Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2012, 16:38   #2341
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx Guarda i messaggi
ragazzi mi consigliate degli auricolari con prezzo fino a 150 euro...avevo visto quelli della monster beat..come vi sembrano?? grazie
Se hai voglia di spendere 150 euro per auricolari che ne valgono 15, allora sono perfetti!!!! :P

Se no nell'amazzone inglese le Ultimate Ears Triplefi 10, solo che potrebbero risultare un pò scomode.. oppure vai sul sicuro con le Hifiman re 262..
Sempre, ripeto se non vuoi spendere 150 euro per degli ottimi auricolari da 10 euro (monster)..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 16:39   #2342
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ne abbiamo parlato un pò di tempo fà, vista l'ottima offerta sull' amazzone inglese.

Riguardo al cavo, non lo trovo così male, magari solo un pò "rigido", ma preferibile ad uno più fragile: comunque essendo sostituibile si può eventualmente ovviare con un cavo alternativo con circa 25 euro di spesa.
io il cavo lo trovo perfetto, cosa dovrebbe avere di male???
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 26-02-2012, 17:02   #2343
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
io il cavo lo trovo perfetto, cosa dovrebbe avere di male???
Per me, nulla, ma ho letto anch'io alcune lamentele al riguardo.

Poi, considerando che già qui nel forum sono arrivate in almeno tre confezioni diverse, non è detto che abbiano tutte lo stesso cavo:
- le mie dovrebbero essere del tipo più vecchio, sia per la confezione priva di marchi Logitech, sia per la presenza del connettore a "L" ed il cavo particolarmente "rigido";
- a quel che leggo esiste una nuova versione che non ha il supporto scorrevole per regolare la distanza dei cavi che vanno agli auricolari e che è riconoscibile per il jack di connessione dritto.

Comunque ho preso per provarli due cavi sostitutivi e, tempi di consegna permettendo, vi farò sapere: certo è che un cavo intrecciato come quello delle mie Brainwavz B2, estremamente "morbido", è quello che preferisco in assoluto.

Questo è il cavo delle Brainwavz B2:

Questi sono quelli che ho preso per le Tf10:

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 17:08   #2344
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

se migliora di molto il suono, mi farai sapere dove e a quanto li hai comprati questi cavi! Anche se, ripeto, io sono soddisfatto e stupito da questi auricolari UE Triplefi!
Old 26-02-2012, 17:20   #2345
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Per me, nulla, ma ho letto anch'io alcune lamentele al riguardo.

Poi, considerando che già qui nel forum sono arrivate in almeno tre confezioni diverse, non è detto che abbiano tutte lo stesso cavo:
- le mie dovrebbero essere del tipo più vecchio, sia per la confezione priva di marchi Logitech, sia per la presenza del connettore a "L" ed il cavo particolarmente "rigido";
- a quel che leggo esiste una nuova versione che non ha il supporto scorrevole per regolare la distanza dei cavi che vanno agli auricolari e che è riconoscibile per il jack di connessione dritto.
Pare che l'ultima versione del cavo presenti nuovamente il connettore angolato!
Almeno è quanto ho letto e anche quello da me acquistato un paio di mesi fa direttamente dalla Logitech ha il connettore a "L".
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 17:30   #2346
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Per chi è alla ricerca di un cavo alternativo per le TF10, da poco ne è uscito sul mercato uno prodotto da FIIO che utilizza un conduttore pocc "made in Japan":

http://www.fiio.com.cn/product/index.aspx?MenuID=020303

Ad un prezzo accessibile, promette un sensibile miglioramento delle prestazioni soniche:

http://www.head-fi.org/t/586587/impr...r-ultimate-ear
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 17:32   #2347
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
se migliora di molto il suono, mi farai sapere dove e a quanto li hai comprati questi cavi! Anche se, ripeto, io sono soddisfatto e stupito da questi auricolari UE Triplefi!
Certamente! Per il prezzo, questi della Furutech vengono sulla baia tra i 18 ed i 26 euro.

L'amazzone inglese ha il cavo sostitutivo originale ma, a parte che la cosa non avrebbe senso, non sono consegnabili in Italia.
Old 26-02-2012, 18:00   #2348
xxvincixx
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Con queste a 135 euro, eviterei di prendere in considerazione prodotti più o meno ridicoli!

Ultimate Ears Triple fi 10

ok ti ringrazio per il consiglio,altre marche?? ho sentito parlare di shure,bose,sennheiser... preferibilmente da acquistare da store italiani.. e cmq la musica che andrei ad ascoltare principalmente è pop,rnb,house...quindi non rock

grazie
xxvincixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 19:08   #2349
xxvincixx
Member

Quote:
se intendi le shure 535.. le triplefi 10 costano meno della metà, quindi sono consigliate direi..
e a livello prestazionale c'è molta differenza??

cmq ho visto ke su amazon italiano costano la bellezza di 350 euro..!!!!(parlo delle logitech)

invece come dici tu in quello inglese al cambio vengono 135 euro..!! ma dimmi una cosa,visto che non ho mai comprato all'estero..se volessi acquistarli pagherei anche le spese di spedizione o sono comprese??

grazie
Old 26-02-2012, 19:16   #2350
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
e a livello prestazionale c'è molta differenza??

cmq ho visto ke su amazon italiano costano la bellezza di 350 euro..!!!!(parlo delle logitech)

invece come dici tu in quello inglese al cambio vengono 135 euro..!! ma dimmi una cosa,visto che non ho mai comprato all'estero..se volessi acquistarli pagherei anche le spese di spedizione o sono comprese??

grazie
Infatti si parlava di "affare" proprio perchè quello è il prezzo "normale" di vendita delle TF10!

Se sei registrato su Amazon Italia, automaticamente sei registrato su tutti gli altri loro negozi internazionali: la presenza di spese di spedizione gratuite varia da articolo ad articolo, con alcuni che non possono essere recapitati a indirizzi italiani. L'unica cosa a cui badare nel caso di Amazon UK è proprio quella di selezionare la voce "spedizione gratuita", visto che non è quella di default.

Nel caso delle TF10 prese su Amazon UK, anche la spedizione è gratuita.

Poi, per la cronaca, anche il cavo Fiio di ricambio segnalato dal buon Magisterarus è disponibile sullo stesso negozio, anche sa da un venditore associato...
Old 26-02-2012, 19:21   #2351
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
ok ti ringrazio per il consiglio,altre marche?? ho sentito parlare di shure,bose,sennheiser... preferibilmente da acquistare da store italiani.. e cmq la musica che andrei ad ascoltare principalmente è pop,rnb,house...quindi non rock

grazie
Di Shure ho provato solo modelli meno recenti e di fascia media, che non mi hanno particolarmente impressionato.

Le Bose, direi che "se le conosci, le eviti!".

Se ti piace il Suono Sennheiser, trovi le IE8, di cui parecchi utenti sono molto soddisfatti, ma che personalmente non ho mai avuto modo di provare.

Da parte mia, più o meno nella stessa fascia di prezzo aggiungerei:
Phonak Audéo PFE 112
Yamaha EPH-100
Brainwavz B2
Old 26-02-2012, 19:29   #2352
xxvincixx
Member

Quote:
Infatti si parlava di "affare" proprio perchè quello è il prezzo "normale" di vendita delle TF10!

Se sei registrato su Amazon Italia, automaticamente sei registrato su tutti gli altri loro negozi internazionali: la presenza di spese di spedizione gratuite varia da articolo ad articolo, con alcuni che non possono essere recapitati a indirizzi italiani. L'unica cosa a cui badare nel caso di Amazon UK è proprio quella di selezionare la voce "spedizione gratuita", visto che non è quella di default.

Nel caso delle TF10 prese su Amazon UK, anche la spedizione è gratuita.

Poi, per la cronaca, anche il cavo Fiio di ricambio segnalato dal buon Magisterarus è disponibile sullo stesso negozio, anche sa da un venditore associato...
ok ti ringrazio per le delucidazioni,un altra cosa...ma il cavo di ricambio e perche quello originale non rende bene,o solo per la sua "durezza" ?? e poi come si fa a vedere se la spesa di spedizione e gratuita o meno?? scusa ma non ho molta dimestichezza
Old 26-02-2012, 19:55   #2353
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
ok ti ringrazio per le delucidazioni,un altra cosa...ma il cavo di ricambio e perche quello originale non rende bene,o solo per la sua "durezza" ?? e poi come si fa a vedere se la spesa di spedizione e gratuita o meno?? scusa ma non ho molta dimestichezza
Non è che sia necessario sostituire il cavo: è solo nel caso non si trovi adeguato quello originale; se poi i cavi sostitutivi abbiano effetti positivi sulla qualità del suono, resta da verificare.

Per controllare le spese di spedizione gratuite, basta simulare l'acquisto, ovviamente fermandosi prima di cliccare su "Place your order" se non si desidera effettuare l'ordine.
Old 26-02-2012, 19:57   #2354
maniak
Senior Member

L'Avatar di maniak

Iscritto dal: Nov 2001
Città: rimini
Quote:
io le ho, e confermo... mi sorprendono ogni giorno di più!
Scusate ma si potrebbe sapere dove si trovano a 135???
Un altra domanda,devo comprare un ipad, meglio touch o mini???
Old 26-02-2012, 19:59   #2355
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Di Shure ho provato solo modelli meno recenti e di fascia media, che non mi hanno particolarmente impressionato.

Le Bose, direi che "se le conosci, le eviti!".

Se ti piace il Suono Sennheiser, trovi le IE8, di cui parecchi utenti sono molto soddisfatti, ma che personalmente non ho mai avuto modo di provare.

Da parte mia, più o meno nella stessa fascia di prezzo aggiungerei:
Phonak Audéo PFE 112
Yamaha EPH-100
Brainwavz B2
Le B2 come la classificheresti??
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 20:01   #2356
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da maniak Guarda i messaggi
Scusate ma si potrebbe sapere dove si trovano a 135???
Un altra domanda,devo comprare un ipad, meglio touch o mini???

Perché di Ipad esiste una versione mini o non touch??? Mi sa che stai confondendo con altro
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 20:16   #2357
maniak
Senior Member

L'Avatar di maniak

Iscritto dal: Nov 2001
Città: rimini
Quote:
Originariamente inviato da Ollie75 Guarda i messaggi
Perché di Ipad esiste una versione mini o non touch??? Mi sa che stai confondendo con altro
Mi sono confuso tra ipod touch e nano
Va che alla fine prendo un classic...perchè il touch è troppo grosso e il nano troppo nano.....una curiosità ho delle AKG K701, per caso il nano riuscirebbe a pilotarle e a farle suonare???
Old 26-02-2012, 20:43   #2358
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Certamente! Per il prezzo, questi della Furutech vengono sulla baia tra i 18 ed i 26 euro.

L'amazzone inglese ha il cavo sostitutivo originale ma, a parte che la cosa non avrebbe senso, non sono consegnabili in Italia.
Io ho preso il cavo delle Triple.Fi 10Vi da usare sulle Super.Fi5 EB sul sito Logitech tedesco ed è arrivato in 24h.
La spedizione è gratuita.
Purtroppo non ha il connettore ad L ma quello dritto che è fragilissimo e si è rotto sul cavo delle mie Super.Fi.
Comunque 135€ per le Triple.Fi è un affarone; quasi quasi le prendo anche se non so come sono i bassi.
Old 26-02-2012, 21:22   #2359
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Io ho preso il cavo delle Triple.Fi 10Vi da usare sulle Super.Fi5 EB sul sito Logitech tedesco ed è arrivato in 24h.
La spedizione è gratuita.
Purtroppo non ha il connettore ad L ma quello dritto che è fragilissimo e si è rotto sul cavo delle mie Super.Fi.
Comunque 135€ per le Triple.Fi è un affarone; quasi quasi le prendo anche se non so come sono i bassi.
Sono molto precisi e realistici, a me piacciono tanto! C'è da dire che le uso quasi sempre col FIIO E11 che forse li amplifica un pò..
Old 26-02-2012, 23:59   #2360
Mighez
Senior Member

L'Avatar di Mighez

Iscritto dal: May 2007
Città: Ariminum
scusate ma come mai sull'amazzone uk si trovano le Ultimate Ears Triplefi 10 a 115 e 219 sterline? cosa cambia fra le due?
inoltre sono consigliate per musica principalmente hip hop?
SB 2500K (default ATM) | Asrock z68 extreme4 | 8GB Corsair Vengeance 1600mhz | Nvidia 570 GS-GLH | Corsair AX750w Gold | LG W2363D 120hz fHD | SSD Crucial M4 128 GB (boot), HD WD Black 500 GB (dati) | Cooler Master HAF 922 | Scythe Mugen V2 | Logitech g500 | Logitech G11 | Microsoft Xbox 360 Wireless Pad | Win7 Pro x64

Ho concluso positivamente con: joopool, costantine, gigino85, karrafone, palli.90, fularino
Mighez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...