|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Vediamo di cominciare a fare gli auguri di Buone Feste!
E, per restare in tema, scaricatevi il tema Premium Natalizio gratuito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1363 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1364 |
Senior Member
|
per le demo di solito è una settimana....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Treviglio
|
ciao a tutti, volevo farvi una domanda: io ho collegato a internet l'xbox360 circa una settimana fa o poco più e sto usufruendo del mese gold gratuito, se mi compro un abbonamento annuale+1mese gratis devo aspettare che finisca questo o posso rinnovarlo subito così che siano 12 mesi +1..+ i giorni che restano? lo chiedo anche perchè fra poco cambia anno e nn vorrei incappare in qualche bug ecc che nn mi conti il prolungamento!
grazie per l'attenzione ![]()
![]() |
#1366 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
![]() ![]() ![]() IPBLOCKED! non si può piu accedere dall'italia al mp jap x il download! ![]()
![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
non c'è modo per passare la roba comprata con un account su un altro? oppure unire due account?
se voglio cambiare nick (e/o "residenza" del market) devo per forza spendere 800MP ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1369 |
Senior Member
|
è out nel marketplace jappo la demo di Ninja Blade...
al momento solo per utenti Gold.... ma..... http://www.mediafire.com/?sharekey=f...fe13d6fa54d243 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
grazie mille per il link, anche questo dopo RE 5, è un'usanza che mi sta piacendo tantissimo, spero che continui più a lungo possibile!
![]()
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 | |
Senior Member
|
Quote:
testi ita e audio in inglese e giapponese (a seconda del pg che parlava) sottotitolata in italiano ![]() e, soprattutto, almeno per me, è bello figo sto gioco ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1372 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
help volevo sapere se creando un secondo profilo con un windows live id nuovo sulla stessa consola,si riescono a passare eventuali savegame e contenuti aggiuntivi dei giochi acquistati dal primo profilo.
Poi se successivamente elimino in modo definitivo il primo profilo dallla console tenendo solo quello nuovo,potro' mettiamo che li cancello,riscaricarli dal live o dovranno essere acquistati di nuovo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1373 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Della demo di RE5 non c'e' ancora nessuna data? Ovviamente per noi europei..
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Certo, a febbraio...esclusiva Xbox! ..Ps3 intanto medita..
![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1375 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1376 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Già
![]() Resident Evil 5: demo datata, esclusiva temporale di Neural, 14 gen 2009 18:12 Capcom ha annunciato oggi che la demo di Resident Evil 5, l'attesissimo nuovo survival-horror di Capcom, arriverà sul Marketplace il 26 gennaio: i giocatori Xbox 360 saranno i primi a poterla provare, perchè sarà una esclusiva Xbox 360 per una settimana, e non sarà diffusa sul Playstation Network prima del 2 febbraio. Se avete in qualche modo potuto giocare a quella diffusa in precedenza sul Marketplace giapponese, si tratta della stessa demo: vi permetterà di testare il gioco in due livelli, sia in singolo che in cooperativa via Xbox Live. Come sempre vi informeremo non appena sarà online.
![]() |
#1377 |
Senior Member
|
e infatti è out....
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Mi serve un consiglio su dove comprare on line l'abbonamento al live ma non ho trovato il td gisto dove chiedere, quindi provo qui, Qualcuno saprebbe indicarmi? Io avevo http://microsoftpointsxbox.com/ ma non va
![]() |
#1379 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.