Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2013, 20:19   #7521
SimoneFavano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Hai più che ragione! Anche se i gusti personali sono molto diversi da persona a persona... cmq sarebbe carino fare questa specie di tabella!
Eh lo so ma nel mio caso, non avendo mai provato nessun auricolare "decente" non saprei proprio come suonano e quindi quale scegliere...
Al momento sono infatti molto confuso, ho visto molti modelli ma non ho idea di quale scegliere
SimoneFavano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 20:21   #7522
Filow
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
leggi il post quotato sopra. puó aiutarti. per quanto riguarda le Sony mh1-c, per ora non le spediscono in Italia. da amazzone uk. mentre su ebay non si trovano a meno di 29 € spedite. inoltre mi sembra di ricordare che le ultime mh1-c spedite dall'amazzone uk erano in realtà delle mh1... ma su quest'ultima cosa potrei sbagliarmi.
Ha aiutato, grazie.

Ci sono le R1 a $35 su MP4nation, quasi quasi...
Filow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 20:49   #7523
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da hollywoodundead Guarda i messaggi
Le AKG 328 le ho escluse per via di una recensione pessima (che mi ha convinto a escluderle) su amazon.

Rispondo a miriddin,rooibos e reckca:

Devo essere sincero riguardo a una cosa di cui non ho ancora parlato ma che è doveroso menzionare.In realtà tra quelle della lista che ho proposto le in-ear personalmente le volevo gia escludere a priori,infatti ho postato in questo 3d per scoprirle meglio e cercare di abbandonare definitivamente gli auricolari "normali".Ritornando al motivo del perchè ho escluso le in-ear da quella lista ve lo spiego subito: per mia esperienza io non ho mai avuto una solo in-ear fino ad oggi,l'unica esperienza disastrosa è stata quando ho provato una in-ear che mi ha lasciato piu che un esperienza un ricordo negativo riguardo alle cuffie intra-auricolari ovvero cercavo di far entrare nell'orecchio queste cuffie in-ear (senza sapere all'epoca che vi erano diverse dimensioni degli inserti da poter applicare all'orecchio)e nonostante la dimensione non fosse quella giusta,penso che anche se la trovassi forse non la tollererei,cioè io sono sempre stato abituato con gli auricolari semi-aperti,quelli ad isolamento completo tipo in-ear non so se riuscirò a trovarmi bene come con quelli classici per via del fatto che è vero che isolano maggiormente il suono ma ti lasciano anche quella sensazione di chiusura all'orecchio,che non respira che non so se mi dia fastidio come è accaduto l'unica volta che le ho provate o se con il tempo l'orecchio si abitua e l'ergonomia cambia completamente.Come vedete la mia descrizione è piu di memoria che di altro ed è dovuta solo ad un esperienza negativa che ho avuto nell'arco di un minuto alcuni anni fa,quindi magari portando un tipo di cuffie come quelle in-ear per parecchio tempo le mie orecchie potrebbero abituarsi e magari a livello di comfort superare quelle earbuds.La cosa piu importante di tutto per me è la comodità dell'apparecchio all'orecchio,se ha un suono spettacolare pesa 1g e tutte le caratteristiche migliori di questo mondo ma non sta bene nell'orecchio non mi serve a nulla.Qui credo che ognuno di voi sia partito almeno con delle cuffie scadenti tipo quelle earbuds affiancate agli apparecchi telefonici che si comprano,quindi vi chiedo,voi avete trovato difficoltà ad abbandonare gli auricolari classici con quelli in-ear?Ho visto che gli inserti possono essere di silicone o di un altro materiale che è stato menzionato in questo 3d di cui non ricordo il nome,questi inserti fin dove vanno inseriti nell'orecchio?fino a tapparne il buco?un altro problema delle cuffie in-ear che mi viene in mente adesso e non so se dipendeva dalla dimensione dell'inserto che avevo utilizato o da altro era che ogni volta che inserivo l'inserto nell'orecchio (che secondo me non si inseriva bene)dopo un po di tempo che stava dentro riusciva fuori e dovevo ognivolta reinserirlo.

Oggi sono andato anche in negozio a vedere vari modelli di quelli visti in rete e mi sono stupito di quanto fossero piccoli gli auricolari in-ear rispetto a quelli classici,solo che volendo provarli non si puo in questi negozi.Se magari avete anche qualche indicazione su dove poter provare questi auricolari sarebbe l'ideale perchè altrimenti per me non ci sarebbe nessun problema a prendere una di quelle due consigliate da miriddin o le brainwavz di reckca da amazon o su internet,anche se cosi facendo corro cmq il rischio di dover rimandare indietro l'apparecchio ed era propio questo che volevo evitare(gia che ci sono chiedo,su amazon se si rimanda indietro un prodotto si pagano le spese di spedizione? )

grazie a tutti per gli interventi

Una risposta al tuo dubbio è impossibile darla perché è una cosa del tutto personale.
Vedi,scegliere una cuffia è relativamente semplice,basta leggere le recensioni, domandare a chi la possiede cosa ne pensa,per quale genere di musica è più adatta,se ha un suono caldo,neutro,dettagliato... per farsene,più o meno, un'idea.
Diverso è il discorso sulla vestibilità,nessuno ti potrà mai assicurare che le in-ear non ti daranno problemi o che ti piaceranno di sicuro,io di certo non te lo posso assicurare.
Posso però dirti qual è stata mia esperienza...
Pensa che prima di comprare le mie prime in-ear ero addirittura terrorizzato(eh ma io mica sono normale )! Sì,perchè non riuscivo a capire come posizionarle e a quale distanza dal timpano inserirle.Sono andato anche in un negozio di apparecchi acustici per chiedere come andassero inseriti i quei tubicini nelle orecchie.
Morale: all'inizio non le riuscivo a sopportare,mi provocavano dolore,le inserivo male,mi davano un senso di claustrofobia.Poi piano piano ho iniziato a capire come dovevano essere inserite, qual era il gommino più idoneo... Oggi non le cambierei mai con un auricolare tradizionale,il senso di claustrofobia si è trasformato in un senso di intimità,riesco a sentire dettagli che prima non sentivo(proprio perché una parte del suono non viene dispersa verso l'esterno).Il fatto che ogni tanto si debbano aggiustare penso che sia normale(soprattutto se sei in movimento),ci sono però in-ear che "stanno al loro posto" più di altre.In commercio,poi,ci sono davvero una infinità di inserti che è difficile non trovarne uno che soddisfi le proprie esigenze.
Potresti iniziare con una cuffietta poco costosa e fare delle prove,male che vada non ci avrai speso un capitale.

La visione di queste guide potrebbe aiutare:

http://www.head-fi.org/a/basic-guide...ar-canalphones

http://www.youtube.com/watch?v=8KwXEqe6Gq4

http://www.youtube.com/watch?v=ricZigIME6k

Ultima modifica di Rooibos : 21-01-2013 alle 22:34. Motivo: poca cosa
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 22:49   #7524
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Visto,l'unica cosa strana è che le TM7 avevano 112 dB si senisbilità e 20Hz - 19KHz di risposta in frequenza.Le ANV3 107 dB e 20Hz - 18KHz.
Old 21-01-2013, 22:56   #7525
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Sinceramente non saprei
Ma se dicono che è il TM7...sarà il TM7.Boh
Old 21-01-2013, 23:20   #7526
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ragazzi, guardate girando sul Tubo che ho trovato!

http://www.youtube.com/watch?v=lmk-y_9exJ8

potrebbe essere mooolto interessante.. ^^ soprattutto per il fattore comodità di cui si è appena parlato..
attenzione che quello utilizzato è materiale per fare i calchi, simile a quello utilizzato dai dentisti, non è indicato per le protesi visto che col tempo cambia la sua consistenza e può lasciare pericolosi residui, se vuoi provare/leggere qualcosa di più interessante http://www.head-fi.org/t/430688/home-made-iems
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 23:33   #7527
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Il prezzo è comprensivo di spedizione.

Riguardo ai 44 euro di dogana, ho chiesto delucidazioni a UPS per e-mail e mi hanno risposto dicendo di non aver nessun controllo sulle spese di importazione dei singoli paesi: affermazione piuttosto priva di senso visto che sono uno dei corrieri autorizzati ad applicare internamente tassazioni doganali!

Mi hanno fornito un numero da contattare per ulteriori chiarimenti a cui, ovviamente non risponde nessuno, venendo lasciati in attesa "ad libitum"!
Sicuro ci sarà il 21% di IVA (che su 115€ sono già 24,15€...) e magari dazi doganali applicati su chissà quale valore (e poi non ricordo se l'IVA la applicano addirittura dopo aver messo i dazi...).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 23:43   #7528
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Sicuro ci sarà il 21% di IVA (che su 115€ sono già 24,15€...) e magari dazi doganali applicati su chissà quale valore (e poi non ricordo se l'IVA la applicano addirittura dopo aver messo i dazi...).
L'IVA si calcola alla fine, sul totale Merce+Spedizione+Dazi.
Se poi consideriamo che UPS si fa pagare profumatamente i Servizi di sdoganamento (quale costo aggiuntivo), ecco che arriviamo facilmente a quella cifra.

http://www.ups.com/content/it/it/shi...i+sdoganamento
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 01:09   #7529
alevit94
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
leggi il post quotato sopra. puó aiutarti. per quanto riguarda le Sony mh1-c, per ora non le spediscono in Italia. da amazzone uk. mentre su ebay non si trovano a meno di 29 € spedite. inoltre mi sembra di ricordare che le ultime mh1-c spedite dall'amazzone uk erano in realtà delle mh1... ma su quest'ultima cosa potrei sbagliarmi.
alla fine ho preso le r1 a 26€ spedite!!! le mh1-c mi piacevano ma non fidavo molto per paura proprio di ritrovarmi un paio di mh1 non compatibili con l'mp3.
quando mi arrivano vi farò sapere le mie impressioni.
grazie dell'aiuto.
alevit94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 08:15   #7530
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Prima di rischiare il linciaggio, ricordate sempre che quello che piace a me NON è necessariamente quello che ha una qualità migliore in assoluto, ma semplicemente quello che così risulta a mio giudizio!

Questo per dire che non è mai una buona cosa parlare e giudicare per assoluti, o peggio ancora comprare una IEM "perchè quello ha detto che è eccezionale!", perchè tutti possiamo avere gusti, orecchie ed aspettative diverse, tutte altrettanto valide e non necessariamente migliori o peggiori!

E' sempre bene diffidare di chi vuole convincerci che una cosa è meglio perchè lo dice lui!
Ma questo è ovvio miriddin, ma è anche vero che se uno vuole veramente trovare il suono più adatto per se, deve anche essere pronto ad assumersi i rischi di un acquisto sbagliato, specialmente per auricolari o cuffie introvabili sul suolo nazionale. Per il resto vale sempre la regola che le cuffie vanno sempre provate, ma non è sempre così semplice.
Comunque devo dire che con i consigli di questo forum e di altri più lo storico Head-fi, non ho mai fatto un acquisto di cui mi sono pentito.
Old 22-01-2013, 09:42   #7531
Arzach55
Junior Member

L'Avatar di Arzach55

Iscritto dal: Jan 2013
Scusate se mi ripeto, ma purtroppo ho un dilemma tra la scelta delle Shure SE215 a 95 euro o le Brainwavz B2 a 119 euro su MP4Nation, qualcuno a qualche consiglio da darmi? La differenza di prezzo non è sensibile e oltretutto non ho la possibilità di ascoltarle preventivamente per potermi fare un'idea, devo andare in fiducia sui componenti di questo forum...
Il prezzo delle B2 è quello indicato sul sito, qualcuno sa se ci sono spese aggiuntive tipo spese di spedizione, tasse doganali, ecc. che possano far lievitare il prezzo?
Arzach55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:41   #7532
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Arzach55 Guarda i messaggi
Scusate se mi ripeto, ma purtroppo ho un dilemma tra la scelta delle Shure SE215 a 95 euro o le Brainwavz B2 a 119 euro su MP4Nation, qualcuno a qualche consiglio da darmi? La differenza di prezzo non è sensibile e oltretutto non ho la possibilità di ascoltarle preventivamente per potermi fare un'idea, devo andare in fiducia sui componenti di questo forum...
Il prezzo delle B2 è quello indicato sul sito, qualcuno sa se ci sono spese aggiuntive tipo spese di spedizione, tasse doganali, ecc. che possano far lievitare il prezzo?
Le Brainwavz B2 su MP4Nation sono "out of stock".
Trattandosi di spedizione da HK, il transito in dogana sarebbe in ogni caso certo.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 11:26   #7533
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Ciao ragazzi dopo le creative ep-830 che considero buone, ma si sono rotte sono passato a soundmagic pl50 e klipsch s4, ma non mi hanno soddisfatto. Le prime hanno degli inseriti pessimi che danneggiano il suono, le seconde hanno un foro per il suono talmente piccolo che se si sposta un po' non si sente più niente. Purtroppo non ho una mia collezione di insetti... stavo pensando di passare alle shure se215 perchè si dice che abbiano buoni bassi, un timbro caldo, ma senza sacrificare il resto delila gamma. Inoltre si dice siano molto comode. Me le consigliate? Su google shopping le ho trovate a 75€+12ss. Vi pare ok? Se qualcuno conosce siti che le vendono a meno me li può indicare in pm?
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 12:49   #7534
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Grazie mille.
Le hr1 sarebbero per me? Qualche info in più?
Penso di avere un orecchio medio, anche come inserti uso sempre quelli medi. Come fit mi trovo alla perfezione con le creative ma anche solo con le samsung in dotazione con l's3 o le lg in dotazione coi vari optimus 7 e dual. Insomma è solo importante che il materiale dell'inserto sia morbido e di qualità in modo che si adatti bene.
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
Old 22-01-2013, 12:56   #7535
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Quote:
..e il materiale per le custom non lo si trova? Ho dato 1 occhiata al 3d di head-fi, ma li si sale di difficoltà..ancora non sono così "smanettone"
E' vero quel thread va un po' oltre, soprattutto se si vuole realizzare una iem con più driver (crossover, filtri, ecc.), però può essere considerato solo per la parte degli inserti; lo avevo letto un paio di anni fa, senza provare nulla si intende, quindi non saprei dove reperire i materiali in Italia, se non ricordo male:
- per i calchi o vai da un audiologo oppure con i kit "fai da te" (meglio se a farlo però si è in due) facendo ben attenzione alle istruzioni.
- il negativo dei calchi lo realizzi con un materiale plastico (resina epossidica, silicone), non necessariamente atossico, tanto non va a contatto con la pelle.
- per gli inserti puoi utilizzare silicone che a differenza di resine/vinile/ecc. non richiede l'utilizzo di una costosa lampada UV, per poi lavorarlo una volta solidificato.
Nello specifico http://www.head-fi.org/t/466222/diy-...get-outta-here
In alternativa ci sono diversi negozi che trasformano iem universali (anche con driver dinamici) in custom oppure gli inserti custom in silicone della etymotic, in entrambi i casi però si richiede l'invio dei calchi nella speranza di non dover richiedere un remold visto i costi assurdi delle nostre poste
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 14:19   #7536
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Quote:
No, le HR1 sono earbuds (non in-ear, le cuffiette 'classiche', diciamo :P). Per il resto: parlavo del padiglione auricolare, e della copertura esterna delle cuffie (quella in plastica che riveste il driver), non degli inserti: con quelli delle Shure puoi andare tranquillo, mai trovato niente di+comodo, morbido e isolante
Se hai presente i modelli in-ear della shure e come si indossano avrai presente la 'calottina' in plastica che appoggia sulla parte posteriore delglione: quella è in plastica dura e se il padiglione è + stretto esercita tr pressione su di esso e da fastidio, dopo un po' devi allentare la pressione spingendo1po' + in fuori la cuffietta. Questa è la mia esperienza, ovviamente non facciamo di tutte le erbe1fascio
Grazie mille. Il fatto è che finchè non provo non riesco a sapere quanto grande sia... rispetto alle pl50 che si indossano allo stesso modo ho ancora un po' di spazio, ma le shure sono più grandi... spero che vadano bene...
Se qualcuno mi consiglia dove prenderle mi fa un favore :-)
Old 22-01-2013, 17:52   #7537
xphone1
Member

Iscritto dal: May 2011
C'è qualcuno che ascolta musica dance,pop,dubstep,house,ecc. che mi può dare un giudizio sui bassi delle r1?
Le r1 da dove le spediscono?(non prendo nulla fuori dall'Europa) e su mp4station, spediscono la resta il con tutta la scatola o una versione bulk?
Anche canzoni hip-pop, insomma qualcuno che mi può valutare i bassi? E le voci? Si sentono o vengono sopraffatte dai bassi?
C'è qualche recensione?

Ultima modifica di xphone1 : 22-01-2013 alle 18:09.
xphone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 18:52   #7538
xphone1
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Ciao, dovresti trovare notizie su head-fi.
mp4 spedisce da HK..
quindi la dogana in pratica si paga, confermate?

Ultima modifica di xphone1 : 22-01-2013 alle 18:53. Motivo: iju
xphone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 19:02   #7539
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da xphone1 Guarda i messaggi
C'è qualcuno che ascolta musica dance,pop,dubstep,house,ecc. che mi può dare un giudizio sui bassi delle r1?
Le r1 da dove le spediscono?(non prendo nulla fuori dall'Europa) e su mp4station, spediscono la resta il con tutta la scatola o una versione bulk?
Anche canzoni hip-pop, insomma qualcuno che mi può valutare i bassi? E le voci? Si sentono o vengono sopraffatte dai bassi?
C'è qualche recensione?
Boh guarda... io le ho da qualche giorno e quindi magari il mio giudizio è affrettato. Le ho messe sia sul lettore mp3, sul cell, sul pc (devo solo provarle sul pc con la x-fi music) e ascoltando dance, trance, techno, hardstyle & co non ho trovato i bassi eccessivi, anzi, con la storia del dual driver speravo in qualcosa di decisamente più potente sotto quell'aspetto.
Mi avevano avvisato, ho voluto fare di testa mia e amen
Tra l'altro venivo da in ear di fascia superiore quindi è stato più facile notarne i difetti. Però tieni conto che per 25 € non sono malaccio. Tuttavia per dubstep, hip hop & co andrei su altro
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 19:03   #7540
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da xphone1 Guarda i messaggi
quindi la dogana in pratica si paga, confermate?
da mp4nation non ho pagato nulla con le r1, consegna con fedex dopo 2 giorni. Non so se sia stato un caso fortunato o meno
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...