|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
ragazzi ho riscontrato il primo problema con il mio nuovo m227
in poche parole quando sono sul digitale terrestre il segnale risulta disturbato, come sgranato e va a scatti, ma se stacco il cavo audio (quello in dotazione) che collega il monitor col pc, tutto va normalmente e si vede benissimo da cosa può dipendere?? il cavo audio fa interferenza con il digitale terrestre?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
la funzione "BOOSTER" nelle impostazioni deve essere accesa .. se è già accesa..... hai problemi di antenna..mi dispiace ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 | |
Senior Member
|
Quote:
nn può essere l'antenna perchè se scollego il cado audio torna tutto ok, devo provare a cambiare il cavo dell'antenna o dell'audio per vedere se nn sia uno dei due che interferisce con l'altro. mi sembra strano che capiti solo quando il cavo dell'audio è collegato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
come va con i giochi e film da pc??
per i giochi consigliate un monitor ke fa solo quello oppure qst monitor tv si difende ben?
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu| |
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
|
Quote:
Come mai non dubitavi sul T240HD? XD Comunque sulla carta è un monitor molto appetibile -non so se Samsung ha realizzato un successore con le stesse dimensioni, devo informarmi-, e poi mi avrebbe fatto comodo per quando guardo la TV a letto la sera, sai com'è, vivo in una di quelle case vecchie 40 anni e le stanze sono grandissime, non vorrei esagerare ma dalla TV al letto saranno 4 metri e qualcosa ![]() Grazie mille per i calcoli, tutto molto interessante, io avevo provato con le proporzioni ma avevo troncato l'1.3 al secondo decimale, e così mi era uscito 16.5 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1707 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
....il "non dubitavo" era una battuta (scherzavo) ![]() 4 metri sono decisamente tanti anche per un 32 pollici ..figurati un 21,5" Quote:
![]() ![]() anche se tranci i decimali....la matematica non si misura a spanne ![]() ![]() lasciamo perdere ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 21-09-2009 alle 16:30. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
|
Rimane il fatto che i monitor Samsung, come questo LG, hanno diverse aspect ratio fra cui scegliere, dalla 4:3 alla 16:10 passando per la 16:9, se avessi potuto prenderlo ne sarei rimasto contento soprattutto per le maggiori dimensioni della porzione 4:3 ^^
Per quanto riguarda i calcoli guarda, io con la matematica ci ho sempre fatto a botte ![]()
![]() |
#1709 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
|
ciao a tutti ragazzi
premetto che sono molto ignorante in materia monitor ( comunque c'è sempre tempo per imparare no? ![]() è da qualche giorno girovago per internet alla ricerca di un monitor che abbia anche digitale terrestre e alla fine sono ricaduto su questo per miglior rapporto qualità prezzo (è il full hd che costa meno). ho letto le prime 5 o 6 pagine ho notato ottimi commenti (eccetto per l'audio) vorrei sapere se al giorno d'oggi è ancora un monitor consigliato o è uscito qualcosa di meglio. e magari qualche impressione sul ricevitore dgtv. premessa 1. arrivo da un 19 scielto alla cieca ![]() premessa 2. lo userei principalmente come monitor (nei giochi sopratutto non vorrei che deludesse le mie aspettative ), la tv la vedrei si e no 2 ore al giorno. attendo chiarimenti. grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno ![]()
![]() |
#1710 | |
Senior Member
|
Quote:
con il t240 guadagnavi in 4:3 perdevi in 16:9 ma con il monitor 16:9 almeno le trasmissioni 16:9 le vedi senza bande a tutto schermo...con il t240hd le bande ci sono sempre ,,perdendo "sempre" porzioni di schermo ![]() la matematica non centra ,,,l'importante è dire la verità "22 (lunghezza della diagonale del monitor) sta a 1.77 come X sta a 1.33" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi oggi ho acquistato questo monitor,il 237wd a 249 euro.Volevo sapere se con la 360 consigliate il collegamento in hdmi o quello con la vga ed ancora se le cam samsung sono pienamente compatibili.Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la samsung cam ho letto in post precedenti che alcuni utenti hanno inserito la cam senza problemi anche se nn trovo da nessuna parte che questo monitor sia certificato col bollino bianco. cmq che la cam sia samsung o lg nn cambia nulla, le cam sono tutte uguali se dovessi provare facci sapere perchè io voglio acquistare una lg cam e poi passarla sul mio plasma samsung 50" che sfortunatamente nn è certificato dal bollino bianco (ma dovrebbe funzionare lo stesso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 |
Utente sospeso
|
Ragazzi,brutte sorpresa.Monto la tv ,pigio il tasto power si accende il led blu di accensione ma x il resto la tv n dà segnali di vita.Schermata nera.
Nn mi dà nessun imput,nulla.Ho collegato il cavo della tv ,la 360 in vga ma nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 |
Senior Member
|
prova a staccare la presa della corrente per qualche minuto e a riaccendere la tv
sembra strano che sia morto di colpo p.s. ma l'hai appena comprata?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 |
Utente sospeso
|
Appena cmprata,è arrivata col corriere stamane alle 9,il tempo di montarla e verificare ke mi han mandato una tv morta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi ci sono due possibilità: 1) si è rotto durante il trasporto 2) quando è stato spedito era già rotto con il corriere se il pacco era provvisto di tutti i sigilli nn te la puoi prendere perchè accettano reclami solo se glielo fai notare alla consegna prova a sentire il negozio che te l'ha venduto. essendo arrivato già morto te l'ho deve cambiare poi se ha anche assicurato il pacco se la vede lui col corriere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mon...cd_m2362d.aspx è un pò difficile a trovare "sparisce subito" ,---pazienta ,,,ma prendi quello ![]() ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 22-09-2009 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
si ha ragione curiosus, ce ne sono di meglio, ma sicuramente come qualità prezzo questo monitor è da avere
![]() ![]() PS: ragazzi avevo intenzione di prendere delle casse di ottima fattura tipo le Z4... ma mi è parso di sentir dire che se lo collego tramite il TV avrei lo stesso un audio mediocre poichè il segnale "passerebbe" dalla TV... è vero? se la risposta è si tanto vale tenersi le cuffie da 25 euro ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.