Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2014, 23:09   #12081
caesar70
Member

Iscritto dal: Mar 2010
grazie, le hai provate su qualche dispositivo apple? Se si quale? E' fondamentale la sinergia con l'hardware a cui la connetti.
caesar70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2014, 23:12   #12082
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da caesar70 Guarda i messaggi
grazie, le hai provate su qualche dispositivo apple? Se si quale? E' fondamentale la sinergia con l'hardware a cui la connetti.
iPad e iPhone 5s
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2014, 23:16   #12083
caesar70
Member

perfetto, come definiresti il suono in confronto con le earpods apple?
Old 07-06-2014, 23:23   #12084
Jackhomo
Bannato

Quote:
perfetto, come definiresti il suono in confronto con le earpods apple?
Nettamente superiori.....suono maggiormente dettagliato e preciso. Oltre al fatto che gli auricolari vsonic sono molto più comodi....
Old 08-06-2014, 00:02   #12085
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi

Eccoli finalmente con tanto di dx50+ custodia..bellissimi...complimenti

Domandina.....
ma perchè indicano legno di betulla..... a me pare più simile al palissandro e famiglia

Che hanno intenzione sti Jap.... di svuotare anche l'amazzonia... come con le balene

Tre versioni... 650/750/850..numero direttamente proporzionale ala lunghezza e alla qualità sonora logicamente

Un siluro inserita la 850...... la più lunga

...... che voglion fare la 1050 azz..orecchie da jumbo

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 07:36   #12086
BestDj81
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
io ho comprato gli UBSOUND Fighter... fantastici

Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Nessuno acquista gli auricolari Ubsound Fighter ?
Ciao Jackhomo,
io ho comprato i Fighter due settimane fa... un capolavoro é dire poco... bassi pieni e potenti, ma medi e alti nitidi e precisi, con una distorsione inesistente.
Sono davvero soddisfatto. Ora al di la della cura dei dettagli come cavo flat e chassis in alluminio, le Fighter sono davvero fatte bene. Impressionante se pensi che costano solo 69 eurini... finalmente un brand italiano... eureca!!
Io sempre usato intrauricolari bose e denon ah 400, quindi spendendo anche 350 euro... ma giuro che queste Ubsound si sentono meglio e, sopratutto, non vanno in distorsione.
Consigliatissime. Io le ho prese online a 69 + 9 di spese, ora le ho viste su amazon a 69,90 con le spese incluse.. ma si ho buttato 9 euro di spese.
Comunque soddisfatto. Io le ho prese nere opache, meravigliose.. anche se ero combattuto sul rosso ergal da buon milanista..
ciao
BestDj81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 07:45   #12087
BestDj81
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Altro che dunu dai.. Le Fighter sono eccezionali

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Tutto è possibile, ma questi auricolari mi "puzzano" molto di DUNU DN-12 Trident rimarchiate e vendute al triplo del prezzo...
Ciao,
scusa ma devo essere sincero... ma come fai a paragonare il platino col ferro arrugginito??? Le hai provate le Fighter? sono davvero stupefacenti..
Dai io ho avuto purtroppo le dunu dn-12 e anche le precedenti dn10, ma parliamo di cinesate e suono di plastica.. non hanno nulla a che fare con le Ubsound (che tra l'altro é una marca italiana di giovani maniaci dell'audio, il che mi rende ancor + fiero del mio acquisto).
Inoltre le dunu non costano un terzo, bensi due terzi ovvero 46€ su amazon.. e 46 contro 69 per intrauricolari di cosi alta gamma come le Fighter sono una bella differenza.. provale e mi dirai
buon weekend
BestDj81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 08:34   #12088
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BestDj81 Guarda i messaggi
Ciao,
scusa ma devo essere sincero... ma come fai a paragonare il platino col ferro arrugginito??? Le hai provate le Fighter? sono davvero stupefacenti..
Dai io ho avuto purtroppo le dunu dn-12 e anche le precedenti dn10, ma parliamo di cinesate e suono di plastica.. non hanno nulla a che fare con le Ubsound (che tra l'altro é una marca italiana di giovani maniaci dell'audio, il che mi rende ancor + fiero del mio acquisto).
Inoltre le dunu non costano un terzo, bensi due terzi ovvero 46€ su amazon.. e 46 contro 69 per intrauricolari di cosi alta gamma come le Fighter sono una bella differenza.. provale e mi dirai
buon weekend
Ognuno ha il diritto di essere soddisfatto del proprio acquisto, ma allo stadio attuale:
- si trovano solo review "pubblicitarie", realizzate palesemente per promuovere il prodotto, cosa che un'azienda ha diritto di fare ma che non reputo molto rilevante vista la superfiiciaalità delle informazioni fornite
- pur dando per obiettivo il tuo dato sulla qualità di questi nuovi auricolari, non ho riscontri sulla scarsa qualità di quelle da te definite "cinesate":
- ognuno può acquistare dove meglio crede, se giudica il prezzo congruo, ma le DUNU DN-12 costano 25,29 euro
- grazie del consiglio, ma con le informazioni attualmente disponibili non ho intenzione di spendere 69 euro per provarle.

Buona giornata.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 09:14   #12089
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Dai Mir

Queste son le tue.. I tuoi colori preferitttti !!!!!

.

Effettivamente il grado di finitura mi sembra superiore nelle "italiche"

Il prezzo finchè non si "odono" difficile dire.
C'è di mezzo anche Audiogamma come distributore su territorio nazionale.
Mica lavora gratis
Poi si sa........ la prova sul campo è indiscutibile.

http://www.youtube.com/watch?v=z7G9Em1635c

Comunque una campagna pubblicitaria coi fiocchi

(Lucio Anneo Seneca)
Old 08-06-2014, 09:39   #12090
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Domandina.....
ma perchè indicano legno di betulla..... a me pare più simile al palissandro e famiglia

Che hanno intenzione sti Jap.... di svuotare anche l'amazzonia... come con le balene
Anche a me il corpo sembra in legno duro, tipo palissandro.
Ma non mi preoccuperei per le foreste! Per la dimensioni in gioco, magari utilizzeranno gli scarti di lavorazione dei parquet.
La membrana del driver invece è in fibra di betulla.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 09:42   #12091
Jackhomo
Bannato

Quote:
Ciao Jackhomo,
io ho comprato i Fighter due settimane fa... un capolavoro é dire poco... bassi pieni e potenti, ma medi e alti nitidi e precisi, con una distorsione inesistente.
Sono davvero soddisfatto. Ora al di la della cura dei dettagli come cavo flat e chassis in alluminio, le Fighter sono davvero fatte bene. Impressionante se pensi che costano solo 69 eurini... finalmente un brand italiano... eureca!!
Io sempre usato intrauricolari bose e denon ah 400, quindi spendendo anche 350 euro... ma giuro che queste Ubsound si sentono meglio e, sopratutto, non vanno in distorsione.
Consigliatissime. Io le ho prese online a 69 + 9 di spese, ora le ho viste su amazon a 69,90 con le spese incluse.. ma si ho buttato 9 euro di spese.
Comunque soddisfatto. Io le ho prese nere opache, meravigliose.. anche se ero combattuto sul rosso ergal da buon milanista..
ciao

Grazie, restiamo in attesa di leggere altre recensioni.
Quote:
Ciao,
buon weekend
Miriddin è un esperto...e se riscontrasse la validità del prodotto non avrà alcun problema a dirlo.

Quote:
Ognuno ha il diritto di essere soddisfatto del proprio acquisto, ma allo stadio attuale:
- si trovano solo review "pubblicitarie", realizzate palesemente per promuovere il prodotto, cosa che un'azienda ha diritto di fare ma che non reputo molto rilevante vista la superfiiciaalità delle informazioni fornite
- pur dando per obiettivo il tuo dato sulla qualità di questi nuovi auricolari, non ho riscontri sulla scarsa qualità di quelle da te definite "cinesate":
- ognuno può acquistare dove meglio crede, se giudica il prezzo congruo, ma le DUNU DN-12 costano 25,29 euro
- grazie del consiglio, ma con le informazioni attualmente disponibili non ho intenzione di spendere 69 euro per provarle.

Buona giornata.

dday ha fatto una recensione, ma restiamo in attesa di altre recensioni
Old 08-06-2014, 10:02   #12092
Jackhomo
Bannato

su returbo ci sono un pò di phonak a buon prezzo, ma non credo siano nuove.
Old 08-06-2014, 11:09   #12093
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Anche a me il corpo sembra in legno duro, tipo palissandro.
Ma non mi preoccuperei per le foreste! Per la dimensioni in gioco, magari utilizzeranno gli scarti di lavorazione dei parquet.
Mannaggia

Quote:
La membrana del driver invece è in fibra di betulla.
Eccola dov'è, nessun problena.. esistono vivai..
Per altri legni...... ecco chi sta lavorando bene da parecchio..

Nel 1997 era stata la prima foresta italiana ad ottenere la certificazione della gestione forestale sostenibile secondo lo schema FSC.

http://www.mcfspa.it/

(Lucio Anneo Seneca)
Old 08-06-2014, 11:23   #12094
suarez4152
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
ragazzi quale sito straniero è più affidabile per comprare le dunu?? mp4nation??
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 11:25   #12095
caesar70
Member

Quote:
Nettamente superiori.....suono maggiormente dettagliato e preciso. Oltre al fatto che gli auricolari vsonic sono molto più comodi....
di queste invece che pensi, sempre in rapporto a earpods
http://theheadphonelist.com/headphon...-bass-edition/
Old 08-06-2014, 11:31   #12096
Jackhomo
Bannato

Quote:
di queste invece che pensi, sempre in rapporto a earpods
http://theheadphonelist.com/headphon...-bass-edition/
Mai utilizzate, non saprei.
Old 08-06-2014, 11:43   #12097
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da suarez4152 Guarda i messaggi
ragazzi quale sito straniero è più affidabile per comprare le dunu?? mp4nation??
Io di solito mi limito a tre soli siti:
  • MP4-Nation
  • Penon Audio
  • Audio DSC
MP4-Nation ha prezzi a volte un pò più alti, ma la spedizione gratuita FedEx 2 giorni mi fa spesso propendere per quello...
Old 08-06-2014, 11:48   #12098
Jackhomo
Bannato

Quote:
Io di solito mi limito a tre soli siti:
  • MP4-Nation
  • Penon Audio
  • Audio DSC
MP4-Nation ha prezzi a volte un pò più alti, ma la spedizione gratuita FedEx 2 giorni mi fa spesso propendere per quello...

A mio avviso è molto affidabile anche Lend Me Ears
Old 08-06-2014, 11:53   #12099
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
A mio avviso è molto affidabile anche Lend Me Ears
Con loro non ho esperienza, non avendo mai acquistato da loro...
Old 08-06-2014, 15:11   #12100
giorgio9
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Ciao Jackhomo,
ciao
Quote:
Ciao,
buon weekend
bah

I tuoi 2 primi commenti sul Forum più che delle recensioni mi sembrano degli spot pubblicitari, o quelle descrizioni che si leggono sui siti di vendita

Se sono davvero così meglio così.
.. ma per ora senza aver letto altro a riguardo sono un po' scettico

Ultima modifica di giorgio9 : 08-06-2014 alle 15:15.
giorgio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian