|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
(perchè l'unica differenza fra la mia e la tua config è l'hard disk io ho quello piu piccolo -50€) chissà se sto 2.8 ne vale la pena... poi inizio subito la ricerca per gli 8gb di ram per snow leopard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
tra l'altro la Ram "normale" si può sempre aumentare in un secondo momento; quella video no. Quella ti compri e quella ti tieni
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Beh, se te lo danno a 2300€ circa io lo prenderei senza pensarci, conviene si.
Ah, la ram non è altrettanto conveniente. Un modulo da 4Gb DDR3 per portatili costa tipo 500€, e non si riesce ancora a capire se siano supportati più di 4Gb o meno. MacBookPro precedente vedeva 8Gb di ram ma rallentava in modo pauroso. ![]()
![]() |
#284 |
Senior Member
|
come mai hai scelto questa stampante anzichè la PIXMA 310 ?
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
ok
ah alla FNAC di Milano se fai la tessera hai il 5 % di sconto
![]() |
#287 | |
Senior Member
Città: Australia
|
Quote:
![]() la spesa la vedrei + che altro giusta per un uso in ambiente lavorativo professionale e non di sicuro per i gamer, certo, se ci gira qualche giochetto va bene per il passa tempo ma non c'è molto differenza tra 256mb e 512 se vuoi soltanto e ripeto soltanto giochicchiare... perchè con questo hw si giochiccia. La 9600Gt è una scheda di fascia media ottima per un portatile ma avere 512mb su una simile architettura è poco razionale anche in termini di longevità perchè con i giochi di ultima generazione il doppio della ram non serve a nulla (imho)... pochi fps in + che non giustificano il prezzo extra di esborso. Ripeto che questo sovrapprezzo, personalmente, lo reputo "saggio" x chi fa del macbp la propria workstation di lavoro professionale..... se si vuole giocare allora meglio un notebook con hw + potente ma qualità decisamente bassa in termini di assemblaggio e stabilità o il buon e caro pc desktop da gamer o Xbox 360 ![]() Ognuno sceglie per le proprie esigenze e in base alle proprie disponibilità quindi è bene esporre le proprie opinioni ma sempre con moderazione cercando di scrivere in modo molto soft per non essere fraintesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
spedito oggi martedì 21 ottobre
stima consegna entro il 30 ottobre conoscendo la apple arriverà entro la fine della settimana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
martedi 14 alle 23 circa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
looooooooooooooooooooooooooooool
Thermaltake Kandalf VA9003BWS - Thermaltake Toughpower 1200W - Asus Maximum Formula - Intel Core 2 Extreme Qx9650 - G.Skill f2-8000 2*2gb - (2*)Sapphire Hd3870x2 - Hitachi Deskstar 1Tb (2*500gb raid 0) - Vista Ultimate 64bit - Eizo sx3031w - Logitech G11 - Razer Lachesis - Razer Piranha - Logitech Z-5500
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
oggi sono passato al mac @ work in via carducci, un negozio con licenza ad uccid.. ehm per tenere mac
![]() ad ogni modo, avevano sia il nuovo mb che il nuovo mbp.. beh ragazzi che dire.. le foto non rendono giustizia, due autentici gioielli e vi dirò che la tastiera nera è uno spettacolo (specie quella retroilluminata del pro). quanto ai riflessi, beh, a parte che dal vivo la situazione è decisamente meno drastica da quanto si vedeva in certe foto (e comunque quando è acceso è ovvio che la situazione sia migliore), ma devo comunque dire che anche il mb si vede molto bene! il mbp non ne parliamo, io di riflessi non ne ho visto manco uno e l'angolo di visuale è come quello di un tradizionale tubo catodico! insomma, se già ero convinto di averlo ordinato, ora lo sono ancora di più!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Utente sospeso
|
Quote:
i commerciali apple non li vogliamo in questo topic! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
questa è discriminazione..
io l'ho ordinato alle 21 della stessa sera e l'ho pagato moneta sonante all'istante.... che vadano affan...o non me l'hanno nemmeno spedito... ![]() non so come tu faccia ad averlo già in viaggio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Utente sospeso
|
Quote:
hai messo qualcosa di BTO? il suo è a def, l'avevano già li pronto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
fra l'altro se non lo spediscono entro il 31 ottobre non avrò nemmeno il rimborso per il marcio ipod che ho preso...e di cui non mi frega nulla se non per il fatto che era praticamente gratis... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.