: io vorrei parlare approfonditamente del sistema di combattimento, ma non si sa molto.... Oppure vorrei sapere se esiste un sistema di allineamento morale, come funziona il party...un sacco di cose che per ora sono molto nebulose... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco la simpatia che provi verso il gioco ma mi pare si stia un pò esagerando. D'altronde tutto è nato dal fatto che mi son "permesso" di dire che la texture sullo sfondo era un pò sgranata (non sfocata e tralasciando il dof), e subito sono arrivati i commentini "chiunque se ne intenda un pò sa cos'è il dof", "se alzi il ditino e lo guardi il monitor dietro lo vedrai sfocato" (ma va?). Sai quanti shot vengono commentati ogni giorno quì, mica è una novità, ed è anche una cosa normale. Poi io stesso ti ho detto che andrebbe visto in movimento .., perfavore eh...
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 07-04-2007 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Moderatore
|
Ma perche' capisci sempre e solo come ti pare?
Chi ha mai detto che non si puo' commentare un shot? Ma qui sono pagine in cui si commenta solo uno shot. Mi sono solo permesso di dire (come diresti tu) che in un thread "aspettando" vorrei si parlasse anche del gioco oltre che delle mere questioni di grafica. Poi vabbe' BT pensala un come credi. Ultimamente nei tuoi post sembra che tu sia l'unico super partes che puo' permettersi di parlare nel male e nel bene di tutto. A te sto shot fa cagare, permetterai che qualcun altro non la pensi come te oppure il tuo deve essere il parere definitivo? Quote:
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbeh...pace.. ![]()
![]() |
![]() |
#268 | |
Moderatore
|
Mi riferisco a questo:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#269 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Se il livello di Mass Effect è quello di questi shot, a me va benissimo così, purchè il gioco abbia la profondità che si pensa |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#271 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
I nuovi screen non sono affatto male. E' vero la grafica ha subito un downgrade, ma è leggero, non mi sembra il caso di mettersi le mani nei capelli.
La cosa che mi ha fatto storcere il naso è: che bisogno c'era di rimodellare i protagonisti a poco mesi dalla (presunta) data ti uscita? Cosa avevano che non andava quelli vecchi? A questo punto non mi stupisco che la data sia ancora TBA. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
![]() |
#274 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Ma guarda che il protagonista è personalizzabile. Si tratta di un RPG mica di un FPS. Si potrà anche scegliere di farlo uomo o donna a piacimento.
![]() |
#276 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ma perche' parlate di downgrade?
Io non vedo nessun downgrade. Alla bioware, comunque, non sono mai stati una softco da non-plus-ultra a livello tecnico. Speriamo sia un buon titolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | ||
Moderatore
|
Quote:
![]() Comunque e' verissimo. I giochi Bioware hanno sempre avuto una buona-ottima grafica (ma mai da spaccamascelle), pero' la profondita' di gioco e' sempre stata memorabile. Insomma, Baldur's Gate, Icewind dale, Planescape torment, KOTOR, Neverwinter nights, Jade Empire... devo continuare? ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#278 |
Moderatore
|
Nuovo video in HD su gametrailers. E' una scena di intermezzo.
http://www.gametrailers.com/player.p...pe=mov&pl=game
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quanti miscredenti.
![]() I filmati in game, delle cutscenes, del gameplay sono strepitosi.
![]() |
#280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.