Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2010, 12:26   #441
MalefiQue1984
Member

L'Avatar di MalefiQue1984

Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
mi trovo al 9 capitolo.....!!!!

consigli per trovare le macchine potenti da portare al porto???
I soldi non servono a nulla in mafia2 sono quasi inutili
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 12:28   #442
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Siamo proprio dei romanticoni noi pcisti
eheh io credo sia anche questione di bellezza e coinvolgimento nella trama!
Old 28-08-2010, 12:31   #443
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
per quanto mi riguarda gioco dell'anno senza il minimo dubbio

La città innevata di notte, o alle prime luci dell'alba è qualcosa di straordinario. Al termine delle missioni dei primi capitoli mi sono ritrovato ad andare a spasso per la città solo per godermi i panorami o le scene di una città americana anni '40 in una notte d'inverno. Bisogna solo inchinarsi davanti ad una simile cura dei dettagli, alla capacità degli sviluppatori di creare una simile atmosfera. E' una cosa che non si vede spesso nei videogiochi, soprattutto negli ultimi anni. Da questo punto di vista è assolutamente al livello del primo Mafia.

Poi effettivamente ci sono delle pecche nel gameplay ad esempio la mancanza di una modalità free roaming seria (anche se nel primo Mafia questa modalità veniva presto a noia), la vita che si rigenera (che porta ad un livello di difficoltà generale abbastanza basso) e la polizia alquanto inefficace.

Ma nel complesso, imho è un capolavoro
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 12:38   #444
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
per quanto mi riguarda gioco dell'anno senza il minimo dubbio

La città innevata di notte, o alle prime luci dell'alba è qualcosa di straordinario. Al termine delle missioni dei primi capitoli mi sono ritrovato ad andare a spasso per la città solo per godermi i panorami o le scene di una città americana anni '40 in una notte d'inverno. Bisogna solo inchinarsi davanti ad una simile cura dei dettagli, alla capacità degli sviluppatori di creare una simile atmosfera. E' una cosa che non si vede spesso nei videogiochi, soprattutto negli ultimi anni. Da questo punto di vista è assolutamente al livello del primo Mafia.

Poi effettivamente ci sono delle pecche nel gameplay ad esempio la mancanza di una modalità free roaming seria (anche se nel primo Mafia questa modalità veniva presto a noia), la vita che si rigenera (che porta ad un livello di difficoltà generale abbastanza basso) e la polizia alquanto inefficace.

Ma nel complesso, imho è un capolavoro
gioco dell'anno ,a mio parere, è un po' presto per dirlo...poi la concorrenza è forte!non dimenticarti che ci sono un certo starcraft 2 ,mass effect 2 e bad company 2,Assassin's Creed II che non sono malacci anzi...asd
Old 28-08-2010, 12:40   #445
SerPiolo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
gioco dell'anno ,a mio parere, è un po' presto per dirlo...poi la concorrenza è forte!non dimenticarti che ci sono un certo starcraft 2 ,mass effect 2 e bad company 2 che non sono malacci anzi...asd
aspettiamo i primi dlc per dire che mafia 2 non sia il gioco dell'anno...
Old 28-08-2010, 12:41   #446
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
gioco dell'anno ,a mio parere, è un po' presto per dirlo...poi la concorrenza è forte!non dimenticarti che ci sono un certo starcraft 2 ,mass effect 2 e bad company 2 che non sono malacci anzi...asd
dal mio punto di vista giusto mass effect 2 potrebbe fargli concorrenza... anche se ci ho giocato pochissimo(devo ancora finire il primo )
Old 28-08-2010, 12:43   #447
topgun90
Senior Member

a mio parere i dlc non dovrebbero essere quel qualcosa che rende un videogioco,il "videogioco dell'anno"(scusate il gioco di parole),certo che devono uscre anche altri videogochi come black ops che non sono poco
Old 28-08-2010, 12:43   #448
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
io sono invece del parere che noi pcisti siamo dei matusalemmeabbiamo esigenze diverse in ambito viedeoludico,mentre i consolari essendo la maggior parte ragazzini con le mani sporche di nutella e brufoli in faccia hanno standard piu bassi e si divertono di piu,almeno credo
e lasciamoli divertire.
altro che divertimento, qua c'è da piangere. siamo nel 2010 e ci sono ancora aliasing con la pala, e sfocature all'orizzonte per allegerire gli engine.
poi è ovvio che si sfruttino solo 2 gb di ram, e che un i7 lavori al max al 40%.
naturale che al quel punto, il pcista che ha speso 2000 euri di hardware ti sputi in un occhio.

Ultima modifica di Lino P : 28-08-2010 alle 12:46.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 12:43   #449
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Stessa identica mia impressione... Qua sono passate le cesoie in parecchi punti! Ripeto, un capitolo non può durare 10 minuti di gameplay scarsi!!
A me deve ancora arrivare la CE e piu' leggo piu' mi sto convincedo di regalarlo al corriere !!!
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 12:44   #450
topgun90
Senior Member

prova assassin's creed 2 per pc e non te ne pentirai
Old 28-08-2010, 12:46   #451
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Fossero solo quelli i difetti...
Leggendo i vari pereri ho letto che la trama non è ben collegata dividendo il gioco a spezzettoni, la mancanza di altre modalità finita la storia principale, un parco macchine ridicolo e sopratutto la storia dei DLC a pagamento mi stà proprio sulle balle.

L' offerta di Mafia2 la rifiuto molto volentieri, 50euro non glieli dò, forse quando è a 10

8 anni di attesa assolutamente non ripagati
e non solo quello, sperando di non fare spoiler, trovo indecente il parco macchine, con una gestione pessima (1 garage che ne contiene 10), i negozi che potevano essere il punto forte per un free roaming decente sono inutili, il meccanico, l' abbigliamento, ripetitivi e implementati male, il sistema di non quest e' inesistente se non volete prendere 500 macchine dall'angolo o dal respwn e tritarle nel compattatore c'e' davvero poco da fare, si parla con le solite 5/6 persone fuori quest, dialoghi corti che finiscono (ripassa piu' tardi Vito), Trama scontatissima, dopo la 5° missione gia' sapevo come andava a finire, e non mi sono sbagliato, potevano renderlo migliore dando piu' spessore a diverse situazioni che avrebbero sicuramente giovato al gioco, situazioni da call of duty, 1vs50 e si uccide allegramente tutti alla fine hai sterminato da solo 15 bande mafiose, 6 boss, 2 capi di stato e ancora sei uno scagnozzo robe da matti, finale mediocre, ma scontatissimo.....

Lo salvo solo per la missione di andare a cercare il canarino.....un tuffo al cuore...

50€ spesi davvero male, hanno rovinato un gioco a questo punto avrei preferito un GTA ambientato negli anni 50 almeno forse avrebbe offerto piu' contenuti rispetto a 15 missioni spara spara che ci sono qui...

Byez
Old 28-08-2010, 12:46   #452
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
A me deve ancora arrivare la CE e piu' leggo piu' mi sto convincedo di regalarlo al corriere !!!
no dai,non è male il gioco anzi ripeto è bello,divertente e tutti i pregi che vogliamo...soltanto che non è all'altezza del primo
Old 28-08-2010, 12:47   #453
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da MalefiQue1984 Guarda i messaggi
I soldi non servono a nulla in mafia2 sono quasi inutili
effetivamente......

speravo di poter andare con le signorine come gta......invece....

servono solo per modificare le macchine con assetti più potenti......
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 12:48   #454
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Tu forse non vedi più di 25Fps e non ricominciamo con questa storia che non ne ho voglia.
Tu gioca pure a 25fps fai come vuoi,a me fa schifo e sicuramente NON è FLUIDO..ma poi non ci vuole molto per vedere le differenze prova a diminuire i dettagli e giocare a 50-60 frame poi dimmi se è uguale.
beh, se sono pochi 25, sono pochi anche 30, e se fossero oggettivamente pochi come dici, dovrebbero ritirare le console dal commercio
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 12:50   #455
Boardi05
Senior Member

L'Avatar di Boardi05

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
Free Ride Mod

http://rapidshare.com/files/41561870...t_MOD.rar.html

Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris
Boardi05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 12:51   #456
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Io per adesso sono al capitolo 5 e mi ha praticamente inchiodato allo schermo. E' difficile smettere di giocare, io oltretutto me lo gusto,non mi piace fare la cosa per vedere chi lo finisce nel minor tempo possibile,ste cose le fanno i bambini , tipo a tavola per vedere chi finisce prima , e poi si sentono male e piangono

e per che cosa? e' un titolo consolaro, si vede lontano 1 miglio, fisica implementata alla come viene, spara spara continuo, se il tuo prendertela con calma significa rispettare i limiti di velocita' e non correre mai l'ho giocato anche io cosi', ma questo gioco non ti offre nulla, io per dirti alla fine del gioco ho fatto 60km a piedi, praticamente facevo alcuni spostamenti solamente a piedi per trovare qualche situazione carina, qualche personaggio, qualche negozio, insomma "QUALCOSA" ma sto gioco e' davvero piatto e ripetitivo, alla fine vai in macchina perche' e' il modo migliore per sbrigarti, dopo la 10missione diventa inutile anche guidare...
Old 28-08-2010, 12:52   #457
topgun90
Senior Member

quando dite che l'hardware non è sfruttato,avete ragione però alla fine quello che mi fa "più male" non è tanto la grafica bensì una storia avvolegente e coivolgente come il primo, che però non c'è!!se la trama,il gameplay sono stupendi,la grafica,per me passa in secondo piano(anche se cmq fa la sua parte!) non so ,ma a me sembra che questo mafia 2 sia stato fatto solo per vendere il più possibile tagliando e incollando qua e là...boh
Old 28-08-2010, 12:55   #458
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
e per che cosa? e' un titolo consolaro, si vede lontano 1 miglio, fisica implementata alla come viene, spara spara continuo, se il tuo prendertela con calma significa rispettare i limiti di velocita' e non correre mai l'ho giocato anche io cosi', ma questo gioco non ti offre nulla, io per dirti alla fine del gioco ho fatto 60km a piedi, praticamente facevo alcuni spostamenti solamente a piedi per trovare qualche situazione carina, qualche personaggio, qualche negozio, insomma "QUALCOSA" ma sto gioco e' davvero piatto e ripetitivo, alla fine vai in macchina perche' e' il modo migliore per sbrigarti, dopo la 10missione diventa inutile anche guidare...
quoto in toto....
Old 28-08-2010, 13:00   #459
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi

perchè in mafia1 o nei vari gta negli spostamenti da A a B durante le missioni sbarcavano gli alieni? certe volte non so se ridere o piangere...
Old 28-08-2010, 13:00   #460
oihcco
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Si purtroppo non è stato come ci si aspettava
Però rimane comunque un bel gameplay con tanta grafica e un ottimo sonoro...
Ma oltretutto Bruski e Derek non hanno mai lavoro da offrire? Nella legenda della mappa c'è un indicatore giallo, che indica le missioni secondarie...qualcuno le ha viste?

Già che ci siamo...
A parte i bug in alcuni vestiti del Vegas Pack...
E' da qualche capitolo che ho questo problema...
Spoiler:
Mi appare sempre sulla mappa e come obbiettivo di missione principale da qualche capitolo "Torna al Falcon"
Io ci vado ma non c'è nulla...l'indicatore porta al piano superiore ma non succede nulla...e rimane così per tutti i capitoli...

http://img828.imageshack.us/img828/4...2811323694.png
http://img442.imageshack.us/img442/9...2811430298.png
http://img685.imageshack.us/img685/6...2813085258.png

oihcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian