|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Disponibili Demo di Fracture (quello con la possibilità di modificae il terreno in modo asurdo) e Mercenaries 2. In download entrambi, sono abbastanza curioso.
![]() |
#1223 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
contavo sulla demo di pes2009...ma campa cavallo
![]() |
#1224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Uhn... voglio provarlo. Ogni volta che sento parlare di "terreno modificabile", mi viene da pensare automaticamente a Magic Carpet. Lo scarico.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ah ok. grazie
![]() |
#1227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Qualcuno che abbia gia provato la demo di Fracture? Io la scarico stasera, sono davvero curioso
![]() |
#1228 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Stò scaricando ora i due demo, anche se non sò se fanno testo: Too Human sembrava una schifezza, mentre il gioco completo mi è piaciuto molto, sebbene sia solo la prima parte di una trilogia.
P.S.: scaricabile anche l' espansione con le moto per Burnout Paradise. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 |
Senior Member
|
Ho provato Fracture proprio ora e devo dire NIENTE MALE
![]() Sembra davvero un buon gioco, ma a naso sembra affetto dal morbo di "Force Unleashed", cioè si ha un senso di estrema onnipotenza, tale che i nemici non pongono mai una vera minaccia. Però interessantissima la possibilità di modificare il terreno a piacimento, sembra davvero di giocare a un Magic Carpet o a un Populous moderno. Inoltre la grafica mi sembra davvero pulita, con un buon antialiasing e un'impressione generale di "morbidezza", davvero niente male.
![]() |
#1231 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ho provato un po' Fracture... la modificazione del terreno è interessante anche se un po' limitata in alcuni casi, ma sicuramente migliore di quanto visto in altri giochi che ci hanno provato (non è al livello di Magic Carpet però... è così difficile oggigiorno?). C'è comunque un limite, non è possibile usare il trinceratore per ceare una montagna di 50 metri, nè una buca troppo profonda, ma mi dispiace un po' che questo limite sia piuttosto evidente (praticamente, dopo il secondo colpo, l'altezza non varia quasi più). Ma suppongo che serva per ragioni di gameplay. A volte un giocatore viene sbalzato via se alza il terreno dove si trova egli stesso, mentre altre volte rimane incollato a terra. Non ho ancora capito da cosa dipenda.
Le armi riescono a fare crateri, ma il loro effetti di "onda d'urto" non mi piace granchè. Purtroppo, con alcune armi (tipo le mitragliatrici fisse) il motore di modificazione del terreno mostra i suoi limiti: praticamente, sparando alla montagna creata col trinceratore, questa si abbassa lentamente fino a tornare in basso. Strano che una mitragliatrice riesca a spianare una collinetta, e soprattutto, a spianarla gradualmente e senza fare buchi (mah?). Provate e vedrete cosa intendo. Gli ambienti sono distruggibili solo dove scriptato. La fisica a occhio sembra buona. Le cutscene fanno abbastanza pietà (e il doppiaggio italiano non aiuta). Il gioco si lascia giocare, anche se non ho trovato particolarmente eccitante combattere i nemici. Tutto sommato, a parte per la modificazione del terreno, non mi ha impressionato affatto.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 18-09-2008 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Palermo
|
Giudizio favorevole su Fracture anche da parte mia...
Mi ha convinto sia la grafica (la definirei "pulita", con begli effetti) che i comandi (in un paio di minuti mi sono trovato a mio agio e pronto all'azione) ma anche le scene di intermezzo e i dialoghi. Vorrei saperne di più sul multi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Il limite di altezza e depressione era prevedibile e non mi ha dato tanto fastidio. Mentre giocavo pensavo ad un sistema di coperture alla GoW ma alla fine il gioco è fatto apposta per essere caciarone e sfruttare il terreno come difesa. Le cutscene non le ho trovate così pietose... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 |
Senior Member
|
Come Gameplay mi ha dato l'impressione di un Lost Planet più veloce con la possibilità di modificare il terreno.
Peccato non si possa provare il multy, perchè dai filmati che giravano sembrava davvero caciarone al massimo.
![]() |
#1235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ma c'è solo la modifica del terreno?? dal trailer di qualche mese fa sembrava fosse la lotta tra due razze una robotizzata e l'altra modificata ... che differenze ci sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
modifica del terreno, distruzione dell'ambiente... ho visto pochissimo all'inizio... ma comunque è impressionante.
Però non è che mi attiri molto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
provato Fracture anche io: interessante, ma probabilmente evitero l acquisto a prezzo pieno. Per 30-40 euro direi che si puo fare
![]() |
#1238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho provato fracture...secondo me troppo dispersivo, nel senso che puoi fare un sacco di cose ma alla fine i nemici sono talmente stupidi che basta che gli spari con il mitra andando avanti a testa bassa e chiusa li.
![]()
![]() |
#1239 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma quant'è brutto mercenaries 2?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io ho provato quel gioco sui quad e devo dire che non è affato male, certo che 69 euri sono tantini per un giochetto simile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.