|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12081 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
grazie, le hai provate su qualche dispositivo apple? Se si quale? E' fondamentale la sinergia con l'hardware a cui la connetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12082 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12083 |
Member
|
perfetto, come definiresti il suono in confronto con le earpods apple?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12084 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12085 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Eccoli finalmente con tanto di dx50+ custodia..bellissimi...complimenti
![]() Domandina..... ma perchè indicano legno di betulla..... a me pare più simile al palissandro e famiglia ![]() Che hanno intenzione sti Jap.... di svuotare anche l'amazzonia... come con le balene ![]() ![]() ![]() Tre versioni... 650/750/850..numero direttamente proporzionale ala lunghezza ![]() ![]() ![]() ![]() Un siluro inserita la 850...... la più lunga ![]() ![]() ...... che voglion fare la 1050 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12086 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
io ho comprato gli UBSOUND Fighter... fantastici
Ciao Jackhomo,
io ho comprato i Fighter due settimane fa... un capolavoro é dire poco... bassi pieni e potenti, ma medi e alti nitidi e precisi, con una distorsione inesistente. Sono davvero soddisfatto. Ora al di la della cura dei dettagli come cavo flat e chassis in alluminio, le Fighter sono davvero fatte bene. Impressionante se pensi che costano solo 69 eurini... finalmente un brand italiano... eureca!! Io sempre usato intrauricolari bose e denon ah 400, quindi spendendo anche 350 euro... ma giuro che queste Ubsound si sentono meglio e, sopratutto, non vanno in distorsione. Consigliatissime. Io le ho prese online a 69 + 9 di spese, ora le ho viste su amazon a 69,90 con le spese incluse.. ma si ho buttato 9 euro di spese. Comunque soddisfatto. Io le ho prese nere opache, meravigliose.. anche se ero combattuto sul rosso ergal da buon milanista.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12087 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Altro che dunu dai.. Le Fighter sono eccezionali
Quote:
scusa ma devo essere sincero... ma come fai a paragonare il platino col ferro arrugginito??? Le hai provate le Fighter? sono davvero stupefacenti.. Dai io ho avuto purtroppo le dunu dn-12 e anche le precedenti dn10, ma parliamo di cinesate e suono di plastica.. non hanno nulla a che fare con le Ubsound (che tra l'altro é una marca italiana di giovani maniaci dell'audio, il che mi rende ancor + fiero del mio acquisto). Inoltre le dunu non costano un terzo, bensi due terzi ovvero 46€ su amazon.. e 46 contro 69 per intrauricolari di cosi alta gamma come le Fighter sono una bella differenza.. provale e mi dirai buon weekend |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
- si trovano solo review "pubblicitarie", realizzate palesemente per promuovere il prodotto, cosa che un'azienda ha diritto di fare ma che non reputo molto rilevante vista la superfiiciaalità delle informazioni fornite - pur dando per obiettivo il tuo dato sulla qualità di questi nuovi auricolari, non ho riscontri sulla scarsa qualità di quelle da te definite "cinesate": - ognuno può acquistare dove meglio crede, se giudica il prezzo congruo, ma le DUNU DN-12 costano 25,29 euro - grazie del consiglio, ma con le informazioni attualmente disponibili non ho intenzione di spendere 69 euro per provarle. Buona giornata.
![]() |
![]() |
#12089 |
Senior Member
|
Dai Mir
![]() ![]() Queste son le tue.. ![]() ![]() . ![]() Effettivamente il grado di finitura mi sembra superiore nelle "italiche" ![]() Il prezzo finchè non si "odono" difficile dire. C'è di mezzo anche Audiogamma come distributore su territorio nazionale. Mica lavora gratis ![]() Poi si sa........ la prova sul campo è indiscutibile. http://www.youtube.com/watch?v=z7G9Em1635c Comunque una campagna pubblicitaria coi fiocchi ![]()
![]() |
#12090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ma non mi preoccuperei per le foreste! Per la dimensioni in gioco, magari utilizzeranno gli scarti di lavorazione dei parquet. ![]() La membrana del driver invece è in fibra di betulla.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12091 | |||
Bannato
|
Quote:
Grazie, restiamo in attesa di leggere altre recensioni. Quote:
Quote:
dday ha fatto una recensione, ma restiamo in attesa di altre recensioni ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12092 |
Bannato
|
su returbo ci sono un pò di phonak a buon prezzo, ma non credo siano nuove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12093 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Per altri legni...... ecco chi sta lavorando bene da parecchio.. Nel 1997 era stata la prima foresta italiana ad ottenere la certificazione della gestione forestale sostenibile secondo lo schema FSC. http://www.mcfspa.it/
![]() |
![]() |
#12094 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi quale sito straniero è più affidabile per comprare le dunu?? mp4nation??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12095 | |
Member
|
Quote:
http://theheadphonelist.com/headphon...-bass-edition/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12096 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12098 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12099 |
Senior Member
|
Con loro non ho esperienza, non avendo mai acquistato da loro...
![]() |
#12100 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Quote:
I tuoi 2 primi commenti sul Forum più che delle recensioni mi sembrano degli spot pubblicitari, o quelle descrizioni che si leggono sui siti di vendita ![]() Se sono davvero così meglio così. .. ma per ora senza aver letto altro a riguardo sono un po' scettico ![]() Ultima modifica di giorgio9 : 08-06-2014 alle 15:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.