|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
E poi non ho comprato un LCD LG M2362D x vedere i divx su porta USB,ma mi serviva un monitor per poterlo collegarlo al mio Notebook su uno spazio limitato. (Comunque questo è un altro discorso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quindi sono stato soddisfatto dello sblocco. Peccato che ora on legga più le pendrive (dubito sia per lo sblocco dei divx)! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Strano che non ti legga più le pen drive, perchè dopo che l'ho sbloccato, per testarlo, ho provato a leggere i divx proprio da una pendrive. Non sarà mica che non te le leggeva nemmeno prima ? Oppure hai modificato qualche altra voce nel menù di servizio ? Quel menù di servizio mi sembra molto complesso e criptico. Non so se esiste un manuale con le varie impostazioni. Basta pensare alla strana voce che bisogna modificare per abilitare i Divx ---> "EMF-PM a EMF-PMM" che vuol dire ? Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Senior Member
Città: Catania
|
Salve ragazzi...
![]() ho acquistato questo LG però si chiama m2362d-PC per i miei genitori a 203 euro "penso sia buono ![]() ![]() E possibile anche in questo abilitare i divX?ciao e grazie. ![]()
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 ![]() Ultima modifica di 3DMark79 : 20-03-2010 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Non immediatamente, ma appena esci dal menù toglie da entrambe. Fa piacere (ironicamente) notare che fra tutto ciò che ho scritto hai notato proprio la cosa più inutile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la sigla EMF-PMM me lo sono chiesto anche io, tento un'interpretazione: E[nable]M[edia]F[iles]-P[hoto]M[usic]M[ovie] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
Buono il tentativo di trovare una definizione alla sigla ![]() Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 | |
Member
|
Problema Periferica usb disconnessa 2
Quote:
Continuano a non funzionarmi le mie due pendrive di cui parlavo. Funziona perfettamente un harddisk da 3.5" esterno via usb, quindi con alimentatore. Con un harddisk esterno da 2.5" autoalimentato funziona un po' e poi s'inchioda dopo un po' di navigazione nel filesystem e mi si riavvia la tv. Ho provato anche con cavo Y collegato anche ad un trasformatore 220v-5v con usb. Stesso problema. Una interessante novità è che mi funziona un lettore di memory card della Manhattan pagato 5€... Per comodità ho messo una prolunga usb da 50cm e poi il lettore. Se funzionasse anche un hub usb, si potrebbe avere un lettore di card e una presa usb... Ma dubito. Altra info interessante è che l'hd da 3.5" aveva due partizioni, una NTFS e una ext3. Le legge entrambe, vengono mostrate all'inizio come "Drive A" e "Drive B". Riguardo al mio problema di lettura delle pendrive, sono dell'idea che sia un problema di alimentazione. Penso non ci sia sufficiente tensione o intensità di corrente sulla presa usb. Ultima modifica di kobayashison : 20-03-2010 alle 20:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 |
Member
|
Strani freeze
Succede anche a qualcun altro che quando si accendono altri apparecchi nella stessa stanza la tv perda il segnale o sembra quasi che vada in coma per un paio di secondi?
A me capita anche solo aprendo e chiudendo il frigo (quindi potrebbe essere per la lampadina o la ventola interna o il motore del compressore), accendendo i fornelli a gas con la scintilla dell'elettrodo integrato e a volte mi capita anche solo aprendo e chiudendo l'acqua calda (la caldaia è sul terrazzo della cucina). Questo mi capita anche sui canali che prendo perfettamente e su cui non ho praticamente mai perdite di segnali e si ripete tutte le volte che faccio una delle cose citate sopra. Forse potrebbe essere correlato con il mio problema di alimentazione delle usb citato prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Differenza tra M2362D-PC e M2362D-PZ
Salve, ieri ho acquistato l'Lg M2362D-PC in un supermercato a 203 euro e volevo fare delle domande:
-Che differenza c'è con il M2362D-PZ? Nel sito ufficiale c'è solo il PZ e non il PC, come mai. Il mio ha garanzia Italia e il fatto di non essere nel sito LG mi sembra alquanto strano!?! -Ho riscontrato un difetto se poi può essere considerato tale: a schermo buio o durante scene buie si nota una fascia di luce di pochi millimetri in alto e in basso del monitor. Lo fa anche a voi? A me non sembra tanto normale perchè con mio Philips 37 pollici lcd non noto niente di simile...Dato che posso cambiarlo entro 15 gg. mi consigliate di farlo? -Avete provato a collegarlo con la presa hdmi ad un pc? Come va? E' meglio del collegamento DVI-D? -Il mio ha il software V.3.10.0. Ne sono usciti altri? Se si vale la pena aggiornarlo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
IMHO se è sul display, io lo sostituirei entro i 15gg... Se sulla cornice e fuori, magari potresti aver scoperto la differenza tra PC e PZ! Magari i PC hanno una sorta di Ambilight che i PZ non hanno (al 99% te l'han dato fallato!). Per lo meno, io che ho un PZ non ho nessun fascio di luce se non quello fisso in basso a dx dell'accensione. Nel thread (soprattutto le ultime 10 pagine per la questione hdmi dvi) ci sono le risposte che cerchi ad ogni modo il 3.10 è l'ultimo, ma fossi in te non mi fiderei e guarderei sul sito lge.it! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Member
|
Ho solo una tv al momento. Per quel che ricordo con lcd precendente le perdite di segnale o freeze non mi avevano comunque infastidito tanto da volerlo esternare su un forum!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Se nessuno ha notato questo difetto comincio a preoccuparmi. Per favore aiutatemi,se lo devo cambiare meglio che mi sbrighi perchè non so se li hanno ancora in magazzino... Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 | |
Member
|
Quote:
Però è strano. Più tardi controllo se c'è qualche settaggio particolare, ma non mi pare proprio, e tutte le prove che ho fatto (una fra le tante, mettere "PC" dopo aver fatto partire l'auto dimming), è un chiaro indizio del risultato che io ottengo con quella operazione di rinomina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve, ho comprato un' m2262d-pz a mio padre per l'omonima festa, veramente un bel televisore,
Finora ho riscontrato il rallentamento nello zapping su alcuni canali, sono di Napoli, che è stato menzionato e avrei intenzione di sbloccare il divx volevo chiedervi se con questa procedura si perda o meno la garanzia del televisore. Inoltre non riesco a capire come si cambia la selezione dei canali, dopo la configurazione automatica mi piazza i canali nazionali per bene ma poi il resto dei canali li vorrei cambiare di numero ma esce solo il tasto blu per skipparli. Buona discussione basterebbe aggiornare la prima pagina anche solo con un copia incolla di alcuni post con una foto per renderlo ufficiale. Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.