|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10542 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() Una domanda, ma il cavo deve per forza passare dietro al lobo? Su quella fascia di prezzo posso trovare di meglio, escludendo le Sony MHC1? Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Ora tutti ad osannare le Phonak "K501" PFE! ![]() ![]() P.S.: ora ti manca solo un adattatore d'impedenza da 75 ohm! ![]()
![]() |
![]() |
#10544 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alle inear, il bello di un auricolare bluetooth di questo tipo è che nulla vieta di collegarci delle earbuds!
![]() |
![]() |
#10545 |
Senior Member
|
Fondamentalmente si tratta delle stesse IEM proposte in varie soluzioni per cercare di aumentare il bacino di possibili acquirenti (il modello originale erano le 112!). A queste aggiungerei il modello 012 che ne rappresenta la versione da Bass-head, ma che è una 112 a tutti gli effetti semplicemente sostituendo agli "orribili" filtri verdi quelli neri o grigi. Io stesso ho le 112 su cui utilizzo permanentemente i filtri grigi e le 012 con i filtri neri montati.
![]() |
#10546 |
Senior Member
|
Non necessariamente.
![]() |
#10547 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: bassano, trento, bolzano
|
non ne ho idea, forse in negozi di apparecchi acustici?
Ma secondo me te lo potresti fare anche a casa. Magari usando lo spazzolino di un vecchio rasoio elettrico e attaccando ad una estremità un pezzettino di ferro ricurvo. Magari un ago da cucire piegato. ![]()
![]() |
#10548 |
Senior Member
|
Ecco un progetto piuttosto interessante, anche se è un peccato che non sia adattabile ad altri auricolari:
http://www.kickstarter.com/projects/...-molded-earpho
![]() |
#10549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() Dovrei averlo l'adattatore ,forse proprio da 75 o giù di lì. Preso qualche anno fa ....... Comunque provo, ma già "magna" corrente la 112 così com'è, vediamo. ![]()
![]() |
![]() |
#10550 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
|
Quote:
Troppo laborioso ![]() Sarebbe bello se quelli della Shure o della Sennheiser li rivendessero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10551 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao ragazzi, non so se questo topic è quello giusto...vale anche per le cuffie o solo auricolari?
Perchè dopo anni di utilizzo di quest'ultimi a volumi sfrenati, ho deciso di comprare un bel paio di cuffie ma non so come orientarmi, non sono amante dei bassi, mi piace il suono pieno, pulito e avvolgente ma equilibrato e con alti e medi chiari e precisi finora sono riuscito a provare solo le bose qc15, che costano un occhio della testa, ma non mi hanno convinto più di tanto e le sennheiser momentum qualcosa, il modello sui 180 euro, e già mi sono piaciute di più, ma volevo provarne qualcun'altra prima di prendere una decisione, voi cosa consigliate? Grazie mille Non uccidetemi se ho sbagliato thread ![]() EDIT ho dimenticato di dire che come budget non vorrei andare troppo oltre i 100, arriverei giusto ai 180 di quelle sennheiser solo se trovassi un modello davvero sconvolgente ![]() Ultima modifica di Sang Real : 13-12-2013 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10552 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ciao ragazzi, sono interessato ad acquistare le monoprice 8320 e le Sony mh1, caldamente consigliate in questo thread, da amazon uk, mi sorge solo un dubbio che mi frena ad acquistarle stasera, se amazon uk spedisce in Italia. Se si come e dove vederlo, dato che non riesco a trovarlo scritto da nessuna parte nelle opzioni di spedizione.
Spero di non essere ot, se si scusatemi in anticipo
![]() |
#10553 | |
Senior Member
|
Quote:
in generale con amazon puoi stare tranquillo, perchè quando un oggetto non è spedito nel nostro paese, ad un certo punto durante l'acquisto spunta una bella scritta rossa che avvisa che l'acquisto non è possibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10554 | |
Member
|
Quote:
![]() Questo vale per tutti gli amazon europei?
![]() |
![]() |
#10555 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
le Quadbeat2 sarebbero le HSS-F530? se sono le stesse il sito Service Messina le vende a 21 euro circa spedite... anch'io sono interessato a questo modello (ho le mh1c che adoro, ma sono troppo scomode), solo che temo non reggano il confronto con le Sony... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10557 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10558 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Prov. di Vicenza
|
Essato mymo, le quaddbeat 2 o hss_f530 sono lo stesso modello.
Inviato tramite LG G2
Pc- case Cooler Master cm 690 II -cpu intel i5 2500k -Diss. Noctua NH-U12P SE2 + 2 Akasa Apache -mobo Asus p8p67 rev.3.1 -ram Corsair Vengeance LP 8GB -Vga Sapphire HD6850 ssd-Samsung 870 Evo -hhd WD Caviar Blue -all. Seasonic X-660 80Gold - SO Windosw 10 Pro -Monitor LG IPS225 -tast. Epomaker sk64 -Mouse Logiteh G403 Hero Cuffie-Koss Porta Pro Classic -Jabra Elite 3 -1More E1009 Pistons Fit Smartphone -iPhone 12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10559 |
Member
|
Ho visto come modelli papabili le meelectronics m duo e le vsonic gr06.
Qualcuno possiede uno dei due modelli?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.