Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2010, 17:33   #1541
.bUg!
Senior Member

L'Avatar di .bUg!

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi

Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere!
.bUg! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 17:36   #1542
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da .bUg! Guarda i messaggi
quoto, che è ????
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 17:38   #1543
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Punti di vista, io ho preferito di gran lunga il primo Mass Effect rispetto a ME2 (sebbene abbia apprezzato anche lui), che è diventato troppo sparatutto e troppo poco GDR per i miei gusti.

Anche li questioni di punti di vista, The Lost And Damned mi è piaciuto da matti, sarà che sono un motociclista (sebbene "sportivo"), e l'ambientazione Biker mi ha sempre affascinato.

Ne sono quasi sicuro, senno non vedo perchè avrebbero dovuto richiedere la rimozione del mod...

Io non sono capace ad aspettare ed avendo anche le console me lo sono goduto su 360, come feci a suo tempo per tutti i GTA....
Certo se le versioni PC si fanno attendere così tanto non possono lamentarsi se vendono poco, dato che non credo di essere l'unico al mondo a possedere sia PC che Console e non voler aspettare...
Tra l'altro hanno già ritrattato perchè quando è uscito RDR avevano detto che una versione PC non era prevista, così anche quelli che magari l'avrebbero aspettato se lo sono comprato per console.

Ma infatti e sopratutto...

Spoiler:
Vito che abbassa la testa e non proferisce parola... quando se Joe non fosse stato al suo fianco sarebbe morto e la missione fallita.

Direi che 50€ per un gioco sono già fin troppi... se mai lo prenderò opterò per altre vie.
Se sono DLC come i due di GTA4, che durano di più dello stesso Mafia2 ce li spendo più che volentieri, ma dover pagare "il pizzo" per avere un gioco completo proprio non ci sto.
Già mi fanno girare vorticosamente le OO i vari contenuti esclusivi di determinate catene...
Perchè mai io non potrei avere la 300sl Gullwing??? (anche se nel gioco le ali di gabbiano non ce l'ha...)
Queste secondo me sono vere e proprie "istigazioni a delinquere" verso la pirateria...

Mi pare che quest'auto è contenuta nel Made Man Pack e non quello delle catente...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 17:39   #1544
.bUg!
Senior Member

L'Avatar di .bUg!

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
quoto, che è ????
Bellissima auto

Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere!
Old 01-09-2010, 17:40   #1545
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
ovviamente ce l'ho io
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 17:50   #1546
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
quoto, che è ????
Come non se ne è mai parlato? I vari DLC forniti preordinando il gioco da determinate catene, che contengono auto inedite e vestiti.

Made Man (collector):

War Pack Hero (esclusiva Multiplayer) 2 jeep e uniformi militari:

Greaser Pack (esclusiva FNAC) 2 hot rod, quelle che si vedono nella missione degli irlandesi credo.

Renegade pack: (esclusiva BlockBuster) altre 2 hot rod e abiti da "teppista"

Vegas Pack (esclusiva Gamestop) la batmobile!! E una specie Citroen DS, più vestiti eleganti.

Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 17:55   #1547
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
a me ne è capitata una ancora più assurda...
Spoiler:
alla fine dell'ultima missione, prima d'uscire dal planetario, urto joe per disgrazia...

...quest'ultimo scivola all'indietro e muore

ma non è immortale??

comunque per i dlc ho trovato questo..

Ultima modifica di Ziosilvio : 01-09-2010 alle 21:58. Motivo: Niente suggerimenti su come piratare il gioco, grazie.
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 18:11   #1548
XpandatuningX
Senior Member

L'Avatar di XpandatuningX

Città: Palermo
io ho letto che i dlc contengono più di 30 missioni...
Trattative concluse positivamente con: Skynetx, niko0,Silde,spacep,nikybaia,adrix87,alessiolupin,tognesimo,CoolBits,g4mb4ro,ciochiciochi,stek23,DjDecibel,metalfonzi,xcavax,Deadoc3,nicostaf,BlueGhost,Paky,theking22,
MR.HOUSE 88,odino85,Marco8188,TheDarkAngel,Emin3nt,ELSAVIO87,tuvok960,vise91,topolino2808,sgru
XpandatuningX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 18:14   #1549
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Nel "fatti un giro" ho trovato questa :

Old 01-09-2010, 18:19   #1550
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Raga, non riesco a capire come mai

Spoiler:
non abbiano messo come "intermezzi" Vito che sfogliava l'album delle foto come voce narrante e da collante (spiegando un pò la situazione) tra i vari capitoli. In pratica fare una cosa simile a Tommy che parla con l'ispettore...
Non riesco proprio a capirlo, sarebbe stato un buon modo per spiegare la storia...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 18:35   #1551
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Mhà,il ragionamento non fila,cioè mass effect 2 e starcraft 2 mi pare non abbiano tradito le attese,anzi...
Approposito,ne approfitto per comunicare quello che sarà il GOTY dell'anno:

mass effect 2!
Noooooooo ora ti danno contro dicendotene di tutti i colori sulle texture della navicella madre (non ho mai giocato nessuno dei due) che il colore della pella dell'alieno è inverosimile che la trama è troppo complessa da capire e via di questo passo
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 18:39   #1552
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Mhà,il ragionamento non fila,cioè mass effect 2 e starcraft 2 mi pare non abbiano tradito le attese,anzi...
Approposito,ne approfitto per comunicare quello che sarà il GOTY dell'anno:

mass effect 2!
finora, per i giochi che ho giocato, quoto al 100%
Old 01-09-2010, 18:43   #1553
.bUg!
Senior Member

L'Avatar di .bUg!

Quote:
esiste UNA buona anima che mi può dire l' orario italiano in cui verrà trasmesso lo streaming live dei DLC di Mafia sul sito 2K ???

GRAZIE
*

Old 01-09-2010, 18:44   #1554
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Io senza scheda video nvidia,ho messo physx su medio e la differenza c'è.
Quando sgommi sulla neve con l'auto la macchina lascia delle scie evidentissime,anche camminando a piedi si vedono le nostre impronte sulla neve,poi durante le sparatorie, vetri che vanno in frantumi,effetti di fuoco e fumo più convincenti,truccioli di legno che saltano in area ecc..ecc..
La differenza c'è ed è visibile certo è giocabilissimo lo stesso anche senza.
ma scusa se non ai un avga nvidia come pai ad attivare physx?
bati1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 18:46   #1555
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Io senza scheda video nvidia,ho messo physx su medio e la differenza c'è.
Quando sgommi sulla neve con l'auto la macchina lascia delle scie evidentissime,anche camminando a piedi si vedono le nostre impronte sulla neve,poi durante le sparatorie, vetri che vanno in frantumi,effetti di fuoco e fumo più convincenti,truccioli di legno che saltano in area ecc..ecc..
La differenza c'è ed è visibile certo è giocabilissimo lo stesso anche senza.
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
nemmeno io noto differenze tra off e medio (inutile metter al max, non posso permettermelo), ma tieni presente che ho Ati, non so quindi se la fisica sia solo più pesante da gestire o perdo più effetti...però tempo fa sentivo parlare di una patch che alleggeriva molto su setting medio, riguardava i movimenti degli abiti se non sbaglio.
ma come anche tu senza nvidia attivi physx?

mi sono perso qlcosa

spiegatemi
bati1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 18:48   #1556
.bUg!
Senior Member

L'Avatar di .bUg!

Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
ma come anche tu senza nvidia attivi physx?

mi sono perso qlcosa

spiegatemi
Se hai ATi, PhySx viene gestito dalla CPU

Old 01-09-2010, 18:55   #1557
Gongus4Life
Member

L'Avatar di Gongus4Life

Città: Treviso
Ciao ragazzi!

Ho un problema: sono bloccato...

Spoiler:
nel 14 capitolo, quando devo andare al Mona Lisa's Bar. La porta non si apre, continuo a premere < E > ma non succede niente....
Old 01-09-2010, 18:59   #1558
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Se Mafia 2 lo fanno game of the year, giuro che non comprerò più nessun gioco e passerò alla pirateria funesta.. non scherziamo dai..

Game of the year sarà Starcraft 2 al 99% casomai..

Certo sarebbe stupendo riproporre il primo Mafia con il motore grafico del secondo.. sai che capolavoro assoluto ne esce fuori..
Al massimo MASS EFFECT 2 Game of The Year.

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 19:00   #1559
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
scusate se è già stato detto...
i salvataggi,posso salvarli......? dovrei formattare stasera....
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 19:07   #1560
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
*
Ciao lo streaming dovrebbe iniziare alle 23 se lo guardi poi facci una recensione dettagliata !!!!
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS ROG lancia quattro nuovi prodotti i...
iOS 26, Liquid Glass non convince gli ut...
Nothing OS 4.0: tante novità per ...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian